Vai al contenuto
unoffiC1Bl esposito

Biglietto acquistato

Messaggi raccomandati

dice che so finiti

980540[/snapback]

Splendida notizia direi!!! anke se sono un pò scettico...

980542[/snapback]

 

se lo dice lui, lo devi esse!!!!! :D

980543[/snapback]

Allora sono totalmente scettico... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO PARLATO CON LA RAGAZZA I BIGLIETTI CI SONO E ANCORA PARECCHI NE SONO STATI VENDUTI ALL'INCIRCA 1000 IO SO ANDATO GIU ALLE 6,40 ERAVAMO SOLO IN 3.... BIGLIETTO NUMERO 930 CMQ CREDO CHE I 1500 AVANZERANNO PURE :P E E' GIA' UN GRAN RISULTATO....

 

VOI VE STATE A IMPARANOIA' TROPPO :D HO LETTO CHE LORO HANNO VENDUTO A PERUGIA FINO A MO SOLO 2000 BIGLIETTI DAL SITO AC PERUGIA.... A TERNI L'ALTRO DERBY DI VENERDI NN SI TROVAVA PIU' UN BIGLIETTO :D STI PERACOTTARI :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non ve stancate a fa refresh sulla pgina per chiede a quanto semo arrivati?

 

io non ve capisco, davvero.....

980574[/snapback]

 

 

 

a noi ce piace parla' de questo in settimana...ce gasamo cosi' :lol:

 

critinu lli'

 

ma almeno te l'hai preso il biglietto?oppure te fidi ancora de cesenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ivanone al TG ha detto che con oggi stiamo a 1100 bijetti.....diciamo che per domani pomeriggio potrebbero esse finiti!!!

 

P.S. Ho sentito alcuni amici che ancora lo devono fà sto cazzo de bijetto (me compreso) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivanone al TG ha detto che con oggi stiamo a 1100 bijetti.....diciamo che per domani pomeriggio potrebbero esse finiti!!!

 

P.S. Ho sentito alcuni amici che ancora lo devono fà sto cazzo de bijetto (me compreso)  :D

980679[/snapback]

 

vorrei ricordarvi che i biglietti sono 2.500 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' UFFICIALE A FINE GIORNATA ODIERNA STACCATI 1100 TAGLIANDI. FONTE: TELEGALILEO

980904[/snapback]

Arriveremo sicuramente a 1600 biglietti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito della ternana.

 

Partenza dalle ex Officine Bosco

La Ternana calcio comunica di aver ricevuto dal Perugia Calcio altri mille biglietti, per un totale di 2.500 tagliandi. La biglietteria, presso lo stadio Liberati, resterà aperta venerdì e sabato, dalle ore 10,00 alle 12,30 e dalle ore 16 alle 19,30. Si ricorda a tutti i gruppi organizzati della tifoseria rossoverde, che il ritrovo per la partenza di domenica per Perugia, avverrà presso il piazzale delle ex officine Bosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo almeno arrivare a 2000 !!!!

Daje regà per la maglia e per i colori tutti a PG dimentichiamoci per un giorno di Longarini & C. compriamo sti cazzo de biglietti!!!!!

DAJEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!

:flag::flag::flag::flag::flag::flag2::flag2::flag2::flag2::flag2::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLE 12.30 VENDUTI 1.150 BIGLIETTI  ;)

981232[/snapback]

 

Io so stato giù alle 11.30 e sui miei la ragazza del botteghino ha scritto 1189 e 1190!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...satamttina verso le 11 i botteghini erano deserti...c'ho messo 3 secondi netti x farlo...cmq prima ivano durante la replica del g sport diceva che son stati venduti 1500 e che ne srimanderanno altri 1000......peggio de lu mistero de fatima.....staremo a vedè....

 

p.s.

 

peruggì.....un gorbo che te furmini...cuscì....tanto perchè oggi è la madonna.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLE 12.30 VENDUTI 1.150 BIGLIETTI  ;)

981232[/snapback]

 

Io so stato giù alle 11.30 e sui miei la ragazza del botteghino ha scritto 1189 e 1190!!! :blink:

981254[/snapback]

 

ho sbagliato, 1250 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.