Vai al contenuto
SPADA

SQUADRA DEL FORUM 2006/2007

Messaggi raccomandati

Come da promesso la nuova avventura della Squadra del Forum stà ripartendo !!

Senza ripercorrere le struggenti tappe dell'anno scorso che hanno visto un paio di mesi di stallo per cercare i giorni e gli orari più adatti a tutti, quest'anno è mia intenzione ascoltare l'esigenze di chi già dall'anno scorso ha mostrato una certa continuità, senza perdere troppo tempo con cui invece esige determinate condizioni per poi non partecipare affatto o addirittura sparire per sempre.

Quindi mi sembra doveroso formulare una lista di convocati per poi sentire successivamente chi altro può essere interessato alla cosa.

Pregherei i suddetti convocati di esprimere il giorno/i ideali per realizzare i nostri incontri.

E' mia intenzione fare un paio di raduni iniziali che prevedono un paio di amichevoli tra di noi per poi giocare esclusivamente contro altre squadre amatoriali di Terni.

 

 

TOMAS MILIAN

AGHY

BAMBU

ROSSO E VERDE

CHEGUE

BRAVEHEART

CESENTICERQUA

NIK

ALIEN

N3SPOL4

P1PPOZ

PJ FRY

LUDWING

LATIN LOVER

USSARO

BORGOBBELLOOOO!

BERO

BLUESBROTHER

SCIACCA

NEUROTIK

FREAK SPOLETO

PUPPONI

LU_BASSO

DRAGO_73

MALE

RUBESCO

P.J. FRY

SMUKKE

PARK

CAPITAN TSUBASIO

RYOGA

 

 

TANTE DE QUELLE VOLTE MI FOSSI DIMENTICATO DI QUALCUNO VEDETE DE NON FA LI PICCHINI E DI SEGNALARMELO SUBITO. ;)

 

 

 

COMUNQUE CI TENGO A SOTTOLINARE CHE SE CI FOSSERO ALTRI INTERESSATI A PARTECIPARE BASTA CHE ME LO FACCIANO SAPERE IN QUESTO TOPIC. (NO PERDITEMPO :D )

 

 

Ultima cosa: Abbiamo in cassa 80 €uro raccolti l'anno scorso come fondo cassa per la realizzazione delle maglie.. pino piano s'è fatta Roma :D

 

 

AVANTI ORA CON LA SEGNALAZIONE DEL GIORNO PREFERITO: (l'orario invece varierà dalle 20,30/21,00 alle 22:00/22,30) thank you :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio, Mì, per avermi inserito tra i convocabili...

 

considera che non gioco dalla miserrima figura fatta al torneo contro gli allenatori... e prima ancora erano mesi che non giocavo...

 

appena riesco a ritrovare un po' di cosine (:paura:) me metto sotto per cercare di recuperare una parvenza de aspetto da ex-giocatore-depallone-che-sono-anni-che-non-gioca-più (in luogo di quello da padre-de-famija-sedentario) e provo a venivve a trovà :lol: :lol:

 

diciamo una sera tra lunedì e martedì o giovedì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i giorni ma possibilmente sempre dalle 21 in poi.

 

ma perché non facciamo anche partite a calcetto che magari sono anche più immediate da organizzare? :)

 

(al momento sono indisponibile causa problemi al ginocchio destro) :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sarei interessato  B-)  :)

934980[/snapback]

 

 

NON CE DEVI DI' SE SI' INTERESSATO...CE EVI FA' SAPE' QUANDO PREFERIRESTI FA' L' ALLENAMENTI !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sarei interessato  B-)  :)

934980[/snapback]

 

 

NON CE DEVI DI' SE SI' INTERESSATO...CE EVI FA' SAPE' QUANDO PREFERIRESTI FA' L' ALLENAMENTI !! ;)

934985[/snapback]

sempre tranne il sabato e la domenica preferibilmente(poi se tocca veni pure de sabato e domenica ce sto) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma serve un portiere?

935027[/snapback]

 

se serio (non dico bravo) è chiunque ben accetto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come no!!! io faccio i turni ma se li fate di sera dalle 20:00 in poi posso veni anche quando faccio il secondo (mi prendo 2 ore)

935068[/snapback]

 

arruolato allora. ;)

Matteuccio pure, Frikke altrettanto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce so:

preferenza per il MARTEDI' con il MERCOLEDì in seconda battuta

 

i Lunedì 3 volte su 4 c'ho (e anche bambu e rubesco) le partite del campionato amatoriale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora in piena convalescenza... se ne riparla ad anno nuovo, e comunque o lunedi o martedi.

 

Ve amo.

935506[/snapback]

 

 

se t'eri messo na gamba de legno avevi fatto prima!!! :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora in piena convalescenza... se ne riparla ad anno nuovo, e comunque o lunedi o martedi.

 

Ve amo.

935506[/snapback]

 

 

se t'eri messo na gamba de legno avevi fatto prima!!! :lol::P

935534[/snapback]

Ma soprattutto, non se vedeva la differenza con prima!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.