Jump to content

Recommended Posts

Posted
Vista la tempestivita' del nostro Sindaco nel prendere decisioni (vedi vicenda concessione stadio) iniziano domani! :ph34r:

1029246[/snapback]

Ma che dici?!?! Ma davvero davvero vuoi farmi credere che il Sindaco Raffaelli è troppo spesso lento e indeciso sul da farsi per quanto concerne la "cosa pubblica" che lui dovrebbe amministrare??!?! Ma guarda che ti sbagli!!! Non hai forse notato con quale celerità installano barriere elettroniche, fotocamere "spia", rotonde e rotatorie di ogni genere. Senza parlare di tutti gli altri provvedimenti.....

 

AHO MO PERO' DICE CHE ARRIVA UNO CHE CE COSTRUISCE STADIO NUOVO E PALAZZETTO E PISCINE E CITTADELLA DELLO SPORT INSOMMA.... SCI SCI!!! ASPETTELU CHE APPENA S'AFFACCIA E CAPISCE CHE RAZZA DE BRADIPI CHE C'AVEMO A PALAZZO SPADA, PRIMA SPARISCE POI SCAPPA!!!

1029387[/snapback]

 

 

SCI SCI :nono::nono:

  • 6 months later...
  • 4 months later...
Posted
IL PALAZZETTO dello sport, o meglio un palazzetto multifunzionale, che si presti pure ad altre manifestazioni di tipo non solo sportivo, ma anche culturale ad esempio o musicale, a TERNI è sempre più INDISPENSABILE, soprattutto ora che pure il CINEMA POLITEAMA non è più quella grande sala da altre 1000 posti come era prima.

L'amministrazione comunale questo lo sa bene, come sa benissimo che pure le piscine comunali di Viale dello Stadio sono necessarie alla collettività.

Purtroppo la tanto sperata "cittadella dello sport" è naufragata insieme ad Agarini. Ricordo il ricorso che fece quella ditta siciliana contro l'accordo tra Agarini e il Comune di Terni per la Società mista pubblico-privata che si stava costituendo proprio per la costruzione della cittadella dello sport che annoverava tra le varie strutture anche le piscine, il nuovo stadio e il palazzetto appunto. Questa società siciliana dove sta ora??!? Avrebbe potuto avanzare la propria offerta, no?!?!

 

Comunque pure in Comune non si è più parlato di questo progetto, e la cosa mi rattrista!!!

940133[/snapback]

 

basta telefonare a renzetti!!!

solo lui ocnosceva sta ditta me pare!!!!

forse mellasecca sa qualcosa boh!!!

era un sogo! ho visto tutti i progetti illustrati da agarini in persona!

avevamo una squadra da A uno stadio faraonico e moderno....un palazzetto futurista..........no.....toccava fa ricorsi su ricorsi.....senno' barbetta avrebbe rivinto le elezioni!!!!!!! poi chi j'hanno candidato contro?????

ma annassero a ffanculo!

  • 4 weeks later...
Posted

Volevo ricordare a chi si nasconde dietro ad un dito che nell'eventualità che il CLT Calcio a 5 accedesse ai playoff scudetto, questi non potranno essere portati avanti per l'inadeguatezza del PalaDiVittorio. In poche parole la Divisione Calcio a 5 non darà l'ok per lo svolgimento.

 

SI VERGOGNI CHI DI DOVERE.......NEANCHE UNA STRUTTURA CHE SIA IL FIORE ALL'OCCHIELLO DELLA NOSTRA TERNI.

 

 

 

 

vedi piscina stadio...si si va bene lasciamo perde

Posted
che si matto.

 

ce l'ha foligno, grande centro sportivo europeo..ma non ce l'ha una cittaà che fa provincia e che ha svariate squadre di svariati sport sparse nelle serie maggiori. bah..

938983[/snapback]

si ma lu folignu lu palazzattu se lu stiaffanu la pe lu culu visto che quando giocavo a pallamano non hanno mai e poi mai vinto una misera partita! :lol:

 

FOLIGNO MERDA ALE'

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
Posted

giovedì sera per la prima volta ho visto il palaevangelisti, ennesimo prefabbricato, dopo il curi.

noi non chiediamo la luna ci accontentiamo anche di un "prefabbricato" orrido come quello del nord umbria.

basta che lo fate senza troppo parlare.

Posted
giovedì sera per la prima volta ho visto il palaevangelisti, ennesimo prefabbricato, dopo il curi.

noi non chiediamo la luna ci accontentiamo anche di un "prefabbricato" orrido come quello del nord umbria.

basta che lo fate senza troppo parlare.

1533716[/snapback]

 

:quoto::clap::clap:

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.