Vai al contenuto
SaudiArabia

E' ARRIVATA SILVIA!!

Messaggi raccomandati

AUGURONI A TE, ALLA MAMMA E A SILVIA....

 

TI RICORDI DI UN TOPIC IN CUI TI DICEVO QUALI SONO LE COSE BELLE DELLA VITA?

 

BE' CREDO CHE ADESSO TI SARAI ACCORTO CHE QUESTO GIORNO VALE PIU' DI OGNI ALTRA COSA, DI NUOVO TANTI TANTI AUGURI....

 

ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO PERSONALMENTE MA SOLO ATTRAVERSO LE PAGINE DI QUESTA COMUNITA' VIRTUALE, UN ABBRACCIO FORTISSIMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI MANSON!!!!!

 

 

...me chiedevo.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

chi sarebbe lu padre de sta cretaura????

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono 9 mesi che aspetto de aprì sto topic, sono 9 mesi che cerco le parole da scrivere, poi te mi mandi un mp alle 4 di stamattina, "laura è ricoverata in ospedale perchè ha le contrazioni ti faccio sapere qualcosa"e mi prendi in contropiede, tutto quello che avevo pensato è dimenticato, sopraffatto dall'emozione. Adesso, ore 11.00 è entrata in sala parto, te sei entrato con lei, sei stato coraggioso, io non ce l'avrei mai fatta, stai aspettando di vedere la faccia di tua figlia, sono 9 mesi che aspettavi questo giorno, 9 mesi che prepari la sua camera immaginandoti suoi sguardi.

Sei stato un grande amico per me, sei stato l'unico a starmi vicino in momenti in cui non sapevo cosa fare, l'unico che mi spingeva anche quando non ce la facevo, sei stato un grande amico, da giugno sei qualcosa in più.

Oggi è arrivata tua figlia Silvia, una delle gioie più immense che poteva arrivare, te e laura

sarete di sicuro degli ottimi genitori.

A da', taglio qui che me sto a commuove anche io, sai bene quanto sarei voluto esser li oggi, purtroppo non ci sono, come solito manco ai grandi appuntamenti della vita, sappi che il mio pensiero e i miei auguri sono rivolti continuamente a voi

 

CIAO DA'

 

AUGURI MANSON, LAURA e SOPRATUTTO A SILVIA!!!!!

 

salutatemela, ci vediamo giovedì! speriamo.......

936791[/snapback]

 

SONO RIENTRATO A CASA SOLO ORA, DOPO TRENTASEI ORE SENZA CHIUDERE OCCHIO, TRASCORSE CON UN MAGONE GROSSO COME UNA CASA, DOPO AVER TENTATO DI FORNIRE TUTTO IL SUPPORTO MORALE POSSIBILE A MIA MOGLIE SIA DURANTE IL LUNGHISSIMO TRAVAGLIO CHE NEL MOMENTO DELLA VENUTA AL MONDO DI QUELLA MERAVIGLIOSA CREATURA...

 

MICHE', SEI RIUSCITO NELL'IMPRESA DI FARMI COMMUOVERE AL TERMINE DI UN GIORNO E MEZZO FATTO DI EMOZIONI FORTI, DI MOMENTI DI DIFFICOLTA' E DI FORTISSIMA EMOTIVITA'...

 

TI VOGLIO BENE COME A UN FRATELLO, E IL FATTO CHE SIA MANCATO OGGI NON SIGNIFICA NULLA, AVRAI MODO DI FARE LO ZIO PER ANNI E ANNI...

 

 

 

PER TUTTI GLI ALTRI: VE VOJO BENE, SINCERAMENTE.

 

CON TUTTO L'AFFETTO POSSIBILE VI RINGRAZIO DI CUORE PER TUTTE LE BELLE PAROLE SPESE A CONTORNO DEL GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA VITA...

 

 

 

SONO POCO LUCIDO, FORSE DOMANI LO SARO' DI PIU', E MI FERMO QUI, SENZA PERO' PRIMA AVERVI NUOVAMENTE RINGRAZIATO COL CUORE IN MANO.

 

E DOMANI, SE AVRO' MODO DI SCATTARLE, POSTERO' LE PRIME FOTO DEL GIOIELLO DI FAMIGLIA.

 

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono 9 mesi che aspetto de aprì sto topic, sono 9 mesi che cerco le parole da scrivere, poi te mi mandi un mp alle 4 di stamattina, "laura è ricoverata in ospedale perchè ha le contrazioni ti faccio sapere qualcosa"e mi prendi in contropiede, tutto quello che avevo pensato è dimenticato, sopraffatto dall'emozione. Adesso, ore 11.00 è entrata in sala parto, te sei entrato con lei, sei stato coraggioso, io non ce l'avrei mai fatta, stai aspettando di vedere la faccia di tua figlia, sono 9 mesi che aspettavi questo giorno, 9 mesi che prepari la sua camera immaginandoti suoi sguardi.

Sei stato un grande amico per me, sei stato l'unico a starmi vicino in momenti in cui non sapevo cosa fare, l'unico che mi spingeva anche quando non ce la facevo, sei stato un grande amico, da giugno sei qualcosa in più.

Oggi è arrivata tua figlia Silvia, una delle gioie più immense che poteva arrivare, te e laura

sarete di sicuro degli ottimi genitori.

A da', taglio qui che me sto a commuove anche io, sai bene quanto sarei voluto esser li oggi, purtroppo non ci sono, come solito manco ai grandi appuntamenti della vita, sappi che il mio pensiero e i miei auguri sono rivolti continuamente a voi

 

CIAO DA'

 

AUGURI MANSON, LAURA e SOPRATUTTO A SILVIA!!!!!

 

salutatemela, ci vediamo giovedì! speriamo.......

936791[/snapback]

 

SONO RIENTRATO A CASA SOLO ORA, DOPO TRENTASEI ORE SENZA CHIUDERE OCCHIO, TRASCORSE CON UN MAGONE GROSSO COME UNA CASA, DOPO AVER TENTATO DI FORNIRE TUTTO IL SUPPORTO MORALE POSSIBILE A MIA MOGLIE SIA DURANTE IL LUNGHISSIMO TRAVAGLIO CHE NEL MOMENTO DELLA VENUTA AL MONDO DI QUELLA MERAVIGLIOSA CREATURA...

 

MICHE', SEI RIUSCITO NELL'IMPRESA DI FARMI COMMUOVERE AL TERMINE DI UN GIORNO E MEZZO FATTO DI EMOZIONI FORTI, DI MOMENTI DI DIFFICOLTA' E DI FORTISSIMA EMOTIVITA'...

 

TI VOGLIO BENE COME A UN FRATELLO, E IL FATTO CHE SIA MANCATO OGGI NON SIGNIFICA NULLA, AVRAI MODO DI FARE LO ZIO PER ANNI E ANNI...

 

 

 

PER TUTTI GLI ALTRI: VE VOJO BENE, SINCERAMENTE.

 

CON TUTTO L'AFFETTO POSSIBILE VI RINGRAZIO DI CUORE PER TUTTE LE BELLE PAROLE SPESE A CONTORNO DEL GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA VITA...

 

 

 

SONO POCO LUCIDO, FORSE DOMANI LO SARO' DI PIU', E MI FERMO QUI, SENZA PERO' PRIMA AVERVI NUOVAMENTE RINGRAZIATO COL CUORE IN MANO.

 

E DOMANI, SE AVRO' MODO DI SCATTARLE, POSTERO' LE PRIME FOTO DEL GIOIELLO DI FAMIGLIA.

 

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

937321[/snapback]

 

AUGURI BARDASCIO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao da'....

anche se ho avuto modo di farteli personalmente ieri, VI rinnovo gli auguri e le felicitazioni anche qui!!!

 

Pian piano ti renderai conto di QUALE GIOIA VI SIA CAPITATA!

 

Un salutone alle DONNE DELLA TUA FAMIGLIA E TANTI TANTI CARISSIMI IN BOCCA AL LUPO A TUTTI VOI!!

 

:flag: :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI DA!!!!

RIPENSAVO A QUANDO GIOCAVAMO A BASKET INSIEME E SMADONNAVAMO A BRUNO S. E ADESSO SEI PADRE!!!!!MINCHIA!!!!!

TANTI TANTI AUGURI!!!!COMPLIMENTI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sorpresa!! :o

pensavo che era presto ancora e che c'avevi ancora un po' te tempo..

che te devo dì... non ce stà niente da dì e se te lo dovessi dì.. che te lo dico a fà...

Una parola sola: GRANDISSIMI tutti e due :)

e poi lei...

 

 

 

BENVENUTA SILVIA! :fiore:

 

 

 

:dj::fraci::dj::fraci::dj::fraci::dj::fraci::dj::fraci::dj::fraci::dj::fraci::dj::fraci::dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.