Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Non sarà un gran milan e non sarà un gran gioco, ma la squadra iniziare ormai a girare sugli schemi e sui dettami di sinisa, gli interpreti designati sono ormai quelli e devo dire che tutto sommato si muovono bene e sono funzionali al gioco.

 

nota a margine, se quell'imbecille di balotelli avesse non tanto, 2 neuroni funzionanti, sarebbe mostruoso. TESTA DI CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà un gran milan e non sarà un gran gioco, ma la squadra iniziare ormai a girare sugli schemi e sui dettami di sinisa, gli interpreti designati sono ormai quelli e devo dire che tutto sommato si muovono bene e sono funzionali al gioco.

 

nota a margine, se quell'imbecille di balotelli avesse non tanto, 2 neuroni funzionanti, sarebbe mostruoso. TESTA DI CAZZO

Quoto, giocare coperti e bene organizzati aiuta tutti. Soprattutto dietro. Tra l'altro in panchina ci sono un paio di giocatori (menez, balo, bertolacci) che se usati con criterio possono far migliorare nettamente il rendimento offensivo.

Su Balotelli non mi capacito, non mi viene in mente uno spreco simile nella storia del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, giocare coperti e bene organizzati aiuta tutti. Soprattutto dietro. Tra l'altro in panchina ci sono un paio di giocatori (menez, balo, bertolacci) che se usati con criterio possono far migliorare nettamente il rendimento offensivo.

 

Non reputo il milan una corazzata, ne tantomeno lo vedo papabile per il terzo posto (mai dire mai sia chiaro) perchè la roma è superiore e fiorentina e inter hanno ripreso (forse) abbrivio. Ma mi accontento anche di un posto in europa league e perchè no, andarsi a giocare la finale di coppa italia.

non sarà roba da tempi di grande milan ma vista la gestione degli ultimi 4 anni, visti i giocatori, viste le critiche e l'inizio zoppicante mi godo un pò di sano sudore dei giocatori che ci soffiano un pò.

 

Su Balotelli non mi capacito, non mi viene in mente uno spreco simile nella storia del calcio.

 

Stesso identico pensiero, raramente vista roba del genere. Nemmeno il momento più buio di Adriano penso sia paragonabile. Li troviamo altri problemi, altre mentalità... qui parliamo di uno che ha tutti i mezzi necessari, la salute, i piedi, il fisico, la squadra, l'allenatore... semplicemente non gliene frega un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non reputo il milan una corazzata, ne tantomeno lo vedo papabile per il terzo posto (mai dire mai sia chiaro) perchè la roma è superiore e fiorentina e inter hanno ripreso (forse) abbrivio. Ma mi accontento anche di un posto in europa league e perchè no, andarsi a giocare la finale di coppa italia.

non sarà roba da tempi di grande milan ma vista la gestione degli ultimi 4 anni, visti i giocatori, viste le critiche e l'inizio zoppicante mi godo un pò di sano sudore dei giocatori che ci soffiano un pò.

 

 

 

Stesso identico pensiero, raramente vista roba del genere. Nemmeno il momento più buio di Adriano penso sia paragonabile. Li troviamo altri problemi, altre mentalità... qui parliamo di uno che ha tutti i mezzi necessari, la salute, i piedi, il fisico, la squadra, l'allenatore... semplicemente non gliene frega un cazzo

Ariquoto tutto.

Almeno adesso non manca la voglia, il resto verrà se Silvio vorrà (€) e se cambiano chi fa mercato.

Adriano come ad esempio Cassano doveva lottare con il fisico, a balotelli per essere in forma basterebbe una passeggiata al giorno a milanello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non reputo il milan una corazzata, ne tantomeno lo vedo papabile per il terzo posto (mai dire mai sia chiaro) perchè la roma è superiore e fiorentina e inter hanno ripreso (forse) abbrivio. Ma mi accontento anche di un posto in europa league e perchè no, andarsi a giocare la finale di coppa italia.

non sarà roba da tempi di grande milan ma vista la gestione degli ultimi 4 anni, visti i giocatori, viste le critiche e l'inizio zoppicante mi godo un pò di sano sudore dei giocatori che ci soffiano un pò.

 

 

Stesso identico pensiero, raramente vista roba del genere. Nemmeno il momento più buio di Adriano penso sia paragonabile. Li troviamo altri problemi, altre mentalità... qui parliamo di uno che ha tutti i mezzi necessari, la salute, i piedi, il fisico, la squadra, l'allenatore... semplicemente non gliene frega un cazzo

Se Balotelli avesse avuto un altro procuratore al posto di Raiola, non sono sicuro se ancora giocherebbe ad alti livelli. La tecnica è da giocare fortissimo, ma ha una testa da dilettante.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, a me il milan quest'anno non piace per niente, st'esrate si diceva che ibra non serviva perche avevamo Adriano, la realta' e ' che l'unici acquisti indovinati so stati Bacca e Romagnoli!

Poi per il costo basso puo andare bene in una rosa di 24 giocatori anche Kucka, bravo a Sinisa ad aver dato fiducia a Niang e Donnarumma, per il resto a centrocampo e' da metterci le mani in tutto il reparto ( si salva solo Bonaventura).

Milan da 6!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una cosa... io non ho visto praticamente mai una partita per intero del Milan; poi ieri sera ho sentito che Montolivo è tra i migliori giocatori di Europa nella statistica palloni recuperati (addirittura in basa al criterio assoluto è il migliore). Ma ha cambiato maglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una cosa... io non ho visto praticamente mai una partita per intero del Milan; poi ieri sera ho sentito che Montolivo è tra i migliori giocatori di Europa nella statistica palloni recuperati (addirittura in basa al criterio assoluto è il migliore). Ma ha cambiato maglia?

 

è vero.

 

primo in europa per palloni recuperati.

 

te dirò de piu, lo odio, mobile come un pioppo, pero fa veramente tanto lavoro sporco ed esattamente preciso negli schemi di sinisa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto tutta la partita.

 

Il Milan ha avuto fasi di gioco molto interessanti, sia a difesa schierata, ma soprattutto in campo aperto. Sulle palle ferme mi sembra una squadra che sa il suo.

 

Mi avevano detto che Honda era diventato un buon giocatore: facevo molto male a non crederci. :lol:

 

Bacca mi è sembrato un po' preso dalla sindrome di Higuain; se non segni, diventi un po' avulso dal gioco (questo a prescindere dal movimento da gran centravanti che l'aveva portato al gol annullato)

 

Detto questo, se il Torino avesse pareggiato la partita, non ci sarebbe stato nulla da dire. Ma sono molto contento non abbia pareggiato, soprattutto per come si sono scuturati in 3/4 occasioni, nemmeno gli fosse passato sopra Montero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimana decisiva per l'intersa stagione.

 

Prima la coppa italia, passare il turno, possibilmente in modo convincente porterà la squadra in finale di coppa italia. contro la juve verosimilmente. Vero che non sarebbe una passeggiata ma sempre meglio giocarsela. inoltre in questo modo il milan avrà una doppia chance di qualificazione in uefa. o tramite appunto la vittoria della coppa o con il 6 posto in campionato che si rimettere in palio come posizione per la qualificazione uefa appunto.

 

Domenica poi partita fondamentale per il milan. una vittoria staccherebbe il sassuolo di 9 punti, l'unica vera concorrente per il 6 posto.

 

peccato per l'infortunio di niang, speriamo che quell'imbecille di balotelli tiri fuori un pò di testa e grinta cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimana decisiva per l'intersa stagione.

 

Prima la coppa italia, passare il turno, possibilmente in modo convincente porterà la squadra in finale di coppa italia. contro la juve verosimilmente. Vero che non sarebbe una passeggiata ma sempre meglio giocarsela. inoltre in questo modo il milan avrà una doppia chance di qualificazione in uefa. o tramite appunto la vittoria della coppa o con il 6 posto in campionato che si rimettere in palio come posizione per la qualificazione uefa appunto.

 

Domenica poi partita fondamentale per il milan. una vittoria staccherebbe il sassuolo di 9 punti, l'unica vera concorrente per il 6 posto.

 

peccato per l'infortunio di niang, speriamo che quell'imbecille di balotelli tiri fuori un pò di testa e grinta cazzo.

 

Come preventivato era la settimana decisiva.

 

Cè la finale di coppa italia e di conseguenza il sesto posto diventa da europa league (pero occhi, che se il milan vince la coppa va diretto ai gironi di europa, se invece non la vince e arriva sesto deve fare i preliminari. perche la regola dice che quarta e quinta vanno dirette ai gironi in caso che la coppa non assegni il posto diretto).

 

balotelli è una testa di cazzo. punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come preventivato era la settimana decisiva.

 

Cè la finale di coppa italia e di conseguenza il sesto posto diventa da europa league (pero occhi, che se il milan vince la coppa va diretto ai gironi di europa, se invece non la vince e arriva sesto deve fare i preliminari. perche la regola dice che quarta e quinta vanno dirette ai gironi in caso che la coppa non assegni il posto diretto).

 

balotelli è una testa di cazzo. punto

Praticamente fammi capire se la coppa la vince la juve ai giorni di europa league ci vanno la quarta e la quinta, mentre la sesta va ai preliminari. Se invece la vince il Milan va direttamente ai gironi insieme alla quarta, mentre la quinta fa i preliminari? E se quinta arriva il Milan li fa la sesta.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente fammi capire se la coppa la vince la juve ai giorni di europa league ci vanno la quarta e la quinta, mentre la sesta va ai preliminari. Se invece la vince il Milan va direttamente ai gironi insieme alla quarta, mentre la quinta fa i preliminari? E se quinta arriva il Milan li fa la sesta.

 

si.

In pratica è cosi.

 

in campionato ci sono due posti quarto e quinto. il quarto diretto ai gironi e il quinto ai preliminari. l'altro posto utile si ottiene attraverso la coppa italia. ed è sempre diretto ai gironi.

 

Se la vincente della coppa è gia qualificata ai giorni o in champions, il posto si riassegna in campionato. la perdente della coppa italia non ottiene nulla.

di conseguenza in campionato si da priorita a quarta e quinta classificata che vanno dirette ai giorni e la sesta ai preliminari.

 

finisse oggi il campionato:

 

SE IL MILAN VINCE LA COPPA

milan e fiorentina dirette ai giorni e inter ai preliminari.

 

SE IL MILAN PERDE LA COPPA

fiorentine e inter dirette ai giorni e milan ai preliminari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce meritamo veramente un cazzo. Va via un allenatore che, per carità, non è Guardiola Ancelotti o chissa chi, ma almeno ha idee un pò chiare, un pò di esperienza e voglia da vendere. Messo sulla graticola dal primo giorno come cazzo si pensa possa lavorare.

La squadra è quella che è, ha sicuramente sbagliato partite non lo si nega ma ne ha vinte anche altre per il suo piglio.

A me dispiace, soprattutto perchè la scelta di brocchi è quella nuovamente di un uomo del presidente.

 

Nel frattempo la juve compra Berardi. Cioè l'anno prossimo potrebbe schierare davanti Zaza - berdardi - dybala -morata o mandzukic.

A difesa emerge Rugani e via discorrendo.

 

Noi altra estate di parametri zero a sto punto.

 

Meritano de arrivà settimi e perde la coppa italia a sto punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, Berlusconi e Galliani sono indifendibili ma c'è da dire che per Mihajlovic un po' di soldi li hanno spesi mi sembra.

Forse qualcosina di più ci si poteva aspettare...
Poi vabbè, a me gli esoneri fatti dopo le sconfitte contro la Juve quest'anno fanno abbastanza ridere, davvero confidavano di poter vincere?
Non che non potesse farlo ma la sconfitta era da mettere perlomeno in conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, Berlusconi e Galliani sono indifendibili ma c'è da dire che per Mihajlovic un po' di soldi li hanno spesi mi sembra.

Forse qualcosina di più ci si poteva aspettare...

Poi vabbè, a me gli esoneri fatti dopo le sconfitte contro la Juve quest'anno fanno abbastanza ridere, davvero confidavano di poter vincere?

Non che non potesse farlo ma la sconfitta era da mettere perlomeno in conto...

 

Io credo che l'acquisto sia di mihailovic sia dei giocatori sia stato un tentativo di investire e "ridipingere" la squadra e la società per una possibile vendita.

 

Oggi i venditori sono, di fatto, scomparsi, il progetto stadio è accantonato e quindi non ha senso ne tenersi un allenatore che al presidente non piace, che dice cose scomode e che soprattutto ha pretese di campagna acquisti.

 

In sostanza tutto tornato a un anno fa e poco piu.

 

uno yesman in panchina, qualche nome nuovo ma spendendo poco o meglio niente, e via, altro anno di nulla cosmico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io credo che l'acquisto sia di mihailovic sia dei giocatori sia stato un tentativo di investire e "ridipingere" la squadra e la società per una possibile vendita.

 

Oggi i venditori sono, di fatto, scomparsi, il progetto stadio è accantonato e quindi non ha senso ne tenersi un allenatore che al presidente non piace, che dice cose scomode e che soprattutto ha pretese di campagna acquisti.

 

In sostanza tutto tornato a un anno fa e poco piu.

 

uno yesman in panchina, qualche nome nuovo ma spendendo poco o meglio niente, e via, altro anno di nulla cosmico

Sono d'accordo sul fatto che la campagna acquisti di quest'anno sia stato solo fumo negli occhi: che senso ha spendere tutti quei soldi per tre giocatori (Romagnoli, Bacca e Bertolacci) se devi rifondare la squadra? Ho paura che l'esonero di mihailovic preluda alle cessioni di Bacca, Niang, Donnarumma ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, Berlusconi e Galliani sono indifendibili ma c'è da dire che per Mihajlovic un po' di soldi li hanno spesi mi sembra.

Forse qualcosina di più ci si poteva aspettare...

 

Anche io pensavo potesse portare del valore aggiunto. Detto questo, sei d'accordo che è sesto con la sesta rosa del campionato (toh! forse quinta prima della Fiorentina!) ?

 

E, nel bilancio, non metto la Coppa Italia perché, per me, è andato in finale vincendo solo una partita (quella in casa della Samp).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.