Vai al contenuto
Paolo Doto

DERBY...MANCA UN MESE!!!

Messaggi raccomandati

se arrivate a 1000 è grasso che cola...la gente si è giustamente rotta le palle di farsi prendere in giro....

 

ma quale Derby?la ternana è una società allo sfascio, destinata a retrocedere e a non "fare" più calcio per (ahimè) qualche anno ancora.....quella di oggi voi la chiamate società sportiva di calcio?state a casa dateme retta..che dovrei andare a fare a Perugia? a prendere altre 4 pere in diretta come l'altra volta? (e tanta acqua pure)..tra le due squadre oggi non c'è proprio confronto purtroppo..

960185[/snapback]

 

 

TU NON SI TERNANO INFATTI, TU TE DEVI SOLO VERGOGNA'

 

A PERUGIA SI VA A RAPPRESENTARE TERNI CON LA STORIA SUA E DELLA SUA TIFOSERIA, NON PER QUESTA SQUADRA, NE' TANTOMENO PER STA MERDA DE SOCIETA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se arrivate a 1000 è grasso che cola...la gente si è giustamente rotta le palle di farsi prendere in giro....

 

ma quale Derby?la ternana è una società allo sfascio, destinata a retrocedere e a non "fare" più calcio per (ahimè) qualche anno ancora.....quella di oggi voi la chiamate società sportiva di calcio?state a casa dateme retta..che dovrei andare a fare a Perugia? a prendere altre 4 pere in diretta come l'altra volta? (e tanta acqua pure)..tra le due squadre oggi non c'è proprio confronto purtroppo..

960185[/snapback]

 

 

TU NON SI TERNANO INFATTI, TU TE DEVI SOLO VERGOGNA'

 

A PERUGIA SI VA A RAPPRESENTARE TERNI CON LA STORIA SUA E DELLA SUA TIFOSERIA, NON PER QUESTA SQUADRA, NE' TANTOMENO PER STA MERDA DE SOCIETA'

960482[/snapback]

Sci, ma io a famme prende per culo da li merdugini con cori di scherno di ogni genere non ci sto proprio. Andare li per essere subissati di cori offensivi, insulti a più non posso e presi per culo dato che ce presenteremo co' 'na squadra da Promozione umbra..... no no non se ne parla proprio!!!! Io ce so' sempre annato, pure in serie D da solu a Ponte s. Giovanni, ma mo' no me dispiace proprio!!!!! Ma ce pensi a quale umiliazione andremmo incontro andando la? No no non ce vojo manco pensa' guarda. Po' c'è da cunsiderà pure lu fattu che li marchiciani imporranno alla Marchiciana de perde almeno 6-0!!!! Ma che scherzamo? Ma non se ne parla proprio de annacce. Anche perchè me verrebbe voja de ammazza' (fisico permettendo), qualche merdugino e marchiciano quindi è mejo che me ne sto a casina!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se arrivate a 1000 è grasso che cola...la gente si è giustamente rotta le palle di farsi prendere in giro....

 

ma quale Derby?la ternana è una società allo sfascio, destinata a retrocedere e a non "fare" più calcio per (ahimè) qualche anno ancora.....quella di oggi voi la chiamate società sportiva di calcio?state a casa dateme retta..che dovrei andare a fare a Perugia? a prendere altre 4 pere in diretta come l'altra volta? (e tanta acqua pure)..tra le due squadre oggi non c'è proprio confronto purtroppo..

960185[/snapback]

 

 

TU NON SI TERNANO INFATTI, TU TE DEVI SOLO VERGOGNA'

 

A PERUGIA SI VA A RAPPRESENTARE TERNI CON LA STORIA SUA E DELLA SUA TIFOSERIA, NON PER QUESTA SQUADRA, NE' TANTOMENO PER STA MERDA DE SOCIETA'

960482[/snapback]

Sci, ma io a famme prende per culo da li merdugini con cori di scherno di ogni genere non ci sto proprio. Andare li per essere subissati di cori offensivi, insulti a più non posso e presi per culo dato che ce presenteremo co' 'na squadra da Promozione umbra..... no no non se ne parla proprio!!!! Io ce so' sempre annato, pure in serie D da solu a Ponte s. Giovanni, ma mo' no me dispiace proprio!!!!! Ma ce pensi a quale umiliazione andremo incontro andando la? No no non ce vojo manco pensa' guarda. Po' c'è da cunsiderà pure lu fattu che li marchiciani imporranno alla Marchiciana de perde almeno 6-0!!!! Ma che scherzamo? Ma non se ne parla proprio de annacce. Anche perchè me verrebbe voja de ammazza' (fisico permettendo), qualche merdugino e marchiciano quindi è mejo che me ne sto a casina!!!!

960489[/snapback]

 

L'ultima volta la squadra ha perso 4a0 a Perugia ma noi tifosi non abbiamo perso, anzi, qualcuno ci ha impedito di vincere largamente

A Terni abbiamo fatto uno spettacolo memorabile e il risultato del campo non cancella i ricordi di quell'atmosfera e quella coreografia memorabile

 

RICORDATI SEMPRE CHE TERNANA-PERUGIA E' STATO SEMPRE UN QUALCOSA CHE VA OLTRE L'ASPETTO SPORTIVO. TERNI SI E' CALATA LE BRAGHE DI FRONTE A PERUGIA TANTE VOLTE POLITICAMENTE, MA MAI SPORTIVAMENTE..............NON VEDO PERCHE' DOVREMMO COMINCIARE ORA.

I TERNANI E' ORA CHE COMINCINO A RISPETTARE DI PIù SE STESSI E LA PROPRIA CITTA'

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se arrivate a 1000 è grasso che cola...la gente si è giustamente rotta le palle di farsi prendere in giro....

 

ma quale Derby?la ternana è una società allo sfascio, destinata a retrocedere e a non "fare" più calcio per (ahimè) qualche anno ancora.....quella di oggi voi la chiamate società sportiva di calcio?state a casa dateme retta..che dovrei andare a fare a Perugia? a prendere altre 4 pere in diretta come l'altra volta? (e tanta acqua pure)..tra le due squadre oggi non c'è proprio confronto purtroppo..

960185[/snapback]

 

 

TU NON SI TERNANO INFATTI, TU TE DEVI SOLO VERGOGNA'

 

A PERUGIA SI VA A RAPPRESENTARE TERNI CON LA STORIA SUA E DELLA SUA TIFOSERIA, NON PER QUESTA SQUADRA, NE' TANTOMENO PER STA MERDA DE SOCIETA'

960482[/snapback]

Sci, ma io a famme prende per culo da li merdugini con cori di scherno di ogni genere non ci sto proprio. Andare li per essere subissati di cori offensivi, insulti a più non posso e presi per culo dato che ce presenteremo co' 'na squadra da Promozione umbra..... no no non se ne parla proprio!!!! Io ce so' sempre annato, pure in serie D da solu a Ponte s. Giovanni, ma mo' no me dispiace proprio!!!!! Ma ce pensi a quale umiliazione andremo incontro andando la? No no non ce vojo manco pensa' guarda. Po' c'è da cunsiderà pure lu fattu che li marchiciani imporranno alla Marchiciana de perde almeno 6-0!!!! Ma che scherzamo? Ma non se ne parla proprio de annacce. Anche perchè me verrebbe voja de ammazza' (fisico permettendo), qualche merdugino e marchiciano quindi è mejo che me ne sto a casina!!!!

960489[/snapback]

 

L'ultima volta la squadra ha perso 4a0 a Perugia ma noi tifosi non abbiamo perso, anzi, qualcuno ci ha impedito di vincere largamente

A Terni abbiamo fatto uno spettacolo memorabile e il risultato del campo non cancella i ricordi di quell'atmosfera e quella coreografia memorabile

 

RICORDATI SEMPRE CHE TERNANA-PERUGIA E' STATO SEMPRE UN QUALCOSA CHE VA OLTRE L'ASPETTO SPORTIVO. TERNI SI E' CALATA LE BRAGHE DI FRONTE A PERUGIA TANTE VOLTE POLITICAMENTE, MA MAI SPORTIVAMENTE..............NON VEDO PERCHE' DOVREMMO COMINCIARE ORA.

I TERNANI E' ORA CHE COMINCINO A RISPETTARE DI PIù SE STESSI E LA PROPRIA CITTA'

960493[/snapback]

Fate un bo'..... io no' je la faccio a subì un'umiliazione del genere.

 

Aooooooooo..... poi pole pure esse che all'urdimo ce vado istessu, come ho fatto fino ad ora (anche in casa quest'anno dicevo che no' ce sarei annato e po' quanno è statu llli ce so' regolarmenne annatu purtroppu), heheheeeeeee......, però mo' me vene da di' cucì!!!!!! :lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"TIFAVO LEI NEI GIORNI IN CUI, SONO ARRIVATI I FALLIMENTI, EMO DOVUTO TRIBOLà, CO LA SCIARPETTA TRA LI DENTI, MA SE C' ARPENSO SENTO CHE, NU JE LA FACCIO SENZA TE...."

 

altoforno

 

 

 

CECCO A LU DERBY SARà PRESENTE....

 

PERCHè LU DERBY è LU DERBY......

 

ANCHE SE ANNAMO A PERDE 2- 3 A ZERO è UGUALE.....

 

ANNAMO Là SAPENNO CHE PERDEMO E QUESTO LU SAPEMO TUTTI.....

 

MA DATO CHE LU DERBY ANCHE SUI GIORNALI NAZIONALI C HA NA BELLA RISONANZA....

PE ME OLTRE PE ONORà LA SUPERIORITà REGIONALE TOCCA ANNACCE PE INFAMà STE MERDE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà ne arparlamo tra tre setttimane quanno toccherà fà a boccatoni pè arcapezzare li bijetti.....

 

 

vedrete :lol:  :lol:  :lol:

960109[/snapback]

 

 

se tocca fa a boccatoni pe arcapezzà li bijetti de lu derby sia d'andata che de ritorno, è la vorda bona che ammazzo qualcuno :lol: ce sò stato fino a ternana-lanciano, non sarà che pijano lu bijetto porci e cani e io me la pijo lanculo! la precedenza a quelli come me! :P

960111[/snapback]

infatti e se qualcuno roppe li cojoni je faccio vede lu bijetto de giulianova-ternana

960140[/snapback]

 

orca miseria ma allora sei un ometto. quisto è pericoloso regà.

960322[/snapback]

 

oddio fateme solletico :ph34r:

960404[/snapback]

 

su lu cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI NON VENE A PERUGIA E' PERUGINO! :P  :D

 

 

daje cecco!

960564[/snapback]

 

 

 

CHI NON VENE A PERUGIA è NA MERDA PERUGINA!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

IO CI SARò....

 

2 VOLTE 2 ANNI Fà .....2 BATOSTE PRESE SUL CAMPO MA NON NEGLI SPALTI......

 

QUEST' ANNO ANCORA PRESENTE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI NON VENE A PERUGIA E' PERUGINO! :P  :D

 

 

daje cecco!

960564[/snapback]

 

 

 

CHI NON VENE A PERUGIA è NA MERDA PERUGINA!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

IO CI SARò....

 

2 VOLTE 2 ANNI Fà .....2 BATOSTE PRESE SUL CAMPO MA NON NEGLI SPALTI......

 

QUEST' ANNO ANCORA PRESENTE.....

960570[/snapback]

 

 

 

ma che cazzu te pijato oggi?

 

hai rispolverato le foto de quanno facevamo li scioperi a lu galilei?

 

momenti mori?

 

te si visto L'ATTIMO FUGGENTE???

 

ma che cazzu c'hai!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI NON VENE A PERUGIA E' PERUGINO! :P  :D

 

 

daje cecco!

960564[/snapback]

 

 

 

CHI NON VENE A PERUGIA è NA MERDA PERUGINA!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

IO CI SARò....

 

2 VOLTE 2 ANNI Fà .....2 BATOSTE PRESE SUL CAMPO MA NON NEGLI SPALTI......

 

QUEST' ANNO ANCORA PRESENTE.....

960570[/snapback]

 

 

 

ma che cazzu te pijato oggi?

 

hai rispolverato le foto de quanno facevamo li scioperi a lu galilei?

 

momenti mori?

 

te si visto L'ATTIMO FUGGENTE???

 

ma che cazzu c'hai!!! :lol:

960572[/snapback]

 

 

DOPO UN PERIODO DI APPANAMENTO è TORNATO IL CECCO RIBELLE CHE VUOLE CAMBIARE IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su chi dice che sugli spalti abbiamo stravinto devo dissentire perché come dissi anche allora li merdugini purtroppo urlavano almeno il doppio più forte di noi!!!! Quindi tutta sta vittoria nostra su li spalti no' l'ho vista proprio!!!! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgo effettivamente su lu 4-0 pè loro ce stava più ben poco da strillà....

 

io invece me vojo ricordà a inizio partita quel memorabile coro de risposta...

loro facevano li splendidi..olè olè olè grifo grifo..

e noi a risposta..olè olè olè grifo merda....

dal punto de vista sportivo poco c'hanno da parlà, che centra pò da quando ce stonno sti cristiani..tre derby 8-0 de passivo :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

a perugia c'avemo tutti paura de bissà la figura de merda..ma cmq ce dovemo annà a capoccia arda e co tutti li cazzi nostri che pè un pomeriggio non devono esiste...poi quello che dici tu è condivisibile...nel senso che ognuno de noi c'ha na delusione dentro che è giustificabilissima,ognuno reagisce a modo suo, me dispiace perchè a te(come a tutti noi) ci hanno tolto la ragazza più bella da volejje bene :(:(

avojja a dì so li colori..è vero, ma chi gestisce li colori nostri ce stà a fà vive la pagina più brutta della storia gloriosa delle fere...81 anni e non sentilli :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be certo,sul 4 a 0 come poteva essere il contrario?????a borgo e su!!!

in coppa italia al curi,eravamo molti meno,ma presi dall'entusiasmo l'avemo azzittati come s'azzitta una bestiolina!!!il riferimento al il derby con il gol di stellini e relativa smitraiata.comunque al derby io ci sarò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah....... se vede che c'ho le recchie piene de prusciuttu, però a me m'è sembratu che per tutta la partita c'hanno sovrastato, trane qualche momento sporadico. La prova è che io, pur stando in mezzo ai ternani sentivo distintamente li merdugini. Se noi avessimo urlato non dico quanto loro, ma quasi io non avrei potuto sentire i merdugini!!!! Comunque è inutile stu discorso perché come a lu solitu voi non cambierete idea ed io neppure!!! ;):):);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI NON VENE A PERUGIA E' PERUGINO! :P  :D

 

 

daje cecco!

960564[/snapback]

 

 

 

CHI NON VENE A PERUGIA è NA MERDA PERUGINA!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

IO CI SARò....

 

2 VOLTE 2 ANNI Fà .....2 BATOSTE PRESE SUL CAMPO MA NON NEGLI SPALTI......

 

QUEST' ANNO ANCORA PRESENTE.....

960570[/snapback]

 

MO NON TE NE PASSA' RISPETTA ANCHE IL PENSIERO E L'UMORE DI CHI NON LA PENSA COSI'.

IO NON CI SARO' E NON MI SENTO PER NIENTE UNA MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti opporre chi ci va a chi non ci va è una CAZZATA DI DIMENSIONI ASTRALI.

 

L'unica opposizione vera e concreta è fra chi (tacitamente/apertamente) sostiene 'sta società e fra tutti quelli (99.9%?) che la vorrebbero vedè lontano da Terni anche fra dieci minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora annate giranno co sta cazzata della marchigiana...per favore dio lepre

960484[/snapback]

questa infatti è una grossissima cazzata, ovviamente ci rappresenta una società di merda che non merita niente, ma i colori so rossoverdi e la squadra si chiama TERNANA! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora annate giranno co sta cazzata della marchigiana...per favore dio lepre

960484[/snapback]

questa infatti è una grossissima cazzata, ovviamente ci rappresenta una società di merda che non merita niente, ma i colori so rossoverdi e la squadra si chiama TERNANA! :D

960701[/snapback]

 

Mi dispiace ma non sono d'accordo questa società e NEANCHE QUESTA SQUADRA rappresentano Terni e i Ternani. Per me è un corpo totalmente estraneo dalla città, e quindi non ci rappresenta da nessuna parte, e meno che mai al derby!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società non mi rappresenta

non mi interessa delle sorti calcistiche della squadra di longarini

non conosco i nomi, la squadra, il tecnico, il modulo

se retrocedono in c2, se falliscono, se muoiono, non mi tange

sono 2-3 partite che il risultato del campo lo conosco il giorno dopo leggendo il forum

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma alla fine andrei a vedere perugia - ternana anche se per noi giocassero quelli del dopolavoro de pazzaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se arrivate a 1000 è grasso che cola...la gente si è giustamente rotta le palle di farsi prendere in giro....

 

ma quale Derby?la ternana è una società allo sfascio, destinata a retrocedere e a non "fare" più calcio per (ahimè) qualche anno ancora.....quella di oggi voi la chiamate società sportiva di calcio?state a casa dateme retta..che dovrei andare a fare a Perugia? a prendere altre 4 pere in diretta come l'altra volta? (e tanta acqua pure)..tra le due squadre oggi non c'è proprio confronto purtroppo..

960185[/snapback]

 

IL CONFRONTO NON CE L'HO CON LA SQUADRA MA CON LA CURVA NORD E IL RESTO DELLO STADIO....FARLI SENTIRE INFERIORI NEL NOSTRO MOMENTO PIU' BUIO....CHE SE VINCA CHE SE PERDA......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma alla fine andrei a vedere perugia - ternana anche se per noi giocassero quelli del dopolavoro de pazzaglia.

960746[/snapback]

 

Allora sei masochista :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me frega un cazzo de quanti saremo,nn so se c'avrò lo stesso entusiasmo,ma qualke emozione in + de una qualsiasi partita,anzi,so sicuro che nn ce camperò + dalla frenesia da giorni prima,un unika cosa nn vorrei....arrivare la carico e trovare gente scazzata che nn urla che se fa li cazzi sua e smette de cantà dopo 2 minuti,regà tokka carikà l'ambiente,i munghi che andranno in campo xchè quel giorno se devono trasformà in fenomeni,e tocca credece noi stessi pe primi,come ha detto + di qualkuno a merdugia come da altre parti nn si va x la società o altro,ma x la maglia,x il rosso ed il verde,x chi nn c'è + e per rappresentare la città xchè noi semo la gente de Terni e malgrado tutto riuscimo ankora a magnaje su la capoccia se lo volemo,vojo scordamme de li nomi de li giokatori e immaginamme che siano i vekki gloriosi giokatori di un tempo,vojo scordamme de chi stà al timone de la società x quel giorno,l'unica cosa che me vojo ricordà e che mai me scorderò è che le fere semo noi.....TUTTI A PERUGIA PORCO XXX!!!

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

:fumo::fumo::fumo::fumo:

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arrivate a 1000 è grasso che cola...la gente si è giustamente rotta le palle di farsi prendere in giro....

 

ma quale Derby?la ternana è una società allo sfascio, destinata a retrocedere e a non "fare" più calcio per (ahimè) qualche anno ancora.....quella di oggi voi la chiamate società sportiva di calcio?state a casa dateme retta..che dovrei andare a fare a Perugia? a prendere altre 4 pere in diretta come l'altra volta? (e tanta acqua pure)..tra le due squadre oggi non c'è proprio confronto purtroppo..

960185[/snapback]

 

ANCHE IN MOMENTI DIFFICILI COME QUESTO IO VADO A PERUGIA E SONO FIERO DI ESSEE TERNANO PERCHE' IL DERBY NN E' SOLO UNA PARTITA E' QUALCOSA DI PIU' PER UN VERO TIFOSO CHE TU SICURAMENTE NN SEI VISTO CHE PARLI IN QUESTO MODO.

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

960412[/snapback]

momenti difficili? la ternana non esiste più...c'è una società che ti prende per il culo e tu spendi soldi e tempo per seguirli? a perugia, a giulianova o ovunque sia la cosa migliore è abbandonarli completamente...facendo cosi continuate a farvi prendere per i fondelli e basta...io non ci sto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se arrivate a 1000 è grasso che cola...la gente si è giustamente rotta le palle di farsi prendere in giro....

 

ma quale Derby?la ternana è una società allo sfascio, destinata a retrocedere e a non "fare" più calcio per (ahimè) qualche anno ancora.....quella di oggi voi la chiamate società sportiva di calcio?state a casa dateme retta..che dovrei andare a fare a Perugia? a prendere altre 4 pere in diretta come l'altra volta? (e tanta acqua pure)..tra le due squadre oggi non c'è proprio confronto purtroppo..

960185[/snapback]

 

 

TU NON SI TERNANO INFATTI, TU TE DEVI SOLO VERGOGNA'

 

A PERUGIA SI VA A RAPPRESENTARE TERNI CON LA STORIA SUA E DELLA SUA TIFOSERIA, NON PER QUESTA SQUADRA, NE' TANTOMENO PER STA MERDA DE SOCIETA'

960482[/snapback]

Sci, ma io a famme prende per culo da li merdugini con cori di scherno di ogni genere non ci sto proprio. Andare li per essere subissati di cori offensivi, insulti a più non posso e presi per culo dato che ce presenteremo co' 'na squadra da Promozione umbra..... no no non se ne parla proprio!!!! Io ce so' sempre annato, pure in serie D da solu a Ponte s. Giovanni, ma mo' no me dispiace proprio!!!!! Ma ce pensi a quale umiliazione andremmo incontro andando la? No no non ce vojo manco pensa' guarda. Po' c'è da cunsiderà pure lu fattu che li marchiciani imporranno alla Marchiciana de perde almeno 6-0!!!! Ma che scherzamo? Ma non se ne parla proprio de annacce. Anche perchè me verrebbe voja de ammazza' (fisico permettendo), qualche merdugino e marchiciano quindi è mejo che me ne sto a casina!!!!

960489[/snapback]

una volta tanto ti quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI NON VENE A PERUGIA E' PERUGINO! :P  :D

 

 

daje cecco!

960564[/snapback]

 

 

 

CHI NON VENE A PERUGIA è NA MERDA PERUGINA!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

IO CI SARò....

 

2 VOLTE 2 ANNI Fà .....2 BATOSTE PRESE SUL CAMPO MA NON NEGLI SPALTI......

 

QUEST' ANNO ANCORA PRESENTE.....

960570[/snapback]

continua continua...questa società continuerà a fare quello che vuole tanto il tifoso ci casca sempre...buona fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi invidio il coraggio.

Con una società che fa di tutto per indebolirsi (vedi acquisti e vicenda fuori rosa..) c'è gente disposta a tutto per vedere la propria squadra in balia dell'avversario di turno.

Del resto "...le fere so le fere..." e "lu derby è lu derby...". No?

Ma, senza offesa, un pizzico di dignità guasterebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.