Vai al contenuto
mikimiki

TELEDIPENDENZA

Messaggi raccomandati

dimenticavo che anche the following è da vedere; una bella accozzaglia di maniaci schizzati guidati da un burattinaio (e serial killer) sadico contrastati da un agente dell' fbi legato a doppio filo con il serial killer, divertente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono vista prima e seconda di homeland e mi è piaciuta veramente un sacco, l'intreccio e i doppi e tripli giochi sono raccontati benissimo.

 

Mi sono imbattuta poi in una serie francese intitolata Les Revenants che mi sento di consigliarvi se non l'avete vista, come dico io è una versione francese e quindi più chic di the walking dead  :D Fatta molto bene, io per prima vista la provenienza non le davo un soldo di fiducia ma la prima serie di otto episodi che è appena finita è andata via benissimo.

2228324[/snapback]

Homeland è una delle serie piu belle degli ultimi anni , The following promette veramente bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono vista prima e seconda di homeland e mi è piaciuta veramente un sacco, l'intreccio e i doppi e tripli giochi sono raccontati benissimo.

 

Mi sono imbattuta poi in una serie francese intitolata Les Revenants che mi sento di consigliarvi se non l'avete vista, come dico io è una versione francese e quindi più chic di the walking dead  :D Fatta molto bene, io per prima vista la provenienza non le davo un soldo di fiducia ma la prima serie di otto episodi che è appena finita è andata via benissimo.

2228324[/snapback]

Homeland è una delle serie piu belle degli ultimi anni , The following promette veramente bene

2228346[/snapback]

 

La teledipendenza è de li Munghi de Glasgow !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra poco finisco revolution. logicamente siccome vado sempre controtendenza, a me piace xD

e, cast a parte che vabbè :wub: mi ricorda un po' lost :D e quindi w miles

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo sapere se qualcuno segue Black Mirror....per chi non la conoscesse è una serie inglese di 2 stagioni (3 episodi a stagione!) ogni episodio autoconclusivo e con un cast diverso l'uno dall'altro.

Io l'ho finita ieri e quello che fa più male di questa serie è che da una parte ti accorgi che descrive una società futuribile malata e fortemente disturbata ma subito dopo ti rendi conto che non è poi così improbabile e lontana partendo dalla nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo sapere se qualcuno segue Black Mirror....per chi non la conoscesse è una serie inglese di 2 stagioni (3 episodi a stagione!) ogni episodio autoconclusivo e con un cast diverso l'uno dall'altro.

Io l'ho finita ieri e quello che fa più male di questa serie è che da una parte ti accorgi che descrive una società futuribile malata e fortemente disturbata ma subito dopo ti rendi conto che non è poi così improbabile e lontana partendo dalla nostra

2234304[/snapback]

 

 

mai sentito ma sembra interessante, grazie per la segnalazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimenticavo che anche the following è da vedere; una bella accozzaglia di maniaci schizzati guidati da un burattinaio (e serial killer) sadico contrastati da un agente dell' fbi legato a doppio filo con il serial killer, divertente :)

2228326[/snapback]

 

 

confermo, mi sta piacendo un sacco. squilibrati rule :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho iniziato the following e promette bene...ho visto pure le prime tre puntate di arrow...mi sta a prende ma penso sopratutto per lui...mikimiki se nn l'hai visto inizialo a vede che merita! :D

 

ma the walking dead è l'ultima serie vero? perchè questa non mi sta a piace per niente..però ormai voglio vede la fine..

 

ci sta qualche altra serie nuova? che sto un pò a corto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io ho iniziato the following e promette bene...ho visto pure le prime tre puntate di arrow...mi sta a prende ma penso sopratutto per lui...mikimiki se nn l'hai visto inizialo a vede che merita! :D

 

ma the walking dead è l'ultima serie vero? perchè questa non mi sta a piace per niente..però ormai voglio vede la fine..

 

ci sta qualche altra serie nuova? che sto un pò a corto?

2236904[/snapback]

 

 

arrow m'hanno detto che è carino ma non eccezionale, comunque lo vedo a breve! in compenso sì, mi dicono che lui merita hahaha

black mirror mi conferma chiunque che sia bellino. io ho visto l'inizio e mi volevo ammazzare, ma forse era perchè avevo sonno :D

the walking dead non è per niente finito, anzi. quarta stagione confermata già, di cui parte ancora nella prigione perchè anche nel fumetto è un punto chiave di tutta la storia. quindi immagino che il vecchio phil non creperà sto giro :D sono 16 episodi in tutto la 3, quindi ci siamo quasi. a me sta piacendo un sacco, forse pure perchè un po' leggo il fumetto e un po' mi vedo talking dead che spiega un po' di roba.

suburgatory lo vedi? ormai non tengo più il conto xD

revolution quando riprende?

spartacus piace?

c'ho da vedere anche touch e the killing io…sto indietro ovunque aiutoooo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono segnata suburgatory e black mirror..

 

spartacus devo inizia a vede la terza serie..sto un pò indietro

 

revolution dovrebbe riniziare il 25 marzo se non ricordo male

 

touch non l'ho finito da vede mi annoiava! :D

 

il 31 marzo rinizia games of thrones :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io ho iniziato the following e promette bene...ho visto pure le prime tre puntate di arrow...mi sta a prende ma penso sopratutto per lui...mikimiki se nn l'hai visto inizialo a vede che merita! :D

 

ma the walking dead è l'ultima serie vero? perchè questa non mi sta a piace per niente..però ormai voglio vede la fine..

 

ci sta qualche altra serie nuova? che sto un pò a corto?

2236904[/snapback]

 

 

arrow m'hanno detto che è carino ma non eccezionale, comunque lo vedo a breve! in compenso sì, mi dicono che lui merita hahaha

black mirror mi conferma chiunque che sia bellino. io ho visto l'inizio e mi volevo ammazzare, ma forse era perchè avevo sonno :D

the walking dead non è per niente finito, anzi. quarta stagione confermata già, di cui parte ancora nella prigione perchè anche nel fumetto è un punto chiave di tutta la storia. quindi immagino che il vecchio phil non creperà sto giro :D sono 16 episodi in tutto la 3, quindi ci siamo quasi. a me sta piacendo un sacco, forse pure perchè un po' leggo il fumetto e un po' mi vedo talking dead che spiega un po' di roba.

suburgatory lo vedi? ormai non tengo più il conto xD

revolution quando riprende?

spartacus piace?

c'ho da vedere anche touch e the killing io…sto indietro ovunque aiutoooo xD

2236969[/snapback]

e ti confermo quanto detto già, lui non è affatto male e pure la serie è caruccia!

La daranno pure in tv.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il 31 marzo rinizia games of thrones :D

2238001[/snapback]

 

Mamma mia, non vedo l'ora!

 

Io per ora sto recuperando tutto Dexter (sto alla stagione 3), pero' ogni tanto mi addormento..., sto seguendo The Walking Dead stagione 3 (stasera 3x13) e per ora basta in attesa di Game of Thrones...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sono segnata suburgatory e black mirror..

 

spartacus devo inizia a vede la terza serie..sto un pò indietro

 

revolution dovrebbe riniziare il 25 marzo se non ricordo male

 

touch non l'ho finito da vede mi annoiava! :D

 

il 31 marzo rinizia games of thrones :D

2238001[/snapback]

 

 

ho segnato anche banshee :D

il 31 game of thrones, era pure ora. hai visto il trailer? drogon :wub: sto già in fibrillazione :D non spoilero niente sennò poi mi ammazzate…

sparty è l'ultima stagione. c'ho già l'ansia perchè si sa come va a finire, per forza. però bella finora, mi garba, tanto sangue, tanti stronzi :D

revolution riprende il 25, confermo, altre 10 puntate. se movessero che sto in astinenza :D

 

ma the mentalist? io mi sono fermata non so dove nell'ultima stagione perchè m'ero rotta del fatto che non parlavano quasi più di red john…

e mi sono vista stanotte the walking dead live, con annesso talking dead. piaciuto un sacco, quindi a voi farà schifo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri mi so vista la serie black mirror su consiglio di qualcuno qua dentro ma ora nn mi ricordo di chi :D

 

non so dire nè bella nè brutta veramente STRANA :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque non ve affezionate troppo ai personaggi del trono di spade .. Ne moriranno diverse  :ph34r:

2243125[/snapback]

 

 

tu stai indietro, non puoi terrorizzà le persone così uu

se sapessi nella 3x09 che cazzo succede…lasciamo perde va…

 

 

 

ieri mi so vista la serie black mirror su consiglio di qualcuno qua dentro ma ora nn mi ricordo di chi :D

 

non so dire nè bella nè brutta veramente STRANA :D

2243309[/snapback]

 

 

io l'avevo iniziata e dopo i primi 10 minuti stavo così O__O

poi siccome erano le 4 ho spento e so andata a letto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete parlato di "american horror story" ?

non c'ho voglia di leggere indietro...

 

:unsure:

2243334[/snapback]

 

 

eccerto :)

io lo devo iniziare, mi hanno detto diverse persone che la prima stagione è nettamente meglio…boh…

che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque non ve affezionate troppo ai personaggi del trono di spade .. Ne moriranno diverse  :ph34r:

2243125[/snapback]

 

 

tu stai indietro, non puoi terrorizzà le persone così uu

se sapessi nella 3x09 che cazzo succede…lasciamo perde va…

 

2243309[/snapback]

 

Sto indietro ?? Ho letto tutti i 12 libri .. Già so che siccede nella terza , nella quarta ( parleranno entrambe dello stesso libro ) , nella quinta se la fanno ecc ecc

 

 

 

 

SPOILER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ps : nella 3x9 che succede ? joffrey muore sfiatato o ammazzano robb al matrimonio dello zio con una Frey per faje paga il fatto che lui non ha piu sposato una Frey B-)

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque non ve affezionate troppo ai personaggi del trono di spade .. Ne moriranno diverse  :ph34r:

2243125[/snapback]

 

 

tu stai indietro, non puoi terrorizzà le persone così uu

se sapessi nella 3x09 che cazzo succede…lasciamo perde va…

 

2243309[/snapback]

 

Sto indietro ?? Ho letto tutti i 12 libri .. Già so che siccede nella terza , nella quarta ( parleranno entrambe dello stesso libro ) , nella quinta se la fanno ecc ecc

 

 

 

 

SPOILER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ps : nella 3x9 che succede ? joffrey muore sfiatato o ammazzano robb al matrimonio dello zio con una Frey per faje paga il fatto che lui non ha piu sposato una Frey B-)

2243400[/snapback]

 

 

ah ma allora non me torni impreparato :wub:

cmq nella 3x09, se non sbaglio, RED WEDDING. ciao robb, ciao. :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete parlato di "american horror story" ?

non c'ho voglia di leggere indietro...

 

:unsure:

2243334[/snapback]

 

 

eccerto :)

io lo devo iniziare, mi hanno detto diverse persone che la prima stagione è nettamente meglio…boh…

che dici?

2243339[/snapback]

 

mhmhmhmhm io lo sto seguendo su deejay tv

le prime puntate secondo me meritano...

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete parlato di "american horror story" ?

non c'ho voglia di leggere indietro...

 

:unsure:

2243334[/snapback]

 

 

eccerto :)

io lo devo iniziare, mi hanno detto diverse persone che la prima stagione è nettamente meglio…boh…

che dici?

2243339[/snapback]

 

mhmhmhmhm io lo sto seguendo su deejay tv

le prime puntate secondo me meritano...

;)

2243483[/snapback]

American horror story dovrebbe aver vinto l'ambito titolo di serie tv cagata del secolo :lol::lol:

Non soddisfatti tentano di bissare con asilum ... Ghiottoni :lol:

Scherzi a parte credo che sia la serie piu brutta che abbia mai tentato di vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete parlato di "american horror story" ?

non c'ho voglia di leggere indietro...

 

:unsure:

2243334[/snapback]

 

 

eccerto :)

io lo devo iniziare, mi hanno detto diverse persone che la prima stagione è nettamente meglio…boh…

che dici?

2243339[/snapback]

 

mhmhmhmhm io lo sto seguendo su deejay tv

le prime puntate secondo me meritano...

;)

2243483[/snapback]

American horror story dovrebbe aver vinto l'ambito titolo di serie tv cagata del secolo :lol::lol:

Non soddisfatti tentano di bissare con asilum ... Ghiottoni :lol:

Scherzi a parte credo che sia la serie piu brutta che abbia mai tentato di vedere

2243486[/snapback]

 

 

 

io m'ero vista le prime 4 puntate (che non ricordo)…e stavo talmente presa che mi sono addormentata tutte le volte. però insistono a dirmi che vale…vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#preyforandrea - the walking dead finale

 

revolution: "i love you to the moon and back"

 

game of thrones: lo devo ancora vedere. drogon <3 DRACARYS :ph34r: <3

 

il 6 giugno mi pare riprenda true blood, e il 30 dexter. a ottobre the walking dead.

breaking bad quando comincia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.