Vai al contenuto
Paolo Doto

Derby...una febbre che non passa mai

Messaggi raccomandati

Al derby del 1992 quello in casa avevo 16 anni...dopo l'andata dove non ero potuto andare causa mega influenza che mi aveva costretto al letto...dentro il quale avevo esultato facendomi saltare le palacche per la vittoria e dopo aver "arsudato" tutto quello che dovevo sudare per l'alta temperatura e per lo stress da radiolina con Ivanone incollata all'orecchio.

NOn se può sentì un derby alla radio ...te fa sta troppo male...

Comunque dopo mesi di attesa ecco che arriva la settimana prima del derby..

Io a scuola non capisco più un cazzo...al Classico non scrivo più il mio nome ma ovunque Freak Brothers PG TBC...questa è ormai la mia firma nei bagni, sui banchi nell'aula magna...

A casa il pomeriggio non faccio altro che stare al telefono con gli amici a fare progetti per la domenica ed immaginarmi come sarà la coreografia, quento staremo stretti sulle scale della est quanti coniji arriveranno..

Arriva il sabato..come da rigore andiamo al Carpe Diem....locale storico dove trascorrevamo gran parte delle nostre serate..da li alla Leo pieni di birra con cori e canti ci carichiamo a dovere per il giorno dopo...

Arriva il momento di andare a dormire..non ci riesco...mi giro nel letto mi guardo tutte le foto della mia amata curva...quelle dei derby passati...quella della bara biancorossa con le papere dentro..quella della trasferta di perugia dell'anno prima, quella del collage fatto da Gidi "belli come il sole" che brutta...ma con che l'hai fatta?!

Dormo due ore...mi sveglio verso le quattro...ma sarà normale che pe un derby non ce se dorme...bhò...pe paura di non svegliarmi mi vesto..sono le sei e mezza...maglia di Paolo Doto che Giorgio Taddei, amico di mio padre, mi aveva regalato due anni prima...bomber verde per l'occasione girato al contario..arancione con toppa di spugna Guinness attaccata dietro...sono le sette, mi sento le audio cassette della curva fatte in maniera più che artigianale al tempo (non c'erano i videotelefonini..azz)...colazione...alle nove e mezza mio padre si alza e mi vede che esco...questo è matto ! pensa lui...si so matto penso io...so matto pe quei colori magici...

Esco di casa...vado davanti allo stadio alle 10...è già pieno di gente...ci stanno i ragazzi di Bergamo e di Caserta venuti dalla sera prima...hanno dormito fuori con i freak...è pieno di colori...bandiere...è il nostro giorno è il giorno di Ternana Perugia...è il derby

L'attesa sale...davanti alla curva si riempe di una marea di gente...sono le dodici...i cancelli ancora chiusi...cappelli a spicchi rossi e verdi...è la moda di quel periodo...bandiere...tante...sciarpe Brigate nerazzurre...bellissime, aprono il primo cancello...si accende un fumogeno...sento i brividi che mi percorrono la schiena...parte un coro...un altro siamo dentro...corro a prendere un posto in piedi...come da vent'anni a questa parte...quarto gradino dall'alto sotto Menti perdute..cazzo te che sei stato a Messico 86...e ad altri 10 derby..facce vince questo...

sono le 14...manca mezz'ora...la curva è strapiena...siamo due file su ogni gradino e per di più a coltello...non ce s'entra...alzo gli occhi con i ragazzi di Caserta vicino a me...che per l'occasione mi regalano un adesivo Fedayn Bronx..vedo un mega sipario..welcome ...to the freak show..cazzo ci hanno fatto strappare le lettere Rabbits perchè a detta loro provocatorie...ma annassero affff....è lo stesso bellissimo è un sipario enorme tra la est e la sud...manca un quarto la ovest è inguardabile...è piena di bavosi che cantano poco e fanno solo schifo...

Noi siamo un fiume in piena..noi siamo da seriae A no da C1...la nord è stra piena ci sono i ragazzi del Nord caos che si danno un gra da fare...bravi...compatti..

Ore 14 e 30...entrano le squadre....non si capisce più nulla..il freddo non c'è più da tempo...sono in trans.....TONEREMO.... è un boato....fumogeni da non respirare...ma quello è il nostro ossigeno...coreografia bellissima....

Cori che spaccano i timpani...chi non salta viene fuori un onda che dalla est abbraccia distinti B nord Distuinti A e sud in un unico tremore...primo tempo...abbiamo giocato bene, inizia il secondo tutto tranquillo..poi la palla a D'ermilio...tire un missile...mi ritrovo per terra...follia pura...zingarume...chiamatela come cazzo vi pare...è un orgasmo....non so dirvi...siamo un unica voce...un unico coro...gooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllll

FFFFFFFFFFFFFEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

mi sento male...vedo le lucette, non mi accorgo neanche che i nostri provano a fa pareggià li bavosi...ma sento solo tre fischi...urlo...abbiamo vinto...abbiamo vinto 2 derby...abbiamo 4 punti su 4...abbiamo vinto sul campo...sugli spalti non c'è bisogno...siamo della ternana siamo i Freak...questo basta per vincere con chiunque...

La Ternana è su...in alto...andremo in B...ciao Perugia non ci vdiamo più...le Fere vanno su....le fere vanno su...

Torno a casa...passo davnti al campo scuola...passano i loro autobus...li hanno fatti passare per Narni...ehehee..sfilano uno dopo l'altro ...molti "cabriolet"...eheheh...non si vede un viso una sciarpa, non si vede nessuno dentro...fantasmi come al solito...ma a noi che ci importa di loro...facevano e fanno ride penso io....noi abbiamo vinto io non ho più la voce...ho la febbre di sicuro...ma sono contento.al letto questa volta ci vado volentieri...ho visto il derby...io c'ero...e alla radio non sento Ivanone che fa la cronaca ma i comenti dela gente...e le interviste dei giocatori...abbiamo vinto e questo è meglio di un aspirina per la mia influenza....

14 ANNI DOPO ...TUTTI A PERUGIA!!!

Modificato da Paolo Doto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emozianante...

le prime righe sempre de rivive quello ke me sta a passà ora a me...non posso venì a pg me so operato una settimana fa...non gliela faccio proprio a venicce...

me ce dole il core....:(

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li hanno fatti passare per Narni...ehehee..sfilano uno dopo l'altro ...molti "cabriolet"...eheheh...non si vede un viso una sciarpa, non si vede nessuno dentro...fantasmi come al solitocolor]

979091[/snapback]

 

:D:D:D

 

P.S. Dal racconto de un paio de CUNIJI conosciuti in campeggio quell'anno....dice che se lo ricordano bene bene....tra "BEGONZIE", "PRIMULE"e "ORCHIDEE" che piovevano da tutte le parti, pensavano de sta a passà nel giardino dell'EDEN... per non parlà poi de lu freddo che hanno tribbolato pe tutto il viaggio de ritorno a causa de li vetri sfonnati........e l'8/03/1992 non è che facesse poi cosi caldo!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Perugia 1992 1:0 gol di D'Ermilio al 87 !!!!

La mia prima partita allo stadio di Terni .

Ancora mi ricordo giocavo ad Orvieto con l'Orvieto 90 contro la Bosico mi sembra, allievi provinciali quella domenica mattina alle 10:30, finisce la partita alle 12:20 circa fuggi fuggi della maggior parte dei giocatori verso gli spogliatoi io avevo 17 anni e sarei andato con 4 compagni di squadra ed i loro genitori.

In superstrada dissi ma quelli de PG con i 40 bus .....ebbene 20 secondi dopo venivano giù dallo svincolo quella marea di pullman tiriamo fuori le sciarpe e i perugini ci sgamano e cominciano gli insulti e ci tirano la roba nonostante scortati dalla polizia .

Arrivati a TR si mangia un panino al volo poi si tira dritto allo stadio ...spettrale non circolava una macchina era tutto militarizzato, allo stadio mi venne la pelle d'oca, non c'ero mai stato, ero tutto lo stadio pieno zeppo e i conigli avevano riempito la curva ovest ...meraviglioso non lo dimenticherò mai quando iniziò il coro FEEEEEEEEEEREEEEE!!!

Ed al gol di D'Ermilio l'apoteosi mi ero commosso !!!

Esperienza indimenticabile !!!

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al derby del 1992 quello in casa avevo 16 anni...dopo l'andata dove non ero potuto andare causa mega influenza che mi aveva costretto al letto...dentro il quale avevo esultato facendomi saltare le palacche per la vittoria e dopo aver "arsudato" tutto quello che dovevo sudare per l'alta temperatura e per lo stress da radiolina con Ivanone incollata all'orecchio.

NOn se può sentì un derby alla radio ...te fa sta troppo male...

Comunque dopo mesi di attesa ecco che arriva la settimana prima del derby..

Io a scuola non capisco più un cazzo...al Classico non scrivo più il mio nome ma ovunque Freak Brothers PG TBC...questa è ormai la mia firma nei bagni, sui banchi nell'aula magna...

A casa il pomeriggio non faccio altro che stare al telefono con gli amici a fare progetti per la domenica ed immaginarmi come sarà la coreografia, quento staremo stretti sulle scale della est quanti coniji arriveranno..

Arriva il sabato..come da rigore andiamo al Carpe Diem....locale storico dove trascorrevamo gran parte delle nostre serate..da li alla Leo pieni di birra con cori e canti ci carichiamo a dovere per il giorno dopo...

Arriva il momento di andare a dormire..non ci riesco...mi giro nel letto mi guardo tutte le foto della mia amata curva...quelle dei derby passati...quella della bara biancorossa con le papere dentro..quella della trasferta di perugia dell'anno prima, quella del collage fatto da Gidi "belli come il sole" che brutta...ma con che l'hai fatta?!

Dormo due ore...mi sveglio verso le quattro...ma sarà normale che pe un derby non ce se dorme...bhò...pe paura di non svegliarmi mi vesto..sono le sei e mezza...maglia di Paolo Doto  che Giorgio Taddei, amico di mio padre, mi aveva regalato due anni prima...bomber verde per l'occasione girato al contario..arancione con toppa  di spugna Guinness attaccata dietro...sono le sette, mi sento le audio cassette della curva fatte in maniera più che artigianale al tempo (non c'erano i videotelefonini..azz)...colazione...alle nove e mezza mio padre si alza e mi vede che esco...questo è matto ! pensa lui...si so matto penso io...so matto pe quei colori magici...

Esco di casa...vado davanti allo stadio alle 10...è già pieno di gente...ci stanno i ragazzi di Bergamo e di Caserta venuti dalla sera prima...hanno dormito fuori con i freak...è pieno di colori...bandiere...è il nostro giorno è il giorno di Ternana Perugia...è il derby

L'attesa sale...davanti alla curva si riempe  di una marea di gente...sono le dodici...i cancelli ancora chiusi...cappelli a spicchi rossi e verdi...è la moda di quel periodo...bandiere...tante...sciarpe Brigate nerazzurre...bellissime, aprono il primo cancello...si accende un fumogeno...sento i brividi che mi percorrono la schiena...parte un coro...un altro siamo dentro...corro a prendere un posto in piedi...come da vent'anni a questa parte...quarto gradino dall'alto sotto Menti perdute..cazzo te che sei stato a Messico 86...e ad altri 10 derby..facce vince questo...

sono le 14...manca mezz'ora...la curva è strapiena...siamo due file su ogni gradino e per di più a coltello...non ce s'entra...alzo gli occhi con i ragazzi di Caserta vicino a me...che per l'occasione mi regalano un adesivo Fedayn Bronx..vedo un mega sipario..welcome ...to the freak show..cazzo ci hanno fatto strappare le lettere Rabbits perchè a detta loro provocatorie...ma annassero affff....è lo stesso bellissimo è un sipario enorme tra la est e la sud...manca un quarto la ovest è inguardabile...è piena di bavosi che cantano poco e fanno solo schifo...

Noi siamo un fiume in piena..noi siamo da seriae A no da C1...la nord  è stra piena ci sono i ragazzi del Nord caos che si danno un gra da fare...bravi...compatti..

Ore 14 e 30...entrano le squadre....non si capisce più nulla..il freddo non c'è più da tempo...sono in trans.....TONEREMO.... è un boato....fumogeni da non respirare...ma quello è il nostro ossigeno...coreografia bellissima....

Cori che spaccano i timpani...chi non salta viene fuori un onda che dalla est abbraccia distinti B nord Distuinti A e sud in un unico tremore...primo tempo...abbiamo giocato bene, inizia il secondo tutto tranquillo..poi la palla a D'ermilio...tire un missile...mi ritrovo per terra...follia pura...zingarume...chiamatela come cazzo vi pare...è un orgasmo....non so dirvi...siamo un unica voce...un unico coro...gooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllll

FFFFFFFFFFFFFEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

mi sento male...vedo le lucette, non mi accorgo neanche che i nostri provano a fa pareggià li bavosi...ma sento solo tre fischi...urlo...abbiamo vinto...abbiamo vinto 2 derby...abbiamo 4 punti su 4...abbiamo vinto sul campo...sugli spalti non c'è bisogno...siamo della ternana siamo i Freak...questo basta per vincere con chiunque...

La Ternana è su...in alto...andremo in B...ciao Perugia non ci vdiamo più...le Fere vanno su....le fere vanno su...

Torno a casa...passo davnti al campo scuola...passano i loro autobus...li hanno fatti passare per Narni...ehehee..sfilano uno dopo l'altro ...molti "cabriolet"...eheheh...non si vede un viso una sciarpa, non si vede nessuno dentro...fantasmi come al solito...ma a noi che ci importa di loro...facevano e fanno ride penso io....noi abbiamo vinto io non ho più la voce...ho la febbre di sicuro...ma sono contento.al letto questa volta ci vado volentieri...ho visto il derby...io c'ero...e alla radio non sento Ivanone che fa la cronaca ma i comenti dela gente...e le interviste dei giocatori...abbiamo vinto e questo è meglio di un aspirina per la mia influenza....

14 ANNI DOPO ...TUTTI A PERUGIA!!!

979091[/snapback]

 

 

LO POTEVO SCRIVERE IO PRECISO COME TE...INDIMENTICABILE...SOPRATTUTTO LA SFILATA DEI PULLMAN CHE SEMBRAVANO TUTTE CAROLINE DA MORTO...CO QUELLE FACCE DA CAZZO AMMUTOLITE DENTRO..

 

 

DAJE PAOLODO' CHE ME LA SENTO BENE STAVOLTA.... :D

 

DOMENICA VEDIAMO DI BECCARCI E CHIAMIAMO L' AMICO NOSTRO INSIEME... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana-Perugia 1992 1:0 gol di D'Ermilio al 87 !!!!

La mia prima partita allo stadio di Terni .

Ancora mi ricordo giocavo ad Orvieto con l'Orvieto 90 contro l' Interamna mi sembra, allievi provinciali  quella domenica mattina alle 10:30, finisce la partita alle 12:20 circa fuggi fuggi della maggior parte dei giocatori verso gli spogliatoi io avevo 17 anni e sarei andato con 4 compagni di squadra ed i loro genitori.

In superstrada dissi ma quelli de PG con i 40 bus .....ebbene 20 secondi dopo venivano giù dallo svincolo quella marea di pullman tiriamo fuori le sciarpe e i perugini ci sgamano e cominciano gli insulti e ci tirano la roba nonostante scortati dalla polizia .

Arrivati a TR si mangia un panino al volo poi si tira dritto allo stadio ...spettrale non circolava una macchina era tutto militarizzato, allo stadio mi venne la pelle d'oca, non c'ero mai stato, ero tutto lo stadio pieno zeppo e i conigli avevano riempito la curva ovest ...meraviglioso non lo dimenticherò mai quando iniziò il coro FEEEEEEEEEEREEEEE!!!

Ed al gol di D'Ermilio l'apoteosi mi ero commosso !!!

Esperienza indimenticabile !!!

979219[/snapback]

 

 

tra tutti i derby hai scelto quello meno esaltante....

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a quel famoso derby c'ero,c'avevo 9 anni e mio padre mi portò alla sud me ricordo ancora abbastanza bene, la coreografia fatta de bandiere colorate, io ce l'avevo rosse come alla est e alla nord se non erro, me ricordo il gol che annullò l'arbitro a raggi il nostro amico golfista ora, l'esultanza de d'ermilio se fà per dì e un particolare che ancora mi è rimasto impresso, sotto de me dopo l'1-0 stefano papa in piena area cercò de colpì la palla di mano per provocare il rigore del pareggio de perugia,dato che tutti sappiamo quella partita puzza de gaucci :lol: , ma non ce riuscì e l'arbitro poco dopo fischiò l'apoteosi, me ricordo pure un ponte allende pieno de vetri infranti.......al ritorno pè tornà a casa mia :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana-Perugia 1992 1:0 gol di D'Ermilio al 87 !!!!

La mia prima partita allo stadio di Terni .

Ancora mi ricordo giocavo ad Orvieto con l'Orvieto 90 contro l' Interamna mi sembra, allievi provinciali  quella domenica mattina alle 10:30, finisce la partita alle 12:20 circa fuggi fuggi della maggior parte dei giocatori verso gli spogliatoi io avevo 17 anni e sarei andato con 4 compagni di squadra ed i loro genitori.

In superstrada dissi ma quelli de PG con i 40 bus .....ebbene 20 secondi dopo venivano giù dallo svincolo quella marea di pullman tiriamo fuori le sciarpe e i perugini ci sgamano e cominciano gli insulti e ci tirano la roba nonostante scortati dalla polizia .

Arrivati a TR si mangia un panino al volo poi si tira dritto allo stadio ...spettrale non circolava una macchina era tutto militarizzato, allo stadio mi venne la pelle d'oca, non c'ero mai stato, ero tutto lo stadio pieno zeppo e i conigli avevano riempito la curva ovest ...meraviglioso non lo dimenticherò mai quando iniziò il coro FEEEEEEEEEEREEEEE!!!

Ed al gol di D'Ermilio l'apoteosi mi ero commosso !!!

Esperienza indimenticabile !!!

979219[/snapback]

 

 

tra tutti i derby hai scelto quello meno esaltante....

979235[/snapback]

 

 

 

SI MA VOLI METTE QUELLO PAPPAGALLO DA 40 METRI QUANDO LI BAVOSI GIA' S'ERANO CONVINTI DE PAREGGIA'..... ;)

 

IO NON LO SO MA QUELLA VOLTA HO GODUTO TANTO QUANTO L' AUTOGOL DE ROSATI...

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immenso,grandissimo racconto! stesse emozioni anche se dall'altra curva. ;)

 

sono sicuro che domenica aggiungeremo un'altra pagina "da malati"!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana-Perugia 1992 1:0 gol di D'Ermilio al 87 !!!!

La mia prima partita allo stadio di Terni .

Ancora mi ricordo giocavo ad Orvieto con l'Orvieto 90 contro l' Interamna mi sembra, allievi provinciali  quella domenica mattina alle 10:30, finisce la partita alle 12:20 circa fuggi fuggi della maggior parte dei giocatori verso gli spogliatoi io avevo 17 anni e sarei andato con 4 compagni di squadra ed i loro genitori.

In superstrada dissi ma quelli de PG con i 40 bus .....ebbene 20 secondi dopo venivano giù dallo svincolo quella marea di pullman tiriamo fuori le sciarpe e i perugini ci sgamano e cominciano gli insulti e ci tirano la roba nonostante scortati dalla polizia .

Arrivati a TR si mangia un panino al volo poi si tira dritto allo stadio ...spettrale non circolava una macchina era tutto militarizzato, allo stadio mi venne la pelle d'oca, non c'ero mai stato, ero tutto lo stadio pieno zeppo e i conigli avevano riempito la curva ovest  ...meraviglioso non lo dimenticherò mai quando iniziò il coro FEEEEEEEEEEREEEEE!!!

Ed al gol di D'Ermilio l'apoteosi mi ero commosso !!!

Esperienza indimenticabile !!!

979219[/snapback]

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE PAOLODO' CHE ME LA SENTO BENE STAVOLTA.... :D

 

DOMENICA VEDIAMO DI BECCARCI E CHIAMIAMO L' AMICO NOSTRO INSIEME... ;)

979231[/snapback]

 

C'ho già parlato ci aspetta....fatte sentì...e l'importante è non andà a magnà in quelo posto che porta sfiga... ;)

immenso,grandissimo racconto! stesse emozioni anche se dall'altra curva. ;)

 

sono sicuro che domenica aggiungeremo un'altra pagina "da malati"!!!!  :)

979388[/snapback]

Sono sicuro anche io a partire da questo week-end all'insegna del pre derby ;)

Modificato da Paolo Doto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE TE GUASTI!!!!!

 

 

:flag:  :flag:  :flag:

 

 

PS: IO QUEST'ANNO HO DECISO DE NON AGITAMME!!!!! :huh:  :unsure:

979490[/snapback]

Sì propio cambiata eh? :lol::kiss:

Modificato da Pakito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perugia 1992 1:0 gol di D'Ermilio al 87 !!!!

La mia prima partita allo stadio di Terni .

Ancora mi ricordo giocavo ad Orvieto con l'Orvieto 90 contro l' Interamna mi sembra, allievi provinciali  quella domenica mattina alle 10:30, finisce la partita alle 12:20 circa fuggi fuggi della maggior parte dei giocatori verso gli spogliatoi io avevo 17 anni e sarei andato con 4 compagni di squadra ed i loro genitori.

In superstrada dissi ma quelli de PG con i 40 bus .....ebbene 20 secondi dopo venivano giù dallo svincolo quella marea di pullman tiriamo fuori le sciarpe e i perugini ci sgamano e cominciano gli insulti e ci tirano la roba nonostante scortati dalla polizia .

Arrivati a TR si mangia un panino al volo poi si tira dritto allo stadio ...spettrale non circolava una macchina era tutto militarizzato, allo stadio mi venne la pelle d'oca, non c'ero mai stato, ero tutto lo stadio pieno zeppo e i conigli avevano riempito la curva ovest  ...meraviglioso non lo dimenticherò mai quando iniziò il coro FEEEEEEEEEEREEEEE!!!

Ed al gol di D'Ermilio l'apoteosi mi ero commosso !!!

Esperienza indimenticabile !!!

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPERO SOLO DE VINCE, PERCHE' C'HO NA SERIE DI RAPPRESENTATI PERUGINI CHE ME FANNO GIRA' LE PELOTAS DA GIUGNO, SPECIALMENTE UNO CHE ME STA' SUL ..... NON POCO.

DAMOJE .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE TE GUASTI!!!!!

 

 

:flag:  :flag:  :flag:

 

 

PS: IO QUEST'ANNO HO DECISO DE NON AGITAMME!!!!! :huh:  :unsure:

979490[/snapback]

Sì propio cambiata eh? :lol::kiss:

979547[/snapback]

 

 

CHE UNO CAMBIA E' VERO (RINGRAZIANNO NOSTRO SIGNORE) MA MO, CHE IO NON ME AGITO E VERAMENTE COSA ASSURDA!!!! :D:lol::kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE TE GUASTI!!!!!

 

 

:flag:  :flag:  :flag:

 

 

PS: IO QUEST'ANNO HO DECISO DE NON AGITAMME!!!!! :huh:  :unsure:

979490[/snapback]

Sì propio cambiata eh? :lol::kiss:

979547[/snapback]

 

 

CHE UNO CAMBIA E' VERO (RINGRAZIANNO NOSTRO SIGNORE) MA MO, CHE IO NON ME AGITO E VERAMENTE COSA ASSURDA!!!! :D:lol::kiss:

980456[/snapback]

:lol:

Ce vedemo sù ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto per curiosità quel topic chiuso da Purinum dove c'era quel post col forum della tazza del grifo!!! Mi meraviglio come alcuni di voi possano postare quella specie di cottolengo on-line qui dentro!!! Suu regà!!! Quel modo di parlare e di sfogarsi che hanno è proprio fastidioso!!! Vi prego di non farlo più!!! I nik poi da 44 M dentro la bocca,preferisco udire una notte intera lo stridere delle unghie su una lavagna che quilli 4 coltivatori diretti de bevagna!!! Dai suuu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) Sò passati tanti anni da quel derby, specie le riunioni de li Freak a Borgo Rivo con Clagluna sempre presente.

L'idea di "Welcome Rabbit at the Freakshow" è venuta da il sottoscritto e da l'architetto, purtroppo cassata dalla polizia.

Di quel Derby ricordo soprattutto le nottate dentro il garage ad attaccare le asticelle di plastica sulle bandierine di nylon con la pistola a colla, e con le conseguenti madonne per le bruciature.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.