Vai al contenuto
mikimiki

TELEDIPENDENZA

Messaggi raccomandati

la mora oltre a esse ninfomane,e a Dex non je dispiace affatto, è pure psicopatica bene bene.....ma per me fa una finaccia......

 

(Mikimiki per favore se sai che fine fa la mora non me lo di.....te prego :unsure: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che a un certo momento lo capirai da solo che succede a tutti quanti :D

 

uno di questi giorni lo rivedo dall'inizio, così per divertimento :D mi manca brian :D

 

 

invece...private practice, lo spin-off di grey's anatomy è moooolto carino. non capisco xchè la prima stagione erano solo 9 episodi...

addison me piace, poi ci sta il figone nero di kevin hill, il tipo della swat...daje :D

 

heroes è ricominciato, c'è la puntata 3x14 in giro che apre il..quarto? volume...veramente ganzo e me so agitata parecchio. chi l'ha vista me capirà :D

 

lost visto ieri sera, lo discuto di là..

 

grey's anatomy mo se non lo mettono li denuncio...so secoli che aspetto la puntataaaaaaa <_< idem le casalinghe e brothers & sisters..

 

visto pure gossip girl...ok, ammetto che è una cazzata adolescenziale ma me piace tanto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ecco le uscite:

 

 

LOST: tutti i mercoledì in usa, si trova da giovedì mattina

 

24 stagione 7: 3x08 disponibile da domani

 

grey's anatomy: danno la 5x14 sia il 12 che il 14, non so se sono 2 parti della stessa o se è una replica. di solito cmq va il giovedì e si trova da venerdì mattina.

 

gossip girl: 2x18 datata per marzo :o

 

heroes: 3x15 disponibile da domattina

 

desperate housewives: 5x14 uscita ieri in usa, disponibile da oggi credo

 

brothers and sisters: vedi sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devo dire che la sigla iniziale di true blood fa veramente senso :unsure:

1563827[/snapback]

 

 

iniziato anche questo (l'altra volta avevo lasciato perde xchè non m'andava) B-)

presto vedrò anche dirt :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE BUCCHINO CO STI SPOILER

 

 

ennamo su <_<

1569629[/snapback]

ciccia :P non è che te devi scalla..... :D

visto che al momento non ricordo le utlime 2 puntate chiedevo se era una cosa gia vista o uno spoiler.....semplice da capi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma non è che ogni post che faccio me devi ripete sta cosa eh :D

semplice da capì, no?

1569643[/snapback]

te lo chiedo perche te ce l'hai per vizio de spoilerà......e non avverti..... B-)

torniamo a noi...era o non era uno spoiler? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che non avverto lo dici tu, e quando so che rompete le palle xchè non volete spoiler non li faccio. shhhh :P

e poi non vedo come potrebbe esse uno spoiler dal momento che lo chiamano chuck/charles da ben 2 stagioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che non avverto lo dici tu, e quando so che rompete le palle xchè non volete spoiler non li faccio. shhhh :P

e poi non vedo come potrebbe esse uno spoiler dal momento che lo chiamano chuck/charles da ben 2 stagioni....

1569660[/snapback]

mi prendi per il culo?? :lol::lol::lol: lo so che se chiama Charles/Chuck...e che da quello che hai scritto tu se ne va.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lo vedi che sei tu che stai guasto?? ma chio l'ha detto che se ne va!?

 

per favore fate na colletta e aiutate lustronculino a uscì dal tunnel :D

1569665[/snapback]

allòra...... :lol::lol:

 

tu hai scritto "come faremo senza il sarcasmo di chuck"...quindi o se ne va il sarcasmo e Chuck rimane oppure se ne va Chuck e se porta via pure il sarcasmo..... B-)

PS: se me risponnevi subito non facevammo prima? :unsure:

PPS: io non voglio uscì dal tunnel....lo sto arredando :P

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ohccheppalle...

1571687[/snapback]

 

Ho espresso il mio disappunto, appresa la terribile notizia, che molto probabilmente mi terrà sveglio tutta la notte :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.