Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

 

Mi spiego: dietro ci sta qualcuno che era convinto di avere tutti i soldi e più; ma alla fine non ce l'ha perché aveva fatto una specie di colletta che non gli è andata bene, forse anche perché qualcuno si è tirato indietro.

Resta il fatto che questi avrebbero già cacciato 300 milioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok ma fermi tutti.

 

Sono due cose diverse.

 

Non è che siccome hanno gia pagato 300 milioni allora per forza è un sistema per far rientrare i soldi al berlusca che per quanto potete e bravo in certe cose non credo possa organizzare una cosa cosi palese.

 

Dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok ma fermi tutti.

 

Sono due cose diverse.

 

Non è che siccome hanno gia pagato 300 milioni allora per forza è un sistema per far rientrare i soldi al berlusca che per quanto potete e bravo in certe cose non credo possa organizzare una cosa cosi palese.

 

Dai

Personalmente non credo che il nano possa fare una cosa così sfacciata e, peraltro, credo che far rientrare capitali dall'estero non sia un gran problema per chi ha centinaia di società e coperture di ogni genere. Tutta la storia è comunque strana: i cinesi pagano 300 milioni di caparra e non chiudono, non si sa chi siano, i bonifici arrivano dalle isole Vergini... Boh, speriamo bene. Io, juventino, senza un Milan forte non me diverto. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora n'hanno versati 200 .....tra un po di giorni dovrebbero arriva la terza rata! Che versino sti soldi e poi non prendono il Milan mi sembra strano! Alla fine il Milan sara de sti cinesi.....anche se nessuno li conosce! Che Berlusconi si trovi sti soldi, e poi si tiene il Milan sarebbe una bella cosa .......ma non penso che sti cinesi siano cosi coglioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Han Li nuovo proprietario!

Chi cazzo e' questo!

Dopo 30 anni lascia Sivio Berlusconi!

Con i cinesi non sara piu lo stesso milan!

Silvio aveva ormai lasciato!

Per tutto quello che hai fatto dopo che lo prese da Farina.....le 8 finali in champions in 25 anni ( 5 vinte)......una sola parola;

GRAZIE!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

Politica a parte.......li si sempre stato un disastro!!##

Oggi e' finita un era! Mai nessuno come te, le ruzzolate a Barcellona, Vienna, Atene e Manchester resteranno nella vita da tifoso rossonero, mai più ,sara come prima! Grazie Silvio.....c'hai preso sull'orlo del fallimento,poi l'applausi del Santiago bernabeu fanno ancora venire i brividi! Nessun cinese cancellerà la Storia che hai fatto!

Grazie di cuore, per me personalmente oggi e' un brutto giorno! Grazie...grazie... Grazie ....Silvio!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi e' finita un era! Mai nessuno come te, le ruzzolate a Barcellona, Vienna, Atene e Manchester resteranno nella vita da tifoso rossonero, mai più ,sara come prima! Grazie Silvio.....c'hai preso sull'orlo del fallimento,poi l'applausi del Santiago bernabeu fanno ancora venire i brividi! Nessun cinese cancellerà la Storia che hai fatto!

Grazie di cuore, per me personalmente oggi e' un brutto giorno! Grazie...grazie... Grazie ....Silvio!

STRAQUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semo stati bene, benissimo...avemo goduto come pochi, vittorie, trofei, campioni ma anche lacrime (istanbul...e chi se lo scorda) ma EMOZIONI infinite!

grazie Presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa votata come una delle "top 11" più forti di sempre.

 

 

ROSSI

 

CAFU BARESI NESTA MALDINI

 

RIJKAARD PIRLO

 

KAKA'

 

GULLIT VAN BASTEN SHEVCHENKO

 

 

 

 

personalmente abbastanza d'accordo pur mancando molti giocatori come Donadoni, Tassotti, Savicevic, Seedorf (che avrei messo al posto di quell'infame di pirlo), gattuso, dida

 

Però vabbè insomma è piu che altro per pensare e ricordare a quanti cazzo di fenomeni sono passati per questa maglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa votata come una delle "top 11" più forti di sempre.

 

 

ROSSI

 

CAFU BARESI NESTA MALDINI

 

RIJKAARD PIRLO

 

KAKA'

 

GULLIT VAN BASTEN SHEVCHENKO

 

 

 

 

personalmente abbastanza d'accordo pur mancando molti giocatori come Donadoni, Tassotti, Savicevic, Seedorf (che avrei messo al posto di quell'infame di pirlo), gattuso, dida

 

Però vabbè insomma è piu che altro per pensare e ricordare a quanti cazzo di fenomeni sono passati per questa maglia...

Magari a porta ma Seedorf ce deve sta'. Savicevic è stato uno dei più grandi talenti che ho visto giocare ma ha inciso poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi con tutto il rispetto per Cafu, che fu preso a 32 anni, e a Roma erano convinti d'averci dato un giocatore finito.....ma tassotti quel posto a destra lo merita,capitano anche ad Atene quando Cruijff era convinto di massacrarci e invece fini 4-0 per noi! Ne mancano tanti....Ancelotti, Sheva, ma del resto eravamo abituati troppo bene da Silvio a quei tempi ( prese il pallone d'oro Papin per fargli fare la panchina al Milan.....e non farlo prendere alle squadre avversarie) . Che tempi......altro che sti cinesi di merda

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il complimenti più grande al Milan di Berlusconi l'ha fatto il Presidente attuale del Real Madrid attuale che dopo un andata - ritorno in Coppa Campioni con il Milan ( 1-1 al bernabeu.....partita stradominata dal Milan) e ritorno a san siro , 5-0 disse: Dominavano in Europa e nel mondo, poi e' arrivato il Milan e c'ha spazzato via!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi con tutto il rispetto per Cafu, che fu preso a 32 anni, e a Roma erano convinti d'averci dato un giocatore finito.....ma tassotti quel posto a destra lo merita,capitano anche ad Atene quando Cruijff era convinto di massacrarci e invece fini 4-0 per noi! Ne mancano tanti....Ancelotti, Sheva, ma del resto eravamo abituati troppo bene da Silvio a quei tempi ( prese il pallone d'oro Papin per fargli fare la panchina al Milan.....e non farlo prendere alle squadre avversarie) . Che tempi......altro che sti cinesi di merda

Sono d'accordo su tassotti (sheva c'è però)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel Milan lì che se lo scorda... e poi con quel Real Madrid di Butragueno, Michel, Martin Vasquez, Gallego, Shuster, Hugo Sanchez, Sanchis, Gordillo... e Buyo a porta... Buyo pesto al ritorno... ahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAvicevic solo per il gol che fece in finale contro il Barcellona andava messo.. per me superiore a Kakà, però caposco che "figlio" di un altro calcio, ma sicuramente piedi di un altro pianeta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure con le seconde linee ce fai una squadra mostruosa...

abbiati, g. galli, billy costacurta, f. galli, evani, desailly, ancelotti, albertini, donadoni, ambrosini, weah, massaro, inzaghi... e tanti che adesso a pensacce me ce vengono le lacrime...ma de che parlamo...

Modificato da zaring

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa votata come una delle "top 11" più forti di sempre.

 

 

ROSSI

 

CAFU BARESI NESTA MALDINI

 

RIJKAARD PIRLO

 

KAKA'

 

GULLIT VAN BASTEN SHEVCHENKO

 

 

 

 

personalmente abbastanza d'accordo pur mancando molti giocatori come Donadoni, Tassotti, Savicevic, Seedorf (che avrei messo al posto di quell'infame di pirlo), gattuso, dida

 

Però vabbè insomma è piu che altro per pensare e ricordare a quanti cazzo di fenomeni sono passati per questa maglia...

Quanti ne mancano!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo su tassotti (sheva c'è però)

Si hai ragione, avevo letto male....indubbiamente quella formazione e' praticamente la migliore....Cafu a parte!Forse Dida alla fine s'è rimagnata la dote ma Manchester ....mezza Champions e' la sua)....forse era meglio di Rossi! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAvicevic solo per il gol che fece in finale contro il Barcellona andava messo.. per me superiore a Kakà, però caposco che "figlio" di un altro calcio, ma sicuramente piedi di un altro pianeta..

Savicevic fece quel gran gol.....ma era tanto discontinuo, Kaka ,secondo me, era altra roba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donadoni a posto di Gullit (ma di gran lunga...) e poi, vistt che trattasi di un esercizio meramente teorico, via Cafu e dentro Seedorf: facciamo un 3-4-3, pija un infarto a Berlusconi e siamo tutti contenti. :lol:

 

Ma seriamente, c'è qualcuno qua dentro, che pensa che Gullit sia stato più forte di Donadoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donadoni a posto di Gullit (ma di gran lunga...) e poi, vistt che trattasi di un esercizio meramente teorico, via Cafu e dentro Seedorf: facciamo un 3-4-3, pija un infarto a Berlusconi e siamo tutti contenti. :lol:

 

Ma seriamente, c'è qualcuno qua dentro, che pensa che Gullit sia stato più forte di Donadoni?

 

beh gullit, come sacchi è stato un inventore del calcio moderno, è stato uno dei primi giocatori altrettanto moderni in quegli anni.

 

cmq non esisterà mai una top 11 unica ognuno ha anche i suoi pupilli. Il fatto è che di fenomeni veri il milan ne ha avuti a bizzeffe.... veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè... mi dici la modernità di Gullit dove stava? Io ci vedevo un strapotere fisico devastante. Litigando con uno su fb ieri (che asseriva che Gullit fosse il più grande acquisto in assoluto del Milan di Silvio), per provocare, gli ho detto che, secondo me, nel trentennio berlusconiano, Gullit non è tra i primi trenta. Ora mi metto sotto, ma non credo di essere lontanissimo dal vero. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.