Vai al contenuto
Paolo Doto

DERBY...MANCA UN MESE!!!

Messaggi raccomandati

il cctc farà i pullman?lo sapete x caso?

972815[/snapback]

DOMANI MATTINA TELEFONO ALL'ATC POI VI FARO' SAPERE ;)

972834[/snapback]

 

MA CHE CAZZO FAI AO :lol: CHE C'ENTRA CHE DOMATINA TELEFONI ALL' ATC, CO CHI PARLI, QUANNO CE PARLI ECCETERA! TU DEVI RISPONNE SCI, SENZA TROPPE PUGNETTE :lol: SENNO' IO CO CHI MONTO? :lol: CHE CE STANNO DUBBI? NON SARA'! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GLI EROI STANNO PUNTANDO TUTTO SUL DERBY PER CERCARE DI SCARDINARE IL MURO DELLA CONTESTAZIONE. FORSE HANNO CAPITO MALE, LORO E QUALCHE AFFINO CHE SCRIVE QUA' DENTRO. A PERUGIA SOLO PER I COLORI, ROSSOVERDI CHE NON SARANNO MAI LORO.

 

LA NOSTRA STORIA E' GRANDE COME LA LORO ILLUSIONE. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sa niente del "caso-cherubini"?

ci sarà o gli daranno 2giornate di squalifica per l'espulsione di gallipoli?

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GLI EROI STANNO PUNTANDO TUTTO SUL DERBY PER CERCARE DI SCARDINARE IL MURO DELLA CONTESTAZIONE. FORSE HANNO CAPITO MALE, LORO E QUALCHE AFFINO CHE SCRIVE QUA' DENTRO. A PERUGIA SOLO PER I COLORI, ROSSOVERDI CHE NON SARANNO MAI LORO.

 

LA NOSTRA STORIA E' GRANDE COME LA LORO ILLUSIONE. :lol:  :lol:  :lol:

972912[/snapback]

 

A VINCE' UNO E' QUELLO CHE NON TROVAVA LA MEDICINA. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHERUBINI HA PRESO DUE GIORNATE, QUINDI MANNAGGIA ..............SALTERA' IL DERBY.

 

COMPORTAMENTO OFFENSIVO VERSO L'ARBITRO.

972923[/snapback]

 

 

 

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

972949[/snapback]

 

MANNAGGIA LA BARBA INCOLTA DE GESU' CRISTO!

E MO' CHE JE LA METTE LA PALLA CU LU CAPOCCIONE DE MARITOZZI BORZOI!!

A CICALA??

A AMICO DELLA SOCIETA'?

A FISH?

A GEMELLI MARI E FRATELLI MONTI?

A FIJO DE LU PADRE?

A LECCHINI VARI?

A MERDUGIA DEVE DA GIOCA' CANDREVA

CE SEMO CAPITI?

CANDREVA!

NON VOLEMO SENTI' CAZZI

E' L'UNICA PARTITA IN CUI CE DOVEVO SCORDA' QUELLO CHE CE STATE A FA' PATI'

E QUELLO CHE CE SANNO FA' CON L'ATTREZZO A FORMA SFERICA DEVONO DA GIOCA'

FAMOCE A CAPI'!

A CICALA OPS!

GIORGINI!!

VISTO CHE QUELLI A I MARGINI DELLA PRIMA SQUADRA MANCO TE LI INCHIAPPETT

TE SUGGERISCO LA FORMAZIONE CHE VOLEMO IL 10/12

GINESTRA

BONO

DANOTTI

FERRARIO

TACCOLA

DI DEO

CARDONA

CIARCIA'

MARITOZZI BORZOI

RUSSO

CANDREVA

STATECE CON LA BROCCA QUEL GIORNO :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il cctc farà i pullman?lo sapete x caso?

972815[/snapback]

DOMANI MATTINA TELEFONO ALL'ATC POI VI FARO' SAPERE ;)

972834[/snapback]

 

MA CHE CAZZO FAI AO :lol: CHE C'ENTRA CHE DOMATINA TELEFONI ALL' ATC, CO CHI PARLI, QUANNO CE PARLI ECCETERA! TU DEVI RISPONNE SCI, SENZA TROPPE PUGNETTE :lol: SENNO' IO CO CHI MONTO? :lol: CHE CE STANNO DUBBI? NON SARA'! :D

972909[/snapback]

 

xchè non vai a merdugia in bicicletta? B-)

 

:lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il cctc farà i pullman?lo sapete x caso?

972815[/snapback]

DOMANI MATTINA TELEFONO ALL'ATC POI VI FARO' SAPERE ;)

972834[/snapback]

 

MA CHE CAZZO FAI AO :lol: CHE C'ENTRA CHE DOMATINA TELEFONI ALL' ATC, CO CHI PARLI, QUANNO CE PARLI ECCETERA! TU DEVI RISPONNE SCI, SENZA TROPPE PUGNETTE :lol: SENNO' IO CO CHI MONTO? :lol: CHE CE STANNO DUBBI? NON SARA'! :D

972909[/snapback]

 

xchè non vai a merdugia in bicicletta? B-)

 

:lol::lol::P

972990[/snapback]

 

mica perché c'avrei paura. Però 80 km sò ndandino troppi , non facciu lu ciclista :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+++ATTENZIONE+++

 

APPELLO DI TONINO PER IL DERBY DI PERUGIA:

 

"FACCIO UN APPELLO ALLA GENTE, VENITE A PERUGIA. IN QUILLU POSTO CE SE VA PE LU NOME DE TERNI E PE LI PERUGINI. QUILLU GIORNO DOVEMO LASCIA' PERDE PESCE, RAGGI E COMPAGNIA. PUNTO."

 

ETE CAPITU???

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
+++ATTENZIONE+++

 

APPELLO DI TONINO PER IL DERBY DI PERUGIA:

 

"FACCIO UN APPELLO ALLA GENTE, VENITE A PERUGIA. IN QUILLU POSTO CE SE VA PE LU NOME DE TERNI E PE LI PERUGINI. QUILLU GIORNO DOVEMO LASCIA' PERDE PESCE, RAGGI E COMPAGNIA. PUNTO."

 

ETE CAPITU???

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

973082[/snapback]

Ete capitu!!! :flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag2::flag2::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il derby inizia lunedì prossimo quando pe na settiamna non se deve parlà de chi gioca de chi c'è e de li cazzi della Società...tocca parlà solo de quanti saremo de umilià sugli spalti li bavosi...tocca parlà de l'odore de li fumogeni e de li brividi all'ingresso in campo quando intonamo abbracciati TORNEREMO IN SERIE B.... tocca sentisselo dentro come un gorbo...tocca arrivà a venerdì sera che ce se vede in giro e davanti a un fiume de birre si gusta il sapore della trasferta...quella vera...quella che rimane come ogni derby nella storia...quella che la sera prima vai a dormì vestito pe paura de fa tardi e che la domenica alle 9 stai davanti a casa tua che aspetti l'amici pe preparatte a andà su...

Tocca vivelo tutti ma soprattutto tocca sentillo dentro...io lo sento da quando so usciti li calendari...mo ecocce...io ce sto...inizio da lunedì..e venerdì per chi viene io vado al Go come sempre....ENTUSIASMO...

 

PS: sarebbe bello al the Bar il venerdì prima che metterssero le immagini che proiettarono due anni fa prima sdel derby...vecchie immagini della curva e del derby...dajeeeeee

Modificato da Paolo Doto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi il derby inizia lunedì prossimo quando pe na settiamna non se deve parlà de chi gioca de chi c'è e de li cazzi della Società...tocca parlà solo de quanti saremo de umilià sugli spalti li bavosi...tocca parlà de l'odore de li fumogeni e de li brividi all'ingresso in campo quando intonamo abbracciati TORNEREMO IN SERIE B.... tocca sentisselo dentro come un gorbo...tocca arrivà a venerdì sera che ce se vede in giro e davanti a un fiume de birre si gusta il sapore della trasferta...quella vera...quella che rimane come ogni derby nella storia...quella che la sera prima vai a dormì vestito pe paura de fa tardi e che la domenica alle 9 stai davanti a casa tua che aspetti l'amici pe preparatte a andà su...

Tocca vivelo tutti ma soprattutto tocca sentillo dentro...io lo sento da quando so usciti li calendari...mo ecocce...io ce sto...inizio da lunedì..e venerdì per chi viene io vado al Go come sempre....ENTUSIASMO...

 

PS: sarebbe bello al the Bar il venerdì prima che metterssero le immagini che proiettarono due anni fa prima sdel derby...vecchie immagini della curva e del derby...dajeeeeee

973411[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo con molto molto piacere un Paolo Doto ai livelli di una 12-13 anni fà!!! ;)

 

don't worry,be happy....SIAMO TUTTI CALDI E PRONTISSIMI....LA PROSSIMA SETTIMANA SPUTEREMO LAVA!!!! :D

 

 

NONOSTANTE TUTTI,NONOSTANTE TUTTO....TUTTI A PERUGIA!!!

post-62-1164814112.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, anche perchè dietro a una tastiera bisogna essere sempre sinceri, riconosco di non sentire minimamente questo derby, che c'entra vado su....ma sinceramente non è minimamente paragonabile all'altri :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, anche perchè dietro a una tastiera bisogna essere sempre sinceri, riconosco di non sentire minimamente questo derby, che c'entra vado su....ma sinceramente non è minimamente paragonabile all'altri :(  :(  :(

973741[/snapback]

 

quoto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se penso che du giorni dopo presenterò la relazione sulla storia de terni davanti a li compagni miei de facoltà me vengono li brividi a me :(:(

 

 

vinci pure per me magica ternana :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, anche perchè dietro a una tastiera bisogna essere sempre sinceri, riconosco di non sentire minimamente questo derby, che c'entra vado su....ma sinceramente non è minimamente paragonabile all'altri :(  :(  :(

973741[/snapback]

 

la penso come te angelino. era così per me anche due anni fà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, anche perchè dietro a una tastiera bisogna essere sempre sinceri, riconosco di non sentire minimamente questo derby, che c'entra vado su....ma sinceramente non è minimamente paragonabile all'altri :(  :(  :(

973741[/snapback]

 

quoto :(

973755[/snapback]

 

Diciamo che pe annacce, ce se và(ce lu obbliga lu medico :D )!!! Ma ne avremmo fatto quasi tutti molto a meno questa'anno!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per nessuno è come al solito,ma sono sicuro che la prossima settimana senti che vampe de calore!!!! ;)

conoscendovi,cari spada ed angelo...dico che sarete tra li primi a mannalli affanculo a quel branco de merde!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà ke ciò vent'anni ma a me me tira stu derby! non è certamente lu derby de li derby ma tira eccome.. forse perche è L'UNICA VORDA IN CUI POTEMO VIVE NA GIORNATA DE ROSSOVERDE QUEST ANNO!

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.