Vai al contenuto
SPADA

SQUADRA DEL FORUM 2006/2007

Messaggi raccomandati

arruolato ^^AXL^^

certo le referenze di Neurotik sono un detraente per costui, fortuna che il nick mi ricorda il grande W. Axl Rose :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Ludwig, (non Ludwing), e ci sto, preferibilmente il lunedi, ma se la picchia lo permette anche gli altri giorni vanno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arruolato ^^AXL^^

certo le referenze di Neurotik sono un detraente per costui, fortuna che il nick mi ricorda il grande W. Axl Rose :)

937718[/snapback]

 

Te distruggo lo spogliatoio nel giro di 10 minuti.

 

Occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arruolato ^^AXL^^

certo le referenze di Neurotik sono un detraente per costui, fortuna che il nick mi ricorda il grande W. Axl Rose :)

937718[/snapback]

 

Te distruggo lo spogliatoio nel giro di 10 minuti.

 

Occhio.

938130[/snapback]

L'insubordinazione non è tollerata in questa squadra...occhio,o dovrai vedertela con me :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono Ludwig, (non Ludwing), e ci sto, preferibilmente il lunedi, ma se la picchia lo permette anche gli altri giorni vanno bene.

938048[/snapback]

 

c'avemo pure il pignolo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arruolato ^^AXL^^

certo le referenze di Neurotik sono un detraente per costui, fortuna che il nick mi ricorda il grande W. Axl Rose :)

937718[/snapback]

 

Te distruggo lo spogliatoio nel giro di 10 minuti.

 

Occhio.

938130[/snapback]

L'insubordinazione non è tollerata in questa squadra...occhio,o dovrai vedertela con me :D

938136[/snapback]

 

A quattr'occhi dentro lo spogliatoio??

 

Ci sto.

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arruolato ^^AXL^^

certo le referenze di Neurotik sono un detraente per costui, fortuna che il nick mi ricorda il grande W. Axl Rose :)

937718[/snapback]

 

Te distruggo lo spogliatoio nel giro di 10 minuti.

 

Occhio.

938130[/snapback]

 

 

 

la solita testa calda dello spogliatoio..

pronta la medicina:

 

 

d1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora mi ritengo formalmente ingagiato da neuro

939393[/snapback]

 

apposto..

l'hai scelto tu:

TRIBUNE-STADIO-DE-SIMONE-SR.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè allora darò mandato al mio procuratore di chiudere l'affare con la squadra che mi offrirà casa auto e filippino x pulimme li scarpini :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè allora darò mandato al mio procuratore di chiudere l'affare con la squadra che mi offrirà casa auto e filippino x pulimme li scarpini :)

939650[/snapback]

 

una che te intrattiene dentro li spogliatoi no? :lol::lol: :lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei gravare oltremodo sulle finanze delle mie possibili squadre , poi casomai altre clausole potranno essere inserite al momento che discuteremo il contratto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi ao parlamoce chiaro la classe non è acqua signori miei

l'asta x accaparrarsi il mio cartellino è aperta

 

buon asta a tutti

 

uahuuhauhsuausuahsah :):flag::flag2:

Modificato da ^^AXL^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè se non me vole nessuno non resta che convocare un aconferenza stampa in qualche prestigioso hotel cittadino e annunciare a malincuore il mio ritiro dal calcio giocato. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mitticco.................ma che dispiacere...che perdita...e mò come faremo???????

mistere parlace te..................................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mavaffanc.... và....hehehehehehehehehehehehehheehehehehehehheheheheheehehehheeeeeeeehehehehehheheheheeheheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao spada

solo ora vedo sto topic.

 

la volta che abbiamo giocato mi sono divertito...ed e' stata anche una simpatica e bella partita. per me, ora come ora, non ci sono giorni di preferenza. basta farmi sapere con anticipo la data, cosi' potro' darvi l'eventuale disponibilita' ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao spada

solo ora vedo sto topic.

 

la volta che abbiamo giocato mi sono divertito...ed e' stata anche una simpatica e bella partita. per me, ora come ora, non ci sono giorni di preferenza. basta farmi sapere con anticipo la data, cosi' potro' darvi l'eventuale disponibilita' ;):)

942568[/snapback]

 

non scherzare su queste cose :blink:

 

tu che giochi al calcio è come dire che io vado più forte di valentino rossi :D

 

 

 

 

 

:lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aooooooooo......... ma com'è che l'anno scorso no' se trovava niciunu, mentre quest'anno semo un centinaio a momenti? :o:blink::o:blink: Ma niente niente mo' dicono tutti da veni' e po' quann'è al dunque mettono la scusa che è friddu, che è lontanu lu campu, che c'honno da scappa' co' la bardascia, che c'honno la febbre, che je fa male la panza, che j'è morta la nonna (a no, questa se usava a scola... heheheheeeeee), che c'honno la vescica giù lu piede, che j'è presu lu scacacciu, ecc., ecc........- Insomma quali so' li partecipanti REALI? De sti centu quanti ne armangono?

 

:):):):):):)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aooooooooo......... ma com'è che l'anno scorso no' se trovava niciunu, mentre quest'anno semo un centinaio a momenti?  :o  :blink:  :o  :blink:  Ma niente niente mo' dicono tutti da veni' e po' quann'è al dunque mettono la scusa che è friddu, che è lontanu lu campu, che c'honno da scappa' co' la bardascia, che c'honno la febbre, che je fa male la panza, che j'è morta la nonna (a no, questa se usava a scola... heheheheeeeee), che c'honno la vescica giù lu piede, che j'è presu lu scacacciu, ecc., ecc........- Insomma quali so' li partecipanti REALI? De sti centu quanti ne armangono?

 

:)  :)  :)  :)  :)  :)

946395[/snapback]

 

 

e tanto saremo sempre 19 prima della partita :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.