Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Basta! Me so' rotto il cazzo! Ieri ho visto tutta la partita mentre cucinavo il sushi con la mia ragazza. Ripartire con una squadra con tutti giovani.

 

Donnarumma, Calabria, Romagnoli, De Sciglio, Locatelli, Bertolacci, Kucka, Bonaventura.

 

Tenere Abate (ieri l'unico che ha ci ha provato) e Balotelli (anche se vi sembrerà strano). Cazzo stamo già a dieci. Gli altri via tutti.

 

Comunicare ai tifosi l'inizio di un progetto nuovo con prospettive nuove (compreso qualche decimo posto).

 

Comprare una punta (sono riusciti a bruciare anche Bacca!!!)

 

Porcamadonna se non avessi iniziato la frase dicendo che stavi a cucina il sushi t'avrei detto che quotavo tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcamadonna se non avessi iniziato la frase dicendo che stavi a cucina il sushi t'avrei detto che quotavo tutto!

 

SdD, il Sushi preparato con una donna, ha comunque discreti risvolti contemporanei... Mo' me quoti tutto? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ne parlavo ieri con un amico.

 

9 anni fa esatti la juve era in B e il Milan vinceva la settima champions.

 

Ora guardate la differenza abissale che cè.

 

Programmazione, qualche errore da parte della società con allenatori e giocatori ma sempre con cambi per migliorare e soprattutto con l'obiettivo di far tornare grande la juve, grande investimento sui giovani e operazioni di talent scout, oltre che stadio di proprietà.

 

Il milan ha fatto il percorso contrario, i migliori venduti, parametri zero che non hanno voglia e devono aspettare la pensione da noi, allenatori scelti per compiacere i dettami del presidente...

 

Odio la juve ma non posso fare che ammirarla per quello che ha costruito.

 

E tutto è passato anche per lei da errori, bidoni e gestioni tecniche non all'altezza. Ma per il resto ha sempre cambiato per migliorare, mai per svendere o per compiacere qualcuno se non i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ne parlavo ieri con un amico.

 

9 anni fa esatti la juve era in B e il Milan vinceva la settima champions.

 

Ora guardate la differenza abissale che cè.

 

Programmazione, qualche errore da parte della società con allenatori e giocatori ma sempre con cambi per migliorare e soprattutto con l'obiettivo di far tornare grande la juve, grande investimento sui giovani e operazioni di talent scout, oltre che stadio di proprietà.

 

Il milan ha fatto il percorso contrario, i migliori venduti, parametri zero che non hanno voglia e devono aspettare la pensione da noi, allenatori scelti per compiacere i dettami del presidente...

 

Odio la juve ma non posso fare che ammirarla per quello che ha costruito.

 

E tutto è passato anche per lei da errori, bidoni e gestioni tecniche non all'altezza. Ma per il resto ha sempre cambiato per migliorare, mai per svendere o per compiacere qualcuno se non i tifosi.

Secondo me il disimpegno di Silvio con poteri a Barbara B. è stato uno dei danni maggiori.

Il declino milanista e' partito dalla società.

Un particolare non da poco.

Pensa se avessero mandato via Pato e preso Tevez ( il Milan l'aveva "quasi " preso).

Non avrebbero rinforzato la Juventus e avrebbero preso un gran giocatore.

Fermo restando che sicuramente è mancato il passaggio generazionale fra le generazioni dei fenomeni e successivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il disimpegno di Silvio con poteri a Barbara B. è stato uno dei danni maggiori.

Il declino milanista e' partito dalla società.

Un particolare non da poco.

Pensa se avessero mandato via Pato e preso Tevez ( il Milan l'aveva "quasi " preso).

Non avrebbero rinforzato la Juventus e avrebbero preso un gran giocatore.

Fermo restando che sicuramente è mancato il passaggio generazionale fra le generazioni dei fenomeni e successivi.

 

Il problema è uno, che il ruolo di barbara berlusconi è di facciata, poi chi (eventualmente) dovrebbe mettere i soldi è il padre, chi da l'ok finale è il padre.

 

Lei pò avecce anche le meglio idee ma finche cè berlusca dietro sti cazzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto tutta la partita mentre cucinavo il sushi con la mia ragazza.

a perché lu sushi se cucina? ce credo che non ve ne vene bene una a voi milanisti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a perché lu sushi se cucina? ce credo che non ve ne vene bene una a voi milanisti :D

 

A parte che cucinare andrebbe inteso in senso lato. E, comunque, il riso ce lo metti crudo? :lingua:

"Se vede che c'hai li denti arrotati parecchio e ben allenati: non so che squadra tifi, ma 7 Champions non ce l'hai sicuro in bacheca" (modalità Tiziano Crudeli off :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Brocchi, cambio volante per il secondo tempo, al suo posto mister Ambrosini!!

L'aver esonerato Mihajlovic è una cosa che non ho mai capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non sono tifoso del Milan, vederlo soffrire così, non è un bene per il calcio in generale.

Penso che oramai ha superato i livelli della pena!!

Mi dispiace per un giocatore come Romagnoli che alla sua età e per la prospettiva che rappresenta a livello nazionale, si sta rovinando in mezzo a questa merda, secondo me se ne dovrebbe andare!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che oramai ha superato i livelli della pena!!

Mi dispiace per un giocatore come Romagnoli che alla sua età e per la prospettiva che rappresenta a livello nazionale, si sta rovinando in mezzo a questa merda, secondo me se ne dovrebbe andare!! ;)

Il Milan negli ultimi anni era solo in centro geriatrico per giocatori a fine carriera o svincolati (che spesso so la stessa.cosa). Questo anno hanno provato con qualche giovane ma se punti su di loro devi avere la pazienza di aspettare un paio di anni e continuare con un allenatore....ma quando hai un presidente invadente, arrogante che vuole mettere bocca su tutto allora questa è la fine che si merita il milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan negli ultimi anni era solo in centro geriatrico per giocatori a fine carriera o svincolati (che spesso so la stessa.cosa). Questo anno hanno provato con qualche giovane ma se punti su di loro devi avere la pazienza di aspettare un paio di anni e continuare con un allenatore....ma quando hai un presidente invadente, arrogante che vuole mettere bocca su tutto allora questa è la fine che si merita il milan

Appunto io per il bene de Romagnoli gli consiglio di andare via, destinazione Roma o Napoli, se non cambia società anche lì non c'è futuro vincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto io per il bene de Romagnoli gli consiglio di andare via, destinazione Roma o Napoli, se non cambia società anche lì non c'è futuro vincente

e penso che il tuo discorso valga anche per Donnarumma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A chi mi dice che bisogna vendere il Milan, rispondo che ci sto provando da un anno, ma vorrei lasciarlo in buone mani, che gli garantisse un futuro da protagonista, preferibilmente in mani italiani. A questo fine qualsiasi suggerimento è il benvenuto".

 

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sta cosa di lasciare "in mani italiane" (come per alitalia praticamente) che senso ha oggi? che senso ha nel calcio? quante cazzate riesce a sparare o a volerci far credere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto per la prima volta il milan in stagione perchè non m annava de uscì. Cioè in superiorità numerica è riuscita a sbloccà il risultato solo su rigore (sacrosanto). E non è riuscita mai a raddoppiare anzi ha eischiato più di una volta...

Sembrava fosse il bologna in 11...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una schifezza.

 

e pensare che un pò di anni fa c'erano milanisti che si lamentavano di pirlo, seedorf e ancelotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.