Vai al contenuto
mikimiki

TELEDIPENDENZA

Messaggi raccomandati

12 ore fa, Razzotico ha scritto:

Da quando si può iniziare a parlare di Stranger things? 😁

 

 

 

:fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere La Casa di Carta 3. Impossibile mantenere il livello; però tanta roba. Tantissima... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, otap ha scritto:

Ho appena finito di vedere La Casa di Carta 3. Impossibile mantenere il livello; però tanta roba. Tantissima... 

 

Boh io l’ho mollato ..... mi pare tanto artificiale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

Boh io l’ho mollato ..... mi pare tanto artificiale 

Beh dai... A parte il culo di Tokyo, artificiale lo è stato sempre... A meno che non sei un ortodosso pentastellato. 😄😄😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi consigliate delle serie tv che sono finite senza aspettare un altra stagione?
Non mi va di vedere due, tre stagioni e poi aspettare un anno per un vederne un'altra

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Mi consigliate delle serie tv che sono finite senza aspettare un altra stagione?
Non mi va di vedere due, tre stagioni e poi aspettare un anno per un vederne un'altra

Grazie.

questa serie tv è finita da un po'

spero non sia troppo intellettuale per te 

https://it.wikipedia.org/wiki/Sandokan_(miniserie_televisiva)

 

Risultati immagini per Sandokan gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche questa serie tv non è male

la storia è originale, basata su un libro abbastanza famoso (forse lo trovi anche in canada, su qualche bancarella)

narra le peripezie di un gruppo di amici (hai mpresente trainspotting?) al seguito di un leader carismatico, verso la fine diventa un po' pulp e vira sul paranormale

una (eventuale) seconda stagione non è in programma  (almeno fino alla fine del mondo)

dovrebbe essere alla tua portata

https://it.wikipedia.org/wiki/Gesù_di_Nazareth_(miniserie_televisiva)

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa serie tv è finita da un po'

spero non sia troppo intellettuale per te 

https://it.wikipedia.org/wiki/Sandokan_(miniserie_televisiva)

 

WideeyedMediocreJerboa-size_restricted.gif

anche questa serie tv non è male

la storia è originale, basata su un libro abbastanza famoso (forse lo trovi anche in canada, su qualche bancarella)

narra le peripezie di un gruppo di amici (hai mpresente trainspotting?) al seguito di un leader carismatico, verso la fine diventa un po' pulp e vira sul paranormale

una (eventuale) seconda stagione non è in programma  (almeno fino alla fine del mondo)

dovrebbe essere alla tua portata

https://it.wikipedia.org/wiki/Gesù_di_Nazareth_(miniserie_televisiva)

 

0-zeffirelli-2.gif

La qualità (non la quantità) dei tuoi post si è abbassata, puoi fare di meglio, oppure prenditi una pausa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Mi consigliate delle serie tv che sono finite senza aspettare un altra stagione?
Non mi va di vedere due, tre stagioni e poi aspettare un anno per un vederne un'altra

Grazie.

non so se l'hai vista ma merita: Life on Mars, 2stagioni, 16 episodi ambientata a Manchester negli anni '70

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le serie citate fino ad ora, cappuccino, fiondati su chernobyl e the terror. Quest'ultima, anche se ad agosto avrà un seguito, che poi è un prequel, puoi tranquillamente guardarla perchè ha un inizio ed una fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo diversi mesi dalla lettura del libro, mi sono deciso a vedere la forma dell'acqua. Ma come ha fatto a vincere 3 o 4 premi Oscar più nn so quanti altri premi sto film insulso?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra le serie citate fino ad ora, cappuccino, fiondati su chernobyl e the terror. Quest'ultima, anche se ad agosto avrà un seguito, che poi è un prequel, puoi tranquillamente guardarla perchè ha un inizio ed una fine. 
Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Mi consigliate delle serie tv che sono finite senza aspettare un altra stagione?
Non mi va di vedere due, tre stagioni e poi aspettare un anno per un vederne un'altra

Grazie.

The man in the High castle.

4 serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:
23 ore fa, ziofranko ha scritto:
non so se l'hai vista ma merita: Life on Mars, 2stagioni, 16 episodi ambientata a Manchester negli anni '70
 

Non l ho vista... Grazie

daje, poi famme sapè se t'è piaciuta (a me tantissimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/7/2019 Alle 22:01, otap ha scritto:

Ho appena finito di vedere La Casa di Carta 3. Impossibile mantenere il livello; però tanta roba. Tantissima... 

concordo !!

anche se la nuova poliziotta "rock star" .. boh .. anche meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, lustronculino ha scritto:

concordo !!

anche se la nuova poliziotta "rock star" .. boh .. anche meno 

Insopportabile e per niente credibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

Insopportabile e per niente credibile!

 

Come un po’ tutta la serie 

 

mah

mi da che mi ci rimetto a vederla ma insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cominciato the boys, una serie sui supereroi, che solitamente mi fanno schifo, l'ultimo che ho visto è superman con reeve, ma in questo caso totalmente fuori dalle righe e veramente ben fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito The Boys, giovanotti, guardatela perchè è veramente ben fatta, 8 puntate di un oretta l'una che hanno al centro della storia un manipolo di supereroi che usano i loro poteri in un modo e per scopi non proprio convenzionali rispetto a come ci hanno abituato quelli della marvel. Non voglio spoilerare niente, anche se è già in programma un seguito, ma The boys racconta le gesta di un manipolo di uomini, i Boys appunto, che cercano di portare alla conoscenza di tutti la vera natura di questi supereroi, tra colpi di scena, begli effetti, e anche qualche momento horror. Pensavo di trovarmi di fronte all'ennesima scontata americanata, invece son rimasto molto sorpreso, perchè è chiaramente un americanata, ma con molta autocritica. 

Di questo passo Amazon si appresta a diventare il top per quanto riguarda la produzione di nuove serie, speriamo che il canone annuale non aumenti👀👀

 

Inoltre, non c'entra nulla con amazon o almeno nn credo, dopo due grandi film come chiamami col tuo nome e suspiria, il nostro Luca Guadagnino è in lizza per dirigere il signore della mosche, tanta roba! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/7/2019 Alle 15:42, matteo ha scritto:

Ho iniziato la casa di carta dalla prima serie... 9 episodi dalle 4 di ieri pomeriggio alle 2 di stanotte... 

Ora com'è la situazione? T'è passata? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.