Vai al contenuto
fererap

IL SINDACO ACCOGLIE LA RICHIESTA DEL CCTC

Messaggi raccomandati

Invece a me pare che ottiene diversi risultati questa scelta:

 

- mostra (ancora una volta) che il comune non ce l'ha con squadra e tecnico

 

- non cambia la sostanza delle cose (la "marchiciana" è sempre fuori dal liberati)

 

- toglie un alibi che avrebbero usato certamente in caso di risultato negativo (come hanno già fatto co la cavese), cioè quello dello "stadio poco conosciuto"

 

- ultimo, ma forse è la cosa più divertente, sancisce il fatto che il cctc (inteso come rappresentanza dei tifosi ternani non filo-marchiciani, quindi quasi tutti) ha più "controllo" sullo stadio dei dirigenti di via aleardi. Un bello smacco.

941113[/snapback]

 

caro tomas, come al solito hai colpito perfettamente nel segno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno ragione al cccccccctccccc. solo squadra e tecnico al liberati.il resto tutti fori...

941333[/snapback]

Nnate a rcoije l'oliva cicolì,ma tanto manco quello sapete fà!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me Barbetta ha fatto bene. La sostanza delle cose non cambia e, nei confronti di tecnico e squadra, è un bel gesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

decisione giusta,ma solo perchè è un grande smacco nei confronti della marchiciana.un applauso al cctc e a barbetta.

gemellini and co. voi NON potete entrare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREMESSA: trovo la richiesta del CCTC apprezzabile sotto il profilo di cio' che riveste il centro coordinamento clubs...

 

Detto questo,mi sembra una vera telenovela il fatto che il Comune dica si' al cctc e no alla ternana,qundo le motivazioni della richiesta erano le stesse...

Mi sembra di stare all'asilo.....ma possibile che solo io la ritenga una bambinata questa..significa semplicemente comportarsi come loro....

 

SMACCO?....ma smacco a chi?..ma vi rendete conto con chi abbiamo a che fare?..ma secondo voi chi ne trae vantaggio..ma che gli frega a Longarini e & C. dello smacco...voi pensate veramente che se non li fanno entrare a loro gli si spezza il cuore?...

ma poi che significa entrano solo i giocatori ma i dirigenti no?..

I giocatori,l'allenatore,lo staff tecnico sono dipendenti della ternana calcio...

è come se all'ASM gli dicesserro che dentro l'inceneritore ce devono entra solo i dipendenti perchè il Comune ce l'ha con i dirigenti...ma che ce stamo a inventà....

Ma che c'entra con tutta la storiella della concessione...bho...sarò io che me so rotto li cojoni de tutti..sarà che me manca lo stadio...la curva....ma io penso che stiamo facendo una figura da peracottari....

Se il comune dice no è NO....ma poi non lo doveva concedere solo alla Lega?...o si cambia modalità a piacimento?...ma su via è una palese presa di posizione senza senso....il Comune sta agendo per ripicche e per ingraziarsi la piazza...Poi non me vengano a parlà de strumentalizzazioni....

 

Guardate io non sono un'uomo di destra e fino alla morte del Grande Berlinguer ho sempre condiviso l'ideologia che Lui indicava....ma sinceramente trovo tutto quello che è venuto dopo semplicemente ridicolo

Potevo anche risparmiare di scrivere come la penso...ma proprio perchè sono convinto della democraticita' che anima questo splendido forum e perchè credo fortemente nello scambio di idee anche molto distanti che ho voluto dire la mia...anche se va nell'esatto contrario...

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno ragione al cccccccctccccc. solo squadra e tecnico al liberati.il resto tutti fori...

941333[/snapback]

 

grazie del consiglio ma ci abbiamo già pensato noi

 

d'altronde dovresti saperlo bene che "qualcuno" non voleva la nostra presenza allo stadio per la partita con il lanciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 20,26 di oggi venerdì 13 ottobre 06 il sito degli eroi recita ancora:

 

 

Domenica si gioca al Liberati

La Ternana Calcio s.p.a. comunica che l’incontro Ternana – Lanciano, in programma domenica 15 ottobre si disputerà allo stadio Libero Liberati.

L’evento sarà interamente organizzato dalla società di via Aleardi.

La Camera di Consiglio del TAR dell’Umbria è stata differita al 25 ottobre.

La Ternana Calcio s.p.a. rinnova la disponibilità ad un incontro con l’Amministrazione Comunale, fin dalla prossima settimana, diretto a definire esclusivamente il rinnovo della convenzione per l’uso dello stadio Liberati, come già fatto presente ed illustrato al presidente della Lega di Serie C Mario Macalli.

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

Mesà che l'unico evento che sarete in grado di organizzare, sarà il vostro trasloco......Dio volesse!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ringrazio a nome mio e del direttivo del CCTC x aver apprezzato la nostra iniziativa fatta esclusivamente x amore verso i colori rossoverdi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno ragione al cccccccctccccc. solo squadra e tecnico al liberati.il resto tutti fori...

941333[/snapback]

Anche li supereroi rosicano? :lol:

Daje che t'è rimasto poco da tribolà! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI RISULTA CHE STAMATTINA NESSUNO DEGLI EROI SI SIA FATTO VEDERE.

 

PARE CHE SIA STATO MANDATO IN AVANSCOPERTA QUALCHE PARENTE DEGLI AMICI.

 

E' CERTO CHE COSTORO SIANO RIMBALZATI.

 

P.S.: MIO PADRE STA IN PENSIONE: LA MATTINA VA A FARE DELLE PASSEGGIATE.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI RISULTA CHE STAMATTINA NESSUNO DEGLI EROI SI SIA FATTO VEDERE.

 

PARE CHE SIA STATO MANDATO IN AVANSCOPERTA QUALCHE PARENTE DEGLI AMICI.

 

E' CERTO CHE COSTORO SIANO RIMBALZATI.

 

P.S.: MIO PADRE STA IN PENSIONE: LA MATTINA VA A FARE DELLE PASSEGGIATE.... :D

941916[/snapback]

 

confermo che al liberati questa mattina è entrato solo chi autorizzato: squadra, tecnci, personale sanitario e angelelli in qualità di accompagnatore

 

non si è visto nessuno degli eroi di via aleardi (PG)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.