Vai al contenuto
SUPERFERA

OSHADOGAN CACCIATO DALL'ALLENAMENTO

Messaggi raccomandati

Be' a sto punto penso che bisogna scrivere al Zazza ed alle iene, se merita una bel servizio, forse era quello che ci mancava per convincere le iene?

Chi scrive al zazza ?

 

Per le iene direi facciamo un messaggio ed inviamolo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e io sono l'unico ad avere sulla firma una sua foto in cui indossa 1maglia rossoverde che non si confonda quella del catania! :king:

 

pappappero :prr:

 

 

ok, scusate :ph34r:

:lol:

972911[/snapback]

Scusa, ma te la devo frega'!!!!! :P La metto su la firma pure io. No' è che t'encazzi no? Spero de no!!! :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che nn ho parole, in una botta sola se lè presi per il culo tutti qianti: COME DIRE RIUSCIRE A FARE STRIKE A PRIMA BOTTA.

 

IMMENSO, SE CANNAVARO NN AVESSE GIA' VINTO IL PALLONE D'ORE I AVREI FATTO IL TUO NOME, CMQ SEI ANCORA IN LIZZA PER IL PREMIO NOBEL (NN SAPREI QUALE CATEGORIA ASSEGNARTI, MA PER FA' PRIMA TUTTE).

 

 

SIETE RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, MAMMA MIA....MA GUARDATEVE ALLO SPECCHIO LA MATINA QUANNO VE ARZATE, NN LO VEDETE CHE SI PRENDONO GIOCO TUTTI DI VOI, AVETE L'UNICA FORTUNA CHE SIETE IN QUALCHE MODO DIPENDENTI DEL PROPRIETARIO DELLA TERNANA, E L'UNICA VOSTRA ARMA E' QUELLA DE SPERA' CHE QUALCUNO FACCI UN PASSO FALSO E DENUNCIALLO ( VEDI CASO PALENG-GIOVANNETTI).......BASTA ORA LEVATEVE DA LI COJONI!!!!

 

 

OSHADOGAN UNO DI NOI, TI VOGLIO IN CURVA IN MEZZO A NOI DOMENICA........!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere che abbia fatto una cosa del genere!!!

Se ha davvero fatto questo vuol dire che si tratta di un genio assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Dayo sei un diooo!!prendili a mazzate sulla testa sti marchicianelli!!IMMENSO SUPERLATIVO E UNICO!!

RESISTENZA DAYO! :ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ODDDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

L HO APPENA VISTO SU GALILEO CON PANTALONI A VITA ALTA A QUADRI....

 

POLO BIANCA E GILEINO NERO CONDITO CON BERRETTO NERO........

 

 

TROPPO BELLO......

DAYO..............DAJEEEEEEEE

 

 

la notizia ufficiale per il quale è stato allontanato è che la società deve rispettare un certificato medico che scade il 3 dicembre....

 

alllora pesce ha telefonato al suo avvocato gli ha detto ciò e dayo se ne è andato consenziente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ODDDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

L HO APPENA VISTO SU GALILEO CON PANTALONI A VITA ALTA A QUADRI....

 

POLO BIANCA E GILEINO NERO CONDITO CON BERRETTO NERO........

 

 

TROPPO BELLO......

DAYO..............DAJEEEEEEEE

 

 

la notizia ufficiale per il quale è stato allontanato è che la società deve rispettare un certificato medico che scade il 3 dicembre....

 

alllora pesce ha telefonato al suo avvocato gli ha detto ciò e dayo se ne è andato consenziente...

973159[/snapback]

 

Non è andata proprio così Dajo se ne è andato dopo essersi consigliato con il suo avvocato che aveva a sua volta parlato con Pesce. La storia del certificato è vera ma si tratta di un documento che non impediva a Oshadogan di allenarsi con la squadra. Del resto anche questo elemento era stato già abbondantemente esaminato nella seduta del collegio arbitrale che poi ha dato ragione allo stesso Oshadogan e che ha condannato la Ternana....quindi B-) ....oggi la storia si ripeterà, presumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.