Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Novità sul "Caso Trinchera"

 

Fonte tuttomercatoweb.com

 

UFFICIALE: Trinchera rescinde con il Manfredonia

Foggia e Ternana pronte ad assicurarsi il difensore

05.01.2007 10.59 di Tommaso Veneri articolo letto 215 volte

Nella giornata di ieri il Manfredonia ha reso noto di aver rescisso consensualmente il contratto del difensore centrale Stefano Trinchera (33). L'ex capitano del Donia è ora tesserabile a parametro zero. Si prospetta così un testa a testa tra Foggia e Ternana per assicurarsi le prestazioni del difensore-goleador. Al momento i rossoneri sembrerebbero essere in vantaggio, avendo dalla loro anche una posizione di classifica decisamente più invitante.

 

Un testa a testa estusiasmante!! Chissà con qule squadra vorrà accasarsi!!

Io non avrei dubbi, con quella che rischia i playout :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ufficiale! Da lunedi Stefano Trinchera sarà agli ordini di mr Raggi per il suo primo allenamento con le FERE! Difensore centrale, buon saltatore di testa, altezza 185, buona tecnica individuale. Quest'anno 14 presenze, 6 gol ( 1 di testa e 5 su rigore)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ufficiale! Da lunedi Stefano Trinchera sarà agli ordini di mr Raggi per il suo primo allenamento con le FERE! Difensore centrale, buon saltatore di testa, altezza 185, buona tecnica individuale. Quest'anno 14 presenze, 6 gol ( 1 di testa e 5 su rigore)!

999478[/snapback]

lento quanto lu catrame però ce lo potevi aggiunge :);););)

sempre mejo de niente...comunque....almeno taccola se preserva lu culu...a forza de giocà je stava a diventà grosso come l'insegna della coop :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ufficiale! Da lunedi Stefano Trinchera sarà agli ordini di mr Raggi per il suo primo allenamento con le FERE! Difensore centrale, buon saltatore di testa, altezza 185, buona tecnica individuale. Quest'anno 14 presenze, 6 gol ( 1 di testa e 5 su rigore)!

999478[/snapback]

 

 

FONTE ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno 14 presenze, 6 gol ( 1 di testa e 5 su rigore)!

999478[/snapback]

ah...ecco, me sembravano tanti 6 reti per un difensore..... :lol::lol:

999505[/snapback]

Non sarà un campione però meglio de taccola sarà ( ce vole poco ). Secondo me è l'unica cosa decente che hanno acquistato ( da capire il perchè abbia scelto terni invece di foggia )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ufficiale! Da lunedi Stefano Trinchera sarà agli ordini di mr Raggi per il suo primo allenamento con le FERE! Difensore centrale, buon saltatore di testa, altezza 185, buona tecnica individuale. Quest'anno 14 presenze, 6 gol ( 1 di testa e 5 su rigore)!

999478[/snapback]

 

 

FONTE ???

999511[/snapback]

fonte????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ufficiale! Da lunedi Stefano Trinchera sarà agli ordini di mr Raggi per il suo primo allenamento con le FERE! Difensore centrale, buon saltatore di testa, altezza 185, buona tecnica individuale. Quest'anno 14 presenze, 6 gol ( 1 di testa e 5 su rigore)!

999478[/snapback]

 

 

FONTE ???

999511[/snapback]

fonte????

999521[/snapback]

Clitunno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fonte direttamente da Manfredonia ed è certa al 100%!

Da quello che mi hanno detto speriamo che venga motivato, non come era ultimamente laggiù.

999532[/snapback]

allora non e' ufficiale come hai detto prima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fonte direttamente da Manfredonia ed è certa al 100%!

Da quello che mi hanno detto speriamo che venga motivato, non come era ultimamente laggiù.

999532[/snapback]

e allora cambia tutto....da manfredonia oggi dicono che va al foggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fonte direttamente da Manfredonia ed è certa al 100%!

Da quello che mi hanno detto speriamo che venga motivato, non come era ultimamente laggiù.

999532[/snapback]

allora non e' ufficiale come hai detto prima....

999541[/snapback]

romairò sta tranquillo..mo cicola verso le sette se connette legge lu forumme e lu scrive su lu sito de regime.... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sò in che termini, ma mi hanno detto che è così.

Penso comunque che sia un buon giocatore per la C1 e che possa dare ancora qualcosa di importante, sempre se abbia le giuste motivazioni e non abbia problemi fisici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un acquisto importante :blink: nn ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

dopo 50 movimenti di mercato è venuta l'ora del 3 acquisto decente dopo tozzi e ginestra??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un acquisto importante  :blink: nn ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

dopo 50 movimenti di mercato è venuta l'ora del 3 acquisto decente dopo tozzi e ginestra??????

999576[/snapback]

beh, anche quello preso dal Gualdo non è stato male.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque Pesce questo acquisto di Trinchera (anche l'interessamento) l'ha smentito da parecchi giorni! :D

999577[/snapback]

 

 

e che c'entra Pesce col mercato della Ternana? :huh::blink:

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

999589[/snapback]

niente!Però ogni tanto parla anche lui, comunque sto Trinchera ancora non è ufficiale :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fonte direttamente da Manfredonia ed è certa al 100%!

Da quello che mi hanno detto speriamo che venga motivato, non come era ultimamente laggiù.

999532[/snapback]

e allora cambia tutto....da manfredonia oggi dicono che va al foggia

999544[/snapback]

quasi quasi, chiamo mia cognata che è di Manfredonia .....così sentimo la 3° versione :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fonte direttamente da Manfredonia ed è certa al 100%!

Da quello che mi hanno detto speriamo che venga motivato, non come era ultimamente laggiù.

999532[/snapback]

e allora cambia tutto....da manfredonia oggi dicono che va al foggia

999544[/snapback]

quasi quasi, chiamo mia cognata che è di Manfredonia .....così sentimo la 3° versione :lol::lol::lol:

999607[/snapback]

Io posso senti n'amico mio che cia' li zii laggiu'...cuci...tanto pe provalle tutte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Trinchera (che, a differenza di quanto dice Scoppea non è lento come il catrame, ma è lento come la diarrea) parte Ferrario.

Le disgrazie non vengono mai sole.

Ve la immaginate una coppia di centrali difensivi Trinchera-Taccola? :paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavese: tre nomi per la difesa metelliana

05.01.2007 16.53 di Marcello Mastrocola articolo letto 300 volte

 

 

La Cavese vuole rinforzare la propria difesa con uno fra Trinchera, ex Manfredonia, l'esperto Bolic, del Lanciano, e Tommaso Romito, attualmente alla Salernitana ma in prestito dal Napoli. Si tratta di tre obiettivi non facili da raggiungere, vista la concorrenza di Foggia e Gallipoli per Trinchera e la volontà della Salernitana di trattenere Romito, ma una società ambiziosa come quella metelliana farà di tutto per dare al tecnico Campilongo i rinforzi richiesti per il reparto arretrato

 

 

:o:o:o:o:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.