Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Mi sembra di aver capito che hanno speso 15 milioni per un terzino del Wolfsburg (Rodriguez?). Non so se sia un buon segno......

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

 

E' un buon giocatore, ora da qui a pensare che sia la prima pietra di una rifondazione magari ce ne corre. Ma più che altro penso sia sintomatico dell'addio di de sciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' un buon giocatore, ora da qui a pensare che sia la prima pietra di una rifondazione magari ce ne corre. Ma più che altro penso sia sintomatico dell'addio di de sciglio.

Il dubbio che ho è sui 15 milioni. Immagino che Bacca andrà via, un paio di attaccanti e un centrocampista dovranno prenderli. Allora se 15 milioni sono gli spiccioli per un giocatore che immagino sposti poco sarebbe un buon segno se invece fossero​ un investimento "importante" sarebbe un guaio.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa l'attuale rosa:

 

Donnarumma

Storari

Plizzari

 

Romagnoli (centrale)

Paletta (centrale)

Gomez (centrale)

Zapata (centrale)

De sciglio (terzino)

Antonelli (terzino)

Vangioni (terzino)

Abate (terzino)

Calabria (terzino)

 

Locatelli (centrale)

Montolivo (centrale)

Bonaventura (mezzala)

Kukca (mezzala)

Bertolacci (mezzala)

Poli (mezzala)

Sosa (centrale)

 

Suso (esterno)

Bacca (centrale)

Honda (esterno)

Lapadula (centrale)

 

PRESTITI CHE RIENTRERANNO ALLA BASE:

Deulofeu

Ocampos

Pasalic

Mati fernandez

 

In grassetto quelli che per me devi tenere, gli altri puoi anche epurare senza tanti dispiaceri.

 

Calabria e Locatelli per me sono da girare in prestito e farli giocare senza troppi fari puntati addosso che possono solo che fargli male in questa fase della carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dubbio che ho è sui 15 milioni. Immagino che Bacca andrà via, un paio di attaccanti e un centrocampista dovranno prenderli. Allora se 15 milioni sono gli spiccioli per un giocatore che immagino sposti poco sarebbe un buon segno se invece fossero​ un investimento "importante" sarebbe un guaio.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

 

eh quello lo sapremo a fine calciomercato.

I nomi che circolano non mi dispiacciono.

Morata - Fabregas - Kessie. Darebbero un pò di esperienza (i primi due) e muscoli (il terzo).

Ma manca ancora un centrale degno di tal nome da mettere accanto a Romagnoli e una punta centrale di quelle vere.

 

La cosa che reputo più incredibile è che per il gioco di Montella serve appunto... un Montella la davanti. Un attaccante cinico e spietato sotto porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

eh quello lo sapremo a fine calciomercato.

I nomi che circolano non mi dispiacciono.

Morata - Fabregas - Kessie. Darebbero un pò di esperienza (i primi due) e muscoli (il terzo).

Ma manca ancora un centrale degno di tal nome da mettere accanto a Romagnoli e una punta centrale di quelle vere.

 

La cosa che reputo più incredibile è che per il gioco di Montella serve appunto... un Montella la davanti. Un attaccante cinico e spietato sotto porta.

Se prendessero i tre che dici più Rodriguez più un centrale sarebbe un mercato più che positivo. Ho paura che sia troppo costoso, vedremo.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendessero i tre che dici più Rodriguez più un centrale sarebbe un mercato più che positivo. Ho paura che sia troppo costoso, vedremo.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

 

Sarebbe perfetto indubbiamente.

 

Aggiungo anche che il Milan non deve e non può pensare di rilanciarsi in una sola stagione, deve prima affrontare la prossima stagione con tranquillità cosa che è sempre mancata, sia dai tifosi che dalla società, nelle ultime annate.

 

Un anno senza rotture di palle all'allenatore, una rosa studiata da lui e per lui e poi tirare le somme a fine stagione. Se bene allora si prosegue, se male ci si saluta.

 

Credo che pur non essendo un Ancelotti, Guardiola o Mourinho per quello che è riuscito a fare quest'anno Montella meriti una stagione senza stare sui carboni ardenti da subito e soprattutto un mercato fatto con la sua logica e ottica senza comprare figurine tanto per fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La cosa che reputo più incredibile è che per il gioco di Montella serve appunto... un Montella la davanti. Un attaccante cinico e spietato sotto porta.

 

La cosa che reputo io incredibile, invece, è che il Montella ce l'hai ed è Bacca. Che, per tanti motivi (ricordati che a luglio '16 aveva già le valigie pronte per l'Inghilterra), si è perso a tal punto da far dire a tutti che non è adatto al gioco di Montella un centravanti così... "stanziale" e poco propenso al sacrificio. In ottobre vidi una statistica che diceva che bacca era il miglior giocatore europeo in termini gol realizzati su tiri in porta; poi ho ripensato che anche Montolivo, numeri alla mano, era il miglior recuperatore di palloni nelle leghe europee... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La cosa che reputo io incredibile, invece, è che il Montella ce l'hai ed è Bacca. Che, per tanti motivi (ricordati che a luglio '16 aveva già le valigie pronte per l'Inghilterra), si è perso a tal punto da far dire a tutti che non è adatto al gioco di Montella un centravanti così... "stanziale" e poco propenso al sacrificio. In ottobre vidi una statistica che diceva che bacca era il miglior giocatore europeo in termini gol realizzati su tiri in porta; poi ho ripensato che anche Montolivo, numeri alla mano, era il miglior recuperatore di palloni nelle leghe europee... :lol:

 

No a livello di gioco, inteso proprio come modalità di stare dentro l'area e muoversi, bacca non c'entra nulla con Montella.

Non dico chi è meglio o peggio, intendo proprio come stile di gioco.

Al gioco di Montella servirebbe un icardi, un belotti, uno dzeko, immobile. Uno che fa quel tipo di gioco. Molto più prima punta centrale.

Bacca mi da l'idea che rende meglio in uno schema a due punte o comunque dove deve partire piu lontano dalla porta, non è un animale d'area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, siamo arrivati ai preliminari di Europa League. Non che la cosa mi faccia impazzire per via della preparazione anticipata e di tutti i problemi che essa porta poi in campionato.

 

Preso atto che comunque va bene cosi e che siamo arrivati davanti a fiorentina e inter che potenzialmente dovevano fare molto meglio di noi si sta sviluppando il mercato.

 

Il milan in valore assoluto ha bisogno di un centrale di difesa, un terzino, due centrocampisti di livello, una prima punta per il gioco di montella e un esterno di sinistra.

 

I nomi che circolano, per la prima volta da anni, sembrano in questa direzione, ora al netto di chi poi effettivamente arriverà, almeno prendiamo atto che le idee sono piu chiare che in passato.

 

Musacchio è ufficiale e non è male, non è un fenomeno ma dobbiamo anche accettare che non offriamo certezze ne di organico ne di serietà ne di tornei europei da giocare.

Rodriguez del wolfsburg ufficioso, non male e non mi dispiace. Vedi sopra.

Kessie dell'atalanta probabile. Non male anche lui, di sicura prospettiva, ma a centrocampo serve qualcuno tosto che alzi ritmo e livello

 

Davanti i nomi sono Morata e Belotti (i principali). il primo lo sceglierei perche già si sta confermando, il secondo perchè italiano. Ho paura che non prenderemo nessuno dei due per i motivi di scarso appeal ma mai dire mai. Sarebbero un sogno.

 

A sinistra come esterno parlano di Keita, ma la vedo difficile idem con la lazio per Biglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani visite mediche per Kessie!!

Meno male, buon segno per due motivi: che è un giovane di buone prospettive, e che si inizia a fare mercato a tempo debito, per allestire una rosa decente.

Comunque rimango sempre scettico, ho paura di fare come l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemi alle visite per Kessie? Speriamo niente di importante! Almeno me lo auguro.

 

È ufficiale anche Musacchio!!

Si è infortunato domenica durante la partita, sembrerebbe che sia un ritardo nel completare la visita per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

gia prontamente rispedita al mittente l'accusa.

 

Senza offesa ma "african press" come fa a 10.000 km de distanza ad analizzare i dati che comproverebbero tale tesi?

No, ma infatti è una grandissima bufala!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rodriguez è Biglia molto vicini, addirittura il primo deve fare le visite mediche.

 

Ora il nodo è Donnarumma, non ho mai creduto che rimanesse a Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel rapporto coi tifosi tanto il Milan, quanto lui stesso, si giocano tantissimo. Ma io temo fortemente che, pur avendo le persone giuste, il Milan attuale non disponga dei soldi "veri" sufficienti per un contratto importante. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel rapporto coi tifosi tanto il Milan, quanto lui stesso, si giocano tantissimo. Ma io temo fortemente che, pur avendo le persone giuste, il Milan attuale non disponga dei soldi "veri" sufficienti per un contratto importante. Vedremo.

 

riferito a donnarumma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ad oggi:

 

Musaccio - ufficiale

Kessie - ufficiale

Rodriguez - visite mediche

Biglia - ufficioso

 

Cè anche un ottimo lavoro in uscita.

Se ne vanno i pesi morti come Sosa, Honda e company.

Si lavora per monetizzare Niang (o per inserirlo in una trattativa, che però io reputo improbabile, con Belotti) e sicuramente de sciglio.

Sarebbe opportuno girare in prestito gente come calabria o locatelli per permettergli di fare vera esperienza da titolare dove hanno meno riflettori puntati addosso. Un locatelli sarebbe perfetto nello scacchiere di Gasperini per dire.

 

 

Serve ancora ALMENO una buona punta centrale e un esterno di sinistra.

 

Ad oggi già un centrocampo titolare ipotetico con Bonaventura - Biglia - Kessie mi piacerebbe non poco. Ovvio che non sei a livello di quello di Roma o Juve o Napoli ma a me non interessa il mero risultato, io vedo un'idea di mercato e la cosa mi fa stare molto bene lo ammetto.

 

Discorso Uefa (o europa league insomma). Se il Milan passa il doppio turno potrebbe essere, per coefficente uefa, inserito in prima fascia. Non credo che il Milan possa giocarsi la competizione fino in fondo ma passare il turno ad agosto, già con la formazione titolare "ufficiale" permetterebbe di fare qualche acquisto extra in ottica doppia competizione.

 

Per ora ci si sta muovendo bene. Da risolvere il nodo donnarumma e soprattutto la necessità di uno di spessore li davanti. vediamo.

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Donnarumma offerti 4,5 milioni l'anno x 4 anni+ bonus! Se non accetta con quel pezzo di merda di Raiola, se n'andasse tranquillamente affanculo! Ottimo il comunicato della curva sud! In Italia non va da nessuna parte, tentenna per il Real Madrid, da una parte lo si può capire, pero decidesse!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

riferito a donnarumma?

Yep. Qui c'è un problema tecnico (ruolo del portiere), ma anche finanziario. Braccio di ferro fino alla fine o rinnovo con clausola bassa? C'è sempre la possibilità di venderlo subito, ma quanto ti danno? 25?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Raiola rimarrà il procuratore di Donnarumma bisogna rassegnarsi a perderlo. Speriamo lo usino per rifare la squadra e non per ripianare debiti. Se il Real ti mandasse morata e rodriguez ad esempio forse varrebbe la pena mandarlo via subito.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Raiola rimarrà il procuratore di Donnarumma bisogna rassegnarsi a perderlo. Speriamo lo usino per rifare la squadra e non per ripianare debiti. Se il Real ti mandasse morata e rodriguez ad esempio forse varrebbe la pena mandarlo via subito.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Percarità mi dispiacerebbe, ma tanto l'aria è questa.

Quindi ti quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Raiola rimarrà il procuratore di Donnarumma bisogna rassegnarsi a perderlo. Speriamo lo usino per rifare la squadra e non per ripianare debiti. Se il Real ti mandasse morata e rodriguez ad esempio forse varrebbe la pena mandarlo via subito.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

 

Il Real ha rifiutato 60 milioni per Morata dallo United.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se si mettessero in porto già i colpi sicuri e le riconferme sicure la squadra avrebbe 9/11 con una buona logica:

 

Donnarumma

 

"Conti" Musacchio Romagnoli Rodriguez

 

Kessie "Biglia" Bonaventura

 

Suso ??? ????

 

Ovvio che non siamo ancora competitivi con Napoli e Roma e siamo anni luce dietro alla juve, ma inizio a vederci una costruzione sensata e mirata.

 

Certo completare con un buon esterno sinistro (anche un ipotetico ritorno di delofeu) e una punta centrale (magari Belotti) sarebbe veramente ottimo.

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se si mettessero in porto già i colpi sicuri e le riconferme sicure la squadra avrebbe 9/11 con una buona logica:

 

Donnarumma

 

"Conti" Musacchio Romagnoli Rodriguez

 

Kessie "Biglia" Bonaventura

 

Suso ??? ????

 

Ovvio che non siamo ancora competitivi con Napoli e Roma e siamo anni luce dietro alla juve, ma inizio a vederci una costruzione sensata e mirata.

 

Certo completare con un buon esterno sinistro (anche un ipotetico ritorno di delofeu) e una punta centrale (magari Belotti) sarebbe veramente ottimo.

Poi per fare bene ci vogliono i ricambi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.