Vai al contenuto
SaudiArabia

E' ARRIVATA SILVIA!!

Messaggi raccomandati

Sono 9 mesi che aspetto de aprì sto topic, sono 9 mesi che cerco le parole da scrivere, poi te mi mandi un mp alle 4 di stamattina, "laura è ricoverata in ospedale perchè ha le contrazioni ti faccio sapere qualcosa"e mi prendi in contropiede, tutto quello che avevo pensato è dimenticato, sopraffatto dall'emozione. Adesso, ore 11.00 è entrata in sala parto, te sei entrato con lei, sei stato coraggioso, io non ce l'avrei mai fatta, stai aspettando di vedere la faccia di tua figlia, sono 9 mesi che aspettavi questo giorno, 9 mesi che prepari la sua camera immaginandoti suoi sguardi.

Sei stato un grande amico per me, sei stato l'unico a starmi vicino in momenti in cui non sapevo cosa fare, l'unico che mi spingeva anche quando non ce la facevo, sei stato un grande amico, da giugno sei qualcosa in più.

Oggi è arrivata tua figlia Silvia, una delle gioie più immense che poteva arrivare, te e laura

sarete di sicuro degli ottimi genitori.

A da', taglio qui che me sto a commuove anche io, sai bene quanto sarei voluto esser li oggi, purtroppo non ci sono, come solito manco ai grandi appuntamenti della vita, sappi che il mio pensiero e i miei auguri sono rivolti continuamente a voi

 

CIAO DA'

 

AUGURI MANSON, LAURA e SOPRATUTTO A SILVIA!!!!!

 

salutatemela, ci vediamo giovedì! speriamo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commosso anche io mi unisco negli auguri a david e laura.

veramente felice per la nascita della piccola Silvia.

 

cerca de falla cresce per bene.

 

AUGURI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Auguri a te alla povera mamma distrutta e alla neo-ferella SILVIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Dà, me ricordo ancora i tuoi discorsi di 2-3 anni fa! :lol: E' proprio vero che la vita cambia in un attimo!

 

Te voglio bene perchè sei un buon amico e un collega corretto.

 

Un bacio a Silvia e alla mamma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.