Vai al contenuto
Luisse

BASSO ALLA DISCOVERY

Messaggi raccomandati

certo verrebbe spontanea una battuta...tra dopati se capiscono e se lo passano :(

io amavo questo sport..più del calcio,c'era pantani che mi faceva sognare, è vero da quando è morto il pirata l'ho seguito con molto meno entusiasmo,però avevo riposto un pò di speranze in ivan..anche lui è caduto in un brutta storia,poi che sia stata archiviata che non centra niente o che è colpevole poco mi importa.. a me dispiace che di questo sport purtroppo se ne parli più di vicende giudiziali che altro :(:(

lo scorso tour mi ero comunque emozionato a vedere le seconde linee battagliarsi,poi poco dopo escono le analisi e il vincitore è dopato :(

auguro a ivan basso le migliori fortune, io mi auguro ma non ne so certo anzi..che lui riparta e si lasci alle spalle quella brutta vicenda della scorsa estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CACCHIO !!

 

io credevo che (lu) basso fosse diventato cuoco ufficiale di qualche nave da crociera...Discovery fa tanto transatlantico, o al limite Shuttle!

cojone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CACCHIO !!

 

io credevo che (lu) basso fosse diventato cuoco ufficiale di qualche nave da crociera...Discovery fa tanto transatlantico, o al limite Shuttle!

cojone...

959512[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

COMUNQUE ANCHE A ME HA FATTO LO STESSO EFFETTO, HO CAPITO DE CHE SE TRATTAVA DOPO NA DECINA DE SECONDI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CACCHIO !!

 

io credevo che (lu) basso fosse diventato cuoco ufficiale di qualche nave da crociera...Discovery fa tanto transatlantico, o al limite Shuttle!

cojone...

959512[/snapback]

 

lu basso su discovery..................................channel? :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero che vinca il tour e lo metta in culo a tutti.

959508[/snapback]

 

straquoto

959509[/snapback]

 

 

quoto: l'hanno fatto fuori dal tour e alla fine non hanno neanche cominciato un processo; non è che è stato assolto dall'accusa di doping, non c'erano proprio elementi per fargli un processo........considera............

 

 

Piuttosto c'è chi dice che Ulrich rischia di fare la fine di Pantani...... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CACCHIO !!

 

io credevo che (lu) basso fosse diventato cuoco ufficiale di qualche nave da crociera...Discovery fa tanto transatlantico, o al limite Shuttle!

cojone...

959512[/snapback]

 

 

M'anfatti io pensavo che Discovery Channel aveva fatto un documentario sulla vita de Lu Basso :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AUGURO LE PEGGIORI DISGRAZIE SPORTIVE A QUELLA SQUADRA CICLISTICA (e, di conseguenza, anche ai nuovi "acquisti" della stessa).

959679[/snapback]

oddio non ce credo!!!è la prima volta che parlando de sport siamo in accordo!!! :):P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AUGURO LE PEGGIORI DISGRAZIE SPORTIVE A QUELLA SQUADRA CICLISTICA (e, di conseguenza, anche ai nuovi "acquisti" della stessa).

959679[/snapback]

 

Bravissimo è la cosa più giusta ceh gli possa capitare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'ero gasato al titolo :lol: :lol: B-)

 

poi ho letto il link, e non me ne frega un cazzo. lu ciclismo non e' per me. su li pedali non c'arrivo, o se arrivo su li pedali non metto le mano su lu manubrio. tutte e due non je se la fa' :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e anche quest'anno per Basso stagione finita...certo che la sta pagando esageratamente per non essere stato giudicato ancora colpevole di nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e anche quest'anno per Basso stagione finita...certo che la sta pagando esageratamente per non essere stato giudicato ancora colpevole di nulla

1081098[/snapback]

 

 

E pensare che io stavo incazzato perchè secondo me era pulito e c'era accanimento nei suoi confronti....

 

Mo almeno speramo che finalmente se scopre perchè e come ha vinto 7 tour l'amico armstrong. imho l'unico dopato dell'era moderna autorizzato dal medico a farlo.

 

:sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.