Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

quanti pulmanne

Messaggi raccomandati

Buono, comunque sia per me, oltre ogni rosea previsione, Terni ha risposto abbastanza bene! :)

981047[/snapback]

 

l'amore per una città e per una squadra, e le rivalità secolari che ha, non le distruggono quattro servi sciocchi dalla lingua marrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai raga!!!! non me li aspettavo così tanti tifosi al "curi", per ora siamo 900, speriamo i salire tra oggi e domani a 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai raga!!!! non me li aspettavo così tanti tifosi al "curi", per ora siamo 900, speriamo i salire tra oggi e domani a 2000

981076[/snapback]

 

ma forse siamo anche di più di 900...ieri sera ho sentito su telegalileo che erano stati venduti 1100 biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero vivamente di arrivare a 1500...ma poco me frega. quanti semo semo..l'importante e' fa' zingarume per 90min...e basta

981139[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

stra quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn sono fonti ufficiali io però sapevo questo:

 

- FORUM 3 PULMANNE, DICIAMO 2 E MEZZO!!! ;)

- CCTC 5 PULMANNE, PERO' ERANO IN AUMENTO.

- FREAK 5 PULMANNE.

- BAR PIAZZA DALMAZIA 2 PULMANNE. :ph34r:

- SANGEMINI 1 PULMANNE. :blink:

 

Cmq vi posso dire che molta gente doveva fae ancora i biglietti, molti giorni scorsi lavoravano, molti nn sanno ancora se venire, molti VANNO SU' IN MACCHINA....E QUESTA E' UNA NOTIZIA CHE VI DO' PER CERTO PERCHE' NE CONOSCO TANTI. B-)

 

PER ME ARRIVEREMO, ALMENO LO SPERO A 2000CIRCA, E CONSIDERANDO IL PERIODO, LI CASINI CHE CHE CE TSANNO AD OGGI....E' UN BUON NUMERO DI TUTTO RISPETTO. :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nn sono fonti ufficiali io però sapevo questo:

 

- FORUM 3 PULMANNE, DICIAMO 2 E MEZZO!!! ;)

- CCTC 5 PULMANNE, PERO' ERANO IN AUMENTO.

- FREAK 5 PULMANNE.

- BAR PIAZZA DALMAZIA 2 PULMANNE. :ph34r:

- SANGEMINI 1 PULMANNE. :blink:

 

Cmq vi posso dire che molta gente doveva fae ancora i biglietti, molti giorni scorsi lavoravano, molti nn sanno ancora se venire, molti VANNO SU' IN MACCHINA....E QUESTA E' UNA NOTIZIA CHE VI DO' PER CERTO PERCHE' NE CONOSCO TANTI. B-)

 

PER ME ARRIVEREMO, ALMENO LO SPERO A 2000CIRCA, E CONSIDERANDO IL PERIODO, LI CASINI CHE CHE CE TSANNO AD OGGI....E' UN BUON NUMERO DI TUTTO RISPETTO. :ph34r:  :ph34r:

981271[/snapback]

Io ancora oggi sto tra quilli che non sanno se venicce o meno!!!! Semmai faro' lu bijettu lassu' e andro' in curva nord. Se segnera' la Ternana esulterò da solo e mannero' affanculo l'intera cunijera!!!! Se faccio questo me lu fate lu monumento alla memoria del tifoso linciato dal coniglio nemico? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

molti VANNO SU' IN MACCHINA....E QUESTA E' UNA NOTIZIA CHE VI DO' PER CERTO PERCHE' NE CONOSCO TANTI. B-)

 

981271[/snapback]

 

Presente :ph34r:B-):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un monumento per la memoria, se stai ancora in vita un premio nobel per la pace.... :lol::lol: .

Cmq spero che scherzi, va a fà stu biglietto, PER TERNI E PER I COLORI ROSSOVERDI.

IN MACCHINA, IN PULMANN, IN AEREO, IN MONGOLFIERA, CON LI MOTORINI, A PIEDI, CO LU TRENO,.......

 

 

INVADIAMOLA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vengo sù co lu minimetrò :ph34r:  :ph34r:

981285[/snapback]

A che ora passa?

981294[/snapback]

tra un pajo d'anni se non je crollano le gallerie :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so partito du giorni fa' a piedi....gia' sto qui......sto a scrive co lu portatitile da davanti li cancelli de lu settore ospiti!

 

 

 

P.s. :gia' semo in cinque!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobè, se non veni, la prossima volta che te incontro te dò 'na ginocchiata stile Hot Shot II!!!!! :lol::ph34r:

981747[/snapback]

Pensa che in questo momento sto ancora a pensa': "Ce vado o no' ce vado? Ce vado o no' ce vado?"- Cunsidera che non ne ho fajato unu de derby. Pure quilli co' la Pontemerda so' annato a vede'!!!!! Comunque mo' me faccio la barbetta po' accompagno mi madre da mi sorella e po' passo ju' pe' lu stadiu e decido li pe' li se cumprallu o no stu bijettu!!!

 

ORA E SEMPRE MERDUGIA FOGNA DELL'UMBRIA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobè, se non veni, la prossima volta che te incontro te dò 'na ginocchiata stile Hot Shot II!!!!! :lol::ph34r:

981747[/snapback]

Pensa che in questo momento sto ancora a pensa': "Ce vado o no' ce vado? Ce vado o no' ce vado?"- Cunsidera che non ne ho fajato unu de derby. Pure quilli co' la Pontemerda so' annato a vede'!!!!! Comunque mo' me faccio la barbetta po' accompagno mi madre da mi sorella e po' passo ju' pe' lu stadiu e decido li pe' li se cumprallu o no stu bijettu!!!

 

ORA E SEMPRE MERDUGIA FOGNA DELL'UMBRIA!!!!!

981758[/snapback]

 

Daje Borgobè....non facessi lu difficile....pija lu documento e va a fà stu bijetto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.