Jump to content

Recommended Posts

Posted

Brutta tegola in casa della Sistematica Narni. La nostra seconda alzatrice sabato sera nel corso del riscaldamento ha subito un infortunio alla mano sinistra che domenica mattina dagli esami radiografici è risultato più grave del previsto. Frattura di un paio di dita e gesso per un mese abbondante :( .

In bocca al lupo a Claudia e auguri per una pronta guarigione

Posted

Ricordo a tutti gli appassionati e non di pallavolo che domani sera alle ore 21,15 al Palazzetto del Liceo scientifico Gandhi di Narni Scalo va in scena il derby Sistematica Narni - Idrogest Trevi valevole per la sesta giornata del campionato nazionale di B1 femminile. Una sfida molto sentita vista la tradizionale rivalità esistente tra i due clubs. Motivo in più per invitare tutti a venire a Narni a sostenere le "Bimbe" della Sistematica. Daje regà che ce sta anche un ricco buffet che v'aspetta B-)

Posted

Stop casalingo per la Sistematica Narni. Davanti ad un palazzetto gremito di pubblico le narnesi hanno ceduto per 3-2 alla Idrogest Trevi che contro ogni pronostico è riuscita a fare suo il derby con le più quotate avversarie. 25-13, 17-25, 19-25, 25-13, 13-15 i parziali a favore delle trevane che grazie a questo risultato salgono a quota 8 allontanandosi dalla zona pericolosa della classifica. Brutto sop per Narni che puntava molto su questa sfida per capire che tipo di campionato poter affrontare. Le ragazze di Scaccia portano a casa un punto che permette a Narni di rimanere nelle zone alte della classifica. Una magra consolazione in considerazione del fatto che Narni nelle prossime tre gare affornterà avversari molto difficili come Santa Croce (prima a punteggio pieno con 18 punti), Praeneste Roma e Rieti.

Posted (edited)

la partita ha avuto una svolta quando, al tie break, si è passati dal 6-4 x la sistematica al 6-8 x trevi con le bordate della bruni (se non ricordo male il nome) <_<

 

mi ha impressionato la n.10 avversaria, la vinci autrice di grandi giocate

 

cmq la partita è stata molto coinvolgente e consiglio di vedere le prossime ;)

 

P.S. grande bambu super impegnato nello svolgimento delle sue mansioni :D

 

:azz: volevo salutare lucia ma non l'ho vista quando è uscita :huh:

Edited by CCTC
Posted

Non può nulla la Sistematica Narni contro lo schiacciasassi Biancoforno Santa Croce Pisa. Nella settima giornata del campionato di B1 la squadra narnese cede per 3-0 alla capolista con i parziali di 25-16, 25-10, 25-19. Una gara a senso unico condotta fin dall'inizio da Santa Croce che non ha mai avuto particolari problemi. Sconfitta prevedibile per Narni ma che diventapiù pesante alla luce del ko casalingo della scorsa settimana nel derby con Trevi. Ora infatti la Sistematica si trova ad appena tre punti dalla zona play out. Sabato prossimo a Narni Scalo è di scena un'altra grande del girone la Linea Medica Praeneste Roma. Una gara da vincere a tutti i costi per le ragazze di Scaccia per evitare di perdere altre posizioni importanti in classifica.

Posted
Non può nulla la Sistematica Narni contro lo schiacciasassi Biancoforno Santa Croce Pisa. Nella settima giornata del campionato di B1 la squadra narnese cede per 3-0 alla capolista con i parziali di 25-16, 25-10, 25-19. Una gara a senso unico condotta fin dall'inizio da Santa Croce che non ha mai avuto particolari problemi. Sconfitta prevedibile per Narni ma che diventapiù pesante alla luce del ko casalingo della scorsa settimana nel derby con Trevi. Ora infatti la Sistematica si trova ad appena tre punti dalla zona play out. Sabato prossimo a Narni Scalo è di scena un'altra grande del girone la Linea Medica Praeneste Roma. Una gara da vincere a tutti i costi per le ragazze di Scaccia per evitare di perdere altre posizioni importanti in classifica.

970898[/snapback]

 

la squadra di santa croce è a punteggio pieno o sbaglio? <_<

Posted
Non può nulla la Sistematica Narni contro lo schiacciasassi Biancoforno Santa Croce Pisa. Nella settima giornata del campionato di B1 la squadra narnese cede per 3-0 alla capolista con i parziali di 25-16, 25-10, 25-19. Una gara a senso unico condotta fin dall'inizio da Santa Croce che non ha mai avuto particolari problemi. Sconfitta prevedibile per Narni ma che diventapiù pesante alla luce del ko casalingo della scorsa settimana nel derby con Trevi. Ora infatti la Sistematica si trova ad appena tre punti dalla zona play out. Sabato prossimo a Narni Scalo è di scena un'altra grande del girone la Linea Medica Praeneste Roma. Una gara da vincere a tutti i costi per le ragazze di Scaccia per evitare di perdere altre posizioni importanti in classifica.

970898[/snapback]

 

la squadra di santa croce è a punteggio pieno o sbaglio? <_<

971273[/snapback]

 

si, sette gare sette vittorie 21 punti e 21 set vinti....una schiaccia sassi, una squadra de fenomeni con giocatrici di categoria superiore come l'ex nazionale Bertini, la Vojth, Rania e Bruni tanto per citarne qualcuna. La sconfitta ci stava tranquillamente, quello che non ci è andato giù è il modo con cui abbiamo affrontato la partita :(

Posted
probabilmente sono partite battute prima di iniziare

 

condivido che è un atteggiamento sbagliato :huh:

971280[/snapback]

 

a volte certe partite ti consentono di esprimerti anche meglio visto che non hai nulla da perdere!! e poi c'era da riscattare la pessima prestazione con Trevi. Insomma dalla squadra dovevano arrivare altri segnali invece purtroppo ci è toccato assistere ad una prova davvero brutta :(

Posted
Non vinciamo più  :( ....sarà colpa di Bambu?

973420[/snapback]

 

che bella rima :lol::lol::lol:

 

bambu non lo vogliamo più :P

973912[/snapback]

 

 

Beh se la pensassero davvero così sarebbe facile risolvere i problemi

Bambu :(

Posted
Non vinciamo più  :( ....sarà colpa di Bambu?

973420[/snapback]

 

 

bimbadibambu?

 

Oh e questa chi è, Fabrì? ;)

974356[/snapback]

 

E che ne so!!! chiedilo a lei no B-)

Posted
Lu Bambino non si tocca!!!

974437[/snapback]

 

Grazie Giulià B-)

T'aspetto sabato sera!!! le romane verranno agguerritissime e con un buon seguito di tifosi. Tocca faje vedé chi semo...in massa al Pala Gandhi me raccomando

 

AVANTI SISTEMATICA B-)

Posted
Lu Bambino non si tocca!!!

974437[/snapback]

 

Grazie Giulià B-)

T'aspetto sabato sera!!! le romane verranno agguerritissime e con un buon seguito di tifosi. Tocca faje vedé chi semo...in massa al Pala Gandhi me raccomando

 

AVANTI SISTEMATICA B-)

974545[/snapback]

 

sono stato invitato a una festa di compleanno, sabato non vengo :(

Posted
Lu Bambino non si tocca!!!

974437[/snapback]

 

Grazie Giulià B-)

T'aspetto sabato sera!!! le romane verranno agguerritissime e con un buon seguito di tifosi. Tocca faje vedé chi semo...in massa al Pala Gandhi me raccomando

 

AVANTI SISTEMATICA B-)

974545[/snapback]

 

sono stato invitato a una festa di compleanno, sabato non vengo :(

974791[/snapback]

 

Peccato ma spargi la voce magari qualche amico tuo gli pija voglia e viene alla partita B-)

Posted

Ottava giornata campionato nazionale di B1 ore 21.15 Pala Gandhi di Narni Scalo

Sistematica Narni - Linea Medica Praeneste Roma. E' una partita da vincere a tutti i costi per le ragazze narnesi reduci da due sconfitte consecutive. C'è bisogno il sostegno di tutti. Quindi chiunque avesse la serata libera faccia un salto a Narni stasera. C'è bisogno di tutti :rolleyes:

 

AVANTI SISTEMATICA NARNI

Posted
Che per caso c'è bisogno pure del fotografo??

975961[/snapback]

 

Certo, tutti so ben accetti B-) ore 21,00 Narni Scalo cammina che c'è qualcuna che ti aspetta

Posted

Torna alla vittoria la Sistematica Narni contro la Linea Medica Praeneste Roma. Le ragazze narnesi superano per 3-2 l(21-25, 26-24, 26-24, 23-25, 16-14) la forte formazione capitolina e salgono a quota 13 in classifica generale. Gara tiratissima e ricca di emozioni che ha divertito il numeroso pubblico che ha assistito al match. Dopo due ko consecutivi contro Trevi e Santa Croce dunque le ragazze di Scaccia tornano ad assaporare il gusto della vittoria che allontana la Sistematica dalle zone calde della classifica e riporta un po' di sereno in tutto l'ambiente in vista delle prossime due sfide prima della sosta natalizia. Sabato prossimo si va a Rieti per una sfida che si annuncia già ad alta tensione vista la rivalità esistente tra i due clubs B-)

Posted

Caro bambu, da quando il gattone e golden sono sulla piazza, trema che le bimbe te le mannamo chiaccheranno da sole!!!

In campana te dovesse mettele fori rosa per scarzo rendimento...in campo

Posted

Hai visto bambu???

Tu non hai controllato e golden e il gattone le bimbe hanno mwedicato!!!

 

La prossima partita mandatele in ritiro almeno cinque giorni prima.. E... "Non ti fidare mai di bambu"

Posted (edited)

mah, ste bimbe saranno innamorate.....

hanno rimediato una figuraccia,tocca levaje le bambole.

oggi ce l'abbiamo mandate, spesso e volentieri :angry:

Edited by Lu Trejo
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.