Vai al contenuto
cicciograbbi79

Arbitri Indecenti

Messaggi raccomandati

Ormai sono 7 anni che seguo le Ferecon contuinuita e svariate volte mi é caopitato di assistere ad arbitraggi sfavorevoli , ma mai come Farina , De Santis , Cannella .....ma come cazzo si fa ad avere certi arbitri , non vedono una sega , non capiscono una sega , se fanno li cazzi loro , tanti li sordi li pijano e poi se ne vanno convinti di aver fatto tutto bene , e li entriamo in ballo noi , ce fionnamo nello spogliatoio e lo corcamo de botte ...ah aha ha aha aha aha aha aha.......non me la sono mai presa co sti rincoglioniti vestiti de nero ma opra basta ....FAMOCE SENTI IN TUTTI I SENSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una esagerazione dare tutta la colpa agli arbitri .......sabato sera la Ternana non ha giocato bene ,e se non ha mai preso la porta la colpa non è certo dell'arbitro..in piu' Frick ha detto che il rigore non c'era..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come non c'era ..lo hanno sdraiato dentro l'area , si era liberato ed era pronto a scoccare il tiro , ma che partita avete visto?? l'arbitro é stato semplicemente ridicolo ....ma dico , ma che volgiamo dare tutta a colpa alla squadra?? mah certo che ci vuole coraggio a dire che il riigore non era da dare..come quello de GRABBI col Torino vero?? :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' unica cosa che si puo' contestare all'arbitro e la mancata espulzione, che non e poco, ma non stiamo sempre a piangere. prima giochiamola la partita e proviamo a vincerla poi lamentiamoci se ce' bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prossima partita delle FERE sarà arbitrata da Byron MORENO

a proposito, l'avete sentita ieri la GRASSA battuta del genio baffuto-sparviero..????

Ha detto che Cannella era affetto da 'morenite acuta' :blink::huh:

.. ed incurante di tutto c'ha pure avuto il coraggio di ripeterla ieri sera alla trasmissione della bambola :rolleyes: ... MAMMA MIA come siamo ridotti!!! :(:(

 

Certo è che tra Farina e Cannella fra poco manco li pampetati se potranno magnà più :lol::D:P !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premettendo che ODIO FARINA, mi ricordo COLLINA IN QUEL TERNANA-BOLOGNA 0-2, CINCIRIPINI e compagnia bella, un arbitro se è scarso non può essere corgato di botte: è scarso quindi sbaglia da entrambe le parti.

è la MALAFEDE che va punita, si la malafede tipo quella di moreno ai mondiali.

io sono arbitro , forse anzi sicuramente scarso, e a volte sui campi di calcio dell'umbria mi sento lanciare delle accuse di malafede: me frega sto cazzo se vince la maroso o lu campitello, se vince lo stroncone o il magione.

comunque in effetti il signor CANNELLA a mio avviso , oltre ai rigori non visti ( ammesso che erano alquanto dubbi ), probabile frutto di una posizione errata in mezzo al campo, non so come cazzo non ha espulso cudini dopo la scalciata a borgobello.......MALAFEDE NO MA SICURAMENTE SI E' CACATO SOTTO....in fondo era il cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Purtroppo è una storia antica, quella degli arbitri, che si ripete con precisione cronometrica ogni anno, ma noi dobbiamo imparare a giudicare le partite senza prendere in considerazione l'operato dell'arbitro, che si sa è un uomo e come tutti gli uomini sbaglia.

Piiiiiiiiiiiiiiinoooooooocchiooooooooooooooooo me s'è allungato il nasooooooooooooo...........

hahahahahahahahaaaaaaaaaaaaa

Però se ci pensiamo bene è vero, proviamo a guardare le partite senza considerare quello che l'arbitro combina come fanno all'estero (all'estero non si incazzano con gli arbitri vero? Booooohhhh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito perché non si accetta di usare la moviola in campo. va bene che gli errori si possono fare anche con l'aiuto della moviola, ma sicuramente se ne fanno molti di meno!!!!!!! perché so sempre i pesci più piccoli a pijassela n'...( )( )?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sta stronzata della moviola chi la partorita?

1-Le avete mai viste le moviole in tivvu??solo in pochissimi casi si riesce a stabilire veramente come sono andate le cose e naturalmente ogni tifoso vede la cosa come gli pare

2-la partita che già incomincia alle 8 e mezza finirebbe a mezzanotte..minimo

3-chi deciderebbe?il quarto uomo?un notaio?una commissione di vigilanza?

 

l'arbitro sbaglia,sia contro che a favore ..ma voi siete abituati solo a piagne me sa e ve dimenticate quante volte a noi ci hanno dato una grossa mano!!

 

ancora spaccate il cazzo con Farina quando ve sete dimenticati che una settimana prima avevamo pareggiato a Monza con una squadra già retrocessa.

 

Pure li romani so annati a constesta la squadra de peracottari che c'hanno..miva so annati dall'arbitro,perche se è vero che lui ci ha messo del suo la squadra non ha fatto una sega per tutta la partita...

 

oppure che so...Moreno......sicuramente in grandissima malafede ,ma Vieri si è magnato un gol da inculasselo a lui e ala velina.

 

Ve sete montati la capoccia e nun ce volete sta ...ma la Salernitana per chi non lo sapesse, con noi era la terza partita di seguito che perdeva in casa!!!(quella prima con Lanciano 0-2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scosec, a parte il fatto che la salernitana con il lanciano ha perso 2-1, e poi, scusame tanto sa?! Ma che stai a ddì.......

I Romanisti contestano pure l'arbitro nun te preoccupà, e poi me pare normale che contestanto la squadra.....COME CAZZO FAI A PERDE A ROMA CONTRO LU MODENA??????????? (comunque complimenti al modena che c'ha creduto)

se io ero un tifoso Romanista (il che significa che in squadra c'ho giocatori tipo totti, montella, cafù, batistuta e co.) MA MIIIIIINIMO me incazzo co li giocatori........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

............ed infatti quando perdemo in casa co na squadra che te bono cia solo lu nome io tendo a pigliamela co li giocatori,non contesto e non me ne frega un cazzo ,però l'arbitro è l'ultima cosa che me passa me la capoccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una esagerazione dare tutta la colpa agli arbitri .......sabato sera la Ternana non ha giocato bene ,e se non ha mai preso la porta la colpa non è certo dell'arbitro..in piu' Frick ha detto che il rigore non c'era..

Sono d'accordo con te... di arbitraggi sbagliati ne abbiamo avuti parecchi ma con li Cagliari in fondo l'unica cosa che secondo me ha sbaglito l'arbitro è stata la mancata espulsione del giocatore del Caglari poi espulso al 90° (dopo aver fatto il fallo aveva infatti scalciato Borgo a terra... e li c'era il rosso...). <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che secondo me SE SABATO AVEMO PERSO NON DIPENDE, PRINCIPALMENTE, DALL'ARBITRO, vorrei richiamare la vostra attenzione su un paio di cose:

 

"ARBITRO" FARINA:

 

Ternana-Torino: noi rischiamo quasi quasi d'annà su,a Roma lo chiamano e je dicono "Non fa cazzate, il Torino so quelli co la maja bianca..." E lui che fa? Lo sappiamo fin troppo bene: viene a Terni e ESEGUE.

 

Una delle ultimissime partite del campionato scorso (perdonateme, ma ho rimosso quei giorni e direi una cazzata se me sbilancio contro chi era):a occhio e croce la federazione vorrebbe sarvacce (opinione mia, per carità..), qualcun altro non esattamente (fate voi chi...)...Lo chiamano e je dicono:"Faje capì che se fosse per noi se sarverebbero, poi..."

Lui viene ad arbitrarci e ... ESEGUE!! Dimostrandoci che, quanno je pare, saprebbe pure fischia a verso... Dipende dal contesto...

 

Roma - Modena, domenica scorsa: sabato pomeriggio stavo a fà la schedina: arrivo ala fine, vado a guardà l'arbitri...Roma-Modena:Arbitro Farina; poi penso:Sensi j'ha rotto li cojoni co la storia de le pay tv affiancando le società minori, no?? Faccio 2+2 e... 2 FISSO! E infatti, arriva l'ESECUTORE (con una mano dela Roma, x carità..) ed è successo quello che è successo (paragonate il rigore del modena co quello de Grabbi e diteme se pole esse solo un arbitro incapace...). Certo, poi ala fine ho fatto 7 e me la so presa in culo, però...

 

Conclusioni:

Arbitri incapaci ce ne sono, fin troppi.

Sabato non abbiamo perso per l'arbitro.

Non vorrei, soprattutto, che ci toccasse trovare per strada diversi ESECUTORI che ci ricordino che potemo anche contentacce, che dovevamo staggiocà a Sora, che in Lega il telegramma di diffida (anche se poi è stato dipinto in tutt'altro modo...) non è che l'abbiano appeso in camera come la foto deli fiji...

 

Gradirei conoscere il vostro parere. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo..,me dispiace, ma quando non tiri MAI e ripeto MAI a porta ce sta poco da di e poco da fa ,emu jocato male e basta...in fin dei conti è solo la seconda partita.

 

Alle stronzate di Sensi non gli darei piu' di tanto peso ..ieri ha detto che "i 40 straccioni che contestano a Trigoria li paga Moggi...".....tra un po se mette a vede nani e elfi pe lu campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto sensi che deve da di ...se incontra Moggi ce pija pure quattro sberle ....é alto 1,50 , fra un po je ce vojoni li trampoli pe sali lu marciapiede....eppoi se inventa tutto , il fatto che la Roma non c'ha piu n'a lira , se voleva comprasse Davids poteva farlo , e poi deve trova una scusa per non di che c'ha una squadra de merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Batistuta l'avemo fatto segna solo noi , l'antro, ieri a momenti se spacca li legamenti da solo pensa un po...e poi lu Modena ha fatto una bella partita . Farina 00 manco lo vojo piu senti fra un po raggiunge i magici livelli de Moreno . Il grande Byron sta a da l'esempio.....

Farina é uno che é sottomesso alla lega , e se la lega je dice ..devi fa perde la Roma , lui se ne inventa de tutti i colori , ma anche la Roma se vole vince lo scudetto , cosa che non succederà mai , visto come va anche la mia Juve, beh a gioca cosi rischia de retrocede.

 

Farina ....l'assassino del calcio

 

Aho lu rigore l'ha visto solo lui , io pensavo fosse fallo in attacco pensa un pochino in che condizioni sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ci credo..,me dispiace, ma quando non tiri MAI e ripeto MAI a porta ce sta poco da di e poco da fa ,emu jocato male e basta...in fin dei conti è solo la seconda partita.

 

Alle stronzate di Sensi non gli darei piu' di tanto peso ..ieri ha detto che "i 40 straccioni che contestano a Trigoria li paga Moggi...".....tra un po se mette a vede nani e elfi pe lu campo.

Infatti sono d'accordo con te:AVEMO PERSO PERCHE' NON AVEMO TIRATO MAI E CMQ NON PER L'ARBITRO.

Il mio era un discorso + in generale sugli arbitri e su quello che ci toccherà in questo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene..se parliamo di arbitri in generale,no..non penso che siano prevenuti nei nostri confronti ..ma siamo solo alla seconda giornata ed è troppo presto....pensa a quelli che fanno la c2 co la Florentia allora ,che praticamente giocano una partita in meno :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.