Vai al contenuto
il professore

Idea Seria

Messaggi raccomandati

credo che ha parole sia una cosa molto facile da capire e far capire..... è la realtà che nn mi convince. Si fà fatica a creare una società solida in piazze più grandi e importanti di terni, figuramoce da noi!!

Il discorso nn fà una piega, ma ormai sono pochi coloro che investono nel calcio..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa similare è in atto a Foligno, A Cava e a Foggia...nel senso che tutte queste società sono in mano a molti imprenditori con quote....

ovviamente credo che le quote siano leggermente superiori ai 25.000 € proposti....è tutto fattibile, peccato che l'imprenditori ternani non siano disposti a tirare fuori tale somma, soprattutto se consideriamo che il territorio non vive un bel momento.

Il paradosso resta sempre la Tyssen....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me a terni non ci sono imprenditori veri che vogliano spendere sulla ternana,ma ci sono politici che fanno cose che...............................(sto zitto) :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me lu problema è unu solo, va bene che se possono trovà 200 persone che cacciano 25000 euri, ma dopo li sordi pè li giocatori, e pè mantenè una società chi li caccia ?????????................FRACAZZO DA VELLETRI :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me lu problema è unu solo, va bene che se possono trovà 200 persone che cacciano 25000 euri, ma dopo li sordi pè li giocatori, e pè mantenè una società chi li caccia ?????????................FRACAZZO DA VELLETRI :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me lu problema è unu solo, va bene che se possono trovà 200 persone che cacciano 25000 euri, ma dopo li sordi pè li giocatori, e pè mantenè una società chi li caccia ?????????................FRACAZZO DA VELLETRI :lol:  :lol:  :lol:

1402349[/snapback]

 

ma soprattutto, stì fantomatici 200 imprenditori avranno tutti le stesse idee, le stesse intenzioni, la stessa voglia .. :(:(<_<

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non me posso permette manco na squadra de sobbuteo....

 

IDEA DA ACCANTONARE SECONDO ME!!!

1402363[/snapback]

 

io manco una partita a calcio balilla..... B-)

 

LASSAMO PERDE :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se veramente ce ne fosse bisogno...

 

forse che sordo ce lo butterei...almeno pe pijà via!!!

 

avendoce la quota d'azioni che me aspetta....anche l'1%...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che questa via sia difficile da percorrere.......però stu topicche me fà ringalluzzì....

 

E' ORA DE FA' PARLA' DELLA TERNANA A TERNI...

PROVAMOCE ,....TIRAMO FORI UN'INIZIATIVA,.....METTEMO INTORNO AL TAVOLO IMPRENDITORI, ASSOCIAZIONI, PICCOLI FINANZIATORI.....VEDEMO CHE SCAPPA FORI....

 

PARLAMO DELLA TERNANA........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo scorso anno non si era parlato di un interessamento delle acciaierie? del dirigente messermann o come cazzo se chiama loro ce l'hanno li sordi perchè non li cacciano ?almeno l'operai vanno a lavorà piu' contentio se sannno che lavorano per la proprietà della ternana

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che alcuni degli imprenditori ternani più danarosi, le poche volte che sono venuti allo stadio (quando le cose andavano bene) si piazzavano in curva (di solito, sud) perchè "la partita se vede bene lo stesso e io più de questo nun je dò"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lo scorso anno non si era parlato di un interessamento delle acciaierie? del dirigente messermann o come cazzo se chiama loro ce l'hanno li sordi perchè non li cacciano ?almeno l'operai vanno a lavorà piu' contentio se sannno che lavorano per la proprietà della ternana

:P

1403433[/snapback]

 

 

Se n'era parlato, ma dopo il rogo di Torino lu tedesco che aveva parlato rischia d'annà in galera e la Ternana è l'ultimo dei pensieri che je pò venì in mente.

Magari se la comprassero, ma allo stato attuale delle cose me pare improbabile.

Per quello che riguarda l'imprenditoria locale me sa proprio che "troppa acqua dovrà passà sotto ponte Garibaldi". Quilli pochi che c'hanno veramente li sordi, non li buttano de sicuro su lu pallone!!!!

E' un pensiero pessimista, ma non me pare tanto lontano dalla realtà. Poi vicino a tutto questo mettemoce pure che c'avemo una classe politica che fa rabbrividire e il cerchio si chiude alla perfezione.

Una cosa sola è sicura, noi tifosi non ce meritamo tutto questo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.