Vai al contenuto
mikimiki

TELEDIPENDENZA

Messaggi raccomandati

il procedimento della storia è sempre quello, non cambia...solo che alcuni personaggi come la capa cubana non hanno molta rilevanza (infatti lei per esempio muore alla fine del primo libro per mano di brian, che a sua volta non muore xchè dex non lo uccide :D)..non parla di tuuuutte quelle persone che dex ammazza ma solo 2-3 mi sembra...e a differenza della serie, la sorella lo sgama che lui è così (c'è la stessa scena con brian, lei non muore xchè dex la salva e brian però se fionda sulla cubana e la pugnala), invece di qua giocano sul fatto che non se deve fa beccà da nessuno...cose così :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo essermi scordata che io HO lo zip con la suoneria fanDastica del telefono del CTU, voglio la sigletta di dexter. specie quando scrocchia la pancetta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche xchè fra un po' comincia la 4 :D

1549203[/snapback]

beh io inizio dalla prima, devo prima veder se me gusta, poi casomai ci metto poco a recuperare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piace a tutti quelli che erano dubbiosi, per ora :P

ma boh mo la vedo forse poi pipipipipipipi

 

dopo na settimana: michè ce sto a rota è fighissimo

 

 

:D

1549209[/snapback]

beh allora vedremo, io sono io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo che la tv sia sempre meno attraente....i programmi , specie se non hai satellite, digitale terrestre e cazzi simili , sono sempre peggiori, si salva pochissimo e guarda caso sta quasi tutto su rai 3 e su la7 .....

 

meno male che c'è internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se quella mora de dex è meglio di julie benz, io so figa quanto la jolie.

detto questo, seguaci di lost fatevi avantiiiiii :lol:

1551436[/snapback]

è un bel match.....Julie Benz tante volte la conciano da schifo e perde molta della sua bellezza......la mora invece c'ha la faccia da porca sempre e comunque ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ha la bocca a papera e non ha le tette. (ma in compenso ha un culo che parla :D)

julie benz è stupenda SEMPRE :wub:

e se vedi le foto da mora, è bona pure così :P

 

a che punto so arrivati?

1551610[/snapback]

so arrivati alla 5° puntata me sembra.....do lui se bomba la mora per la prima volta , uccide quello che lo emula e deve cancella il filmato del porto

se non erro il titolo è...Dex,bugie e videotape

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.