Vai al contenuto
spoletorossoverde

jimenez

Messaggi raccomandati

Lazio, Jimenez insiste: "Io con la Ternana non gioco"

Mer 13 Set, 3:10 PM

 

"Con la Ternana non ci gioco. La societa'' rossoverde ha leso e calpestato i miei diritti". Luis Jimenez, fantasista che ancora molto piace alla Lazio, non ha nessuna voglia di giocare in serie C1. Lui, che della nazionale cilena e'' il capitano, in estate e'' stato a un passo dalla maglia biancoceleste, ma la Ternana ci ha ripensato all''ultimo momento, bloccando com''e'' noto il trasferimento. Jimenez, finora fuori squadra grazie a un certificato medico, la prossima settimana dovrebbe tornare ad allenarsi con i suoi compagni, ma il suo agente, l''avvocato Rocco Dozzini, sta studiando la possibilita'' di ricorrere alla giustizia ordinaria, istruendo una causa per mobbing al club. Accusa durissima, che la Ternana potrebbe scegliere di risparmiarsi liberando il giocatore attraverso la rescissione contrattuale e spianandogli finalmente la strada che porta alla Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io meno sento parlà de Jimenez e meglio sto.

 

facesse quel cazzo che gli pare, basta che se ne va affanculo lui e la sua corte di bastardi.

923936[/snapback]

 

non parlare così del cileno, non puoi capire quanto sta soffrendo, ha la sindrome ansiosa (come da certificato medico) provocata dalla situazione che sta vivendo.

 

se annasse a zappà forse gli passerebbe, spero che sparisca presto dalla circolazione :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che straccia de mughi!

potevano guardagnarci 10 milioni e passa (e magari togliersi dalle palle una volta per tutti)

invece so stati capaci di far saltare tutte le trattative (Lazio, Bayern...) e ora rischiano di perderlo a zero euro!

:nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANI ME METTO SOTTO BONO DE MALATTIA.

 

HO DETTO AL DOTTORE CHE ME GIRANO LI COJONI A MILLE.......

 

.............................MA PERCHE' STU FIJU NON VA' A SKAKKIA',LI POMMIDORI A MONTALTO..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMANI ME METTO SOTTO BONO DE MALATTIA.

 

HO DETTO AL DOTTORE CHE ME GIRANO LI COJONI A MILLE.......

 

.............................MA PERCHE' STU FIJU NON VA' A SKAKKIA',LI POMMIDORI A MONTALTO..... ;)

924197[/snapback]

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.