Jump to content

Recommended Posts

Posted
Vedere le Bimbe in Tv fa un gran belle effetto  :rolleyes:

949596[/snapback]

ma chi era il commentatore??

uno della società?

si eccitava ed incazzava a seconda dei punti fatti o subiti come un pazzo furioso :lol:

949618[/snapback]

 

Si era il papà di una delle atlete ed effettivamente non è stato un esempio di obiettività...mancava il commentatore ufficiale e ci ha fatto il piacere di sostituirlo e per questo lo ringraziamo B-)

Posted
Vedere le Bimbe in Tv fa un gran belle effetto  :rolleyes:

949596[/snapback]

ma chi era il commentatore??

uno della società?

si eccitava ed incazzava a seconda dei punti fatti o subiti come un pazzo furioso :lol:

949618[/snapback]

 

Si era il papà di una delle atlete ed effettivamente non è stato un esempio di obiettività...mancava il commentatore ufficiale e ci ha fatto il piacere di sostituirlo e per questo lo ringraziamo B-)

950066[/snapback]

 

mica dico che è male, anzi, però è come sta allo stadio e mette il microfono a uno qualsiasi del pubblico.............ganzissimo..........

"bella sta battuta............forza co sta ricezione..............nooooo, ma che fai...........forza col muro....................grande!!!!!!!!............ma nooooooo non se possono vedè sti errori..............grandeeeeeeee"

 

m'ha fatto strippà!

Posted

Trasferta insidiosa per la Sistematica Narni.

Questa sera alle 19.15 ad Aprilia la compagine narnese affronta nella terza giornata del campionato nazionale di B1 l'Acqua&Sapone Aprilia anche essa a quota 5 in classifica generale grazie alle due vittorie conquistate nelle prime due giornate contro Galluzzo Firenze e Lanciano. Sarà un banco di prova importante per le ambizioni della Sistematica Narni. Quella pontina infatti è formazione destinata a disputare un campionato di vertice e se Narni dovesse vincere anche questa sera allora qualcosa in termini di obiettivi potrebbe cambiare in casa Sistematica.

Forza ragazze dateje addossu :rolleyes:

Posted
W la Bambumatica Narni!!! IN BOCCA AL LUPO

951790[/snapback]

 

Crepi il lupo Giulià....se va bene stasera sabato prox nel derby con Marsciano voglio lu pienone B-)

Posted
W la Bambumatica Narni!!! IN BOCCA AL LUPO

951790[/snapback]

 

beh? non ci vai tu ad aprilia? Che tifoso sei?

951801[/snapback]

 

Ciao Mitico. Oggi dove vai?

Posted
W la Bambumatica Narni!!! IN BOCCA AL LUPO

951790[/snapback]

 

beh? non ci vai tu ad aprilia? Che tifoso sei?

951801[/snapback]

 

Ciao Mitico. Oggi dove vai?

951802[/snapback]

 

Augusta Perusia. Sabato scorso Falconara, ora sono tornati al risparmio :D

Posted
W la Bambumatica Narni!!! IN BOCCA AL LUPO

951790[/snapback]

 

beh? non ci vai tu ad aprilia? Che tifoso sei?

951801[/snapback]

 

Ciao Mitico. Oggi dove vai?

951802[/snapback]

 

Augusta Perusia. Sabato scorso Falconara, ora sono tornati al risparmio :D

951807[/snapback]

 

In bocca al lupo anche a te B-)

Posted
W la Bambumatica Narni!!! IN BOCCA AL LUPO

951790[/snapback]

 

beh? non ci vai tu ad aprilia? Che tifoso sei?

951801[/snapback]

sta un po' fori mano,ma sabato prossimo bisogna andarci ,specialmente se dovessero fare risultato oggi.

Posted

Brutta partita della Sistematica Narni ieri sera in quel di Aprilia. Le ragazze narnesi infatti hanno perso per 3-0 contro l'Acqua & Sapone di Carmine Pesce al termine di un match tutto da dimenticare. Contro un avversario alla portata di Narni Lucchetti e compagne non sono riuscite a ripetere le convincenti prestazioni delle prime due giornate e così è arrivata la prima sconfitta della stagione. Da domani si comincia subito a pensare alla prossima sfida. Sabato sera al Pala Ghandi di Narni Scalo va in scena il primo derby della stagione. A Narni infatti arriverà la Ecomet Marsciano formazione candidata a svolgere un ruolo da protagonista in questo campionato. C'è bisogno di tutti quiandi appassionati e non di pallavolo siete tutti invitati a Narni SCalo sabato prossimo alle ore 21.15 B-)

Posted

Domani sera ore 21.15 Palestra Gandhi di Narni Scalo tornano in campo le ragazze della Sistematica Narni. Nella quarta giornata del campionato nazionale di B1 la squadra narnese affronta la Ecomet Marsciano in un derby che si annuncia ricco di emozioni. Le perugine hanno quattro punti in classifica, uno in meno della Sistematica e verranno a Narni con il chiaro intento di conquistare l'intero bottino. Narni deve riscattare la brutta prestazione di sette giorni fa con Aprilia e il derby rappresenta la migliore occasione che potesse capitarle. Abbiamo bisogno del sostegno del pubblico quindi tutti coloro che intendessero venire a vedere la partita saranno molto ma molto ben accetti. Come al solito per tutta la durata dell'incontro sarà a disposizione dei tifosi presenti un ricco buffet :D

Posted
Domani sera ore 21.15 Palestra Gandhi di Narni Scalo tornano in campo le ragazze della Sistematica Narni. Nella quarta giornata del campionato nazionale di B1 la squadra narnese affronta la Ecomet Marsciano in un derby che si annuncia ricco di emozioni. Le perugine hanno quattro punti in classifica, uno in meno della Sistematica e verranno a Narni con il chiaro intento di conquistare l'intero bottino. Narni deve riscattare la brutta prestazione di sette giorni fa con Aprilia e il derby rappresenta la migliore occasione che potesse capitarle. Abbiamo bisogno del sostegno del pubblico quindi tutti coloro che intendessero venire a vedere la partita saranno molto ma molto ben accetti. Come al solito per tutta la durata dell'incontro sarà a disposizione dei tifosi presenti un ricco buffet  :D

955918[/snapback]

 

spero di esserci, te lo faccio sapere, fabriziè ;)

Posted

Beh dopo la delusione di Aprilia ci voleva proprio una risposta come quella di ieri sera. Grande carattere delle ragazze narnesi che nel tie break hanno annichilito le più quotate atlete marscianesi. E' vero Trejo la numero 12 (Roberta Taddei) è stata davvero brava ma io farei un plauso a tutte perché ieri sera hanno giocato su livelli davvero alti. Sabato prossimo si va a Piombino per affrontare il Riotorto formazione ferma a quota 3 frutto di una vittoria e tre sconfitte B-)

Posted
:azz: che me so perso  :(

 

spero di vedere una partita quanto prima  :)

957560[/snapback]

 

Fra quindici giorni è di n uovo derby....a Narni sarà di scena la Idrogest Trevi B-)

Posted

Dopo la bella vittoria su Marsciano domani sera la Sistematica Narni è attesa dalla trasferta a Piombino dove affronterà la Pallavolo Riotorto Livorno ultima in classifica con 3 punti. Una gara sulla carta alla portata della formazione narnese a patto però che la Sistematica scenda in campo con la determinazione e la voglia di vincere evidenziate nel derby con Marsciano

Daje bardasce B-)

Posted
Dopo la bella vittoria su Marsciano domani sera la Sistematica Narni è attesa dalla trasferta a Piombino dove affronterà la Pallavolo Riotorto Livorno ultima in classifica con 3 punti. Una gara sulla carta alla portata della formazione narnese a patto però che la Sistematica scenda in campo con la determinazione e la voglia di vincere evidenziate nel derby con Marsciano

Daje bardasce  B-)

960774[/snapback]

 

daje luciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)

Posted

Seconda vittoria consecutiva (quarta in cinque gare disputate) della Sistematica Narni che ieri sera è andata a vincere per 3-0 in casa della Pallavolo Riotorto Livorno. 19-25, 10-25, 20-25, i parziali in favore della squadra di Scaccia che ha controllato la gara senza mai permettere alle toscane di imporre il proprio gioco. Con questa vittoria la squadra narnese fa un bel balzo in avanti si porta infatti a quota 10 punti in piena zona playoff. Sabato prossimo è di nuovo derby. A Narni infatti (ore 21.15) arriverà la Idrogest Trevi.

Grandi bardasce B-)

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.