Vai al contenuto
Mazzuca

Gallipoli-Ternana LIVE

Messaggi raccomandati

La butto lì io:

Vinciamo 3-0 con tripletta di Ciarcià.

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::nono1::nono1::nono1::nono1::nono1::nono1::nono1:

 

 

Cmq sia penso che, come l'altra volta nn gliene freghi quasi nulla a nessuno del match, grazie longarini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto lì io:

Vinciamo 3-0 con tripletta di Ciarcià.

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :nono1:  :nono1:  :nono1:  :nono1:  :nono1:  :nono1:  :nono1:

 

Cmq sia penso che, come l'altra volta nn gliene freghi quasi nulla a nessuno del match, grazie longarini!

970835[/snapback]

La tripletta non sarà di Ciarcià, bensì di Bonfiglio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu gallipoli lo danno anche ad 1,80 alla snai..pure alto

 

certo, la ternana a 4,80..non sarebbe male fa una pazzia

ma e' come se buttassi via i soldi

 

 

0-2, bonfiglio, TOZZI BORSOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la domenica mattina come dice la canzone me alzavo in testa con quei colori rossoverdi...ora non più...GRAZIE MARCHICIA'! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARRESTATE CIARCIA'......

 

NON è BONO A CROSSA'....

 

NON è BONO A CROSSA'

 

NON è BONO A CALCIA'.......

 

ARRESTATE CIARCIA'

 

 

chi vwe ricorda sto coro????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche' non commentiamo che belli capelli(un gorbu che te spacchi) raggi non ha portato neanche in panchina candreva, ma lo ha mandato in tribuna???

 

vergognati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche' non commentiamo che belli capelli(un gorbu che te spacchi) raggi non ha portato neanche in panchina candreva, ma lo ha mandato in tribuna???

 

vergognati

970987[/snapback]

 

MO CHE DANNO VIA JIMENEZ DEVO TROVA' UN ALTRO Da ROVINA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche' non commentiamo che belli capelli(un gorbu che te spacchi) raggi non ha portato neanche in panchina candreva, ma lo ha mandato in tribuna???

 

vergognati

970987[/snapback]

 

La decisione non è di Raggi mi sembra ovvio !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche' non commentiamo che belli capelli(un gorbu che te spacchi) raggi non ha portato neanche in panchina candreva, ma lo ha mandato in tribuna???

 

vergognati

970987[/snapback]

 

 

 

Ma tu credi che sia quillu porettacciu de Raggi (che schifo!!!) a decidere?!?!

Potrebbe essere GIORGINI, e invece io credo che siano gli Eroi a stabilire chi scende in campo e chi no.... Dopo aver dimostrato palesemente la loro inadeguatezza nelle faccende amministrative, dopo aver ampiamente dato dimostrazione di incapacità tecnica nel calcio, ora (e come sempre!) fanno pure la formazione!

 

Mi pongo una domanda... e chiedo a voi: non è possibile che qualcuno in Ternana prenda i soldi dalle altre squadre per far giocare la Ternana senza i migliori giocatori e dando quindi facilità di vittoria agli avversari di turno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche' non commentiamo che belli capelli(un gorbu che te spacchi) raggi non ha portato neanche in panchina candreva, ma lo ha mandato in tribuna???

 

vergognati

970987[/snapback]

 

 

 

Ma tu credi che sia quillu porettacciu de Raggi (che schifo!!!) a decidere?!?!

Potrebbe essere GIORGINI, e invece io credo che siano gli Eroi a stabilire chi scende in campo e chi no.... Dopo aver dimostrato palesemente la loro inadeguatezza nelle faccende amministrative, dopo aver ampiamente dato dimostrazione di incapacità tecnica nel calcio, ora (e come sempre!) fanno pure la formazione!

 

Mi pongo una domanda... e chiedo a voi: non è possibile che qualcuno in Ternana prenda i soldi dalle altre squadre per far giocare la Ternana senza i migliori giocatori e dando quindi facilità di vittoria agli avversari di turno?

970994[/snapback]

 

Tu scherzace !!!! A questo punto bisogna pensarle tutte. ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono semplicemente ridicoli....e soprattutto incapaci di intendere e di volere.

Se dice sempre cosi' quando un matto ammazza qualcuno.

 

Ci state uccidendo schifosi. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ALTRA SERA SULLA TRASMISSIONE DI TELEUMBRIAVIVA HA PARLATO TELEFONICAMENTE FAUSTINI E HA DETTO CHE LONGARINI HA VINTO UNA CAUSA CON LO STATO, PRENDENDO 400MLN DI EURO, QUINDI I 20MLNBUTTATI VIA PER PER LA TERNANA SO UNO SFIZIO POI HA CONTINUATO DICENDO LUI ERA GIA' RICCO E CHE POSSIEDE ANCHE UN'ISOLA IN TAILANDIA :blink:

 

VOI L'AVETE SENTITA STA TELEFONATA????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.