Vai al contenuto
ex MagneticO

PARTITA a 5 x il 03/01/07

Messaggi raccomandati

BUFERA

BORGOBELLO

BLUES BROTHERS

TOMAS MILIAN

AGHY

AXEL77

MAX MASH

 

ci sto anche io, anche se sarebbe meglio trovare altri tre perché siamo in 7. :D

 

Max Mash, confermi?

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

max mash mi ha confermato per mp.

 

ragà, siamo in 7. alemo arrivare a 8.

 

entro una certa ora devo sapere se si fa qualcosa perché dopo non posso connettermi e vado direttamente al campo per le 20:00.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) BUFERA

2) BORGOBELLOOOO

3) BLUES BROTHERS

4) TOMAS MILIAN

5) AGHY

6) AXEL77

7) MAX MASH

8) FRIKKE

9) PADRE FEDELE

10) ...

 

 

siamo in 9

 

trovate un'altra persona (Ponpondog o Bufera...) per arrivare a 10 che in 9 è uno schifo!

 

mettetevi d'accordo comunque sia aggiungete la gente qui per confermare.

 

ci vediamo al campo 10 minuti prima delle 20:00. :)

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh no ho involontariamente copiato la battuta a puffetta ma come potevo sapè che aveva pensato la stessa cazzata?

 

 

chiedo venia puffè ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI PORTA IL DECIMO??? :blink:

997906[/snapback]

il gladiatore..massimo DECIMO meridio... :lol:

vabbè,me vado a ripone! :ph34r:

997913[/snapback]

 

 

CHI PORTA IL DECIMO??? :blink:

997906[/snapback]

il gladiatore :lol::lol::lol:

997915[/snapback]

 

 

O MIO DIO. :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sò contento che je l' avete fatta ! Se zompava me sarei sentito in colpa ;)

Mannaggia al Rotary e chi lo sostiene <_<

Bufè ... se te viene bene organizzala un' antra prima che riparti e vedrò di esserci !

Buon divertimento pè stasera :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bardà, scusate di nuovo ma so riuscito a collegamme giusto mo. comunque me pare de capì che 10 li semo. se una squadra ha il portiere e l'altra fa a giro va bene lo stesso, non ci ammazza manco longarini figuramoce se ce famo scoraggià da ste cose.

 

e soprattutto ho sentito commenti de chi ce crede che po' esse che semo forti. io non so l'antri, ma stamattina so annato a giocà a bocce e apparte che so riuscito a famme venì lu fiatone anche li, mo me fanno male pure li piedi :D . lu livello mio è quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EMH PORCOIDDIO EMH SO TORNATO A CASA MO EMH :(

998314[/snapback]

Te potevi pija' lu gniummero de lu cellulare de Bufera e avvertillo che no' saresti venuto. Io me l'ero salvato su lu cellulare pe' ogni evenienza. Cucì se fa. E' annata bene lo stesso che no' se sa come erevamo istessu in 10, ma d'ora in avanti io ce penserei 73 vorde a chiamatte, comunque tranquillu che no' le facciu iu le convocaziuni!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EMH PORCOIDDIO EMH SO TORNATO A CASA MO EMH :(

998314[/snapback]

Te potevi pija' lu gniummero de lu cellulare de Bufera e avvertillo che no' saresti venuto. Io me l'ero salvato su lu cellulare pe' ogni evenienza. Cucì se fa. E' annata bene lo stesso che no' se sa come erevamo istessu in 10, ma d'ora in avanti io ce penserei 73 vorde a chiamatte, comunque tranquillu che no' le facciu iu le convocaziuni!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

998318[/snapback]

Te do anke ragione, ma io alle 17.45 nun ce stavoin a casa e dove ero non avevo lu pc......è scusate :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quota n.7 a sto punto era PonponDogghe che non era tra la lista dei 10. per questo eravamo in 11 se fosse venuto Axel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.