Vai al contenuto
SaudiArabia

E' ARRIVATA SILVIA!!

Messaggi raccomandati

le parole in questi casi servono a poco... fatevi forza a vicenda ...

 

un abbracccio e un saluto alla piccola che da lassu vi proteggerà nel vostro lungo cammino della vostra vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una frase diceva: non piangere perchè se n'è andato ma si felice per quello che t ha dato...secondo me queste sono le cose più brutte della vita ma spero e lo spero con tutto il cuore che l'ha voluta Dio perchè gli mancava l'angelo più bello...sentite condoglianze da un ragazzo di Salerno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio mio , ho letto ora senza sapere nulla e mi manca il fiato

 

 

tantissime condoglianze, ti sono vicino, per quel che conta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio Dà, torno ora sul forum dopo qualche giorno e scopro questa tragedia.... :(

 

per quello che può servire -niente- sappi che vi siamo vicini

sentite condoglianze a te e tua moglie e fatevi tanto, tanto coraggio...

 

come è ingiusto il mondo!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono il ragazzo di Terni che ha condiviso con voi quei terribili giorni al Bambin Gesù avendo anch'io problemi con mio figlio.

Siamo usciti da lì e sembrava andare meglio. Oddio mi ci sto sentendo male. Anche se non ci conoscevamo prima abbraccio te e tua moglie e ti sono vicino.

Paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davide non ti conosco personalmente ma ho avuto il piacere di apprezzarti sia in video che in radio e ritengo tu sei tra i giornalisti più preparati e più amanti delle fere ma tutto ciò ovviamente non è nulla in confronto a quello che t'è successo e ti giuro che quando l'ho saputo sono stato davvero male.

Condoglianze sentitissime a te ed a tua moglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apprendo in questo istante.... e avrei preferito non aver mai appreso perchè non fosse mai accaduto!

Un abbraccio forte Da, a te e tua moglie.... me dispiace tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono appena tornato dal viaggio di nozze e non sapevo nulla. mi dispiace davide, immensamente, e anche se so che non potrà alleviare il vostro dolore, sappi che ti siamo tutti vicini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rileggo il forum dopo molti giorni e mi sono accorto solo ora di questo dramma......non mi vengono le parole....anzi non c'ho parole per dire nulla :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Manson ha scritto:

Oggi fanno 15 anni esatti da quando non ci sei più.

 

Ho tentato di fermare ogni singolo istante di quegli otto mesi appena trascorsi assieme, ma la memoria spesso fa affiorare solo i ricordi più terribili.

 

Veglia su di noi, piccola mia.

 

Mi si perdoni l'autoreferenzialità del messaggio  ma ci tenevo a ricordarla anche qui, all'interno di quello che era nato come topic di benvenuto per la sua nascita.

 

Grazie di essere esistita.

 

Papà.

Pelle d'oca e occhi lucidi a leggere. Un abbraccio

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.