Vai al contenuto
mikimiki

TELEDIPENDENZA

Messaggi raccomandati

Visto il pilot di The following .. Se rimane su questo livello passa avanti pure a lost !!

2221425[/snapback]

viste le prime due puntate...

direi che al momento me gusta assai...si prospetta una bella e coinvolgente serie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto il pilot di The following .. Se rimane su questo livello passa avanti pure a lost !!

2221425[/snapback]

 

 

preso, da vedere appena riesco. intanto ho cominciato revolution :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..considera che se so diventata una maniaca di serie tv è colpa tua :D poi c'abbiamo gli stessi gusti (supernatural a parte)!

2210101[/snapback]

 

that's ammoreee :D

 

 

the event - una merdata galattica, ne hanno fatto solo una stagione...ce sarà un perche!?

falling skies - la prima stagione fa pena, si risolleva un po' con la seconda che è piu ganza, vedremo

revolution - serie di jj abrahms che pare nn azzeccarne piu una dopo lost, ne ho viste 4-5 puntatae nn mi è piaciuta + di tanto, la finiro perche si vocifera che nn ci sara una 2a stagione

 

 

2209939[/snapback]

:kill:

2210110[/snapback]

 

 

ma non avevo dubbi xD

 

 

grazie a sto topic e all'utente "lufranco" mi sto guardando "Breaking bad",

sono alla quarta serie...

UN TRIP  :D

2210122[/snapback]

 

 

la quinta è anche l'ultima :/

2210128[/snapback]

 

 

riscrivo qua dopo un pò di tempo solo per dire a miki "basta con supernatural!!!" :lol:

 

stessa considerazione di ziofranko per the event, io manco sono riuscito a finirla la prima.

Inizio anch'io Revolution oggi, vediamo un pò.....casomai dò la colpa a mikimiki visto che stavo cercando una serie nuova da guardare e ho avuto la "forse" malsana idea che mikimiki avesse qualche suggerimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra ieri e oggi mi so vista le 10 puntate di revolution...un pò lenta a volta però non è malvagissima..speriamo che si velocizza un pò

 

ho visto anche in questi giorni Chicago fire..carina..scorre bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è che tu puoi arrivare dopo mesi e mesi di assenza così, a caso, a puntare I DITI…

antipatico uu

 

supernatural so ferma, zitto va…e vediti rev :D

2222283[/snapback]

basta nominarlo

 

Se revolution mi piace ti ringrazierò quindi non è ancora detto che me la prenderò con te :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è che tu puoi arrivare dopo mesi e mesi di assenza così, a caso, a puntare I DITI…

antipatico uu

 

supernatural so ferma, zitto va…e vediti rev :D

2222283[/snapback]

basta nominarlo

 

Se revolution mi piace ti ringrazierò quindi non è ancora detto che me la prenderò con te :D

2224711[/snapback]

 

 

va a impacchettà le valigie, sususu -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e la ripresa de walking dead come v'è sembrata?

2225254[/snapback]

un discreto bocchino :ph34r:

2225263[/snapback]

 

buona. c'è stato decisamente di meglio, ma mi pare che hanno già aggiunto carne al fuoco. mi ci gioco le palle che carol e tyreese combinano qualcosa mo che daryl sta a spasso con quel cojone del fratello (a fa che poi???). rick c'ha bisogno de esse sostituito, e tyreese diventerà il suo braccio destro. comincio a puntà i soldi :lol:

 

 

Io inizio a vedere Dexter :)

2225190[/snapback]

 

 

dall'inizio o l'ultima stagione?

2225226[/snapback]

dall'inizio :)

2225343[/snapback]

 

 

buona visione allora! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è un modo per vedere le Serie Tv su Android?

2225898[/snapback]

 

 

aiutate un povero utente, sumpò! forzampò!

2227739[/snapback]

:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista nel week end tutta la settima di Dexter (STELLARE!) e 10 su 13 di Fringe 5 che penso di finire tra oggi e domani (ni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ieri mi so vista il finale di fringe...non commento perchè qualcuno lo deve ancora vede!! dopo però voglio un commento di mikimiki se l'ha già visto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ieri mi so vista il finale di fringe...non commento perchè qualcuno lo deve ancora vede!! dopo però voglio un commento di mikimiki se l'ha già visto..

2228108[/snapback]

 

 

l'ho visto ma già litigherò co ziofranko me sa :lol:

hai presente com'è finito lost? che io ero presa benissimo e tutti mi volevano ammazzare?

ecco :D solo che mo so triste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono vista prima e seconda di homeland e mi è piaciuta veramente un sacco, l'intreccio e i doppi e tripli giochi sono raccontati benissimo.

 

Mi sono imbattuta poi in una serie francese intitolata Les Revenants che mi sento di consigliarvi se non l'avete vista, come dico io è una versione francese e quindi più chic di the walking dead :D Fatta molto bene, io per prima vista la provenienza non le davo un soldo di fiducia ma la prima serie di otto episodi che è appena finita è andata via benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.