Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

La mia analisi:

 

vittoria importante per 3 motivi.

 

1- hai battuto nuovamente la juve, hai punti avresti anche potuto vincerla in campo perchè hai avuto 2-3 occasioni nitide che non sono andate come potevano e dovevano

 

2- hai vinto un trofeo, che lo chiamano minore solo quelli a cui rode perderlo e lo perdono ma sono troppo orgogliosi per dirlo. A me rompe il cazzo anche perdere il trofeo birra moretti o un amichevole con la juve, figurati una coppa.

 

3- hai tenuto testa 120 minuti con zero rincalzi all'altezza ma soprattutto hai saputo, ancora una volta, reagire all'essere andato sotto dopo pochi minuti. ça partita da quell'1-0 poteva andare facilmente sul 3-0 in poco, invece nessuno ha perso la bussola.

 

considerazioni:

 

Bacca, che ne dica il buon angelooo è il fantasma di se stesso con questo gioco. Non dico sia scarso lui, ma nell'economia del gioco di montella è inutile. Se ieri avevi Belotti quelle 3 palle gol potevano essere facilmente 1-2 gol

 

Donnarumma, Locatelli, Romagnoli, De sciglio, Suso, Bonaventura, Bertolacci possono davvero iniziare a diventare una spina dorsale della squadra, spero la nuova dirigenza lo capisca e li coltivi adeguatamente.

 

De sciglio va recuperato, Bertolacci ha il marchio di cchi è stato pagato troppo ma secondo me gioca bene e se non si infortuna cosi spesso e inizia a prendere ritmo di gioco è utilissimo e bravissimo.

 

Suso ha un sinistro educatissimo, mi sorprende che nessuno, visto che fa sempre grosso modo la stessa finta, lo sdraia... si vede che in effetti non ce la fanno!

 

Paletta Romagnoli, non capisco perchè ma è una coppia che funziona.

 

Per il resto, io sono contento e finalmente una cazzo di coppa, soprattutto contro la juve che giocava quasi a pieno organico.

 

DAJE PORCA MADO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte ste feste per una coppetta come questa....quando vincevano le Champions, ste finali manco le vedevo, anzi qualche volta le perdevano con il Parma!!!

Se vede che semo diventati poco o niente....

 

 

Si, indubbiamente per i bardasci so contento anch'io, pero quando si da una valenza cosi forte a una coppa come questa, ti da il punto in cui siamo arrivati.....avrei detto le stesse cose anche se la perdevano!!!!!

 

 

Ma si sicuro de esse milanista?

 

No perchè ovvio che anche io spero di andarmi a giocare quanto prima una finale di champions, ma so anche capace di capire dove e come sto adesso e di tre trofei che ti puoi giocare quest'anno (coppa italia tutta da vedere, campionato sicuramente non alla tua portata e supercoppa) uno lo hai vinto cmq e schifo non fa.

 

Sembra quasi che preferissi una sconfitta. mah.

 

 

Sentire dire, stanotte sara difficile prendere sonno da un giocatore del Milan mette una tristezza infinita!!!!

 

Donnarumma ha 17 anni, Romagnoli 21, Locatelli 18...

 

Io non so te all'età loro che facevi ma io faticavo a prendere sonno anche dopo che il milan vinceva un semplice derby e io me l'ero guardata in tv la partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia analisi:

 

vittoria importante per 3 motivi.

 

1- hai battuto nuovamente la juve, hai punti avresti anche potuto vincerla in campo perchè hai avuto 2-3 occasioni nitide che non sono andate come potevano e dovevano

 

2- hai vinto un trofeo, che lo chiamano minore solo quelli a cui rode perderlo e lo perdono ma sono troppo orgogliosi per dirlo. A me rompe il cazzo anche perdere il trofeo birra moretti o un amichevole con la juve, figurati una coppa.

 

3- hai tenuto testa 120 minuti con zero rincalzi all'altezza ma soprattutto hai saputo, ancora una volta, reagire all'essere andato sotto dopo pochi minuti. ça partita da quell'1-0 poteva andare facilmente sul 3-0 in poco, invece nessuno ha perso la bussola.

 

considerazioni:

 

Bacca, che ne dica il buon angelooo è il fantasma di se stesso con questo gioco. Non dico sia scarso lui, ma nell'economia del gioco di montella è inutile. Se ieri avevi Belotti quelle 3 palle gol potevano essere facilmente 1-2 gol

 

Donnarumma, Locatelli, Romagnoli, De sciglio, Suso, Bonaventura, Bertolacci possono davvero iniziare a diventare una spina dorsale della squadra, spero la nuova dirigenza lo capisca e li coltivi adeguatamente.

 

De sciglio va recuperato, Bertolacci ha il marchio di cchi è stato pagato troppo ma secondo me gioca bene e se non si infortuna cosi spesso e inizia a prendere ritmo di gioco è utilissimo e bravissimo.

 

Suso ha un sinistro educatissimo, mi sorprende che nessuno, visto che fa sempre grosso modo la stessa finta, lo sdraia... si vede che in effetti non ce la fanno!

 

Paletta Romagnoli, non capisco perchè ma è una coppia che funziona.

 

Per il resto, io sono contento e finalmente una cazzo di coppa, soprattutto contro la juve che giocava quasi a pieno organico.

 

DAJE PORCA MADO!

Ottima analisi, da condividere in pieno!

Su Bacca non hai torto, il problema e' che ,secondo me, Luiz Adriano e Lapadula non sono superiori!

Ovvio che Bellotti attualmente e' di un altra categoria!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ma si sicuro de esse milanista?

 

No perchè ovvio che anche io spero di andarmi a giocare quanto prima una finale di champions, ma so anche capace di capire dove e come sto adesso e di tre trofei che ti puoi giocare quest'anno (coppa italia tutta da vedere, campionato sicuramente non alla tua portata e supercoppa) uno lo hai vinto cmq e schifo non fa.

 

Sembra quasi che preferissi una sconfitta. mah.

 

 

 

Donnarumma ha 17 anni, Romagnoli 21, Locatelli 18...

 

Io non so te all'età loro che facevi ma io faticavo a prendere sonno anche dopo che il milan vinceva un semplice derby e io me l'ero guardata in tv la partita...

No, non so milanista, infatti un paio di finali in Champions, a Cesena quando si retrocedeva in B, 20 volte a roma a tifa Milan ( e a fa a schiaffi svariate volte.....), e una cinquantina di volte a san siro ci si andato tu!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non so milanista, infatti un paio di finali in Champions, a Cesena quando si retrocedeva in B, 20 volte a roma a tifa Milan ( e a fa a schiaffi svariate volte.....), e una cinquantina di volte a san siro ci si andato tu!!!!!

Castellini/faccenda se ricordo bene.....
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia analisi:

 

vittoria importante per 3 motivi.

 

1- hai battuto nuovamente la juve, hai punti avresti anche potuto vincerla in campo perchè hai avuto 2-3 occasioni nitide che non sono andate come potevano e dovevano

 

2- hai vinto un trofeo, che lo chiamano minore solo quelli a cui rode perderlo e lo perdono ma sono troppo orgogliosi per dirlo. A me rompe il cazzo anche perdere il trofeo birra moretti o un amichevole con la juve, figurati una coppa.

 

3- hai tenuto testa 120 minuti con zero rincalzi all'altezza ma soprattutto hai saputo, ancora una volta, reagire all'essere andato sotto dopo pochi minuti. ça partita da quell'1-0 poteva andare facilmente sul 3-0 in poco, invece nessuno ha perso la bussola.

 

considerazioni:

 

Bacca, che ne dica il buon angelooo è il fantasma di se stesso con questo gioco. Non dico sia scarso lui, ma nell'economia del gioco di montella è inutile. Se ieri avevi Belotti quelle 3 palle gol potevano essere facilmente 1-2 gol

 

Donnarumma, Locatelli, Romagnoli, De sciglio, Suso, Bonaventura, Bertolacci possono davvero iniziare a diventare una spina dorsale della squadra, spero la nuova dirigenza lo capisca e li coltivi adeguatamente.

 

De sciglio va recuperato, Bertolacci ha il marchio di cchi è stato pagato troppo ma secondo me gioca bene e se non si infortuna cosi spesso e inizia a prendere ritmo di gioco è utilissimo e bravissimo.

 

Suso ha un sinistro educatissimo, mi sorprende che nessuno, visto che fa sempre grosso modo la stessa finta, lo sdraia... si vede che in effetti non ce la fanno!

 

Paletta Romagnoli, non capisco perchè ma è una coppia che funziona.

 

Per il resto, io sono contento e finalmente una cazzo di coppa, soprattutto contro la juve che giocava quasi a pieno organico.

 

DAJE PORCA MADO!

Bacca a parte sono d'accordo. Bertolacci è un buon giocatore che 10 partite all'anno sembra forte. La coppia centrale funziona perché sono bravi, se Paletta avesse l'eleganza di un normale centrale di serie A sarebbe da tempo in una grande. Come abbiamo detto più volte ci sono diversi giocatori ed un allenatore da cui cominciare, vedremo quando sarà il momento di tirare fuori i soldi. Stagione molto buona, se arrivano in Europa League ottima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castellini/faccenda se ricordo bene.....

A Cesena si vinse, ma semo retrocessi uguale perche il Napoli fece vincere il Genoa....vabbe!!! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cesena si vinse, ma semo retrocessi uguale perche il Napoli fece vincere il Genoa....vabbe!!!

A memoria, tre gol di Antonelli 2-3 a Cesena e 0-1 a Napoli del Genoa con gol di faccenda e papera di Castellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A memoria, tre gol di Antonelli 2-3 a Cesena e 0-1 a Napoli del Genoa con gol di faccenda e papera di Castellini.

Jordan,Romano,Antonelli

2-3 per il Milan

Maggio 82....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cesena si vinse, ma semo retrocessi uguale perche il Napoli fece vincere il Genoa....vabbe!!!

Il Napoli fece pareggiare il Genoa (2-2). E da lì iniziò anche il gemellaggio. Sti coglioni.

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia analisi:

 

vittoria importante per 3 motivi.

 

1- hai battuto nuovamente la juve, hai punti avresti anche potuto vincerla in campo perchè hai avuto 2-3 occasioni nitide che non sono andate come potevano e dovevano

 

2- hai vinto un trofeo, che lo chiamano minore solo quelli a cui rode perderlo e lo perdono ma sono troppo orgogliosi per dirlo. A me rompe il cazzo anche perdere il trofeo birra moretti o un amichevole con la juve, figurati una coppa.

 

3- hai tenuto testa 120 minuti con zero rincalzi all'altezza ma soprattutto hai saputo, ancora una volta, reagire all'essere andato sotto dopo pochi minuti. ça partita da quell'1-0 poteva andare facilmente sul 3-0 in poco, invece nessuno ha perso la bussola.

 

considerazioni:

 

Bacca, che ne dica il buon angelooo è il fantasma di se stesso con questo gioco. Non dico sia scarso lui, ma nell'economia del gioco di montella è inutile. Se ieri avevi Belotti quelle 3 palle gol potevano essere facilmente 1-2 gol

 

Donnarumma, Locatelli, Romagnoli, De sciglio, Suso, Bonaventura, Bertolacci possono davvero iniziare a diventare una spina dorsale della squadra, spero la nuova dirigenza lo capisca e li coltivi adeguatamente.

 

De sciglio va recuperato, Bertolacci ha il marchio di cchi è stato pagato troppo ma secondo me gioca bene e se non si infortuna cosi spesso e inizia a prendere ritmo di gioco è utilissimo e bravissimo.

 

Suso ha un sinistro educatissimo, mi sorprende che nessuno, visto che fa sempre grosso modo la stessa finta, lo sdraia... si vede che in effetti non ce la fanno!

 

Paletta Romagnoli, non capisco perchè ma è una coppia che funziona.

 

Per il resto, io sono contento e finalmente una cazzo di coppa, soprattutto contro la juve che giocava quasi a pieno organico.

 

DAJE PORCA MADO!

ti quoto, su Bertolacci, senza dubbio è stato pagato troppo per quello che vale, secondo me l'anno scorso ha avuto un'annata no, Paletta anche lui con il Milan ha avuto un'annata no, sempre dovuta alle vecchie sciagure targate Galliani/Barbara, ma il giocatore c'è, a Parma e Bergamo lo ha dimostrato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo a Milano e anche da altri tifosi sparsi per l'Italia stravedono per Mobtolivo ( che io infortunio a parte, prenderei a calci in culo), e cacano il cazzo a Bacca, perche' non va per il gioco di Montella.......ma dateje qualche pallone decente, poi vedrete che i gol li fa, poi che c'entra con la Juve s' e magnati 2 gol, ma anche Dybala dall'altra parte!

E poi statistica in mano, Bacca in campionato ha la media più alta di gol fatti, in rapporto ai palloni ricevuti!!!

Quindi tanto poppa non sarra ,senno giocamo con Luiz Adriano che e' meglio di lui.....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo a Milano e anche da altri tifosi sparsi per l'Italia stravedono per Mobtolivo ( che io infortunio a parte, prenderei a calci in culo), e cacano il cazzo a Bacca, perche' non va per il gioco di Montella.......ma dateje qualche pallone decente, poi vedrete che i gol li fa, poi che c'entra con la Juve s' e magnati 2 gol, ma anche Dybala dall'altra parte!

E poi statistica in mano, Bacca in campionato ha la media più alta di gol fatti, in rapporto ai palloni ricevuti!!!

Quindi tanto poppa non sarra ,senno giocamo con Luiz Adriano che e' meglio di lui.....

 

statistica abbastanza vecchia.

 

Ma non è questione di statistica, se il gioco di un allenatore prevede una certa partecipazione al gioco dell'attaccante non è questione di dire "dategli più palloni" perchè forse quello è il modo sbagliato di eseguire i dettami tecnici dell'allenatore.

 

A bacca è chiesto un lavoro e non lo sa fare, non significa che è un brocco, assolutamente. Solo che non è il più adatto a questo modo di giocare.

Sicuramente in una squadra che attua un gioco a lui consono farà 20 gol.

 

Ma poi sarà che Montella è scemo? li vede tutti i giorni lui i giocatori, noi se va bene 90 minuti a settimana. Saprà qualè il giocatore più adatto al suo stile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non concordo su Bacca, per me attualmente il titolare è lui.

 

è titolare perchè fosse pc calcio avrebbe la media più alta di tutti, ma sinceramente hai visto le partite del milan con lui in campo? non passa un pallone ai compagni, si mangia gol assurdi, non partecipa mai all'azione se non per ricevere palla e tirare.

 

ripeto, forte è forte messo nelle dovute condizioni, ma al momento non rende proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Montolivo sia un fuoriclasse, né lo è Bertolacci; ma, da qui a sentire che sono "struppi, munghi, leveliii", ce ne passa. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Montolivo sia un fuoriclasse, né lo è Bertolacci; ma, da qui a sentire che sono "struppi, munghi, leveliii", ce ne passa. ;)

 

Montolivo è semplicemente inadatto a guidare una squadra che non ha giocatori brillanti che possono "correre e coprire" per lui.

 

qui deve fare anche lavoro sporco e questo lo penalizza. ovviamente non è un fuoriclasse.

 

Bertolacci a me piace ma deve avere continuità e il giusto ruolo, una squadra se rodata, con gli stessi elementi alla lunga gioca bene e li lui può emergere secondo me.

 

Non è un fuoriclasse nemmeno lui, sia chiaro, ma potenzialmente un pò meglio di montolivo per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Montolivo sono d'accordo relativamente: secondo me è un centrocampista "mediocre", nel senso che non ha (più) nessuna fiammata in fase offensiva, anche se gli è rimasta una discreta visione di gioco; e, pur essendo (numeri alla mano) un grande recuperatore di palloni, non si può dire che sia un mediano di rottura: per questo hai sempre l'impressione del giocatore incompleto, buono (anzi ottimo) in una mediana già forte, ma senza la personalità per prenderla in mano (figurarsi essere il capitano del Milan, aggiungo).

 

Su Bertolacci sono d'accordo e sottoscrivo che ha lo stesso problema di molti (anche più forti), della serie è facile esse' Pogba se c'hai Pirlo, Marchisio e Vidal. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su Bertolacci sono d'accordo e sottoscrivo che ha lo stesso problema di molti (anche più forti), della serie è facile esse' Pogba se c'hai Pirlo, Marchisio e Vidal. ;)

 

Preciso.

 

Non è sicuramente Pogba (o almeno si è dimenticato di dimostrarlo) ma giocare in una squadra rodata, che ha giocatori di livello, è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia analisi:

 

vittoria importante per 3 motivi.

 

1- hai battuto nuovamente la juve, hai punti avresti anche potuto vincerla in campo perchè hai avuto 2-3 occasioni nitide che non sono andate come potevano e dovevano

 

2- hai vinto un trofeo, che lo chiamano minore solo quelli a cui rode perderlo e lo perdono ma sono troppo orgogliosi per dirlo. A me rompe il cazzo anche perdere il trofeo birra moretti o un amichevole con la juve, figurati una coppa.

 

3- hai tenuto testa 120 minuti con zero rincalzi all'altezza ma soprattutto hai saputo, ancora una volta, reagire all'essere andato sotto dopo pochi minuti. ça partita da quell'1-0 poteva andare facilmente sul 3-0 in poco, invece nessuno ha perso la bussola.

 

considerazioni:

 

Bacca, che ne dica il buon angelooo è il fantasma di se stesso con questo gioco. Non dico sia scarso lui, ma nell'economia del gioco di montella è inutile. Se ieri avevi Belotti quelle 3 palle gol potevano essere facilmente 1-2 gol

 

Donnarumma, Locatelli, Romagnoli, De sciglio, Suso, Bonaventura, Bertolacci possono davvero iniziare a diventare una spina dorsale della squadra, spero la nuova dirigenza lo capisca e li coltivi adeguatamente.

 

De sciglio va recuperato, Bertolacci ha il marchio di cchi è stato pagato troppo ma secondo me gioca bene e se non si infortuna cosi spesso e inizia a prendere ritmo di gioco è utilissimo e bravissimo.

 

Suso ha un sinistro educatissimo, mi sorprende che nessuno, visto che fa sempre grosso modo la stessa finta, lo sdraia... si vede che in effetti non ce la fanno!

 

Paletta Romagnoli, non capisco perchè ma è una coppia che funziona.

 

Per il resto, io sono contento e finalmente una cazzo di coppa, soprattutto contro la juve che giocava quasi a pieno organico.

 

DAJE PORCA MADO!

Il Milan ai punti ha meritato.

Il lavoro di Montella deve essere quello di seminare bene vista l'età media.

Se amministrata nella giusta maniera può creare consapevolezza in giocatori talentuosi e soprattutto molti italiani.

Questo aspetto non è secondario: Juventus docet.

Detto questo per quanto mi riguarda il discorso sul trofeo è relativo ma non per svalutare la vittoria del Milan.

Usciamo per un attimo dai discorsi puramente da tifoso.

Per la Juventus sarebbe stato l'ennesimo trofeo ( non ci sputo) in una stagione in cui il grado di soddisfazione sarà il bilancio in Champions soprattutto in virtù del percorso degli anni precedenti/ soldi spesi.

La Juventus deve arrivare almeno alla semifinale per avere un bilancio positivo.

Se esci ai quarti col Porto sarebbe molto male dopo l'obiettivo minimo della qualificazione.

Se esci ai quarti sarebbe comprensibile solo se ad opera delle Big .

Semifinale andrebbe gia' bene. Quello che viene oltre è tanto di guadagnato.

 

Questa Coppa la potevamo anche vincere 20-0 con goal di Zoff ma popolo bianconero vuole fare bene in Europa .

Ancora mi rompe pensare alla sconfitta con Conte in ELeague col Benfica.

 

Detto questo il Milan ha combattuto e vinto meritatamente. Alla Juventus manca ancora qualcosa a livello di gioco ( collocazione Pjanic) a parte gli infortuni che ci stanno massacrando.

Spero che arrivino in forma a metà febbraio.

La Champions non farà sconti.

Questo Milan invece forse sta gettando le basi per costruire qualcosa di buono, degno di un club con un prestigio riconosciuto ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ai punti ha meritato.

Il lavoro di Montella deve essere quello di seminare bene vista l'età media.

Se amministrata nella giusta maniera può creare consapevolezza in giocatori talentuosi e soprattutto molti italiani.

Questo aspetto non è secondario: Juventus docet.

 

Pienamente d'accordo.

 

Detto questo per quanto mi riguarda il discorso sul trofeo è relativo ma non per svalutare la vittoria del Milan.

Usciamo per un attimo dai discorsi puramente da tifoso.

Per la Juventus sarebbe stato l'ennesimo trofeo ( non ci sputo) in una stagione in cui il grado di soddisfazione sarà il bilancio in Champions soprattutto in virtù del percorso degli anni precedenti/ soldi spesi.

La Juventus deve arrivare almeno alla semifinale per avere un bilancio positivo.

Questa Coppa la potevamo anche vincere 20-0 con goal di Zoff ma popolo bianconero vuole fare bene in Europa .

Ancora mi rompe pensare alla sconfitta con Conte in ELeague col Benfica.

 

Tutto vero, ma io credo che questo faccia un pò parte dei soliti trofei che se perdi dici sti cazzi, ma alla fine fanno computo come tutte le cose e quando le vinci sei felice.

Parliamoci chiaro, avesse vinto la juve non ci sarebbero stati caroselli ma i soliti tifosi (giustamente) avrebbero ulteriormente acclamato la superiorità della juve e parlato che in italia non cè nè per nessuno.

Era un trofeo e il milan l'ha vinto.

 

Se esci ai quarti col Porto sarebbe molto male dopo l'obiettivo minimo della qualificazione.

 

Sarebbe veramente tremendo soprattutto perchè col Porto giochi gli ottavi :D

 

Questa Coppa la potevamo anche vincere 20-0 con goal di Zoff ma popolo bianconero vuole fare bene in Europa .

Ancora mi rompe pensare alla sconfitta con Conte in ELeague col Benfica.

 

Conte ancora deve imparare a ragionare da grande allenatore, finora ha saputo gestire una sola competizione, se riuscirà a crescere ed apprendere da quella sconfitta forse probabilmente parleremo di un vincente a tutto tondo. Per ora gli manca molto sul piano del doppio impegno.

 

Detto questo il Milan ha combattuto e vinto meritatamente. Alla Juventus manca ancora qualcosa a livello di gioco ( collocazione Pjanic) a parte gli infortuni che ci stanno massacrando.

Spero che arrivino in forma a metà febbraio.

La Champions non farà sconti.

Questo Milan invece forse sta gettando le basi per costruire qualcosa di buono, degno di un club con un prestigio riconosciuto ovunque.

 

Su Pjanic credo che forse si sia incensato il giocatore eccessivamente, è un ottimo giocatore ma non un talento di rapidità e velocità e questo lo penalizza molto soprattutto se lo fanno giocare alto dove la pressione arriva molto prima.

 

Il Milan ai punti ha meritato.

Il lavoro di Montella deve essere quello di seminare bene vista l'età media.

Se amministrata nella giusta maniera può creare consapevolezza in giocatori talentuosi e soprattutto molti italiani.

Questo aspetto non è secondario: Juventus docet.

Detto questo per quanto mi riguarda il discorso sul trofeo è relativo ma non per svalutare la vittoria del Milan.

Usciamo per un attimo dai discorsi puramente da tifoso.

Per la Juventus sarebbe stato l'ennesimo trofeo ( non ci sputo) in una stagione in cui il grado di soddisfazione sarà il bilancio in Champions soprattutto in virtù del percorso degli anni precedenti/ soldi spesi.

La Juventus deve arrivare almeno alla semifinale per avere un bilancio positivo.

Se esci ai quarti col Porto sarebbe molto male dopo l'obiettivo minimo della qualificazione.

Se esci ai quarti sarebbe comprensibile solo se ad opera delle Big .

Semifinale andrebbe gia' bene. Quello che viene oltre è tanto di guadagnato.

 

Questa Coppa la potevamo anche vincere 20-0 con goal di Zoff ma popolo bianconero vuole fare bene in Europa .

Ancora mi rompe pensare alla sconfitta con Conte in ELeague col Benfica.

 

Detto questo il Milan ha combattuto e vinto meritatamente. Alla Juventus manca ancora qualcosa a livello di gioco ( collocazione Pjanic) a parte gli infortuni che ci stanno massacrando.

Spero che arrivino in forma a metà febbraio.

La Champions non farà sconti.

Questo Milan invece forse sta gettando le basi per costruire qualcosa di buono, degno di un club con un prestigio riconosciuto ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove vedete tutta sta bravura de Bertolacci lo devo ancora capire, come rendimento e considerando che non e' costato un cazzo e' meglio Kucka!

Vabbe, poi ognuno e' giusto che la vede come gli pare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pienamente d'accordo.

 

 

Tutto vero, ma io credo che questo faccia un pò parte dei soliti trofei che se perdi dici sti cazzi, ma alla fine fanno computo come tutte le cose e quando le vinci sei felice.

Parliamoci chiaro, avesse vinto la juve non ci sarebbero stati caroselli ma i soliti tifosi (giustamente) avrebbero ulteriormente acclamato la superiorità della juve e parlato che in italia non cè nè per nessuno.

Era un trofeo e il milan l'ha vinto.

 

 

Sarebbe veramente tremendo soprattutto perchè col Porto giochi gli ottavi :D

 

 

Conte ancora deve imparare a ragionare da grande allenatore, finora ha saputo gestire una sola competizione, se riuscirà a crescere ed apprendere da quella sconfitta forse probabilmente parleremo di un vincente a tutto tondo. Per ora gli manca molto sul piano del doppio impegno.

 

 

Su Pjanic credo che forse si sia incensato il giocatore eccessivamente, è un ottimo giocatore ma non un talento di rapidità e velocità e questo lo penalizza molto soprattutto se lo fanno giocare alto dove la pressione arriva molto prima.

 

Ancora deve fa vede Conte????

Conte e' un grandissimo allenatore, attualmente il top in circolazione, chi dice il contrario de pallone capisce molto poco!

Con la Nazionale ha giocato con giocatori che manco so titolari con i club....con il Chelsea sta a fa li numeri,in una squadra che l'anno scorso faceva ride!

Anche se e' juventino.....non tocca averei i paraocchi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove vedete tutta sta bravura de Bertolacci lo devo ancora capire, come rendimento e considerando che non e' costato un cazzo e' meglio Kucka!

Vabbe, poi ognuno e' giusto che la vede come gli pare.....

Forse è il caso che leggi meglio quello che ho scritto.

Kukca fa un lavoro della madonna e permette a molti più leggerezza nel giocare. Il paragone non regge ma è utile come lo era Gattuso tempo fa.

Per me è inamovibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora deve fa vede Conte????

Conte e' un grandissimo allenatore, attualmente il top in circolazione, chi dice il contrario de pallone capisce molto poco!

Con la Nazionale ha giocato con giocatori che manco so titolari con i club....con il Chelsea sta a fa li numeri,in una squadra che l'anno scorso faceva ride!

Anche se e' juventino.....non tocca averei i paraocchi!!!

Ribadisco che sarebbe il caso leggessi.

Ho detto che conte deve, per essere considerato alla stregua degli Ancelotti, guardiola e company dimostrare di saper gestire bene 2 competizioni, cioè il campionato e una coppa europea.

Al momento quello gli manca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, si sicuramente se allenava il Barcellona di Guardiola.....Conte non vinceva un cazzo!

Infatti dopo Guardiola c'è andato l'ex della Roma che ancora prima allenava la seconda squadra del Barcellona, e ha vinto cime Guardiola!

Beh, si sara io che non so legge......Conte e' meglio di Guardiola, altro che cazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, si sicuramente se allenava il Barcellona di Guardiola.....Conte non vinceva un cazzo!

Infatti dopo Guardiola c'è andato l'ex della Roma che ancora prima allenava la seconda squadra del Barcellona, e ha vinto cime Guardiola!

Beh, si sara io che non so legge......Conte e' meglio di Guardiola, altro che cazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, si sicuramente se allenava il Barcellona di Guardiola.....Conte non vinceva un cazzo!

Infatti dopo Guardiola c'è andato l'ex della Roma che ancora prima allenava la seconda squadra del Barcellona, e ha vinto cime Guardiola!

Beh, si sara io che non so legge......Conte e' meglio di Guardiola, altro che cazzi!!!

Conte è un grandissimo allenatore a livello del top in circolazione.

La rinascita della Juventus è merito suo.

Volendo andare a cercare il pelo nell'uovo effettivamente la gestione su più competizioni ha delle pecche. Alla Juventus metteva in campo leoni in Campionato poi magari pareggiava con il Copenaghen oppure perdeva con i turchi.

La famosa uscita in Europa League con il Benfica in Semifinale ( la finale poi sarebbe stata allo Juventus Stadium ) era figlia di un cazzo di turnover per mettere la migliore formazione con il Sassuolo e inseguire i 100 punti.

Avrei preferito 99 punti ma una vittoria in Europa che manca da troppo tempo.

Conte è capace di prendere una delle peggiori Italie e fare il miglior calcio visto dalla nostra nazionale.

In un intervista Pedro diceva che è stato capace di rivoltare lo spogliatoio del Chelsea in poco tempo ridando fiducia, consapevolezza e creando una squadra come mai ha visto prima d'ora.

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso il Chelsea c'era Mourinho ed e' arrivato a meta classifica!

Con lui e' primo, e va per la tredicesima vittoria consecutiva, 15 giorni fa ha battuto Guardiola in trasferta 3-1 dandogli una lezione di calcio!

Con la Nazionale e' andato fuori ai rigori con la Germania avendo a centrocampo De Sciglio, De Rossi, Parolo e Giaccherini, in avanti Eder e Pelle'........ma de che volemo parla'???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io angelooo non so veramente che ditte se non leggi, o se vuoi legge quello che te pare.

 

nessuno ha detto che conte è scarso, nessuno ha detto che non avrebbe vinto da altre parti e via discorrendo.

 

gli do tutti i meriti ma il dato di fatto che per ora non sia riuscito a gestire una doppia competizione è palese, oggettivo e inequivocabile.

 

e qui spiega tutto l'amico fogueres

 

La famosa uscita in Europa League con il Benfica in Semifinale ( la finale poi sarebbe stata allo Juventus Stadium ) era figlia di un cazzo di turnover per mettere la migliore formazione con il Sassuolo e inseguire i 100 punti.

 

Al contempo gli auguro di superarlo perchè nonostante umanamente non lo apprezzi, a livello di tecnico non posso che apprezzarlo fosse solo per l'energia che ci mette lui prima ancora che i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.