Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Curiosa e disinteressata

 

Ma disinteressata di che?

Secondo voi c'è un solo juventino che ci tiene a tutelare l'immagine di Donnarumma nella prospettiva che possa andare alla Juve? :lol:

 

Sicuramente gli juventini sono meno coinvolti ma di gente che ci ha mollato a vacca, tipo Zambrotta, Thuram, Cannavaro (i primi che mi vengono in mente) ne abbiamo avuta parecchia anche noi e in nessuno di quei casi ricordo di juventini che sono andati in Polonia a lanciare le monete a Ibrahimovic, per dirne un altro.

Poi che c'entra, abbiamo anche noi un branco di handicappati che reclamano quei due scudetti, ma questo è un altro discorso :lol:

Sinceramente a me sembra che, forse in virtù delle utlime sfortunate stagioni, in troppi abbiano posto delle speranze su basi poco solide, da lì la delusione comprensibile ma con delle reazioni esagerate secondo me.

Preciso che anche secondo me ha fatto una parte di merda Donnarumma ma il dipingerlo come il peggior mercenario di sempre mi suona un po' ridicola come cosa, poi ognuno si fa i conti che vuole, ma il disinteressato proprio no eh :lol:

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandare via Abate e Bonaventura ( entrambi di Raiola) e mandare affanculo per sempre il pizzettaro di Nocera.....

Queste so le cazzate che non capisco.

Loro non fanno un problema, a dimostrazione che il coglione/testa di cazzo è soprattutto gigio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandare via Abate e Bonaventura ( entrambi di Raiola) e mandare affanculo per sempre il pizzettaro di Nocera.....

Jack non si tocca!!!

Abate bocca tua santa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste so le cazzate che non capisco.

Loro non fanno un problema, a dimostrazione che il coglione/testa di cazzo è soprattutto gigio

Vorrei ben vedere. Ce manca che vi creino problemi Abate e Bonaventura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parola di chi lo ha lanciato.

 

 

Toro, Mihajlovic: "Donnarumma fortissimo ma deve ancora crescere. Vicenda gestita male. Prenderei Balotelli. Puntiamo all'Europa"

21.06.2017 01:00

 

Il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic, intervistato a Porto Cervo dalla trasmissione Sky, Loriginale, ha parlato di mercato e non solo: Il Cholito? Non parlo dei giocatori che non sono del Toro. Ci sono tanti nomi, sono sicuro che la dirigenza farà di tutto per prendere quel che ci serve. Tutto dipenderà dal futuro di Belotti, ma dovremmo assicurarci almeno un altro attaccante. Il suo futuro verrà deciso presto, appena inizierà il ritiro tutto sarà più chiaro. Balotelli lho preso al Milan e lo prenderei anche al Toro, perché no? La prossima stagione per noi dovrà essere una stagione stimolante, entreremo nella fase due del nostro progetto. Questanno abbiamo gettato le basi e riportato una certa mentalità, ora dovremmo lavorare sui particolare, sul migliorare i nostri pregi e correggere i nostri errori. Lobiettivo dopo i due anni è quello di riuscire ad entrare in Europa, ci proveremo anche se non dipenderà solo da noi. Oltre a Juve, Roma e Napoli ci sono le due milanesi che si stanno rinforzando molto. Poi la Fiorentina, la Lazio, che sono abituate a lottare per una posizione europea, e lAtalanta. Vedremo a fine mercato cosa siamo riusciti a fare, di sicuro lobiettivo minimo è quello di migliorare il nono posto di questanno. Poi vedremo se riusciremo ad andare in Europa.

 

Su Donnarumma: "Non conosco i termini della trattiva e non mi piace guardare casa degli altri. Gigio è fortissimo ma è ancora un ragazzino di 18 anni. Io gli voglio tanto bene. Per diventare un campione deve ancora crescere e farlo in una società dove tutti gli vogliono bene lo avrebbe potuto aiutare. Non cè bisogno di correre, ha ancora 20 anni di carriera davanti. Capisco Raiola, conosce il fatto suo. Al posto di Gigio io sarei rimasto ancora un po al Milan sia per riconoscenza sia per un fattore di crescita. Poi penso che il Milan gli abbia offerto un ricco rinnovo. Ora si è creata una situazione difficile, ha metà Italia contro: questo può essere un freno per la sua crescita, anche se lui è molto forte caratterialmente. La situazione doveva essere gestita meglio da entrambe le parti.

 

Su Cairo: Il Torino è una società dove si fa il calcio, il presidente è sempre presente, si informa di tutto anche se non si immischia mai nelle mie scelte. Parliamo e discutiamo, ha piena fiducia in me. Non è un caso il Torino sia una società senza debiti, che fa plusvalenze importanti. Mi trovo bene con Cairo, rispetto ai primi anni mi hanno detto che è migliorato molto. E un presidente perfetto per una squadra di calcio perché ti dà piena fiducia. Spesso ci sentiamo e parliamo. Non litighiamo, al massimo discutiamo. Lui è sempre stato carino con me, anche nei momenti di difficoltà mi ha sempre difeso. Queste sono cose che un allenatore non dimentica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa di esaltare comunque Raiola nel suo "lavoro" sporco o pulito che sia sta cominciando a fondermi le palle.

 

"sa il fatto suo", "lui fa quello che deve fare", "è una volpe nel suo lavoro"... eticamente è una merda. fossi una società seria non avrei più contatti con un tipo del genere in futuro a patto di perdere giocatori importanti ma rimanere eticamente a posto. il calcio oggi è così ma bisogna pur sempre partire da qualche parte.

 

porco *** pure riina faceva bene il suo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa di esaltare comunque Raiola nel suo "lavoro" sporco o pulito che sia sta cominciando a fondermi le palle.

 

"sa il fatto suo", "lui fa quello che deve fare", "è una volpe nel suo lavoro"... eticamente è una merda. fossi una società seria non avrei più contatti con un tipo del genere in futuro a patto di perdere giocatori importanti ma rimanere eticamente a posto. il calcio oggi è così ma bisogna pur sempre partire da qualche parte.

 

porco *** pure riina faceva bene il suo lavoro.

 

io sono d'accordo che sporchi molto il mercato e via discorrendo, ma perdonami, la colpa è sua o del sistema che gli permette di operare cosi?

 

Io incolpo più il sistema, lui ha creato un sistema perfettamente legale per fare come gli pare.

 

riina faceva bene il suo lavoro intendendo che lo faceva come andava fatto, ma non era legale. Lui si muove perfettamente nella legalità della cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io sono d'accordo che sporchi molto il mercato e via discorrendo, ma perdonami, la colpa è sua o del sistema che gli permette di operare cosi?

 

Io incolpo più il sistema, lui ha creato un sistema perfettamente legale per fare come gli pare.

 

riina faceva bene il suo lavoro intendendo che lo faceva come andava fatto, ma non era legale. Lui si muove perfettamente nella legalità della cosa.

 

e infatti non sto dicendo di arrestarlo ma di cominciare a fare azioni per contrastarlo. se il sistema è una merda è perché ci magnano in molti.

 

una società può cominciare a farsi rispettare decidendo di fare determinate azioni, legali. e i tifosi hanno tutto il diritto di mostrare dissenso, a parole, sul web o dal vivo con proteste vere e proprie, come quella delle banconote, perché in questo sistema circolano soldi e i soldi ce li mettiamo anche noi oltre al fatto che questo sistema è deleterio per il calcio in generale. sennò facciamo tutti questo gioco.

 

a quelli che vogliono zittire o che giustificano "tanto di cosa vi stupite è così che va" non sò più cosa dire. secondo me si è raggiunto il culmine di ciò che avviene da molte stagioni. qualcosa che ci può anche stare in forma moderata ma ormai è fuori controllo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e infatti non sto dicendo di arrestarlo ma di cominciare a fare azioni per contrastarlo. se il sistema è una merda è perché ci magnano in molti.

 

una società può cominciare a farsi rispettare decidendo di fare determinate azioni, legali. e i tifosi hanno tutto il diritto di mostrare dissenso, a parole, sul web o dal vivo con proteste vere e proprie, come quella delle banconote, perché in questo sistema circolano soldi e i soldi ce li mettiamo anche noi oltre al fatto che questo sistema è deleterio per il calcio in generale. sennò facciamo tutti questo gioco.

 

a quelli che vogliono zittire o che giustificano "tanto di cosa vi stupite è così che va" non sò più cosa dire. secondo me si è raggiunto il culmine di ciò che avviene da molte stagioni. qualcosa che ci può anche stare in forma moderata ma ormai è fuori controllo.

 

ma io credo che quello che abbia fatto il milan sia qualcosa di simile.

 

anzi avrei parlato a donnarumma dicendogli, per far capire bene come stanno le cose, che se lui (senza il suo procuratore) vuole discutere il contratto la società lo aspetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma io credo che quello che abbia fatto il milan sia qualcosa di simile.

 

anzi avrei parlato a donnarumma dicendogli, per far capire bene come stanno le cose, che se lui (senza il suo procuratore) vuole discutere il contratto la società lo aspetta.

È una cosa che hanno già fatto e proprio per sto motivo Raiola ha fatto saltare tutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una cosa che hanno già fatto e proprio per sto motivo Raiola ha fatto saltare tutto..

 

per me non è cosi.

 

ripeto, si prende sempre come punto di vista che raiola fa tutto bene, non sbaglia e detta lui le regole.

 

Per me sono loro che han fatto saltare tutto a raiola. ben diversa come cosa.

 

a dimostrazione la confernza stampa del procuratore, completamente vuota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visite mediche per fabio borini.

 

evidente quindi che bacca e lapadula andranno via e che altrettanto probabilmente non verrà acquistato kalinic.

 

nel frattempo la fine dell'europeo per l'U21 porterà al milan la decisione finale di donnarumma, soprattutto considerando che il 3 luglio mi pare inizi il ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visite mediche per fabio borini.

 

evidente quindi che bacca e lapadula andranno via e che altrettanto probabilmente non verrà acquistato kalinic.

 

nel frattempo la fine dell'europeo per l'U21 porterà al milan la decisione finale di donnarumma, soprattutto considerando che il 3 luglio mi pare inizi il ritiro.

 

quindi se non prendi kalinic e dai via bacca e lapadula, il milan avrebbe un reparto offensivo, al di là di suso e bonaventura, composto da andre silva, borini (che è uno che notoriamente segna poco ed è appena retrocesso) ed eventualmente il giovane cutrone? mi sembra un pò pochino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi se non prendi kalinic e dai via bacca e lapadula, il milan avrebbe un reparto offensivo, al di là di suso e bonaventura, composto da andre silva, borini (che è uno che notoriamente segna poco ed è appena retrocesso) ed eventualmente il giovane cutrone? mi sembra un pò pochino.

 

Ma io credo che Borini venga a fare il panchinaro in realtà.

il nome caldo come esterno/trequartista sembra quello del leverkusen, cangolonu o come cazzo se chiama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma io credo che Borini venga a fare il panchinaro in realtà.

il nome caldo come esterno/trequartista sembra quello del leverkusen, cangolonu o come cazzo se chiama.

 

no perché quello che sembra a me è che manchi un attaccante principale. uno che lo sia più di andre silva per intenderci.

speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no perché quello che sembra a me è che manchi un attaccante principale. uno che lo sia più di andre silva per intenderci.

speriamo bene.

 

io credo che la punta di riferimento invece sia proprio silva.

e che questo del leverkusen sia per la fascia al momento almeno la vedo cosi.

 

il raduno è il 3 luglio, quindi da li vedremo molte cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visite mediche per fabio borini.

 

evidente quindi che bacca e lapadula andranno via e che altrettanto probabilmente non verrà acquistato kalinic.

 

nel frattempo la fine dell'europeo per l'U21 porterà al milan la decisione finale di donnarumma, soprattutto considerando che il 3 luglio mi pare inizi il ritiro.

Vuoi fare la stagione con il portoghese e Borini??? Non penso proprio....Kalinic può arrivare ugualmente, Borini e' la riserva in attacco! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi fare la stagione con il portoghese e Borini??? Non penso proprio....Kalinic può arrivare ugualmente, Borini e' la riserva in attacco!

 

in realtà contavo piu sull'arrivo di quello del Leverkusen, il turco Calhanoglu pero ci puo stare uguale kalinic.

 

ovvio borini è riserva!

 

cmq si inizia a delineare l'11 titolare e credo che alcuni acquisti verranno a questo punto posticipati a dopo i turni preliminari di europa league, perchè un conto è allestire una rosa per giocare una competizione e un conto per giocarne due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani arriva a milano quello che dici tu dal leverkussen! Altri 20/25 milioni spesi

Bene, ora sotto con Conti, serebbe bene che arrivasse in tempo per il ritiro.

 

Ho anche letto un possibile scambio con il Toro: Kucka e Paletta per Benassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ora sotto con Conti, serebbe bene che arrivasse in tempo per il ritiro.

 

Ho anche letto un possibile scambio con il Toro: Kucka e Paletta per Benassi

Conti, non e' ufficiale, ma secondo me e' come lo fosse! Ste trattative cosi complesse non saltano per una differenza di 2 milioni! Viene al Milan al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ora sotto con Conti, serebbe bene che arrivasse in tempo per il ritiro.

 

Ho anche letto un possibile scambio con il Toro: Kucka e Paletta per Benassi

mesa che Paletta al toro e' già andato! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conti ha le visite mediche fissate per martedì, quindi ad un passo dall'ufficialita

Io je "farebbe" fa le visite mediche co l' Asl, lo compri oggi è lo visitano a dicembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.