Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

cmq secondo me un centrocampista centrale e un altro difensore forte e la rosa del milan non è così male

 

si ma non è fantacalcio. il concetto di forte o un'altro difensore su che base? che tipo di gioco deve esprimere? insomma serve un progetto prima di un acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche io pensavo potesse portare del valore aggiunto. Detto questo, sei d'accordo che è sesto con la sesta rosa del campionato (toh! forse quinta prima della Fiorentina!) ?

 

E, nel bilancio, non metto la Coppa Italia perché, per me, è andato in finale vincendo solo una partita (quella in casa della Samp).

 

Beh, sì, la finale di coppa Italia per come è arrivata non è molto indicativa...

 

Io credo che la rosa del Milan sia inferiore a quelle di Juventus, Roma e appena sotto quella del Napoli, secondo me non è inferiore a quelle di Inter e Fiorentina, considerando che non aveva neanche l'europa League (dettaglio importante secondo me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Milan, questa stagione, deve solo ringraziare il tracollo di Lazio, Genoa, Sampdoria e Torino, ma anche Udinese. in generale un tracollo di molte squadre che consente al Milan di giocarsi il sesto posto con il Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è vero che il Milan ha fatto una specie di haka prima della partita????

 

Porcamadonnaccia

Vista con i miei occhi. Ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la storia dell'haka, che volutamente non voglio vedere - ho visto solo un fermo immagine - si è rasentato veramente il massimo del ridicolo.

 

già di per se lo sponsor che la utilizza sarebbe da boicottare per via del fatto che vanno a sminuire qualcosa di particolarmente sacro, e non solo sportivo, per alcune etnie.

che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto che il dibattito online è fermo sul fatto "sono attori, non sono i veri giocatori". questo presumo lo avesse capito ogni persona dotata di un minimo di intelligenza.

 

il problema non è se siano attori o i veri giocatori. il problema è come svendere la propria immagine per fare delle robe ridicole. quelle 11 comparse, e gli altri 11 di fronte, rappresentano i giocatori del milan contro quelli del carpi. e si fa il verso, ci tengo ancora a sottolinearlo, ad una danza sacra che evoca i morti che dovrebbe essere "performata" solo da chi è realmente coinvolto, come gli all blacks. tutto questo, invece, per la nivea. vomito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imbarazzo

 

vergogna

 

a che punto è arrivato il calcio italiano? a che punto è finito il milan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è incredibile è che facciano queste stronzate senza minimamente pensare alle conseguenze. Come se un presidente del consiglio si mettesse a raccontare barzellette sugli ebrei nei campi di concentramento... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è incredibile è che facciano queste stronzate senza minimamente pensare alle conseguenze. Come se un presidente del consiglio si mettesse a raccontare barzellette sugli ebrei nei campi di concentramento... :ph34r:

 

Mi sembra un pò esagerato come paragone, cioè mo un presidente del consiglio che si mette... ah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sembra un pò esagerato come paragone, cioè mo un presidente del consiglio che si mette... ah.

Ovviamente parlavo per assurdo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imbarazzo

 

vergogna

 

a che punto è arrivato il calcio italiano? a che punto è finito il milan?

"Povero diavolo che pena mi fai"

imbarazzo

 

vergogna

 

a che punto è arrivato il calcio italiano? a che punto è finito il milan?

Io ho iniziato a preoccuparmi il giorno della partita di addio di Baresi. Tra i fuochi d'artificio e vederlo giocare contro Jerry Scotti veniva da piange.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è vero che il Milan ha fatto una specie di haka prima della partita????

 

Porcamadonnaccia

 

ho visto che il dibattito online è fermo sul fatto "sono attori, non sono i veri giocatori". questo presumo lo avesse capito ogni persona dotata di un minimo di intelligenza.

 

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tu ce ridi ma in realtà il fatto di vedere quella sorta di controfigure in maglia rossonera, vestiti da giocatori, di fronte a 11 vestiti da giocatori del carpi ha ulteriormente creato confusione e, secondo me, ulteriormente aumentato la figura di merda ai danni del milan e il danno di immagine nei suoi confronti.

 

all'epoca d'oggi quelle foto e quel video fanno il giro del mondo in pochi minuti. è una sorta di auto-diffamazione quello che è accaduto. e per cosa, come giustamente si chiedono anche dall'estero? per i soldi dello sponsor nivea.

 

tracollo totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho iniziato a preoccuparmi il giorno della partita di addio di Baresi. Tra i fuochi d'artificio e vederlo giocare contro Jerry Scotti veniva da piange.

Me sembra che sei andato un pelo indietro.... Troppo indietro. Fino al 2007/2008 eravamo un club con i controcoglioni. Compravamo gente del calibro di Nesta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sembra che sei andato un pelo indietro.... Troppo indietro. Fino al 2007/2008 eravamo un club con i controcoglioni. Compravamo gente del calibro di Nesta...

Aaaaaaaargh da te non me lo aspettavo.

Basta che cuzzora lu pallo'!!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta! Me so' rotto il cazzo! Ieri ho visto tutta la partita mentre cucinavo il sushi con la mia ragazza. Ripartire con una squadra con tutti giovani.

 

Donnarumma, Calabria, Romagnoli, De Sciglio, Locatelli, Bertolacci, Kucka, Bonaventura.

 

Tenere Abate (ieri l'unico che ha ci ha provato) e Balotelli (anche se vi sembrerà strano). Cazzo stamo già a dieci. Gli altri via tutti.

 

Comunicare ai tifosi l'inizio di un progetto nuovo con prospettive nuove (compreso qualche decimo posto).

 

Comprare una punta (sono riusciti a bruciare anche Bacca!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io esonererei Brocchi ...

 

Guarda... te giuro... me faceva pena mentre vedevo Montolivo che beveva e faceva finta de stallo a senti'. Imbarazzanti i movimenti che faceva Honda per cercare qualche pallone. Come imbarazzante Montolivo terzino mentre De Sciglio stava fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.