Vai al contenuto
lumoro

Sussi e dintorni ...

Messaggi raccomandati

Dal corriere dell'umbria di oggi c'è un articoletto preso da un quotidiano di Ancona , in cui Sussi accusa senza mezzi termini beretta e capozucca , rei di averlo fatto giocare come centrocampista di fascia e non come difensore esterno , come lui avrebbe voluto e come lui ha sempre giocato .

Fermo restando che anche sussi non ha fatto molto per mettersi in evidenza anche fuori ruolo ( a parte la grande capacità di mettere dentro cross perfetti , questo glielo devo riconoscere ), si ritorna al solito discorso del difensore di fascia che è sempre prerogativa di un solo giocatore : terni .

Chi ha provato a calpestare quella zona del campo è stato miseramente accantonato e messo nelle condizioni di non nuocere , pur avendo dimostrato di essere sempre all'altezza ( grava , 10 partite 3 gol incassati , tarozzi in quei rari casi in cui è stato chiamato in causa ha fatto vedere che 7 anni di A non sono come 10 di C ) .

Mister che facciamo quest'anno ? continuiamo a subire i cross dalla fascia e magari teniamo grava in panca ?

Se è questo l'anadazzo anche di quest'anno allora tanto vale che liberiamo gianluca e lo mandiamo a giocarsi le sue carte ad Udine , tanto qui perde solamente tempo ...

Per me il titolare è solo Grava , a destra se mettiamo nicola a sinistra , oppure viceversa , tanto è lo stesso , inoltre abbiamo anche la possibilità di far scambiare le fasce se all'occorrenza serve maggiore spinta a sinistra o a destra .

Con terni le fasce rimangono bloccate , dato che lui a destra proprio non riesco nemmeno ad immaginarmelo ... :blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe : Io Non posso che essre d'accordo conte, visto che sono uno de RARISSIMI estimatori di Sussi e che sognava una fascia sinistra Sussi e qualcun altro (ora Ferrarese)!!!!!!!!!!!!!

 

Secondo me abbiamo perso un gran bel giocatore.............Brutto come la fame ma gran bel giocatore!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OBIETTIVAMENTE pur avendo il mister le sue colpe, credo che l'annata

di sargiccia sussi sia indifendibile! mai entrato in forma mai una prestazione

di rilievo! Vedremo quest'anno quello che sapra' fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OBIETTIVAMENTE pur avendo il mister le sue colpe, credo che l'annata

di sargiccia sussi sia indifendibile! mai entrato in forma mai una prestazione

di rilievo! Vedremo quest'anno quello che sapra' fare.

secondo me la fascia destra era ridicola con terni e sussi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinistra tommà...

 

 

comunque stiamo dicendo cose già dette: Terni ha giocato oltre i suoi meriti, è stato accantonato solo dopo una squalifica, peraltro per breve tempo. Ha giocato discrete partite soltanto nel finale di stagione, ma in generale Grava forniva un rendimento più affidabile.

 

Sussi ha ragione nel sostenere che si è sacrificato nel giocare in un ruolo non suo; ha fatto il possibile, e a volte ha fornito anche buone prestazioni. Nel complesso secondo me è stato migliore di Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OBIETTIVAMENTE pur avendo il mister le sue colpe, credo che l'annata

di sargiccia sussi sia indifendibile! mai entrato in forma mai una prestazione

di rilievo! Vedremo quest'anno quello che sapra' fare.

...mai UN CROSS degno di nota! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Borgobe' MI DICI TRE PARTITE IN CUI TERNI HA GIOCATO BENE SECONDO TE?

Secondo me quelle in cui ha giocato da centrale sono state le sue partite migliori. Ciò non toglie che per me resta un buon panchinaro ma non lo farei partire titolare. Spero però di essere smentito...

Chissà che Terni non diventi la rivelazione 2003/04? ;)

 

No he? :huh:

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Borgobe' MI DICI TRE PARTITE IN CUI TERNI HA GIOCATO BENE SECONDO TE?

SECONDO ME TERNI NEL GIRONE DI RITORNO HA GIOCATO BENE. SOLO CHE COME TUTTI LI TERNANI CI RICORDIAMO SOLO LE COSE CATTIVE DI UN GIOCATORE.

 

TERNI E' IL CONTRARIO DI D'AVERSA, BOB HA GIOCATO BENE LE PRIME PARTITE ED E' CAMPATO DI RENDITA PER TUTTO IL CAMPIONATO, ANCHE SE NEL RITORNO E' STATO UNA MERDA.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Borgobe' MI DICI TRE PARTITE IN CUI TERNI HA GIOCATO BENE SECONDO TE?

SECONDO ME TERNI NEL GIRONE DI RITORNO HA GIOCATO BENE. SOLO CHE COME TUTTI LI TERNANI CI RICORDIAMO SOLO LE COSE CATTIVE DI UN GIOCATORE.

 

TERNI E' IL CONTRARIO DI D'AVERSA, BOB HA GIOCATO BENE LE PRIME PARTITE ED E' CAMPATO DI RENDITA PER TUTTO IL CAMPIONATO, ANCHE SE NEL RITORNO E' STATO UNA MERDA.

D'accordo con Gino. Sostenere addirittura che Sussi è stato migliore di Terni credo sia solo una provocazione per accendere il dibattito e far incazzare borgobelooooo. Comunque secondo quanto detto da Capozucca al Messaggero poichè Ferrarese è molto più offensivo di Sussi, come esterno basso occorrerà un marcatore, credo che Grava abbia quest'anno più chances di Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sussi non si può permettere di criticare...dice che doveva giocare come terzino ? Ve lo immaginate come poteva contrastare gli esterni destri di serie B con la sua velocità...io dico che Sussi a Terni ha giocato anche troppo.

 

Per quanto riguarda Terni ha giocato parite in cui non ha demeritato ma oramai è nel mirino di tutti i tifosi perchè , obbiettivamente, ha fatto qualche cappella di troppo , per me avrebbero fatto meglio a cederlo perchè ora alla prima incertezza si troverà il pubblico contro (purtroppo c'è gente che critica per partito preso, quanti ne ho sentite ai distinti B, tutti campioni!!! )

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con i tre interventi qui sopra (a partire dal presidentissimo gino che con la consueta diplomazia ha inquadrato il problema).

Sussi sarebbe stato eprfetto per un 3-5-2. Modulo che beretta voleva fare ad inizio dell'anno scorso. Poi è passato al 4-4-2 e ci si deve adattare. Sussi non è scarso cmq come qualcuno vuole far passare, così come Terni (che è nel mirino dei tifosi al di la dei propri demeriti, come magari ha giocato qualche partita di troppo).

La differenza fra Grava e Terni è sostanziale. Mi pare chiaro che il primo è il nostro favorito, mentre il mister è del parere opposto. Ma questo non significa che Terni sia per forza scarso.

Lumoro sosteneva che questa è tutta una macchinazione di Beretta per far giocare i suoi pupilli. Potrebbe essere una lettura della situazione. Probabilmente piuttosto fantasiosa. Non vedo l'interesse di nessuno a far giocare tizio invece di caio, men che mai di Beretta che, oltretutto esordiente, viene criticato per primo per la scelta...

 

E cmq ricordiamoci che le vittorie (o le sconfitte) non sono mai merito di una sola persona (meno che non sia un caso clamoroso, come magari è successo anche a Terni)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siamo seri, sussi co quella velocità come terzino de fascia se lo sarebbe "magnato" qualunque punta avversaria.

 

Almeno messo a centrocampo era meno nocivo e qualche cross lo azzeccava, almeno fino a quando la forma fisica già appesantita, non è crollata definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma siamo seri, sussi co quella velocità come terzino de fascia se lo sarebbe "magnato" qualunque punta avversaria.

 

...in effetti ci vorrebbe un pò di serietà!

 

Io credo che Sussi,se fosse andato giù dalla dott.ssa Scarficcia a fare i test per l'idoneità all'attività sportiva agonistica,non li avrebbe passati.

Era imbarazzante per come correva male (ossia correva poco e malissimo da un punto di vista stilisto ed era pure lentissimo)e a volte irritante per la poca rabbia agonistica che semnrava metterci.

 

sicuramente quest'anno sarà eletto il Roberto Carlos bianco della serie A,ma tanto noi a questo ci siamo abituati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Borgobe, ma noi stamo a parla de calcio........pe li giochi ripassa più tardi....molto più tardi!!!!!

Tu invece falla finita co' li giochi... che lu tempu l'hai passatu da un bellu pezzu!!!!

 

Tu stai parlando di calcio? Tu che non riesci nemmeno a capire che un giocatore come Terni non è affatto scarso o che uno come Sussi non ha giocato al top perché si è portato dietro per tutto l'anno un malanno al ginocchio (anche se tu di Sussi non hai detto male oppure stavi prendendo per il culo)? Ma prima de parlà pensa qualche volta!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Borgobe' MI DICI TRE PARTITE IN CUI TERNI HA GIOCATO BENE SECONDO TE?

Non me lo ricordo perché le ha giocate quasi tutte bene.

 

Cmq volevo dire una cosa. Ma non vi sembra che sia ora che ve la smettiate de rompe li cojoni a Terni? Tanto Beretta lo fa' giocà per cui se non ve piace annate a vede' altre partite no? Che problema c'è? Ma non potete continuà pe' un'andranno co' sta pippa su Terni. Avreste leggermente lessato li cojoni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq ricordiamoci che le vittorie (o le sconfitte) non sono mai merito di una sola persona (meno che non sia un caso clamoroso, come magari è successo anche a Terni)...

Ma quanto sei simpatico!!!!! Ce capisci proprio!!! Sfonnerai come giornalista!!!!! Sicuro al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il primo tempo giocato a venezia, co una fascia sinistra terni-sussi fi disarmante....... nel secondo tempo, quando entrò nicola fu tutta un'altra partita..... infatti per venti minuti buoni abbiamo attaccato andando più volte vicini al gol........ sussi a terzino credo che c'abbia giocato a bari, quando c'era trequarti di difesa fuori..... terni per me continua a esse un centrale, e quando lì ha giocato non ha per niente demeritato....... grava è grava, per tutti noi è titolare........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq ricordiamoci che le vittorie (o le sconfitte) non sono mai merito di una sola persona (meno che non sia un caso clamoroso, come magari è successo anche a Terni)...

Ma quanto sei simpatico!!!!! Ce capisci proprio!!! Sfonnerai come giornalista!!!!! Sicuro al 100%.

 

Ti ringrazio dei copmlimenti e contraccambio di cuore ;)

 

Il problema caro Borgobelloooo è che chiunque provi ad esprimere un concetto diverso dal tuo (anche in un italiano corretto e diplomatico) si ritrova di fronte una persona che pensa a senso unico...

 

I giocatori sono i primi a sapere dove e quando sbagliano. Basta essere intelligenti per capirlo. Dire che Terni ha giocato sempre bene non corrisponde a verità, non lo dice neanche lui. Con il quale ho avuto modo di parlare più volte e che ti assicuro è molto umile e intelligente.

E' chiaro che gli danno fastidio le critiche (soprattutto quelle preventive, che spesso vengono fatte anche sul forum) ma se gli ricordi la partita con il Lanciano (coppa Italia 3-3) o con il Vicenza all'andata (1-0) credo che neanche la mamma ti dice che ha giocato bene. E in quelle occasioni è stato determinante (in negativo). E questo per citare gli episodi più eclatanti.

 

Tanto per farti un esempio anche Paci è stato determinante in negativo. Ternana-Cagliari 0-1, quando al 90' non è riuscito a fermare Suazo, è scivolato e il rossblu ha segnato. Nessuno mi sembra ha mai criticato oltremodo Paci.

 

Quindi caro Borgobelloooo invece di difendere ad oltranza chi non ha bisogno di essere difeso prova a capire che se si dice tizio sbaglia o tizio va bene, non significa criminalizzarlo. Ma semplicemente riportare fatti accaduti, non passibili di interpretazione.

 

Poi visto che dimostri di non saper gestire un rapporto civile e cordiale senza dover in qualche modo irritare il tuo interlocutore sono contento che non ho bisogno della tua benedizione per continuare a lavorare (anche se "lavorare" si fa sempre per dire :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq ricordiamoci che le vittorie (o le sconfitte) non sono mai merito di una sola persona (meno che non sia un caso clamoroso, come magari è successo anche a Terni)...

Ma quanto sei simpatico!!!!! Ce capisci proprio!!! Sfonnerai come giornalista!!!!! Sicuro al 100%.

 

Ti ringrazio dei copmlimenti e contraccambio di cuore ;)

 

Il problema caro Borgobelloooo è che chiunque provi ad esprimere un concetto diverso dal tuo (anche in un italiano corretto e diplomatico) si ritrova di fronte una persona che pensa a senso unico...

 

I giocatori sono i primi a sapere dove e quando sbagliano. Basta essere intelligenti per capirlo. Dire che Terni ha giocato sempre bene non corrisponde a verità, non lo dice neanche lui. Con il quale ho avuto modo di parlare più volte e che ti assicuro è molto umile e intelligente.

E' chiaro che gli danno fastidio le critiche (soprattutto quelle preventive, che spesso vengono fatte anche sul forum) ma se gli ricordi la partita con il Lanciano (coppa Italia 3-3) o con il Vicenza all'andata (1-0) credo che neanche la mamma ti dice che ha giocato bene. E in quelle occasioni è stato determinante (in negativo). E questo per citare gli episodi più eclatanti.

 

Tanto per farti un esempio anche Paci è stato determinante in negativo. Ternana-Cagliari 0-1, quando al 90' non è riuscito a fermare Suazo, è scivolato e il rossblu ha segnato. Nessuno mi sembra ha mai criticato oltremodo Paci.

 

Quindi caro Borgobelloooo invece di difendere ad oltranza chi non ha bisogno di essere difeso prova a capire che se si dice tizio sbaglia o tizio va bene, non significa criminalizzarlo. Ma semplicemente riportare fatti accaduti, non passibili di interpretazione.

 

Poi visto che dimostri di non saper gestire un rapporto civile e cordiale senza dover in qualche modo irritare il tuo interlocutore sono contento che non ho bisogno della tua benedizione per continuare a lavorare (anche se "lavorare" si fa sempre per dire :P )

Se tu vuoi far finta di non capire sei liberissimo di farlo.

 

Ve lo ripeto per la miliardesima volta, ma dubito seriamente che capirete, visto che fino ad ora non lo avete ancora fatto. Io non difendo nessuno ad oltranza, a me da SOLAMENTE fastidio l'accanimento continuo, costante, incondizionato ed illimitato contro uno o più giocatori. Nello specifico Terni lo avete tertassato INGIUSTAMENTE fin dal precampionato. Comunque anche se fosse vero che Terni è "struppiu", come qualcuno di voi ha sempre detto, NON CI SI ACCANISCE così contro una persona.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo il vostro è un accanimento però.

hai un solo vizio: la generalizzazione...

 

molti di noi lo criticano (più o meno apertamente), pochi si accaniscono. Oppure devo presumere che non sei in grado di distinguere le due cose... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo il vostro è un accanimento però.

hai un solo vizio: la generalizzazione...

 

molti di noi lo criticano (più o meno apertamente), pochi si accaniscono. Oppure devo presumere che non sei in grado di distinguere le due cose... :P

Certo che c'hai una bella faccia tosta!!!!! Ma se ne state parlando male fin dallo scorso campionato come fai a dire che non è un vero e proprio accanimento? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobè te tocca cambià firma....è rimasto solo terni  :P

questo credo che la dica lunga sui nostri giudizi...

 

ripeto borgobellooo: un conto è criticare (anche in maniera continua) un conto è dire STRUPPIO. Non tutti fanno la seconda.

 

Liberissimo di continuare a pensarla come vuoi. Rimango convinto delle mie idee, così come tu delle tue...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.