Vai al contenuto
ex MagneticO

PARTITA a 5 x il 03/01/07

Messaggi raccomandati

comunque nonostante lu freddo e le porcate del custode alla fine ce semo divertiti :)

999193[/snapback]

Si, sul fatto che ci siamo divertiti sono d'acordo anche io!!!!!! :):):)

999199[/snapback]

Lo credo bene !!Hai anche segnato su mia superba cappella

p.s. ma tiri sempre di punta?

bella la mia deviazione d'istinto sulla traversa però eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque nonostante lu freddo e le porcate del custode alla fine ce semo divertiti :)

999193[/snapback]

Si, sul fatto che ci siamo divertiti sono d'acordo anche io!!!!!! :):):)

999199[/snapback]

Lo credo bene !!Hai anche segnato su mia superba cappella

p.s. ma tiri sempre di punta?

bella la mia deviazione d'istinto sulla traversa però eh!

1000844[/snapback]

A calcetto tocca tirà de punta spesso pe' anticipa' lu portieru sinno' è difficile segna'!!!!

 

E la finta che t'ho fattu e tu te si buttatu ed io l'ho passata a Frikke che ha insaccatu do la metti? E lu palo internu miu (te riferivi a questo quanno parlavi de deviazione d'ostintu?)? Po' devi da considerà che so unu difensore che voli de più da li pieducci mia e po' mica vado mai a corre sinno'........- :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo che l'unica volta che ho provato a fa l'uno contro uno co te ho rischiato la vit.a.. :(

1000849[/snapback]

E po' cunsidera che era la prima partita che facea dopo la rottura de lu gomitu e quinni stea cauto sinno' manco te c'avvicinavi da le parti sua!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque nonostante lu freddo e le porcate del custode alla fine ce semo divertiti :)

999193[/snapback]

Si, sul fatto che ci siamo divertiti sono d'acordo anche io!!!!!! :):):)

999199[/snapback]

Lo credo bene !!Hai anche segnato su mia superba cappella

p.s. ma tiri sempre di punta?

bella la mia deviazione d'istinto sulla traversa però eh!

1000844[/snapback]

A calcetto tocca tirà de punta spesso pe' anticipa' lu portieru sinno' è difficile segna'!!!!

 

E la finta che t'ho fattu e tu te si buttatu ed io l'ho passata a Frikke che ha insaccatu do la metti? E lu palo internu miu (te riferivi a questo quanno parlavi de deviazione d'ostintu?)? Po' devi da considerà che so unu difensore che voli de più da li pieducci mia e po' mica vado mai a corre sinno'........- :lol::lol::lol::lol:

1001076[/snapback]

confermo gran bell'assist B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo che l'unica volta che ho provato a fa l'uno contro uno co te ho rischiato la vit.a.. :(

1000849[/snapback]

E po' cunsidera che era la prima partita che facea dopo la rottura de lu gomitu e quinni stea cauto sinno' manco te c'avvicinavi da le parti sua!!!!! :lol::lol::lol::lol:

1001077[/snapback]

precisazione doverosa : bravo Borgo bravo!Bravissimo Borgo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo che l'unica volta che ho provato a fa l'uno contro uno co te ho rischiato la vit.a.. :(

1000849[/snapback]

E po' cunsidera che era la prima partita che facea dopo la rottura de lu gomitu e quinni stea cauto sinno' manco te c'avvicinavi da le parti sua!!!!! :lol::lol::lol::lol:

1001077[/snapback]

precisazione doverosa : bravo Borgo bravo!Bravissimo Borgo!!

1001088[/snapback]

Dovere mio, dovere mio!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.