Vai al contenuto
Crastabecco

RICORSO AL TAR DELLA TERNANA

Messaggi raccomandati

verso l'intelligenza, probabilmente.... :lol:

932363[/snapback]

 

parola bandita da certi personaggi, oltre a buonsenso, educazione ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel dopogara, qualcuno della società ha detto che il ricorso al TAR era un atto dovuto x cautelarsi non ho capito bene verso chi e che cosa  <_<

932361[/snapback]

 

Per la precisione è stato Pesce a dire che, da parte dell'amministratore unico ( :lol: ), il ricorso al TAR era "un atto dovuto"( :lol::lol: )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questa società parlano tutti di quello di cui non dovrebbero parlare dicendo cazzate, e quando parlano di quello di cui dovrebbero parlare dicono cazzate. :lol:

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in questa società parlano tutti di quello di cui non dovrebbero parlare dicendo cazzate, e quando parlano di quello di cui dovrebbero parlare dicono cazzate.

 

Su questo non c'è dubbio, però attenzione perchè guardando le interviste di ieri nel dopogara dell'ittico e di Favarin ho visto strani sorrisini soddisfatti quando gli chiedevano della prossima partita al Liberati, come se ormai fosse scontato che da qui alla fine avrebbero giocato sempre lì, come se ormai l'atto della convenzione fosse poco più di un atto dovuto da parte del Comune. Non vorrei che sti bavosi siano sicuri della spinta della lega (leggi Macalli) e quindi entrati in casa ormai non possano essere più buttati fuori.

Vorrei sapere se anche voi avete avuto la stessa sensazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in questa società parlano tutti di quello di cui non dovrebbero parlare dicendo cazzate, e quando parlano di quello di cui dovrebbero parlare dicono cazzate.

 

Su questo non c'è dubbio, però attenzione perchè guardando le interviste di ieri nel dopogara dell'ittico e di Favarin ho visto strani sorrisini soddisfatti quando gli chiedevano della prossima partita al Liberati, come se ormai fosse scontato che da qui alla fine avrebbero giocato sempre lì, come se ormai l'atto della convenzione fosse poco più di un atto dovuto da parte del Comune. Non vorrei che sti bavosi siano sicuri della spinta della lega (leggi Macalli) e quindi entrati in casa ormai non possano essere più buttati fuori.

Vorrei sapere se anche voi avete avuto la stessa sensazione.

932509[/snapback]

 

 

i sorrisini sono probabilmente dovuti al fatto (appurato ieri) che sono assolutamente certi di vincere il ricorso al TAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

innanzitutto mi pare molto strana una cosa: di tutte le "parole" che ti si rivolgono, quella che ha suscitato la risposta piu' complessa e che, a quanto pare, ti ha punto nell'orgoglio molto piu' di quelle che erano le mie intenzioni, e' stata "pagliaccio". :)

 

Ma come, le paraculate si e "pagliaccio" no? :) Boh...

 

Poi, ti rispondo punto per punto:

 

Se tu vuoi definire pagliaccio chi spera che la propria squadra del cuore continui a solcare il campo del Liberati, a farci gioire, a farci disperare a farci emozionare a farci gridare al gol allora puoi continuare a chiamarmi pagliaccio.

 

No, una persona del genere non la definisco pagliaccio, assolutamente. Anche io spero le stesse cose (magari non solcare, come dice lu poru Respiro, ma calcare, senno' manco le dune buggy ci possono correre sul campo).

Quelli che tu hai scritto sono le normali speranze di un tifoso.

 

Se tu vuoi chiamare pagliaccio chi spera che una società che ha combinato molti casini se ne vada da Terni allora io sono un pagliaccio.

 

Leggi sopra e non ce prova', non ti ho detto pagliaccio per questo! :)

 

Se definisci pagliaccio chi è disposto a mettere da parte questo odio per far si che la propria squadra del cuore (e non la società) possa continuare a disputare il campionato di C1 permettendoci di parlare di calcio giocato e di un pallone che rotola su un prato verde allora chiamami pagliaccio.

 

Ecco, PER QUESTO. Tu l'hai scritto in termini "soft", io (ed il 99% qui dentro), parla di "appecoronamento" , di calarsi le braghe e mettersi a 90 gradi pronto a farsi incassettare pur di vedere una partita di pallone di una squadra mediocre, di accettare qualsiasi provocazione rivolta alla TUA citta', alla TUA squadra, alla TUA passione pur di occupare 2 ore alla domenica. Ora e' piu' chiaro?

 

Se scrivo messaggi che seguono questa logica e per te sono un pagliaccio, fai pure, io continuerò a pensare e a difendere i miei pensieri, perchè penso di essere molto attaccato a questi colori e tutto ciò che scrivo lo faccio solo per pura passione, per le fere e nient'altro.

Perchè voglio solo il bene della mia città, della mia squadra e voglio tornare a parlare di calcio. Una società non merita tanta importanza, la mia squadra del cuore, quei colori invece si. E' per questo che neppure Longarini può rovinare la mia passione, può farmi pensare che sia meglio "un suicidio" piuttosto che incitare i miei begnamini e soprattutto la maglia rossoverde.

 

Orgoglioso di essere "questo pagliaccio" e di tifare Ternana nel bene e nel male

931576[/snapback]

 

Sara', a me sembri invece come un padre che, pur di vedere la figlia apparire in tv (ora come ora su un'emittente interregionale), sa che il dirigente ha chiesto alla figlia di andare a letto con lei e dici: "Beh, voglio talmente bene a mia figlia e ho cosi tanta voglia di vederla in tv che non saranno le stupide avances di un direttore di rete a farmi cambiare idea. Vai pure figlia mia, e fallo divertire per bene che poi ci vantiamo con gli zii che tu sei stata in tv".

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per ninni:

l'ha chiamato pagliaccio. Tu invece buffone. Il fondamento dello scambio di idee è il rispetto: se manca e si scade nell'insulto, termina il fondamento e diventa inutile il forum.

Mike non lo condivido, ma argomenta il proprio pensiero e non va come molti qui dentro per slogan triti ed insulti. Se poi preferisci un forum di persone che ripetono tutte gli stessi concetti senza confronto e rispetto, allora avrai un forum spento di gente che si parla addosso ripetendo all'infinito concetti triti e ripetitivi cadendo infine nel banale. E te lo dice uno che non più tardi di qualche giorno fa ha avuto un paio di "scontri" in conferenza stampa col figlio del padre...

 

 

...ma guarda tu, me tocca pure difenne le minoranze etniche... :lol:

931615[/snapback]

 

Eccomi qua.

Si, l'ho chiamato pagliaccio. Ma se mi conoscesse bene (e per bene significa leggere un po' dei miei post) capirebbe che non ho certo l'intenzione di offendere, semplicemente di prendere un po' in giro e scherzarci su come faccio con tutti.

Il motivo comunque del mio "epiteto" (se cosi vogliamo definirlo) l'ho scritto nel mio ultimo post, in sua risposta.

 

Di paraculate ne girano tante qui, pero' stranamente ci si risente se uno usa "pagliaccio"... mah...

 

Ora, io sono il primo ad accettare le opinioni diverse dalle mie e sono aperto alla discussione, quando essa pero' e' costruttiva.

Nel caso di Mike, dovrebbe intervenire un minimo di buonsenso: e' convinto che la cosa migliore sia ridare lo stadio a questa societa'? Bene, la pensa diversamente da me (le motivazioni sono sempre sopra), non pretendo ne' a questo punto spero che capisca la mia idea. Ma fossi in lui smetterei di scrivere qui le sue motivazioni, oramai le sappiamo e, come avra' potuto notare, non le condividiamo, a maggior ragione se non sono adeguatamente motivate.

 

Ma non per questo si puo' dire che in questo forum ci sia censura o venga emarginato chi la pensa in maniera differente.

Solo che ripetere la propria idea senza argomentarla in maniera convincente ma, a volte, ripetendola in maniera quasi provocatoria da fastidio.

Stranamente infatti, quando la squadra perde, retrocede o la citta' incassa un punto a favore nella lotta alla societa' lui sparisce, per poi riapparire con le solite frasi. Questo, permettimi, non e' un comportamento cristallino (anche se non lo accuso di farlo con volonta' perche' potrebbe avere le sue validissime ragioni).

 

I piu' maligni potrebbero rispondergli con "Hai un sito? Usa quello per comunicare la tua idea e smettila di venire qui!". Ma non sarebbe corretto ne' leale.

 

 

Io a Mike voglio bene, sul serio e mi auguro che passi dalla parte "nostra" al piu' presto.

 

E poi, mannaggia alle Marche, ho pure aperto io il topic per i suoi auguri e manco grazie m'ha detto!!! :)

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per...

933191[/snapback]

Ma da un discorso, passando ad altro, tanto perchè quello che state a scrivere sopra mi pare una grossa stronzata, e c'hai da fa tu che ce perdi tempo a rispondere.... Dicevo: passando ad altro argomento, a Roma quelli un po meglio informati di noi provincialotti venditori di stufe ed affini, geometri e cagacazzi vari, cosa dicono in questi giorni di quanto accade attorno alla Ternana?!??! Possibile che a Roma lì per quegli uffici che frequenti tu, nessuno sappia un cazzo sui "movimenti padre-figlio"?!?! E su questo ricorso al TAR? Ci sarà qualcuno che li ha consigliati, che li ha instradati, che gli ha preparato sto ricorso, NO?!?! E degli acquirenti? Che dicono, ci sono? E chi è che non vuole cedere?

Daje su, tu che puoi tienici informati! GRAZIE! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è giunto il momento che tutti noi facciamo ricorso ad un TIR che a folle velocità...............carico di dinamite si involi c/o di loro, telecomandato e senza kamikaze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è giunto il momento che tutti noi facciamo ricorso ad un TIR che a folle velocità...............carico di dinamite si involi c/o di loro, telecomandato e senza kamikaze.

933519[/snapback]

Quoto, anche perché l'eu già dittu iu!!!!! :P:P:P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma da un discorso, passando ad altro, tanto perchè quello che state a scrivere sopra mi pare una grossa stronzata, e c'hai da fa tu che ce perdi tempo a rispondere.... Dicevo: passando ad altro argomento, a Roma quelli un po meglio informati di noi provincialotti venditori di stufe ed affini, geometri e cagacazzi vari, cosa dicono in questi giorni di quanto accade attorno alla Ternana?!??! Possibile che a Roma lì per quegli uffici che frequenti tu, nessuno sappia un cazzo sui "movimenti padre-figlio"?!?! E su questo ricorso al TAR? Ci sarà qualcuno che li ha consigliati, che li ha instradati, che gli ha preparato sto ricorso, NO?!?! E degli acquirenti? Che dicono, ci sono? E chi è che non vuole cedere?

Daje su, tu che puoi tienici informati! GRAZIE! ;)

933498[/snapback]

 

Raga',

ho appena telefonato all'edicolante a casa. Ho parlato col figlio, lui sta male (un po' di influenza, niente di che). La fortuna e' che il figlio ha preso casa con gli amici vicino alla sede del TAR del Lazio e uno di questi c'ha un parente che lavora li dentro e che si sente via mail coi colleghi del TAR dell'Umbria.

Ha detto che probabilmente il ricorso non serve a nulla, pero' la possibilita' che vendano c'e' anche se remota; dipende tutto da quello che decide il TAR.

 

Ora telefonava pero' ad un amico suo che sapeva qualcosa di piu' del discorso Jimenez: pare che questo conosce uno che lavora con un cileno che gli ha detto che forse Jimenez torna a giocare visto che potemo anche salvacce, l'ha letto sul giornale on line del Cile. Cosi almeno c'ha pure la nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stranamente infatti, quando la squadra perde, retrocede o la citta' incassa un punto a favore nella lotta alla societa' lui sparisce, per poi riapparire con le solite frasi.

932824[/snapback]

 

:ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma da un discorso, passando ad altro, tanto perchè quello che state a scrivere sopra mi pare una grossa stronzata, e c'hai da fa tu che ce perdi tempo a rispondere.... Dicevo: passando ad altro argomento, a Roma quelli un po meglio informati di noi provincialotti venditori di stufe ed affini, geometri e cagacazzi vari, cosa dicono in questi giorni di quanto accade attorno alla Ternana?!??! Possibile che a Roma lì per quegli uffici che frequenti tu, nessuno sappia un cazzo sui "movimenti padre-figlio"?!?! E su questo ricorso al TAR? Ci sarà qualcuno che li ha consigliati, che li ha instradati, che gli ha preparato sto ricorso, NO?!?! E degli acquirenti? Che dicono, ci sono? E chi è che non vuole cedere?

Daje su, tu che puoi tienici informati! GRAZIE! ;)

933498[/snapback]

 

Raga',

ho appena telefonato all'edicolante a casa. Ho parlato col figlio, lui sta male (un po' di influenza, niente di che). La fortuna e' che il figlio ha preso casa con gli amici vicino alla sede del TAR del Lazio e uno di questi c'ha un parente che lavora li dentro e che si sente via mail coi colleghi del TAR dell'Umbria.

Ha detto che probabilmente il ricorso non serve a nulla, pero' la possibilita' che vendano c'e' anche se remota; dipende tutto da quello che decide il TAR.

 

Ora telefonava pero' ad un amico suo che sapeva qualcosa di piu' del discorso Jimenez: pare che questo conosce uno che lavora con un cileno che gli ha detto che forse Jimenez torna a giocare visto che potemo anche salvacce, l'ha letto sul giornale on line del Cile. Cosi almeno c'ha pure la nazionale.

933753[/snapback]

se permettete questa è materia mia.

Tutto dipende dal Collegio.

Se nominano come relatore uno di Perugia ci sta poco da fa. Anche perchè quello lì di Perugia c'ha un figlio che dice che 16 anni fa stava alla nord a vedè quel Perugia-Ternana in cui sbagliò il rigore Fermanelli; e dice che,quando vide la palla sopra la traversa, si mise le mani fra i capelli.

A quel punto allora dice che, per spuntarla, bisognerà cambiare linea.

Cioè tutta Terni dovrà fare finta di volere lo stadio e stare dalla parte dei marchigiani.

Allora il magistrato perugino, per darci addosso, je negherà lo stadio .

Tocca stacce attenti a ste cose :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.