Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Arrivano le vedove de Inzaghi!!!

no no inzaghi per carita', solo che questo sembra assurdo ma ha fatto meno punti,e quest'anno hanno speso 100 milioni!

Poi si nota di meno perche la juve non sta vincendo quasi ttutte le partite!

Insomma brava fiorentina ma davanti gioca con bernadeschi,ilicic e babacar, non dovevano vince il campionato il milan ma nemmeno fare lo schifo che stanno facendo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se in estate sei riuscito a non prendere un solo giocatore capace di fare gioco in mezzo al campo e insisti con Montolivo, sei una testa di cazzo.

.

Montolivo e' il peggio del peggio perché ha zero personalità.

Per farlo rendere deve giocare a rombo con Iniesta, Xavi è un buon psicologo/motivatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se in estate sei riuscito a non prendere un solo giocatore capace di fare gioco in mezzo al campo e insisti con Montolivo, sei una testa di cazzo.

.

Montolivo e' il peggio del peggio perché ha zero personalità.

Per farlo rendere deve giocare a rombo con Iniesta, Xavi è un buon psicologo/motivatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zapata ha due ferri da stiro a posto dei piedi e vuole impostare l'azione da dietro...a Genova aveva fatto 2/3 errori gravi...ieri ha contribuito al primo gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci ma conte ancora lo convoca ineme a de sciglio e bertolacci.....3 struppi indubbiamente ma a dimostrazione che in italia c'avemo questi!

Oltre che avere giocatori scarsi c'e dell'altro.

Ieri umiliati dal napoli che in 3 trasferte con sassuolo, carpi e empoli aveva fatto solo 2 punti

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montolivo e' il peggio del peggio perché ha zero personalità.

Per farlo rendere deve giocare a rombo con Iniesta, Xavi è un buon psicologo/motivatore.

pijamolo alla ternana al posto de avenatti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continui a giocare con Zapata e Ely, sei un somaro che andrebbe preso a zampate

Se in estate sei riuscito a non prendere un solo giocatore capace di fare gioco in mezzo al campo e insisti con Montolivo, sei una testa di cazzo.

Se non ti rendi conto che Luiz Adriano e Bacca non possono lanciarsi, creare spazi e segnare, tutto da solo visto che non hai il centrocampo, allora il calcio non fa per te. Merda, e pure interista.

L'abbiamo trattato a pesci in faccia Seedorf e Inzaghi per tenerci ancora Galliani.

 

Massimè per carità c'hai ragione anche tu, ma dalla maggior parte dei tifosi sento chiamare in casa i soliti nomi, ma io credo che oltre a questo ci sia anche un problema tattico di una squadra scollegata ed assortita male sopratutto in mezzo al campo. Al sor Mihajlovic mi piacerebbe chiedergli come è possibile equilibrare due punte vere supportate da un trequartista come Bonaventura e tre centrocampisti dove il più propenso a fare la fase difensiva è Montolivo... (Bertolacci e Kucka (quest'ultimo a dispetto della sua fisicità è più un incursore dotato di discreta tecnica che uno capace a fare la legna...)

La fase difensiva esiste ancora in questa squadra? Poi per carità ZApata, De Sciglio e compagnia bella non saranno certo Cafu-Nesta- Thiago Silva e Zambrotta ma con un centrocampo del genere avrebbero faticato anche loro.. Io penso che anche Mihajlovic dovrebbe fare un bel passo indietro, parlà d meno, meno autoproclami e via dicendo anche perchè ancora non se li può permettere.... Il Napoli dietro gioca con Albiol, Kolibaly ecc.. ma è una squadra equilibrata :)

Dare appunto equilibrio, sopratutto quando si ha la netta sensazione di non essere un granchè..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo spada.

Condivido, non ci possiamo far umiliare dal napoli in maaniera cosi grossolana, scarsi si ma carpi e empoli c'hanno pareggiato con il napoli....cazzo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angiolè ma come fai a rinunciare in una squadra così molle e priva di carattere ad uno come De Jong.. Deve avecce 40 di febbre..

Troppo io sto Mihajlovic ... Deve capì che ancora non ha vinto un cazzo...

Errori tattici da allenatore di terza categoria, ricordategli che allena il Milan, uno dei club più importanti al mondo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angiolè ma come fai a rinunciare in una squadra così molle e priva di carattere ad uno come De Jong.. Deve avecce 40 di febbre..

Troppo io sto Mihajlovic ... Deve capì che ancora non ha vinto un cazzo...

Errori tattici da allenatore di terza categoria, ricordategli che allena il Milan, uno dei club più importanti al mondo..

Poi resta sempre il mistero di aver fatto cacciare alla società 20 milioni per Bertolacci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Massimè per carità c'hai ragione anche tu, ma dalla maggior parte dei tifosi sento chiamare in casa i soliti nomi, ma io credo che oltre a questo ci sia anche un problema tattico di una squadra scollegata ed assortita male sopratutto in mezzo al campo. Al sor Mihajlovic mi piacerebbe chiedergli come è possibile equilibrare due punte vere supportate da un trequartista come Bonaventura e tre centrocampisti dove il più propenso a fare la fase difensiva è Montolivo... (Bertolacci e Kucka (quest'ultimo a dispetto della sua fisicità è più un incursore dotato di discreta tecnica che uno capace a fare la legna...)

La fase difensiva esiste ancora in questa squadra? Poi per carità ZApata, De Sciglio e compagnia bella non saranno certo Cafu-Nesta- Thiago Silva e Zambrotta ma con un centrocampo del genere avrebbero faticato anche loro.. Io penso che anche Mihajlovic dovrebbe fare un bel passo indietro, parlà d meno, meno autoproclami e via dicendo anche perchè ancora non se li può permettere.... Il Napoli dietro gioca con Albiol, Kolibaly ecc.. ma è una squadra equilibrata :)

Dare appunto equilibrio, sopratutto quando si ha la netta sensazione di non essere un granchè..

 

infatti ieri sera nominavo ely, de sciglio, zapata, antonelli ma direi in generale una fase difensiva veramente approssimativa......e per stare a certi livelli non devi prendere gol (voi interisti ne sapete qualcosa con ranocchia e juan jesus)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Stamo a dì la stessa cosa Mirché ;)

si si rispondevo a te giusto per ribadì il concetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

panchina.

 

cmq per il milan il 4-3-3 o 4-4-2 sono gli schemi da usare per ora, in assenza di grandi interpreti.

 

anche perche un minimo stanno quadrando alcune cose, la difesa la trovo meglio con antonelli romagnoli e alex. a destra spero sempre in una rinascita di de sciglio anche perchè l'alternativa è abate.

 

i 3 di centrocampo purtroppo no posso presceindere da montolivo. non mi piace ma è l'unico che da un minimo di geomatria. kukca e bertolacci ai lati vanno bene.

 

bonaventura unico vero jolly. per ora avanzato in attesa che torni balotelli a far coppia con bacca e luiz adriano e lui scivoli a quarto di centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan imbarazzante, dominato dall'Atalanta e salvato solo dalle parate di Donnarumma. Boh...

Niente di nuovo!!!

Il Milan è questo!!

 

Comunque Donnarumma è del 1999!! 16 anni gran fisico alto come lu pioppu 1.96!!!

 

A sto punto se potrebbe provà Avenatti al posto de Mazzoni!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.