Vai al contenuto
Paolo Doto

DERBY...MANCA UN MESE!!!

Messaggi raccomandati

in effetti c'avemo pure ste du gare con Gallipoli e Foggia che sò da brividi!!!!!!

 

E POI:

LA GARA DELLA VITA

IL DERBY PIU' BELLO DELL'UMBRIA(sponda rossoverde ancora più bello)

LI CONIJI CONTRO LE AFFAMATE FERE

 

NON VEDO L'ORA!!!!!!!

PERUGIA STIAMO ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D NON so voi ma io continuo a pensare al derby,

vado in giro cantando i cori della curva e ostentando la sciarpa dei freak

ovviamente essendo a milano la gente un po' si preoccupa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che ve entusiasmate per questo derby...come farete, mi chiedo, a tifare un squadra che è la emanazione diretta di una società che è un corpo estraneo alla città.

Cmq vi rispetto e vi ammiro, ma io questo derby proprio non lo sento neanche un pò, e indovinate di chi è la colpa.......... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beati voi che ve entusiasmate per questo derby...come farete, mi chiedo, a tifare un squadra che è la emanazione diretta di una società che è un corpo estraneo alla città.

Cmq vi rispetto e vi ammiro, ma io questo derby proprio non lo sento neanche un pò, e indovinate di chi è la colpa.......... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

971813[/snapback]

 

 

aridaje..

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beati voi che ve entusiasmate per questo derby...come farete, mi chiedo, a tifare un squadra che è la emanazione diretta di una società che è un corpo estraneo alla città.

Cmq vi rispetto e vi ammiro, ma io questo derby proprio non lo sento neanche un pò, e indovinate di chi è la colpa.......... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

971813[/snapback]

 

 

 

te commenti da solo.....

 

LU DERBY è LU DERBY.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beati voi che ve entusiasmate per questo derby...come farete, mi chiedo, a tifare un squadra che è la emanazione diretta di una società che è un corpo estraneo alla città.

Cmq vi rispetto e vi ammiro, ma io questo derby proprio non lo sento neanche un pò, e indovinate di chi è la colpa.......... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

971813[/snapback]

 

 

 

te commenti da solo.....

 

LU DERBY è LU DERBY.......

971870[/snapback]

 

Ho capito, non c'é bisogno che me lo insegni , ma un minimo di trasporto per la squadra toccherebbe avercelo no? Se tu lo senti, come ho detto ti rispetto, io no, quindi rispetta me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beati voi che ve entusiasmate per questo derby...come farete, mi chiedo, a tifare un squadra che è la emanazione diretta di una società che è un corpo estraneo alla città.

Cmq vi rispetto e vi ammiro, ma io questo derby proprio non lo sento neanche un pò, e indovinate di chi è la colpa.......... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

971813[/snapback]

 

 

 

te commenti da solo.....

 

LU DERBY è LU DERBY.......

971870[/snapback]

 

Anche io non ho entusiamo per questo derby e non ci andro' (anche perche' ho impegno fuori citta') ma non me devo senti' una merda come gia' tu stesso hai sottolineato in post precedenti ne' me devo commenta' da solo. E non mi permetto di criticare chi va a Perugia. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beati voi che ve entusiasmate per questo derby...come farete, mi chiedo, a tifare un squadra che è la emanazione diretta di una società che è un corpo estraneo alla città.

Cmq vi rispetto e vi ammiro, ma io questo derby proprio non lo sento neanche un pò, e indovinate di chi è la colpa.......... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

971813[/snapback]

 

 

 

te commenti da solo.....

 

LU DERBY è LU DERBY.......

971870[/snapback]

 

Ho capito, non c'é bisogno che me lo insegni , ma un minimo di trasporto per la squadra toccherebbe avercelo no? Se tu lo senti, come ho detto ti rispetto, io no, quindi rispetta me..

971903[/snapback]

 

 

il derby va oltre la squadra......

 

è una questione anche extra-calcistica.....

 

per questo bisogna esserci.....

 

per questo vi invito a tornare sui vostri passi e venire a pg....

 

 

DAJE TUTTI A PG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHI AMA TERNI E I SUOI COLORI DEVE ANDARE A PERUGIA, RIEMPIRE LA SUD E FAR VEDERE AL POPOLO PERUGINO CHE NONOSTANTE TUTTO CI SIAMO E CI SAREMO SEMPRE. ALTRIMENTI CI COMPORTEREMO COME SI SONO COMPORTATI LORO NEGLI ANNI 80, PRESENTANDOSI A TERNI IN POCO PIU DI 100 PERSONE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me entusiasma sto derby

pero' non vedo l'ora che arrivi per levarsi questo peso :)

 

oddio..come rendimento esterno siamo ben messi...ce scappasse lu colpaccio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI AMA TERNI E I SUOI COLORI DEVE ANDARE A PERUGIA, RIEMPIRE LA SUD E FAR VEDERE AL POPOLO PERUGINO CHE NONOSTANTE TUTTO CI SIAMO E CI SAREMO SEMPRE. ALTRIMENTI CI COMPORTEREMO COME SI SONO COMPORTATI LORO NEGLI ANNI 80, PRESENTANDOSI A TERNI IN POCO PIU DI 100 PERSONE!!!!!!

971947[/snapback]

 

Concordo...bisogna andrare a perugia per sostenere i nostri colori e per dimostrare ai perugini che noi siamo diversi da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI AMA TERNI E I SUOI COLORI DEVE ANDARE A PERUGIA, RIEMPIRE LA SUD E FAR VEDERE AL POPOLO PERUGINO CHE NONOSTANTE TUTTO CI SIAMO E CI SAREMO SEMPRE. ALTRIMENTI CI COMPORTEREMO COME SI SONO COMPORTATI LORO NEGLI ANNI 80, PRESENTANDOSI A TERNI IN POCO PIU DI 100 PERSONE!!!!!!

971947[/snapback]

 

Concordo...bisogna andrare a perugia per sostenere i nostri colori e per dimostrare ai perugini che noi siamo diversi da loro

971951[/snapback]

 

Vi capisco, ma io non ho bisogno del derby per sentirmi differente da loro...io a Pg ci lavoro da 3 anni e non c'é giorno che non desidero di trovare lavoro a Terni per andarmene da qui....sempre forza fere, ma queste di adesso non sono le "mie" fere , anzi non mi rappresentano un cazzo.

Ciò non toglle che vorrei vincerlo il derby, anche se dopo toccherebbe sorbettarsi Raggi e padroni che magari ci rinfacceranno di aver vinto nonostante l'ostilità del pubblico ternano (ne sarebbero capacissimi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVANTI TERNI AVANTI TERNANA

 

TUTTI A PG

 

CHI NON VIENE AL DERBY NON MERITA RISPETTO PERCHè NON RISPETTA I NOSTRI COLORI

971921[/snapback]

 

ME PUZZI DE VIA ALEARDI (PG)!

 

E NON GIUDICARE PRIMA DI NON SAPERE. IO SO' OLTRE TRENT'ANNI CHE RISPETTO I COLORI ROSSOVERDI E NON SI TU CHE ME DEVI FA' MORALI. SCIAQUA DA LI COJONI E NON ROMPE IL CAZZO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVANTI TERNI AVANTI TERNANA

 

TUTTI A PG

 

CHI NON VIENE AL DERBY NON MERITA RISPETTO PERCHè NON RISPETTA I NOSTRI COLORI

971921[/snapback]

 

ME PUZZI DE VIA ALEARDI (PG)!

 

E NON GIUDICARE PRIMA DI NON SAPERE. IO SO' OLTRE TRENT'ANNI CHE RISPETTO I COLORI ROSSOVERDI E NON SI TU CHE ME DEVI FA' MORALI. SCIAQUA DA LI COJONI E NON ROMPE IL CAZZO!

972016[/snapback]

Chapeau!! :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.