Vai al contenuto
Farfallina

PEDULLA'....bella figura!!

Messaggi raccomandati

ieri sera alla presentazione..si è preso una marea di insulti(giustamente)...ha esordito ricordando ternana-torino di 3 anni fa..ottimo tempismo...

 

 

 

ed ora caro giornalista..torna a massacrarci sul tuo giornale!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ci voleva prendere per culo ma voleva semplicemente dire "se non era pe quel giorno stavate in serie A a quest'ora" ma il pubblico ovviamente, essendo decisamente prevenuto, l'ha intesa come presa per culo e l'ha massacrato...

Forse non era proprio il caso di invitarlo visto i pessimi rapporti con la piazza...cmq secondo me fischiarlo non è stato molto civile, un silenzio di tomba sarebbe stato molto più adatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo avrei fischiato se non avesse fatto quell'esempio ma se fosse venuto solo per fare gli auguri e complimenti

 

MA LA COLPA NON E LA SUA E DI CHI L'INVITA STA' GENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la figura di merda, oltre a lui che ha provato a arruffianaccese ( la vostra curva è sempre piena, grande campagna acquisti ecc... ), l'ha fatta chi l'ha invitato perchè DOVEVA PREVEDERE tale tipo di reazione del pubblico ternano.

 

 

E MO ISCRIVETE SUL FORUM CARO ALFREDO CHE NE DISCUTEMO

 

PS: hai rischiato de pigliacce na cassa dell'amplificatore su la mela :P:P

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ieri sera non doveva essere lanciata anche la campagna abbonamenti? e poi secondo voi era il caso di intossica' il Presidente con i fumogeni? Abbiamo rischiato di giocarcelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come facevano a parlare di abbonamenti se ancora non si sa quante squadre avrà il campionato di b?

wow, che hai mangiato pane e volpe stamattina???? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ri posto il messaggio dell'altro topic, vedo che si continua a parlare di pedullà, quintale, la mascotte e il nodo non viene affrontato, Perchè? Scusate la mia ingenuità ma c'è evidentemente qualcosa che mi sfugge. Ma la manifestazione l'ha organizzata la Ternana in prima persona? E le colpe di Quintale e di Pedullà che anche un bambino giudicherebbe inesistenti di chi sono? qualcuno li ha invitati oppure si sono presentati sul palco da soli a dispetto di tutti?

Organizzazione pessima, CHI E' L'ORGANIZZATORE?

Scusate ma a me stà cosa dell'organizzazione continua a non andare giù, insomma perchè una cosa fatta così male, con una Nanà femmina che all'improvviso diventa Fera maschio, con Quintale che viene chiamato a dispetto di tutti (ma è amico di qualcuno?), con Pedullà che viene sbattuto sul palco pur sapendo che la piazza lo odia (ma è amico di qualcuno anche lui?) e tante altre cose fatte a cazzo non devono avere un responsabile? A me quando sbaglio mi si inculano, i giocatori quando sbagliano prendono le paraculate e vengono ceduti, non capisco perchè a Terni e intorno alla Ternana ci devono essere tante risorse umane che in caso di errore non devono rendere conto a nessuno (naturalmente faccio un discorso generico, non sò neanche chi ha organizzato la manifestazione); ma c'è un motivo per tutto questo????? Forse i giornalisti che scrivono anche su questo forum (TUV, T.Z., Mincia, T.Tad etc.) ci potranno spiegare meglio come stanno le cose al fine di fugare il sospetto che i tifosi della Ternana se siano tutti rincojoniti:

1) Secondo voi la manifestazione e tutto il contorno è stata ben gestita?

2) Chi o quale società ha organizzato il tutto?

3) Di questa persona o di questa società si può parlare come si deve, cioè dire pane al pane e vino al vino o è meglio sottacere?

 

Così solo per capire!! Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera purtroppo non ci sono potuto venire xkè mio cognato mi aveva invitato a giocare a calcetto e siccome gli ho già detto no la scorsa settimana , stavolta ho dovuto farci...

Cmq , mi ha rotto di brutto non andare alla presentazione .

Sono d'accordo con chi afferma che invitare pedullà sia stata una mossa che dire azzardata è poco , ma se io fossi stato in lui , sapendo che la gente di terni aveva piazzato la ramazzola in piazza è chiaro che avrei preteso un bel "cachet" per farmi passare il prevedibile mal di testa dovuto agli insulti ;););)

Per ritrovare il feeling con i tifosi ternani il caro pedullà deve scrivere in modo obiettivo senza pregiudizi o arruffianamenti di comodo , che è ancora peggio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altro errore è stato riservare mezza piazza ai vip con noi,come le bestie ,ammucchiati li de fori.

p.s. stamattina le cocce a forma de rombo erano massacrate! ce semo passati noi de lu forum :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risposte a Ruber:

- l'organizzazione è stata curata dal direttore dell'area marketing della ternana

- il drago fera è stato realizzato da una società di Lecce

- il giornalista del corriere è stato invitato per ristabilire buona stampa nazionale

 

di più nin so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il pubblico ovviamente, essendo decisamente prevenuto, ...cmq secondo me fischiarlo non è stato molto civile, un silenzio di tomba sarebbe stato molto più adatto.

Prevenuto come sempre qui a Terni.

 

Rispondo a quei 4 buffoni che hanno gridato: "siete sempre un pubblico di merda". In realtà ieri il pubblico di merda siete stati voi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia chiaro che non era un'accusa al pubblico di terni, era ovvio che il pubblico stesso fosse prevenuto dopo le numerose mazzate tirate dal pedullà alla ternana nel dopo-agostinelli... era compito degli organizzatori non invitarlo per evitare quei problemi che poi ci sono ovviamente stati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo dirla tutta non c'entrava un amato bastone nemmeno Quintale, che poi non vale una sega come presentatore-intrattenitore. In Rai è stato raccomandato da qualcuno per fare l'inviato a Quelli che... qui a Terni dovrebbe avrecelo portato Leonardi che lo stesso Quintale (al microfono) ha definito suo "grande amico"...

Quintale è stato un disastro: si è mangiato più della metà delle parole che leggeva (sottolineo leggeva...), ha dimenticato di presentare dei giocatori, è stato inopportuno con delle battute e poi è un napoletanto che parla pure napoletanto quindi in quel contesto proprio non c'entrava niente. Tanto valeva prendere un altro inviato di Quelli che il calcio...anche quel cretino di Mandy-Mandy tanto sarebbe stato migliore...

Su Pedullà stendo un velo di...pietà. Ora aspetto al passo le sue reazioni che, presto o tardi, arriveranno...Ma tanto peggio di come trattava la Ternana non potrà fare...quindi alla fine non è cambiato niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
risposte a Ruber:

- l'organizzazione è stata curata dal direttore dell'area marketing della ternana

- il drago fera è stato realizzato da una società di Lecce

- il giornalista del corriere è stato invitato per ristabilire buona stampa nazionale

 

di più nin so

Grazie Pessimo, quindi ricapitolando:

1) dobbiamo ringraziare il dott. Cristiano Leonardi per la splendida organizzazione!

2) abbiamo dimostrato che per sprovincializzarci bisogna far realizzare i lavori (che a Terni con risorse locali si potevano fare meglio, ma si sa noi non siamo provinciali) a Lecce! (perchè poi Lecce? boh che strano!!!!)

3) Il risultato è stato ottimo e dimostra la lungimiranza dell'organizzazione, da oggi Pedullà ci metterà sempre in prima pagina!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non pe esse sempre pessimista,ma sento odore de magnacciata da parte de qualcuno su sta serata....a pensar male spesso ce se azzecca!! :ph34r::ph34r:

 

p.s.volevo ringrazià gino che me stava vicino (anche se non lo sapeva) alla presentazione e m'ha fatto sgarrà dalle risate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pedullà ha fatto una figura....

se sentiva un certo odore di merda quando è salito sul palco e poi gli sn piovuti addosso QUALCHE FISCHIO(anke mio) e QUALCHE INSULTO....

bah..è giusto che sia così...perkè così la prox.volta impara a scrive...ce stesse co lu broccu.....ahahah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non pe esse sempre pessimista,ma sento odore de magnacciata da parte de qualcuno su sta serata....a pensar  male spesso  ce se azzecca!! :ph34r:  :ph34r:

GRANDE MISTER!!!!

AGARINI SEI UN SANTO! IO NON LA MANDAVO LISCIA QUESTO E' CERTO.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
risposte a Ruber:

- l'organizzazione è stata curata dal direttore dell'area marketing della ternana

- il drago fera è stato realizzato da una società di Lecce

- il giornalista del corriere è stato invitato per ristabilire buona stampa nazionale

 

di più nin so

Pessimo vorrei correggerti per quanto concerne il drago:

NANA' è una creazione di fantasia ben progettata e studiata dal Centro Multimediale di Terni che ha provveduto appunto a realizzarne i progetti grafici e tridimensionali, poi non so come e perchè NANA' ha subito delle trasformazioni significative ed è diventata "la fera" che tra l'altro è esteticamente meno bella dell'originale NANA'.

Comunque sia, come scriverò adesso in un nuovo topic, io continuerò a chiamarla NANA'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse non era proprio il caso di invitarlo visto i pessimi rapporti con la piazza...

 

Ecco bravo: quel XXXX non scrive una riga sulla Ternana senza che gliene venga qualcosa in cambio. Non gli andava permesso di venire a gufare la presentazione della squadra.

 

Io non c'ero, ma avessi avuto modo di partecipare non sarei stato muto come una tomba: merita solo gli insulti.

 

 

tomas milian: piano con gli insulti...

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tanto peggio di come trattava la Ternana non potrà fare...quindi alla fine non è cambiato niente...

 

Anzi, almeno s'è arportato a casa un centesimo delle paraculate che si merita.

 

p.s.

Finchè c'è lui al Cazzaro dello Sport io prendo solo la Gazzetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse i giornalisti che scrivono anche su questo forum (TUV, T.Z., Mincia, T.Tad etc.) ci potranno spiegare meglio come stanno le cose al fine di fugare il sospetto che i tifosi della Ternana se siano tutti rincojoniti:

1) Secondo voi la manifestazione e tutto il contorno è stata ben gestita?

2) Chi o quale società ha organizzato il tutto?

3) Di questa persona o di questa società si può parlare come si deve, cioè dire pane al pane e vino al vino o è meglio sottacere?

 

Così solo per capire!! Grazie

Grazie per avermi definito giornalista ma ancora non lo sono.... :D:)

 

E' meglio parlarne in privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere cosa vuol dire " essere prevenuti nei confronti di pedullà" .

Come , dopo che per tutto lo scorso anno non ci ha mai cagato e se lo ha fatto è stato solo in quelle occasioni in cui abbiamo toppato qualche partita , che pretendeva , di trovare comitati di accoglienza con tanto di banda ?

Io l'altra sera non c'ero per i motivi che ho già spiegato sopra , ma se ci fossi stato avrei fischiato anch'io .

Sicuramente l'uscita sui "se non era per gli arbitri..." si capisce che non era una presa per il culo , ma solo uno squallido tentativo di arruffianamento , ormai a posteriori , che non significa più nulla , ormai tutti lo abbiamo messo alle spalle ...

Io avrei preferito di più un attestato di stima per il bel campionato passato ( se lo ha fatto allora ok )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come , dopo che per tutto lo scorso anno non ci ha mai cagato e se lo ha fatto è stato solo in quelle occasioni in cui abbiamo toppato qualche partita , che pretendeva , di trovare comitati di accoglienza con tanto di banda ?

 

Dimentichi i reiterati attacchi all'attuale ds: "non sa vendere". Aveva appena chiuso la cessione di Van Gastel e si rifiutava di dare Kharja alla Reggina per due soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.