Vai al contenuto
sto guasto de fere

FAMOCE UN APPLAUSO

Messaggi raccomandati

STAMO IMMEZZO A LA MERDA CHE PIU MERDA NON SE PO'... E LU PRIMO GIORNO DE PRENOTAZIONI, IN 5 ORE, AVEMO RIEMPITO UN PURMAN SU INTERNET!

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

NON C'E' LONGARINI CHE TENGA...

 

 

...E CHI NON SALTA... E' UN PERUGINOO... OHOHOHOHOHOHOHOHOH...

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag: :flag:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applauso de che? Toccheremo il minimo delle presenze a Perugia e c'applaudi pure?

Sia chiaro non è un attacco a te, ma sti giorni ho letto e sentito cose che non credevo mai potessero toccare Terni.

Il Derby non è una semplice partita e non ci gioca la marchigiana ma la Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Applauso de che? Toccheremo il minimo delle presenze a Perugia e c'applaudi pure?

Sia chiaro non è un attacco a te, ma sti giorni ho letto e sentito cose che non credevo mai potessero toccare Terni.

Il Derby non è una semplice partita e non ci gioca la marchigiana ma la Ternana!

974939[/snapback]

A primo impatto me pare che la tentazione de venì stà a pijà piede.. stamo a vedé. Fino a mò, annamo a gonfie vele! Certo, saremo meno del solito, ce mancherebbe vista la situazione..

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma applauso de che?????? che non se sa se arrivavamo a mille.......scusame si un bardascio...io che c'ho un pochetti de anni più de te...non è che so vecchio so giovine :lol::lol::lol: però le partite che si era in 7000 a perugia me le ricordo anche se ero pottarello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma applauso de che?????? che non se sa se arrivavamo a mille.......scusame si un bardascio...io che c'ho un pochetti de anni più de te...non è che so vecchio so giovine :lol:  :lol:  :lol: però le partite che si era in 7000 a perugia me le ricordo anche se ero pottarello...

974950[/snapback]

 

 

sta bonu vecchiettu :lol: ao ma non sarà che preso da lu clima-derby ho aperto un topic STUPIDU?? :lol::lol::lol::lol::lol: qui vistu l'annazzo pare tantu de sci :lol::lol::lol: ao, ma che ne so, io vedo che la gente che prenota scappa sù come li funghi anche se sembrava che niciuno veniva :D

 

cmq da retta, 1000 li superamo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma applauso de che?????? che non se sa se arrivavamo a mille.......scusame si un bardascio...io che c'ho un pochetti de anni più de te...non è che so vecchio so giovine :lol:  :lol:  :lol: però le partite che si era in 7000 a perugia me le ricordo anche se ero pottarello...

974950[/snapback]

 

 

sta bonu vecchiettu :lol: ao ma non sarà che preso da lu clima-derby ho aperto un topic STUPIDU?? :lol::lol::lol::lol::lol: qui vistu l'annazzo pare tantu de sci :lol::lol::lol: ao, ma che ne so, io vedo che la gente che prenota scappa sù come li funghi anche se sembrava che niciuno veniva :D

 

cmq da retta, 1000 li superamo B-)

974970[/snapback]

e pure de tanto li superamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale che toccheremo un minimo storico...vuoi che ti dica la mia?personalmente sono talmente tanto schifato che non solo non vado piu allo stadio e non ho nemmeno piu la forza di scrivere sulla tastiera per parlare di questi 4 poretti,ma per me questo derby è come se non fosse un derby,è come se a giocare questa partita ci andasse la marchiciana con le magliette rossoverdi.non ho nulla contro i giocatori (a parte contro 2-3!),ma questa squadra non la sento mia,e di conseguenza nemmeno questo derby.ripenso ai gol di ghezzi di d'ermilio ,della mitraglia di stellini e ora cosa vedo?i gemellini che dicono al cicala che domenica deve giocare ciarcià...dai non scherziamo!non verrò a vedere la partita,e mi piange il cuore dirlo perchè penso sia il primo derby che me perdo da quando so nato,però questa è una mia ulteriore e personale forma di protesta,perchè anche se so che porca troia non gliene fregherà un cazzo,spero che un giorno si rendano conto di cosa cazzo ci hanno privato.non è mai successo che si andasse a vedere un derby in cosi pochi!!questa partita,per il mio modesto parere,in campo è semplicemente un marchiciana-perugia,sugli spalti poi è un'altra cosa,sugli spalti ci sono i tifosi della TERNANA,ma con tutto il rispetto e l'amore che ho per questi colori,non ce la faccio a vederli indosso in un derby a quelli della marchiciana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah applausi o no. invece di dire ABBIAMO RIEMPITO QUI...ABBIAMO FATTO QUESTO....fatti gente. come alla manifestazione e all'assemblea. non ce l'ho con te,ma col tipo de gente che parla a vanvera. io me so iscritto al pullman, ma nn lo vado dicendo. alla fine sono cazzi miei, e vado a pg. la gente che dice che la partita e' come un'altra se vergognasse. poi pero' quando torneranno tempi migliori, non deve aprire bocca.

 

ne marchiciana

ne cicola

ne longarini

 

 

SOLO PER TERNI, LA TERNANA E PER "SALUTARE" I PERUGINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' normale che toccheremo un minimo storico...vuoi che ti dica la mia?personalmente sono talmente tanto schifato che non solo non vado piu allo stadio e non ho nemmeno piu la forza di scrivere sulla tastiera per parlare di questi 4 poretti,ma per me questo derby è come se non fosse un derby,è come se a giocare questa partita ci andasse la marchiciana con le magliette rossoverdi.non ho nulla contro i giocatori (a parte contro 2-3!),ma questa squadra non la sento mia,e di conseguenza nemmeno questo derby.ripenso ai gol di ghezzi di d'ermilio ,della mitraglia di stellini e ora cosa vedo?i gemellini che dicono al cicala che domenica deve giocare ciarcià...dai non scherziamo!non verrò a vedere la partita,e mi piange il cuore dirlo perchè penso sia il primo derby che me perdo da quando so nato,però questa è una mia ulteriore e personale forma di protesta,perchè anche se so che porca troia non gliene fregherà un cazzo,spero che un giorno si rendano conto di cosa cazzo ci hanno privato.non è mai successo che si andasse a vedere un derby in cosi pochi!!questa partita,per il mio modesto parere,in campo è semplicemente un marchiciana-perugia,sugli spalti poi è un'altra cosa,sugli spalti ci sono i tifosi della TERNANA,ma con tutto il rispetto e l'amore che ho per questi colori,non ce la faccio a vederli indosso in un derby a quelli della marchiciana

975007[/snapback]

:inchino::clap::clap2::clap3::clap4::giampa::ola:

 

PS.: Comunque io decido all'ultimo momento se annacce o no. Dipende da come me svejo quella matina. Pole esse che me pija la voja irrefrenabile de partì, come è sempre stato, oppure per la prima volta potrei non senti' nulla, in questo caso me ne armarrei llla lu lettu!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAMO IMMEZZO A LA MERDA CHE PIU MERDA NON SE PO'... E LU PRIMO GIORNO DE PRENOTAZIONI, IN 5 ORE, AVEMO RIEMPITO UN PURMAN SU INTERNET!

 

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

 

NON C'E' LONGARINI CHE TENGA...

 

 

...E CHI NON SALTA... E' UN PERUGINOO... OHOHOHOHOHOHOHOHOH...

 

 

 

 

ALLA FACCIA DEGLI EROI E DEI CONIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!!TERNANI SEMPRE SUPERIORI CE DOVETE STA :botte!: :botte!: :botte!: :botte!: :botte!:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma li biglietti da quando si possono trovare, e soprattutto si possono comprare solo a via Aleradi?

974959[/snapback]

 

sicuramente non prima della metà della prossima settimana :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da parte mia probabilmente sarà il primo viaggio a PG che salto; per rendeve conto sò annato a merdugia tutte le volte che emo giocato su' e poi co li sampdoriani, atalantini, cosentini, casertani, fanesi e ... manco me ricordo più.

Ma stavolta al 90% non ci sarò. ME SO' PROPRIO RUTTO LI COJONS

Modificato da pablito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta co sta sega della marchigiana,il 10 è terni e perugia.

e ci saremo come sempre,meno dei 7000 naturalmente ma ci saremo.

bisogna farlo per noi,bisogna far vedere A CHI NON E' MAI CONTATO UN CAZZO e ci dice che siamo finiti CHE GLI PISCEREMO SEMPRE IN TESTA E CHE NON C'ALLACCIANO MANCO LE SCARPE!!!!

 

bisogna esserci per noi,per Terni e per una tifoseria che mai s'inchinerà difronte a nulla.

non andare a Perugia perchè c'è Longarini,Pesce,Montemari?!?! E chi se ne frega quel giorno di quelli,quel giorno dobbiamo esserci noi!!!!

 

Volete farvi dire che siamo finiti?!?! Io dico che anche stavolta ste parole se le affogheranno in bocca perchè come al solito sugli spalti gli faremo vedere chi cazzo è padrone dell'Umbria!!!!

 

SENZA TANTE CAZZATE.....TUTTI A PERUGIA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perfetto.

 

Pakì, poche pugnette. Arza il culo e veni e Perugia, che sennò te manno a pijà a casa :lol::lol::lol:

 

 

detto questo, sti topic me fanno parecchio girà i coglioni.

975103[/snapback]

 

Bono un attimo Purinum, ti stimo e per me sei un grande, ma rispetta chi non verrà al derby perché non si sente rappresentato né dalla società né dalla squadra; il fatto che portino i colori della nostra Terni è del tutto accidentale e assolutamente non voluto, e quindi non ne sono degni. Quei colori sono infettati dalla loro presenza e i giocatori, anche se incolpevoli (ma fino ad un certo punto) sono la diretta emanazione di questa proprietà, e pertanto NON SONO LE FERE!!!!

Liberi e padroni comunque di andare al derby, per carità. Io vi rispetto e vi capisco, voi rispettate e capite chi non la pensa come voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purinum , siamo noi tifosi che carichiamo una partita di pallone di tanti (troppi) significati extra-sportivi come la supremazia regionale, il campanilismo, ecc. ma queste sono battaglie che si giocano altrove, ossia nei luoghi della politica e dell'economia, dove lì si che Terni deve farsi valere rispetto al peruginocentrismo; ma alla fine è e rimane sempre e solo una partita di pallone, e per gustarsi una partita di pallone occorre sentire la voglia di tifare la propria squadra, e io (ma anche molti altri, vedo) non ho più questa voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so d'accordo co Purinum...NIENTE ALIBI!

 

a Perugia per noi e per terni...e dimostriamo a li merdosi che non siamo finiti come vorrebbero li marchiciani! LU TERNANO NON SE PIEGA!

 

AVANTI TERNI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco coloro che sono disinnamorati della ternana in questi momenti ma credo che il derby rivesta un'importanza particolare

 

non è una partita qualsiasi di campionato, è LA partita

 

spero che a PG vengano anche quei tifosi che non metteranno piede al liberati durante tutto il campionato

 

SOLO X I NOSTRI COLORI ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA QUALE APPLAUSO......AVANTI TERNI SE POLE FA MEJO!!!!

é UN OBBLIGO ANDARE A MERDUGIA...

Corre lu drago appresso lu grifooooone

Corre lu drago co.. co lu ...............

I perugino sa.. che devesta in campaaaana

stanno arivand gli ultra

de la TERNAAAANA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh lo so che non c'entro niente ma se permettete con quello che state passando :nono1::nono1: (e sapendo che significa un derby ...l'ultimo 4-0 con la salernitana è stato uno dei giorni più belli della mia vita da tifoso) .. un applauso ve lo faccio io :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: :clap: :clap: :clap: :clap: .. oh hai visto mai ?

dopo 2 vittorie esterne ce scappasse la terza ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga' me raccomando,ve lo chiedo per favore, fateme sape' un paio de giorni prima quando scappano li bijetti che so straniero e lavoro, quindi me devo organizza' pe veni' a pijalli!!

975108[/snapback]

 

tranquillo stai in una botte de ferro...gia' ho chiesto se ce li pijano...basta che lasci sordi e documento e io te mio e tuo fartello stamo apposto....

me merio n'applauso.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bah applausi o no. invece di dire ABBIAMO RIEMPITO QUI...ABBIAMO FATTO QUESTO....fatti gente. come alla manifestazione e all'assemblea. non ce l'ho con te,ma col tipo de gente che parla a vanvera. io me so iscritto al pullman, ma nn lo vado dicendo. alla fine sono cazzi miei, e vado a pg. la gente che dice che la partita e' come un'altra se vergognasse. poi pero' quando torneranno tempi migliori, non deve aprire bocca.

 

ne marchiciana

ne cicola

ne longarini

 

 

SOLO PER TERNI, LA TERNANA E PER "SALUTARE" I PERUGINI

975024[/snapback]

sinceramente marchè non capisco sto 'attacco' da parte tua.se io non vengo a vedè il derby non significa che non tifo piu o non tiferò piu per la ternana,significa solo che questa squadra non la sento mia,che in questi giocatori non mi riconosco e che questa gente non è degna di indossare la maglia rossoverde per andare a giocare una partita per noi così importante...e io non ce la faccio a vedè un ternana-perugia se non provo le emozioni di una volta!poi puo darsi pure che come dice borgobello quella mattina me sveglio e parto...!anche se ce credo poco..però non cerco nessun alibi,questo è solo un mio pensiero e non penso che me devo vergognà perchè non vengo a vedè il derby o che non dovrò aprì bocca quando questi se ne andranno,come me ci sta tanta gente che è talmente tanto nauseta che non avrà la forza de andà a perugia,ma non penso che questo significhi che non tifano per la ternana,al contrario penso significhi che non sentono loro la marchiciana e che non ce la fanno a vedere sta cazzo de marchiciana che in un derby porta la maglia rossoverde infettata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma basta co sta sega della marchigiana,il 10 è terni e perugia.

e ci saremo come sempre,meno dei 7000 naturalmente ma ci saremo.

bisogna farlo per noi,bisogna far vedere A CHI NON E' MAI CONTATO UN CAZZO e ci dice che siamo finiti CHE GLI PISCEREMO SEMPRE IN TESTA E CHE NON C'ALLACCIANO MANCO LE SCARPE!!!!

 

bisogna esserci per noi,per Terni e per una tifoseria che mai s'inchinerà difronte a nulla.

non andare a Perugia perchè c'è Longarini,Pesce,Montemari?!?! E chi se ne frega quel giorno di quelli,quel giorno dobbiamo esserci noi!!!!

 

Volete farvi dire che siamo finiti?!?! Io dico che anche stavolta ste parole se le affogheranno in bocca perchè come al solito sugli spalti gli faremo vedere chi cazzo è padrone dell'Umbria!!!!

 

SENZA TANTE CAZZATE.....TUTTI A PERUGIA!!!!

975098[/snapback]

 

 

perfetto.

 

Pakì, poche pugnette. Arza il culo e veni e Perugia, che sennò te manno a pijà a casa :lol::lol::lol:

 

 

detto questo, sti topic me fanno parecchio girà i coglioni.

975103[/snapback]

 

Caro Purinum, prima di tutto mi ha fatto piacere conoscerti il giorno del SIT-IN con annessa magnata insieme con altri amici.Io saro' uno di quelli che al derby non verro'; non prendermi ne' per coglione o qualcos'altro come qualcuno ha fatto e detto. Pensare di andare a perugia (quanto odio sto nome) e magari essere umiliato (sul campo) con un risultato pesante e immaginare tante faccette eroiche sorridenti (visto che dei colori rossoverdi non gliene frega un cazzo) che ci scherniranno mi fa ancora di piu' imbestialire (mi sono bastati gli ultimi tre derby dove la mia presenza non e' mancata). Purtroppo attualmente sono scarico, deluso e non sento assolutamente questa partita diversa dalle altre. Ahime' il mio stato d'animo e' questo. Sia ben chiaro, in qualsiasi forma di protesta attuata per cacciare via questi individui saro' sempre presente come ho fatto fino ad ora, ma essere stato privato di sensazioni e gioie quel maledetto anno 2004 mi ha letteralmente demoralizzato. Per me i colori rossoverdi saranno in stand-by finche' non li avremo cacciati. Ricordati che chi sta parlando e un grande tifoso rossoverde. Attualmente mi godo la mia famiglia! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma basta co sta sega della marchigiana,il 10 è terni e perugia.

e ci saremo come sempre,meno dei 7000 naturalmente ma ci saremo.

bisogna farlo per noi,bisogna far vedere A CHI NON E' MAI CONTATO UN CAZZO e ci dice che siamo finiti CHE GLI PISCEREMO SEMPRE IN TESTA E CHE NON C'ALLACCIANO MANCO LE SCARPE!!!!

 

bisogna esserci per noi,per Terni e per una tifoseria che mai s'inchinerà difronte a nulla.

non andare a Perugia perchè c'è Longarini,Pesce,Montemari?!?! E chi se ne frega quel giorno di quelli,quel giorno dobbiamo esserci noi!!!!

 

Volete farvi dire che siamo finiti?!?! Io dico che anche stavolta ste parole se le affogheranno in bocca perchè come al solito sugli spalti gli faremo vedere chi cazzo è padrone dell'Umbria!!!!

 

SENZA TANTE CAZZATE.....TUTTI A PERUGIA!!!!

975098[/snapback]

 

 

perfetto.

 

Pakì, poche pugnette. Arza il culo e veni e Perugia, che sennò te manno a pijà a casa :lol::lol::lol:

 

 

detto questo, sti topic me fanno parecchio girà i coglioni.

975103[/snapback]

 

Caro Purinum, prima di tutto mi ha fatto piacere conoscerti il giorno del SIT-IN con annessa magnata insieme con altri amici.Io saro' uno di quelli che al derby non verro'; non prendermi ne' per coglione o qualcos'altro come qualcuno ha fatto e detto. Pensare di andare a perugia (quanto odio sto nome) e magari essere umiliato (sul campo) con un risultato pesante e immaginare tante faccette eroiche sorridenti (visto che dei colori rossoverdi non gliene frega un cazzo) che ci scherniranno mi fa ancora di piu' imbestialire (mi sono bastati gli ultimi tre derby dove la mia presenza non e' mancata). Purtroppo attualmente sono scarico, deluso e non sento assolutamente questa partita diversa dalle altre. Ahime' il mio stato d'animo e' questo. Sia ben chiaro, in qualsiasi forma di protesta attuata per cacciare via questi individui saro' sempre presente come ho fatto fino ad ora, ma essere stato privato di sensazioni e gioie quel maledetto anno 2004 mi ha letteralmente demoralizzato. Per me i colori rossoverdi saranno in stand-by finche' non li avremo cacciati. Ricordati che chi sta parlando e un grande tifoso rossoverde. Attualmente mi godo la mia famiglia! ;)

975471[/snapback]

 

 

E' UN PUNTO DI VISTA RISPETTABILE, TANTO QUANTO QUELLO MIO, CHE DE ANNI CE NE HO 36, PER CUI I COLORI AL DERBY VANNO SEGUITI COMUNQUE...PERCHE' SONO L' UNICA COSA SOLO NOSTRA, DEL TUTTO DIVERSA DA EROI E MERCENARI VARI... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma basta co sta sega della marchigiana,il 10 è terni e perugia.

e ci saremo come sempre,meno dei 7000 naturalmente ma ci saremo.

bisogna farlo per noi,bisogna far vedere A CHI NON E' MAI CONTATO UN CAZZO e ci dice che siamo finiti CHE GLI PISCEREMO SEMPRE IN TESTA E CHE NON C'ALLACCIANO MANCO LE SCARPE!!!!

 

bisogna esserci per noi,per Terni e per una tifoseria che mai s'inchinerà difronte a nulla.

non andare a Perugia perchè c'è Longarini,Pesce,Montemari?!?! E chi se ne frega quel giorno di quelli,quel giorno dobbiamo esserci noi!!!!

 

Volete farvi dire che siamo finiti?!?! Io dico che anche stavolta ste parole se le affogheranno in bocca perchè come al solito sugli spalti gli faremo vedere chi cazzo è padrone dell'Umbria!!!!

 

SENZA TANTE CAZZATE.....TUTTI A PERUGIA!!!!

975098[/snapback]

 

 

perfetto.

 

Pakì, poche pugnette. Arza il culo e veni e Perugia, che sennò te manno a pijà a casa :lol::lol::lol:

 

 

detto questo, sti topic me fanno parecchio girà i coglioni.

975103[/snapback]

 

Caro Purinum, prima di tutto mi ha fatto piacere conoscerti il giorno del SIT-IN con annessa magnata insieme con altri amici.Io saro' uno di quelli che al derby non verro'; non prendermi ne' per coglione o qualcos'altro come qualcuno ha fatto e detto. Pensare di andare a perugia (quanto odio sto nome) e magari essere umiliato (sul campo) con un risultato pesante e immaginare tante faccette eroiche sorridenti (visto che dei colori rossoverdi non gliene frega un cazzo) che ci scherniranno mi fa ancora di piu' imbestialire (mi sono bastati gli ultimi tre derby dove la mia presenza non e' mancata). Purtroppo attualmente sono scarico, deluso e non sento assolutamente questa partita diversa dalle altre. Ahime' il mio stato d'animo e' questo. Sia ben chiaro, in qualsiasi forma di protesta attuata per cacciare via questi individui saro' sempre presente come ho fatto fino ad ora, ma essere stato privato di sensazioni e gioie quel maledetto anno 2004 mi ha letteralmente demoralizzato. Per me i colori rossoverdi saranno in stand-by finche' non li avremo cacciati. Ricordati che chi sta parlando e un grande tifoso rossoverde. Attualmente mi godo la mia famiglia! ;)

975471[/snapback]

 

 

E' UN PUNTO DI VISTA RISPETTABILE, TANTO QUANTO QUELLO MIO, CHE DE ANNI CE NE HO 36, PER CUI I COLORI AL DERBY VANNO SEGUITI COMUNQUE...PERCHE' SONO L' UNICA COSA SOLO NOSTRA, DEL TUTTO DIVERSA DA EROI E MERCENARI VARI... ;)

975476[/snapback]

 

Infatti vi ammiro per questo, pero' lo stato d'animo di ognuno e' soggettivo e deve essere rispettato comunque. L'unica cosa che mi dispiace che qualcuno ha etichettato gli assenti al derby come non tifosi rossoverdi. Aprire bocca e dare fiato molte volte puo' essere lesivo ed offensivo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.