Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

visto che lu sindaco non se fà sentì

Messaggi raccomandati

non ne potemo più e questo è chiaro...

Ora però potemo decide de aspettà subendo in silenzio (chi vive sperando more cacando) oppure ce se organizza e ce se move.

10 100 non importa ma famo quarcosa!!

Cercamo quell'unità che c'ha reso e ce rende ancora grandi e dimo a stì personaggi ma anche alle nostre istituzioni che noi non c'arrendemo e retrocede ancora cò quisti non ce và!!

 

 

PESCE VERGOGNATE non sai più che dì ........perugino!!

 

AVANTI TERNI AVANTI POPOLO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FAMOLO QUALCOSA! FAMOLO! SE NON DISERTEREMO LO STADIO, ALMENO FAMO QUALCOSA!

952428[/snapback]

PER ESEMPIO???

952505[/snapback]

 

 

io ho proposto de mette fine a sta commedia (?) e lasciaje lu stadio DESERTO, li pochi che ce sarebbero annati se radunano de fori, cazzeggiano, e a fine partita aspettano sempre il pullman co qualche dirigentuccio dentro e li paraculano.

Non è risolutivo, ce mancherebbe. Noi non potemo fà niente pè impedì sto sfracello. Però è il "qualcosa", è una forma pé fà capì a TUTTA ITALIA chi gente è. Se tutte le domeniche allo stadio di Terni non c'è NESSUNO, ci si fa caso. Eppoi è anche una presa de posizione che secondo me è scontata, visto che si è oltrepassato da un pezzo OGNI LIMITE OLTREPASSABILE. E' la società PEGGIORE d'Italia, non potemo continuà a fà come niente fosse, la contestazione durante le partite ok, ma ormai è vecchia non serve più a niente.

Oppure come proponeva ceccobit famo qualcosa de più "utopico" tipo manifestazione (ho le mie perplessità)...

 

ripeto... QUALCOSA!

 

O volemo subì? Che dovemo subì è quasi scontato, mica la gestimo noi la ternana, che potemo fà? Però Provamo a subì co un pò più de ribellione.

 

E me fermo qui, sennò sembra che me vojo mette a capo de chissà quale sommossa e vengo preso pé lu sapientone! Le decisioni non spettano sicuramente a me, io non conto niente. Sono solo uno che ha grossa fiducia sul fatto che gli ultras inizino a pensarla come me. E lo spero. Poi non è che devo stà qui a pregà o a convince nessuno. Lo sanno loro quello che devono fà e spero che prendano decisioni condivisibilissime e che verranno appoggiate dal resto dei tifosi, come è sempre stato finora contro questi dirigentucci allo sbaraglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè Terni e la Ternana ce l'ho dentro, fanno parte de me....sò l'immagine de stà città ...è tutto!!!

952440[/snapback]

 

BEATO TE IO NN C'HO PIU' VOGLIA :( A PENSA' CHE FINO ALL'ANNO SCORSO ME CE INKAZZAVO COME UNA BESTIA ADESSO SONO INDIFFERENTE A QUELLO CHE ACCADE A QUESTA CHE NN è PIU' LA MIA SQUADRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FAMOLO QUALCOSA! FAMOLO! SE NON DISERTEREMO LO STADIO, ALMENO FAMO QUALCOSA!

952428[/snapback]

PER ESEMPIO???

952505[/snapback]

 

 

io ho proposto de mette fine a sta commedia (?) e lasciaje lu stadio DESERTO, li pochi che ce sarebbero annati se radunano de fori, cazzeggiano, e a fine partita aspettano sempre il pullman co qualche dirigentuccio dentro e li paraculano.

Non è risolutivo, ce mancherebbe. Noi non potemo fà niente pè impedì sto sfracello. Però è il "qualcosa", è una forma pé fà capì a TUTTA ITALIA chi gente è. Se tutte le domeniche allo stadio di Terni non c'è NESSUNO, ci si fa caso. Eppoi è anche una presa de posizione che secondo me è scontata, visto che si è oltrepassato da un pezzo OGNI LIMITE OLTREPASSABILE. E' la società PEGGIORE d'Italia, non potemo continuà a fà come niente fosse, la contestazione durante le partite ok, ma ormai è vecchia non serve più a niente.

Oppure come proponeva ceccobit famo qualcosa de più "utopico" tipo manifestazione (ho le mie perplessità)...

 

ripeto... QUALCOSA!

 

O volemo subì? Che dovemo subì è quasi scontato, mica la gestimo noi la ternana, che potemo fà? Però Provamo a subì co un pò più de ribellione.

 

E me fermo qui, sennò sembra che me vojo mette a capo de chissà quale sommossa e vengo preso pé lu sapientone! Le decisioni non spettano sicuramente a me, io non conto niente. Sono solo uno che ha grossa fiducia sul fatto che gli ultras inizino a pensarla come me. E lo spero. Poi non è che devo stà qui a pregà o a convince nessuno. Lo sanno loro quello che devono fà e spero che prendano decisioni condivisibilissime e che verranno appoggiate dal resto dei tifosi, come è sempre stato finora contro questi dirigentucci allo sbaraglio.

952517[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei una proposta ,in un modo civilie contestare davanti ai botteghini con striscioni e con la nostra voce ,specie per i piu che vengono a ritirare gli accrediti,perche credo che i paganti o i silensiosi come mike siano riconoscibili sulle punte delle dita.levati gli accrediti che sono tanti credetemi ,lo stadio sarà vuoto. poi basta far girare la voce di contestazione che molti vi rinunciano ha venire. siamo stufi bisogna muoversi tutti cctc,ultras,tifosi comuni,e chi viene perche non sa che fare la domenica.

Modificato da fererap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.