Vai al contenuto
mikimiki

TELEDIPENDENZA

Messaggi raccomandati

Parlo di True detective sì, è mi sono risparmiata di scrivere che per me praticamente è erotica! :DDDD

 

 

mc conaughey immagino? :D

 

anche se harrelson c'ha una faccia fantastica.....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha un fascino quell'uomo che non bastano 10 brad pitt per arrivarlo.

 

Ma Castel è finito al momento? O.o me sto a perde co' tutte le serie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So.o la siglia di treu detective 2 vale il costo di sky. Una prima puntata fantastica e la lingua originale rende tutto molto piú realistico. La scena finale poi é bellissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So.o la siglia di treu detective 2 vale il costo di sky. Una prima puntata fantastica e la lingua originale rende tutto molto piú realistico. La scena finale poi é bellissima

 

1- non spoilera' :D

2- la sigla della 1 stagione era bellissima , vediamo la seconda.....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sto inizio di seconda di TD non é piaciuta. Continueró a guardarlo perché ho adorato la prima e voglio dargli credito. Atmosfere pseudo-Ellroy che ormai sono la base di ogni poliziesco west coast degli ultimi 15 anni. Personaggi stereotipati, dialoghi abbastanza imbarazzanti (le scene della Mc Adams con la sorella e il padre un pianto), Vaughn in una serie del genere c'azzecca poco o niente. Farrell finché gli dici di buttare giú whisky e fare la faccia incazzata/sofferente alla fine si arrangia, anche se sa fare solo quello.

 

Alla fine TD a livello di trama anche nella prima serie era poco o niente, un poliziesco ordinario, la differenza la facevano le ambientazioni, le prove dei due attori e dei personaggi (solo quei due) molto sfaccettati e approfonditi. Di questi tre aspetti in questa stagione non c'é nulla. Speriamo bene, ma la vedo grigia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sto inizio di seconda di TD non é piaciuta. Continueró a guardarlo perché ho adorato la prima e voglio dargli credito. Atmosfere pseudo-Ellroy che ormai sono la base di ogni poliziesco west coast degli ultimi 15 anni. Personaggi stereotipati, dialoghi abbastanza imbarazzanti (le scene della Mc Adams con la sorella e il padre un pianto), Vaughn in una serie del genere c'azzecca poco o niente. Farrell finché gli dici di buttare giú whisky e fare la faccia incazzata/sofferente alla fine si arrangia, anche se sa fare solo quello.

 

Alla fine TD a livello di trama anche nella prima serie era poco o niente, un poliziesco ordinario, la differenza la facevano le ambientazioni, le prove dei due attori e dei personaggi (solo quei due) molto sfaccettati e approfonditi. Di questi tre aspetti in questa stagione non c'é nulla. Speriamo bene, ma la vedo grigia.

 

Io ancora non ho iniziato la seconda stagione

 

Certo confermare la prima non e' cosa semplice, ma c'è di buono che essendo storie distinte almeno non la rovinano allungando il brodo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuta molto la serie "empire" che parla di una famiglia di afroamericani padroni di una grande etichetta musicale hiphop

Sicuro si chiami empire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro si chiami empire?

 

Si e' empire...peraltro il protagonista e' quello che fa lo sceriffo su wayward pines

 

Io non l'ho vista perche non mi piace il genere ma su SKY la spingevano molto

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si

 

http://www.imdb.com/title/tt3228904/

 

Ne ho sentito parlare molto ma non la conosco. Devo dire che sono curioso, se trovo il tempo provo a cominciarla.

 

 

Si e' empire...peraltro il protagonista e' quello che fa lo sceriffo su wayward pines

 

Io non l'ho vista perche non mi piace il genere ma su SKY la spingevano molto

 

Grazie ragazzi, approfondirò appena posso :)

 

Ieri e l'altro ieri mi sono riguardato la prima di True Detective: e sempre un bello spettacolo devo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo la prima e non mi è piaciuta per niente...boh.

Ho visto le prime puntate di Rake, Battle Creek e Rush: non ne salvo manco una mesà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne pensate della seconda di True Detective? Magari si sviluppa meglio nelle prossime puntate, ma per adesso(prime 3), nettamente inferiore alla prima

 

 

Ho visto solo la prima e non mi è piaciuta per niente...boh.

Ho visto le prime puntate di Rake, Battle Creek e Rush: non ne salvo manco una mesà

 

 

il livello della prima, come personaggi in particolare, non credo sia facilmente arrivabile (anche perché harrelson e mc conaughey sono attori MOSTRUOSI, colin farrell e vaughn meno

 

 

ero indeciso con battle Creek allora lascio stare

 

 

sto vedendo Z nation, c'è la serie completa su on demand.... u walking dead un po' più "dinamico" diciamo... vedibile nelle serate estive

 

noiosetto ncemmale last man on earth

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non so se questo è il topic giusto perché non ci ho mai scritto.

 

Chi è che si è imbattuto in Daddy Baby?

 

A me è sembrato sempliciotto nel complesso, ma le prima otto puntate mi hanno fatto ridere tantissimo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.