Vai al contenuto
RoCcO80!

CAVESE

Messaggi raccomandati

Salve forum!Questo è il primo mess ke scrivo qui!Sono un ultras di Cava de' Tirreni e sono qui per chiedervi notizie sulla partita di Domenica!Vorrei innanzi tutto sapere come si comporterà la vostra tifoseria,siete in contestazione aperta e questo si sà,ma entrerete allo Stadio?Sarei curioso di vedervi all'opera visto che vi ho sempre considerato una buona tifoseria!Poi qualche informazione un po più personale dato che non sono mai stato a Terni(Ternana-Cavese manca dai primi anni 80):il vostro settore ospiti è quello grosso ad unico anello o quello a più anelli(forse è la curva nord)?Aspetto vostre risposte...Saluti ultras...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il settore ospiti è quello ad unico anello (si chiama san martino) posto esattamente dietro una delle 2 porte.

Gli ultras credo che entreranno (in contestazione alla società) per il resto immagino non ci sarà molta gente.

Saluti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il settore ospiti è quello ad unico anello (si chiama san martino) posto esattamente dietro una delle 2 porte.

Gli ultras credo che entreranno (in contestazione alla società) per il resto immagino non ci sarà molta gente.

Saluti :)

930171[/snapback]

direi che l'amico di Cava de' Tirreni purtroppo non potrà vedere la reale consistenza della tifoseria Ternana. MAncherà tantissima gente comune. Considera che in C1 la Ternana faceva anche 10 mila spettatori. Penso che se domenica arriviamo a 3000 è grasso che cola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la vostra situazione e conosco la vera consistenza della vostra tifoseria,e non sarà certo la partita di Domenica a fare testo!Comunque se tu ci sarai al Liberati uno sguardo al nostro settore dallo...rimarrai piacevolmente colpito!Saluti ultras...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il settore ospiti è quello ad unico anello (si chiama san martino) posto esattamente dietro una delle 2 porte.

Gli ultras credo che entreranno (in contestazione alla società) per il resto immagino non ci sarà molta gente.

Saluti :)

930171[/snapback]

direi che l'amico di Cava de' Tirreni purtroppo non potrà vedere la reale consistenza della tifoseria Ternana. MAncherà tantissima gente comune. Considera che in C1 la Ternana faceva anche 10 mila spettatori. Penso che se domenica arriviamo a 3000 è grasso che cola.

930179[/snapback]

 

A, USSARO, A 3000 C'ARRIBANO CON 2000 OMAGGIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti siete???

so di una vostra amicizia con i bergamaschi, puoi confermare?

di voi mi ricorderò sempre di quella volta che in un paese sembravate delle scheggie impazzite ed avete anche sequestrato un'ambulanza!!!

MITICI!

 

Saluti Ultras

NO AL CALCIO MODERNO

 

NON UN PASSO INDIETRO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il settore ospiti è quello ad unico anello (si chiama san martino) posto esattamente dietro una delle 2 porte.

Gli ultras credo che entreranno (in contestazione alla società) per il resto immagino non ci sarà molta gente.

Saluti :)

930171[/snapback]

direi che l'amico di Cava de' Tirreni purtroppo non potrà vedere la reale consistenza della tifoseria Ternana. MAncherà tantissima gente comune. Considera che in C1 la Ternana faceva anche 10 mila spettatori. Penso che se domenica arriviamo a 3000 è grasso che cola.

930179[/snapback]

 

ussaruccio mio, me sa che t'è scappato uno zero de troppo!

forse volevi dire 300!!! :huh::blink:

 

ho l'impressione che l'amico di cava vedrà tanta più gente fuori dai cancelli (a contestare la società) che dentro lo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il settore ospiti è quello ad unico anello (si chiama san martino) posto esattamente dietro una delle 2 porte.

Gli ultras credo che entreranno (in contestazione alla società) per il resto immagino non ci sarà molta gente.

Saluti :)

930171[/snapback]

direi che l'amico di Cava de' Tirreni purtroppo non potrà vedere la reale consistenza della tifoseria Ternana. MAncherà tantissima gente comune. Considera che in C1 la Ternana faceva anche 10 mila spettatori. Penso che se domenica arriviamo a 3000 è grasso che cola.

930179[/snapback]

 

io non vengo...già semo scesi a 2999

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo...siamo amici dei bergamaschi con i quali abbiamo condiviso...e condividiamo alcune idee sul calcio moderno e sulla mentalità ultras ke ci sono kostate molte critike(guarda kaso sempre dai rivali)!I fatti a cui ti riferisci accaddero a Delinuova(RC) quando eravamo impelagati nel CND e tanto fesserie sono state scritte sui giornali...solo ki c'era sà kosa è successo(e non abbiamo certo rubato l'autombulanza)!Kmq x il numero non è mai semplice sbilanciarsi kmq gli 800 biglietti ke stamattina ci sono arrivati dovrebbero essere facilemnte venduti!A Domenica...per chi ci sarà(viste le defezioni)!Saluti ultras...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande tifoseria secondo me ...poi sono amici dei messinesi che sono una grande tifoseria che ci ha sempre rispettato..

Noi siamo un po sottotono viste le note vicende...ma semo pochi ma boni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si certo...siamo amici dei bergamaschi con i quali abbiamo condiviso...e condividiamo alcune idee sul calcio moderno e sulla mentalità ultras ke ci sono kostate molte critike(guarda kaso sempre dai rivali)!I fatti a cui ti riferisci accaddero a Delinuova(RC) quando eravamo impelagati nel CND e tanto fesserie sono state scritte sui giornali...solo ki c'era sà kosa è successo(e non abbiamo certo rubato l'autombulanza)!Kmq x il numero non è mai semplice sbilanciarsi kmq gli 800 biglietti ke stamattina ci sono arrivati dovrebbero essere facilemnte venduti!A Domenica...per chi ci sarà(viste le defezioni)!Saluti ultras...!

930207[/snapback]

 

 

LU SCIAMANO VENE ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere tutto l'affetto ke ci domostrate cari amici ternani...Per il pulmino di erba ci stiamo attrezzando,dalle nostre parti crescono degli ottimi prodotti tipici!Per quanto riguarda Catello Mari non potrebbe essere diverso il nostro affetto nei konfronti di ki ci ha guidato per anni,era la nostra bandiera e lo sara per sempre!Catello è kon noi ovunque e anke Domenika se rivolgerete l'orekkio verso il nostro settore askolterete diversi kori a lui dedikati!konfermo ke i messinesi sono i nostri unici veri gemellati(oltre a qualke amicizia fra cui i già citati bergamaski)...e in ultimo la domanda sullo sciamano spero sia retorica...Ha ormai scritto pagine indelebili nella storia del mondo ultras di Cava de' Tirreni e non solo!Solo ki lo konosce può kapire davvero ke persona è!Saluti ultras....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo...rinnovo la speranza di vedervi uniti in curva dietro i vostri storici striscioni..anke se komprensibilmente x la situazione di contestazione kosì non sarà!In fondo siete voi ke avete sempre detto LO SBALLO CONTINUA no? :D Saluti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti...certo ke ci sarà!Oggi non è + colui ke guida la curva kon il megafono in mano...ma kon il cervello si!Se lo konosci saprai ke ultras kosì ce ne sono rimasti ben poki in giro!Saluti a te...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti...lui kome diciamo dalle nostre parti è un ULTRAS NELLA VITA NON SOLO ALLA PARTITA!La kosa interessante è ke è riuscito ad inculkare in tante persone un modo di pensare ke negli ultimi anni ci ha fatto divenate una delle curve + apprezzate d'Italia!Il merito è suo e di altra gente kome lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve forum!Questo è il primo mess ke scrivo qui!Sono un ultras di Cava de' Tirreni e sono qui per chiedervi notizie sulla partita di Domenica!Vorrei innanzi tutto sapere come si comporterà la vostra tifoseria,siete in contestazione aperta e questo si sà,ma entrerete allo Stadio?Sarei curioso di vedervi all'opera visto che vi ho sempre considerato una buona tifoseria!Poi qualche informazione un po più personale dato che non sono mai stato a Terni(Ternana-Cavese manca dai primi anni 80):il vostro settore ospiti è quello grosso ad unico anello o quello a più anelli(forse è la curva nord)?Aspetto vostre risposte...Saluti ultras...!

930169[/snapback]

 

 

domenica non crederai ai tuoi occhi. Allo stadio ci saranno 4 GATTI NEL VERO SENSO DELLA PAROLA, la società CI PRENDE PER IL CULO DA DUE ANNI INTERI E NESSUNO VA' PIU' ALLO STADIO FINCHE' NON SE NE VANNO. Gli ultras ci saranno, ma credo proprio in quantità ridotta all' osso. Sentirai solo fischi, contestazione e tifo per la maglia. Gli striscioni credo tutti bianchi per protesta. Saluti e rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si infatti...lui kome diciamo dalle nostre parti è un ULTRAS NELLA VITA NON SOLO ALLA PARTITA!La kosa interessante è ke è riuscito ad inculkare in tante persone un modo di pensare ke negli ultimi anni ci ha fatto divenate una delle curve + apprezzate d'Italia!Il merito è suo e di altra gente kome lui!

930299[/snapback]

 

 

Ho visto un pezzo di partita che avete giocato con l'Ancona sotto il diluvio vorrei farvi i complimenti per la vittoria bella partita credo e 3:2 meritato !!! ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spoletorossoverde:Beh ci sono tanti siti e blog dedicati alla cavese kon decine di foto!Forzacavese.net potrebbe essere un buon inizio...poi magari cerca con google.it la parola cavese...e sarai akkontentato!

Claudio75:ti ringrazio x i komplimenti...è stata una vittoria stupenda!

Saluti ultras...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi saluto...non kredo ke avrò possibilità di rispondere ai vostri messaggi nei prossimi giorni...quindi vi ringrazio x l'akkoglienza ricevuta...e magari tornerò a salutarvi la settimana prossima x qualke commento sulla partita!Saluti ultras a tutti....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il settore ospiti è quello ad unico anello (si chiama san martino) posto esattamente dietro una delle 2 porte.

Gli ultras credo che entreranno (in contestazione alla società) per il resto immagino non ci sarà molta gente.

Saluti :)

930171[/snapback]

direi che l'amico di Cava de' Tirreni purtroppo non potrà vedere la reale consistenza della tifoseria Ternana. MAncherà tantissima gente comune. Considera che in C1 la Ternana faceva anche 10 mila spettatori. Penso che se domenica arriviamo a 3000 è grasso che cola.

930179[/snapback]

 

io non vengo...già semo scesi a 2999

930199[/snapback]

 

 

IO CI SARO'.....RISIAMO 3000....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domenica ci sarò e sono convinto che tanti che ora si spacciano per disertori :ph34r: domenica non resisteranno al richiamo dello stadio!!!!!!!!!cmq penso che a 3000 nn ce arrivamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.