Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Al milan manca qualità davanti. La cosa è evidentissima quando sale il ritmo di gioco (Liverpool, Porto ma anche Torino e primo tempo verona), in Italia quando può corre più delle altre e va che è una bellezza ma quando gli avversari riescono a tenere gli stessi ritmi sono guai perchè non hai più qualità degli altri e non riesci a giocare (mi rendo conto che sembra un controsenso ma non lo è).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Posto che Kessie é un coglione patentato a andare in giro per l'area in quel modo, ma non é Calhanoglu che fa fallo mettendo la gamba tra i piedi di Kessie?

Boh a me sembra che sia Kessie a fare una cosa completamente fuori dalla grazia di Dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro mi è piaciuto tantissimo. Lasciare correre tutto. Diaz deve stare più in piedi in questo contesto sennò è un macello. Il primo rigore, visto alla moviola, non è mai rigore. Però non è un errore da VAR e l'arbitro avrà visto lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rubacchiamo questo pareggio. Milan spaventoso nel finale facendo quattro cambi che fanno la differenza. Ma non si può vincere un derby giocando un quarto d'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, otap ha scritto:

Rubacchiamo questo pareggio. Milan spaventoso nel finale facendo quattro cambi che fanno la differenza. Ma non si può vincere un derby giocando un quarto d'ora.

Tu si troppo duro con questa squadra, Diaz stava al rientro, non so tutti Ztlan che dopo il covid gioco l'anno scorso come se niente fosse, quando non gioca Diaz deve gioca Krunic o acerbo maldini! Leap ha gia fatto 25 partite, Rebic al rientro, kessie che regala un rigore e poi si magna un gol, inter meglio di noi, ma sta squadra sta a fa miracoli, considerando che ci stanno squadre a 15 punti da noi, che si permettono di tenere spesso Chiesa e De Light in panchina! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/11/2021 Alle 22:10, fogueres ha scritto:

Il girone del Milan non è tosto: qualcosa oltre di tosto. Il Porto che dovrebbe essere la più abbordabile è una squadra spigolosa ed esperta: lo scorso anno agli ottavi doveva essere la squadra materasso e si sa come è andata…Lo scorso anno è uscita ai quarti contro il Chelsea.

L’Atletico Madrid di Simeone era uscita agli Ottavi sempre contro il Chelsea e si sa quanto è tosta.

Il Liverpool è il Milan d’Inghilterra ( come tradizione internazionale):gioco europeo, grande squadra e grande allenatore.

 

Ribadisco, girone da brividi.

Bravo fogueres, c'ha detto un po male con l'atletico, ma penso che arrivavamo ultimi uguali! Primo Liverpool, ultimo Milan e se la giocano porto e atletico per il secondo posto! Valori che mai come questa volta si sono confermati! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, angelooo ha scritto:

Bravo fogueres, c'ha detto un po male con l'atletico, ma penso che arrivavamo ultimi uguali! Primo Liverpool, ultimo Milan e se la giocano porto e atletico per il secondo posto! Valori che mai come questa volta si sono confermati! 

Il Milan è un’ottima squadra, costruita sorprendentemente da Pioli in questi due anni dopo anni di acquisti sbagliati. 
Ancora ha qualche possibilità di risalire almeno al terzo posto ma paradossalmente l’uscita potrebbe avvantaggiarvi nella lotta per il campionato.


La difficoltà di un girone come ha detto già qualcuno la fanno le due squadre oltre alla prima ( che si presume sia di default tosta).

Quando mi dicono che è tosto il girone dell’Inter mi viene un po’ da ridere.

Lo Sheriff ha avuto semplicemente l’effetto sorpresa.

Lo Shaktar è stato molto deludente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fogueres ha scritto:

Il Milan è un’ottima squadra, costruita sorprendentemente da Pioli in questi due anni dopo anni di acquisti sbagliati. 
Ancora ha qualche possibilità di risalire almeno al terzo posto ma paradossalmente l’uscita potrebbe avvantaggiarvi nella lotta per il campionato.


La difficoltà di un girone come ha detto già qualcuno la fanno le due squadre oltre alla prima ( che si presume sia di default tosta).

Quando mi dicono che è tosto il girone dell’Inter mi viene un po’ da ridere.

Lo Sheriff ha avuto semplicemente l’effetto sorpresa.

Lo Shaktar è stato molto deludente.

Ma chi lo dice che il girone dell'Inter è tosto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/11/2021 Alle 22:45, otap ha scritto:

Rubacchiamo questo pareggio. Milan spaventoso nel finale facendo quattro cambi che fanno la differenza. Ma non si può vincere un derby giocando un quarto d'ora.

Anche secondo me sei troppo duro con questo Milan.

Credo che quando si valuta una prestazione bisogna tenere conto dei valori "assoluti" in campo. Perisic da solo è in grado di cancellare Diaz e Calabria senza neanche sudare; il Turco, che li è uno dei tanti, lo scorso anno era il centrocampista offensivo più forte del Milan e non lo hai sostituito (ieri ha giocato tutta la partita Krunic che all'inter non farebbero entrare alla pinetina), ieri mancava Theo e giocava un tizio che a Terni farebbe la panchina.

Ieri hanno avuto un paio di occasioni ma niente di più, rigore a parte Tatarusanu non ha fatto una parata. Gli ultimi 20 minuti hai rischiato pesantemente di vincerla e nel complesso il pareggio è più che giusto.

Per me questa squadra merita solo applausi (era dai tempi dello scudetto di Zac che non mi "affezionavo" al Milan come con sta banda di ragazzini...).

Invece mi chiedo, visto che hai 3/4 centrocampisti centrali di ottimo livello, non si potrebbe pensare di far giocare kessie o Bennacer dove ieri ha giocato Krunic? Anche se adattati loro e Tonali alzerebbero la qualità che puoi mettere in campo (ieri ha funzionato...).

Modificato da polentaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Anche secondo me sei troppo duro con questo Milan.

Credo che quando si valuta una prestazione bisogna tenere conto dei valori "assoluti" in campo. Perisic da solo è in grado di cancellare Diaz e Calabria senza neanche sudare; il Turco, che li è uno dei tanti, lo scorso hanno era il centrocampista offensivo più forte del Milan e non lo hai sostituito (ieri ha giocato tutta la partita Krunic che all'inter non lo farebbero entrare alla pinetina), ieri mancava Theo e giocava un tizio che a Terni farebbe la panchina.

Ieri hanno avuto un paio di occasioni ma niente di più, rigore a parte Tatarusanu non ha fatto una parata. Gli ultimi 20 minuti hai rischiato pesantemente di vincerla e nel complesso il pareggio è più che giusto.

Per me questa squadra merita solo applausi (era dai tempi dello scudetto di Zac che non mi "affezionavo" al Milan come con sta banda di ragazzini...).

Invece mi chiedo, visto che hai 3/4 centrocampisti centrali di ottimo livello, non si potrebbe pensare di far giocare kessie o Bennacer dove ieri ha giocato Krunic? Anche se adattati loro e Tonali alzerebbero la qualità che puoi mettere in campo (ieri ha funzionato...).

Un paio di occasioni? Ne hanno avute quattro enormi. Rigore, tiro di Lautaro che ha sfiorato il palo e due salvataggi sulla linea. Grazie al cazzo che Tata non ha toccato palla 😂😂😂.

Il Milan ha avuto il grande merito di rimanere aggrappato alla partita e rimanere solido in quella infinita serie di calcio d'angolo in cui avrebbe preso gol anche la difesa con Baresi. Poi i cambi hanno fatto la differenza perché noi abbiamo il triplo di qualità da fare entrare dalla panchina, anche non avendo Theo, Romagnoli e Messias. E non è entrato nemmeno Giroud. Io ritengo il pari giusto solo perché il primo rigore è una truffa vergognosa. Altrimenti ai punti avrei preferito loro. Ma le chiacchiere stanno a zero e noi abbiamo sette punti in più. Quello conta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, otap ha scritto:

Un paio di occasioni? Ne hanno avute quattro enormi. Rigore, tiro di Lautaro che ha sfiorato il palo e due salvataggi sulla linea. Grazie al cazzo che Tata non ha toccato palla 😂😂😂.

Il Milan ha avuto il grande merito di rimanere aggrappato alla partita e rimanere solido in quella infinita serie di calcio d'angolo in cui avrebbe preso gol anche la difesa con Baresi. Poi i cambi hanno fatto la differenza perché noi abbiamo il triplo di qualità da fare entrare dalla panchina, anche non avendo Theo, Romagnoli e Messias. E non è entrato nemmeno Giroud. Io ritengo il pari giusto solo perché il primo rigore è una truffa vergognosa. Altrimenti ai punti avrei preferito loro. Ma le chiacchiere stanno a zero e noi abbiamo sette punti in più. Quello conta. 

Vabbè, rigore a parte tre occasioni 😉

Il fatto è che io considero la rosa dell'inter decisamente più forte di quella del Milan, essere andati a centimetri dalla vittoria e conseguente +10 in classifica mi sembra un mezzo miracolo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Vabbè, rigore a parte tre occasioni 😉

Il fatto è che io considero la rosa dell'inter decisamente più forte di quella del Milan, essere andati a centimetri dalla vittoria e conseguente +10 in classifica mi sembra un mezzo miracolo...

 

 

Undici contro undici l'Inter è più forte. Ma poi? Noi abbiamo come riserve Rebic, Bennacer, Saelamakers, Romagnoli, Bakaioko, Messias e Giroud. Loro? All'altezza solo Correa e Gagliardini. Poi i discontinui Vidal, Sensi, Ranocchia e Di Marco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, otap ha scritto:

Undici contro undici l'Inter è più forte. Ma poi? Noi abbiamo come riserve Rebic, Bennacer, Saelamakers, Romagnoli, Bakaioko, Messias e Giroud. Loro? All'altezza solo Correa e Gagliardini. Poi i discontinui Vidal, Sensi, Ranocchia e Di Marco.

 

Me sembri un tantino ottimista, magari hai ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/11/2021 Alle 20:41, polentaccio ha scritto:

Anche secondo me sei troppo duro con questo Milan.

Credo che quando si valuta una prestazione bisogna tenere conto dei valori "assoluti" in campo. Perisic da solo è in grado di cancellare Diaz e Calabria senza neanche sudare; il Turco, che li è uno dei tanti, lo scorso hanno era il centrocampista offensivo più forte del Milan e non lo hai sostituito (ieri ha giocato tutta la partita Krunic che all'inter non lo farebbero entrare alla pinetina), ieri mancava Theo e giocava un tizio che a Terni farebbe la panchina.

Ieri hanno avuto un paio di occasioni ma niente di più, rigore a parte Tatarusanu non ha fatto una parata. Gli ultimi 20 minuti hai rischiato pesantemente di vincerla e nel complesso il pareggio è più che giusto.

Per me questa squadra merita solo applausi (era dai tempi dello scudetto di Zac che non mi "affezionavo" al Milan come con sta banda di ragazzini...).

Invece mi chiedo, visto che hai 3/4 centrocampisti centrali di ottimo livello, non si potrebbe pensare di far giocare kessie o Bennacer dove ieri ha giocato Krunic? Anche se adattati loro e Tonali alzerebbero la qualità che puoi mettere in campo (ieri ha funzionato...).

So d'accordo a parte sul fatto di pippanoglui, che e' stato degnamente sostituito da Diaz, ora in calo perche ha ancora i postumi del covid, ma nelle prime partite e' stato devastante  al punto che il Real ha già deciso di riprenderlo appena scadrà il prestito di 2 anni! Condivido anche le critiche su Bala Touré, ma li secondo me e' l'unico errore che fa Pioli, se mette Calabria a sinistra e kalulu a destra si soffrìrebbe tanto di meno! Vabbè, comunque stanno facendo miracoli, dopo Firenze e Napoli se ne saprà di più.... 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Ovviamente é una riserva, ma come fa quel bardascio, Gabbia, a giocare col Milan. Oggettivamente impresentabile a questo livello. 22 anni, manco a dire che sia un ragazzino di 18 all'esordio.

Quindi il problema è Gabbia. Non Tatarusanu, non Theo, non Ibra che il primo tempo è finito 700 volte in fuorigioco e si è mangiato un gol e mezzo? Ci focalizziamo sul più debole... 

Mi rode terribilmente il culo perché stasera, con un arbitraggio che ci ha permesso di pestare Vlahovic a piacimento (e ci ha fatto anche due gol) e non ci ha dato un rigore contro abbastanza netto, non abbiamo preso almeno un punto che era anche poco viste le occasioni create. Leggo polemiche sulle nazionali... Il cazzo. Il Milan ha dovuto fare a meno di due non convocati: Tomori e Rebic che erano stra in forma. È ora di capire cosa non va nella preparazione atletica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, otap said:

Quindi il problema è Gabbia. Non Tatarusanu, non Theo, non Ibra che il primo tempo è finito 700 volte in fuorigioco e si è mangiato un gol e mezzo? Ci focalizziamo sul più debole... 

Mi rode terribilmente il culo perché stasera, con un arbitraggio che ci ha permesso di pestare Vlahovic a piacimento (e ci ha fatto anche due gol) e non ci ha dato un rigore contro abbastanza netto, non abbiamo preso almeno un punto che era anche poco viste le occasioni create. Leggo polemiche sulle nazionali... Il cazzo. Il Milan ha dovuto fare a meno di due non convocati: Tomori e Rebic che erano stra in forma. È ora di capire cosa non va nella preparazione atletica.

Guarda, io lo dico da persona che segue la A abbastanza saltuariamente e non ha simpatie a parte Atalanta e Samp per motivi di tifoseria. Sicuramente tu che segui il Milan da vicino hai un'idea molto migliore della situazione. Semplicemente mi é sembrato sconvolgente guardando la partita stasera, vedere titolare al centro della difesa del Milan un ragazzo che credo avrebbe faticato molto in Ternana-Cittadella oggi pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Guarda, io lo dico da persona che segue la A abbastanza saltuariamente e non ha simpatie a parte Atalanta e Samp per motivi di tifoseria. Sicuramente tu che segui il Milan da vicino hai un'idea molto migliore della situazione. Semplicemente mi é sembrato sconvolgente guardando la partita stasera, vedere titolare al centro della difesa del Milan un ragazzo che credo avrebbe faticato molto in Ternana-Cittadella oggi pomeriggio.

Devi sempre considerare che la difesa è una questione sempre, quanto meno, di reparto. Partendo dal fatto che Gabbia è il numero 4-5 nelle gerarchie, ieri giocavi contro il centravanti più forte del campionato, con 3/5 della difesa titolare a casa, con un portiere che ha determinato il tuo primo errore e con un centrocampo che ha fatto poco e male filtro. Con questo non dico che Gabbia è Costacurta, ma metterlo in croce come siamo soliti fare non mi sembra giusto. 🙂

PS: nella caciara del secondo tempo di Ternana-Cittadella di ieri avrebbe fatto fatica anche Chiellini 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, otap ha scritto:

Con questo Atletico così scarso, ci meritiamo di essere ancora vivi. Grande Milan, comunque.

L'Atletico non è scarso ma, quando giochi sempre in maniera speculativa, rischi di prendertela in culo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.