Vai al contenuto
Bluesbrother

NINTENDO WII...

Messaggi raccomandati

non ci ho mai giocato, ma gli esperti del settore giurano che vince di gran lunga la sfida con xbox della microsoft e la playstation 3 di sony che in europa arriverà, o meglio dovrebbe arrivare (ormai condizionale d'obbligo) a marzo

 

detto questo...e ci metto la mano sul foco che è così, posso aggiungere la mia piccola esperienza personale e devo dire che appena uscito vivo da tre giorni di pes6 alla ps2, il rischio rota è altissimo...

 

a dimostrazione che, sempre a quanto dicono sti cazzo de esperti, la ps2 tirerà ancora molto la carretta pure dopo l'arrivo di ps3...ma in ogni caso wii sembra avecce una marcia in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho provato solo i giochetti sportivi che ti ci danno insieme da un amico e non mi ha fatto sta grandissima impressione

boxe caruccia, baseball così così, golf non ci ho capito niente (cioè sul green per farlo tirare ci sono uscito pazzo), bowling mah... il tennis non l'ho provato

soprattutto mi ha lasciato un pò basito sul baseball il fatto che la velocità del lancio non fosse minimamente influenzata da quanto "ci davo" con cattiveria... sembrava parecchio random boh

 

magari bisognerebbe provarci un gioco vero

 

cmq graficamente non dovrebbe essere una cima, ma la filosofia di fondo non è quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gioco de chi se fa più pugnette ce sta?

 

 

 

quello dovrebbe esse fotonico col nuovo joy-pad di wii...chissà se la velocità pure lì è random o realistica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x-box 360 è stata crakkata( con un semplice downgrade), il nintendo wii non penso che sarà possibile e la ps3 penso che sarà un osso molto duro: innanzitutto per il fatto che la sony dopo le disavventure con la psp starà molto attenta alla lotta alla pirateria e poi per il fatto che ci saranno i nuovi dischi in formato blu-ray e ce ne vorrà di tempo prima che si afffermino a prezzi popolari!!

 

in definitiva per il momento mi farei x.box 360-ottima grafica in hd e giochi gratis :ph34r::ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente il successo della playstation è dovuto principalmente al fatto che è piratabile, quindi non so quanto convenga fare consolle non modificabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente il successo della playstation è dovuto principalmente al fatto che è piratabile, quindi non so quanto convenga fare consolle non modificabili.

998757[/snapback]

 

e infatti per quel che mi riguarda sta bene in vetrina... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla è impossibile...

Stanotte è uscito il primo gioco copiato per wii, Zelda. :) Sembra nn sia un fakeQUI

 

Cmq graficamente parlando Wii è una console ancora vecchia generazione, totalmente diverso il discorso per il controller Wiimote. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x-box 360 è stata crakkata( con un semplice downgrade), il nintendo wii non penso che sarà possibile e la ps3 penso che sarà un osso molto duro: innanzitutto per il fatto che la sony dopo le disavventure con la psp starà molto attenta alla lotta alla pirateria e poi per il fatto che ci saranno i nuovi dischi in formato blu-ray e ce ne vorrà di tempo prima che si afffermino a prezzi popolari!!

 

in definitiva per il momento mi farei x.box 360-ottima grafica in hd e giochi gratis :ph34r:  :ph34r:  :lol:

998500[/snapback]

Credo che la ps3 sarà craccabile via software.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo un lungo corteggiamento, l'ho pijata l'altroieri alla coop a 249 che è il prezzo più basso che ce sta per ora a Terni....

La scelta è avvenuta naturalmente dopo aver visto che i nuovi chip per la modifica sono venduti anche in Italy e perfettamente funzionanti, altrimenti chi li spenderebbe 60€ per gioco??? ;)

Cmq ragà ce so armasto sotto già solo con gli sport. La cosa bellissima è giocari con gli amici genitori e parenti....

Vabbè, insomma :-D io vi lascio quì il mio numero amico di Wii

 

4420-0187-7206-9897

 

Così ci aggiungiamo in rubrica e ci scambiamo i Mii :D

Almeno la mia piazzetta virtuale si riempirà di ternani, e magari presto quando attiveranno il gaming online ci sbudelleremo :D

Ciauuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, insomma :-D io vi lascio quì il mio numero amico di Wii

 

4420-0187-7206-9897

 

1029695[/snapback]

 

:blink::blink::blink::blink::blink:

 

Così ci aggiungiamo in rubrica e ci scambiamo i Mii :D

 

 

1029695[/snapback]

 

:unsure::unsure::unsure::unsure::unsure::unsure:

 

Almeno la mia piazzetta virtuale si riempirà di ternani, e magari presto quando attiveranno il gaming online ci sbudelleremo :D

Ciauuu

1029695[/snapback]

 

:mellow: :mellow: :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Artiro su sto topic

 

Io sono 1 altro che c'è armasto davvero sotto!

 

Con Wii Sports gioco più che altro a Tennis e faccio il Test fisico giornaliero, per il pugilato mi sono inchiodato sui 1600 punti, mentre con gli altri sport ormai ci gioco più raramente.

 

WarioWare Smooth Moves è travolgente! E' talmente veloce che rischi di diventare pazzo :lol:

 

Wii Play è carino ma ha 1 bassissima longevità, l'ho preso sostanzialmente per il telecomando.

 

Zelda me l'ha prestato un amico e lo trovo in certi punti divertente anche se devo dire quel genere di gioco non è che sia il mio preferito.

 

Infine oggi ho iniziato a giocare anche con Big Brain Academy con discreti risultati ;)

 

 

L'altro giorno sono stato da un amico che mi ha fatto giocare a Golf sulla sua Xbox... Devo dire che ci sono rimasto male a dover spingere degli anonimi bottoni e levette per far spostare l'omino...

 

Io sono dell'idea che prima della grafica debba venire la giocabilità e la Nintendo con la sua Wii ha davvero fatto centro

 

 

 

Prossimamente sarà pure presentato il WII FIT

 

 

 

W NINTENDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Artiro su sto topic

 

Io sono 1 altro che c'è armasto davvero sotto!

 

Con Wii Sports gioco più che altro a Tennis e faccio il Test fisico giornaliero, per il pugilato mi sono inchiodato sui 1600 punti, mentre con gli altri sport ormai ci gioco più raramente.

 

WarioWare Smooth Moves è travolgente! E' talmente veloce che rischi di diventare pazzo  :lol:

 

Wii Play è carino ma ha 1 bassissima longevità, l'ho preso sostanzialmente per il telecomando.

 

Zelda me l'ha prestato un amico e lo trovo in certi punti divertente anche se devo dire quel genere di gioco non è che sia il mio preferito.

 

Infine oggi ho iniziato a giocare anche con Big Brain Academy con discreti risultati  ;)

 

 

L'altro giorno sono stato da un amico che mi ha fatto giocare a Golf sulla sua Xbox... Devo dire che ci sono rimasto male a dover spingere degli anonimi bottoni e levette per far spostare l'omino...

 

Io sono dell'idea che prima della grafica debba venire la giocabilità e la Nintendo con la sua Wii ha davvero fatto centro

 

 

 

Prossimamente sarà pure presentato il WII FIT

 

 

 

W NINTENDO!

1142883[/snapback]

 

 

Questo wii fit e' fortissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esiste qualche sparatutto su wii (con opportuno attrezzo tipo mitra o quant'altro?)

1142929[/snapback]

 

Ci sono titoli come Call of Duty 3 e Red Steel

 

Per "gli attrezzi" penso che debbano uscire prossimamente... Intanto però ho trovato questi prototipi:

Pistola 1

Pistola 2

Pistola 3

1142943[/snapback]

 

Conferenza nintendo E3 2007

 

img0014.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esiste qualche sparatutto su wii (con opportuno attrezzo tipo mitra o quant'altro?)

1142929[/snapback]

 

Ci sono titoli come Call of Duty 3 e Red Steel

 

Per "gli attrezzi" penso che debbano uscire prossimamente... Intanto però ho trovato questi prototipi:

Pistola 1

Pistola 2

Pistola 3

1142943[/snapback]

 

Conferenza nintendo E3 2007

 

img0014.jpg

1143021[/snapback]

 

Bella figa la tester :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Nintendo Wii è la protagonista di una delle più esilaranti puntate di South Park 9° serie (credo) :D :D :D :D

 

Qualcuno di voi l'ha vista?

Modificato da Freak Spoleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.