Jump to content

Recommended Posts

Posted

domani sera ore 21.15 pala Ghandi PALLAVOLO NARNI-VOLLEY VALDARNO del nostro dirigente trejazzo e del presidente giannini! forza ragazze venite tutti numerosi!!! :):)

  • 2 weeks later...
Posted

Un test probante quello che attende l’Ediltermica Ternana, sabato con inizio alle 21.15 le biancorosso azzurre affronteranno la Somea Ancona, compagine che appaia in classifica le narnesi con dieci punti. Una partita che può tastare le ambizioni di Quondam e compagne soprattutto perché dinanzi a loro scenderà in campo una formazione collaudata e vogliosa di riscattare lo scivolone interno con la Fidia Formello per 0-3. La Somea allenata da Raffaella Cerusico dispone di un reparto offensivo di prim’ordine costituito dalla schiacciatrice Bellucci Valentina, dalla centrale Tozzo Valentina e dalla veterana naturalizzata Okrackova Margarita, di anni 38 ma ancora una delle giocatrici di rilevanza della categoria. L’Ediltermica ha conquistato l’intera posta in palio in queste ultime due uscite di campionato e scenderà al Pala Gandhi determinata per non farsi sfuggire l’occasione di mettere in cascina altri tre punti fondamentali. E’ il capitano Alessia Quondam, la giocatrice più in forma della Pallavolo Narni che anche sabato a Quartu ha sfoderato una prestazione di grande livello, che carica così le sue compagne alla vigilia del match con la Somea “C’è la voglia di fare bene, di conquistare al più presto la salvezza, dobbiamo giocare come sappiamo, c’è la consapevolezza che possiamo migliorare soprattutto nella concentrazione e nel ritmo che in alcune fasi di gioco è ancora latente. Mi aspetto una grande prestazione da parte mia e di tutte le mie compagne di squadra”.

EDILTERMICA: Barbolini (L),Favoriti,Quondam (K), Campana,Borelli, Varazi , Gismondi , Palomba,Troiani, Micarelli, Ragaini. All.Allegrini

  • 2 weeks later...
Posted

visto che domani è reddo ,nevica etc nn potete scappà in giro....

beccateve st'articoletto By Scoppea

 

E’ vigilia di derby per l’Ediltermica Ternana che sabato sera scenderà in campo con inizio alle 21.15 Pala Gandhi, per affrontare la Lucky Wind Trevi del tecnico Sperandio nella decima giornata di andata del campionato di serie B1 girone C.

Le trevane reduci dalla brillante vittoria contro l’Alfieri Cagliari hanno già incontrato e battuto in Coppa Italia le ragazze guidate da Allegrini. Una compagine ben attrezzata guidata da capitan Pietrolati, Pascucci, Bruni e la ex Zannella, sicuramente le giocatrici di spicco del sestetto che scenderà in campo per contendere i tre punti alla Pallavolo Narni.

Di converso le biancorosso azzurre dopo due sconfitte consecutive sono piombate a ridosso della zona calda, scavalcate proprio da Trevi, a due punti dal Monterotondo che con la vittoria sulla cenerentola Quartu ha ridotto le distanze a soli due punti. Una sfida importante e delicata per entrambe le compagini: per Narni, che a Cittaducale si è battuta bene ma ha commesso troppi errori che hanno poi compromesso l’esito dell’incontro, i tre punti servirebbero per distanziare le dirette concorrenti alla salvezza, per la Lucky Trevi che vuole dare continuità al proprio cammino.

Rispetto all’incontro di sabato pomeriggio contro le angioine non ci dovrebbero essere problemi di formazione per il tecnico Allegrini che potrebbe confermare Valentina Barbolini libero autrice di una prestazione da incorniciare a Cittaducale, oppure optare per Roberta Borelli e spostare la giovane schiacciatrice in avanti. Francesca Gismondi e Alessandra Favoriti agiranno da centrali, Quondam sarà l’opposto con Campana pronta a servire le schiacciatrici Varazi e Borelli, o Barbolini. Dirigeranno il derby i signori Marotta e Tarchi.

EDILTERMICA TERNANA: Barbolini(L), Campana, Quondam (K), Varazi, Gismondi, Favoriti, Borelli; Troiani,Ragaini,Abbruzzese, Micarelli, Palomba.

All. Allegrini

 

[attachmentid=70231]

  • 4 months later...
Posted

ritiro su il topic perchè sabato prossimo alle ore 21.15 a narni scalo le ragazze narnesi si giocheranno le chances di salvezza..si tratta infatti di una partita importantissima e per di più contro san mariano (perugia) :)

dunque spargete voce e accorrete numerosi!!!

  • 2 months later...
Posted

cercasi bardascetto/a anche stupido x ruolo addetto stampa Pallavolo Narni

ruolo non retribuito

astenersi perditempo e allupati

non è strettamente necessario avere un quoziente intellettivo superiore al precedente addetto stampa.

info via mp

  • 2 weeks later...
Posted
cercasi bardascetto/a anche stupido x ruolo  addetto stampa Pallavolo Narni

ruolo non retribuito

astenersi perditempo e allupati

non è strettamente necessario avere un quoziente intellettivo superiore al precedente addetto stampa.

info via mp

1786679[/snapback]

 

...con tutto il rispetto.....ma chi era il precedente addetto stampa..un minorato mentale??' :o

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
Posted

I dirigenti della Pallavolo Narni hanno ufficializzato l’ingaggio della centrale Valentina Morelli, classe 1983, altezza un metro e 77 centimetri: un gradito ritorno a Narni visto che dopo essere cresciuta nelle giovanili dell’Amerina, la Morelli ha assaporato i campionati importanti proprio a Narni partecipando dal 1998 al 2000 all’esordio della formazione narnese nei campionati di B2. Successivamente il forzato ritorno ad Amelia in serie C e poi ancora tre stagioni consecutive a Narni dal 2001 al 2004, il decollo prima verso Rieti dove ha conosciuto la serie B1. Ma Narni era nel suo destino e così nel 2006-2007, con la formazione promossa in B1, è tornata al Pala Ghandi. Le due stagioni successive le ha trascorse a Latina e a San Mariano, sempre in B1, ed ora la scelta di sposare nuovamente il progetto narnese. La Morelli rappresenta una pedina importante nello scacchiere di coach Luigi Allegrini che può cosi schierare due tra le migliori coppie di centrali del torneo. I dirigenti narnesi sono ora al lavoro per completare una rosa che, comunque, può contare sulle riconfermate Alessia Quondam Luigi, Alessandra Favoriti, Erika Campana, Arianna Andreani, Monia Varazi, Beatrice Palomba, Michela Troiani e altre. I dirigenti del club, inoltre, sono interessati ad una palleggiatrice e ad una schiacciatrice: due nomi sono negli appunti della società e, per le loro caratteristiche (giovani e tecnicamente interessanti), hanno più di un asterisco accanto. Una settimana di tempo e tutto sarà definito in modo da essere pronti per il primo raduno di fine agosto. Infine, la società narnese sta sviluppando nuovi e interessanti contatti per l’ingresso di nuovi sponsor che potrebbero dare maggior linfa e tranquillità per affrontare una stagione impegnativa.

(fonte Pallavolo Narni)

Morelli-Valentina-225x300.jpg

  • 2 months later...
  • 1 year later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...
Posted (edited)

me tocca ritirà su sto topic

 

in diretta mi comunicano che

è finale Anguillara- Narni 1-3 la Pallavolo Narni ha vinto il campionato di B2, 1° posto con 2 gg di anticipo!

Edited by Lu Trejo
Posted
me tocca  ritirà su sto topic

 

in diretta  mi comunicano che

è finale Anguillara- Narni 1-3 la Pallavolo Narni  ha vinto il campionato di B2, 1° posto con 2 gg di anticipo!

2079836[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Posted
me tocca  ritirà su sto topic

 

in diretta  mi comunicano che

è finale Anguillara- Narni 1-3 la Pallavolo Narni  ha vinto il campionato di B2, 1° posto con 2 gg di anticipo!

2079836[/snapback]

 

 

...complimenti alle mie concittadine... :)

  • 2 months later...
Posted
cambiano i programmi

la Pallavolo Narni , dopo 13 campionati fra B1 e B2 per motivi che la gente non paga, riparte dalla serie D.

2120550[/snapback]

 

in bocca al lupo. :)

  • 9 months later...
  • 2 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.