Vai al contenuto
mikimiki

TELEDIPENDENZA

Messaggi raccomandati

8 ore fa, NINNI ha scritto:

Vado controcorrente: a me Hunters è sembrato una cagata e anche i Diavoli. 

Tra quelle che ho visto, non moltissime a dire il vero, promuovo Game of thrones, Mr. Robot, L'uomo nell'alto castello, Romanzo criminale, Gomorra e Narcos. 

Ho intenzione di riprendere, visto che ne parlate tutti come capolavori, BB e Witcher.

I diavoli. 

Deve essere bella. 

Cazzo, per forza. 

La prima è andata benissimo. Se questa bissa. 

Anche se Doc è andata incredibilmente meglio, soprattutto sul mercato internazionale. 

Da non crederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lustronculino ha scritto:

Non mi ispira per niente , sbaglio ?

Le prime due puntate da suicidio, anche per il tema trattato. Terza in crescita, ma ci devo pensare se proseguirò. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/4/2021 Alle 18:07, otap ha scritto:

Ma Anna? 😒

Viste tutte ieri.

A me è piaciuta, niente di più.

Ho l'impressione che si siano sforzati di fare qualcosa di geniale ma non gli sia riuscito ( oppure non ho capito io).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho finito Mr Robot. Che dire? Mi mancherà.

NB: Finalmente un finale finale, come Cristo comanda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, otap ha scritto:

Ieri sera ho finito Mr Robot. Che dire? Mi mancherà.

NB: Finalmente un finale finale, come Cristo comanda. 

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto su prime la serie sui “ragazzi dello zoo di Berlino”

avendo letto il libro e visto il film ... 6,5 per l’impegno e perché capisco che rendere attuale una storia che si svolge alla fine degli anni 70 non è semplice.

 

Uno che non ha letto il libro e non ha visto il film e quindi non conosce la storia vera credo gli darà almeno un punto in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lustronculino ha scritto:

Visto su prime la serie sui “ragazzi dello zoo di Berlino”

avendo letto il libro e visto il film ... 6,5 per l’impegno e perché capisco che rendere attuale una storia che si svolge alla fine degli anni 70 non è semplice.

 

Uno che non ha letto il libro e non ha visto il film e quindi non conosce la storia vera credo gli darà almeno un punto in più 

Bella. La voglio vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lustronculino ha scritto:

La casa di carta 

3 settembre prima parte

3 dicembre seconda parte 

 

Minestra annacquata? :sigh: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, adriatico ha scritto:

Veleno su Amazon.. Poi parliamo di Bibbiano

La tengo li da un po’ .. ci credi che mi “sa fatica” vederla per il tema trattato 

credo che mi farò “coraggio” e la vedrò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, lustronculino ha scritto:

La tengo li da un po’ .. ci credi che mi “sa fatica” vederla per il tema trattato 

credo che mi farò “coraggio” e la vedrò 

Molto ben fatta ed abbastanza inquietante. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/6/2021 Alle 19:45, adriatico ha scritto:

Molto ben fatta ed abbastanza inquietante. 

 

ho visto la prima puntata , ma sbaglio o Valeria Donati ( la psicologa ) stava in mezzo a qualche altra storia successa poco tempo fa ... mi ricordo una puntata di chi l'ha visto do sta Donati scappava fuori . se non ricordo male aveva adottato una bimba che lei stessa aveva fatto togliere ai genitori , una cosa così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, lustronculino ha scritto:

ho visto la prima puntata , ma sbaglio o Valeria Donati ( la psicologa ) stava in mezzo a qualche altra storia successa poco tempo fa ... mi ricordo una puntata di chi l'ha visto do sta Donati scappava fuori . se non ricordo male aveva adottato una bimba che lei stessa aveva fatto togliere ai genitori , una cosa così

Non saprei dirti.. Ma vai avanti che qualcuno conosciuto esce fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, adriatico ha scritto:

Non saprei dirti.. Ma vai avanti che qualcuno conosciuto esce fuori

Non ho visto la serie veleno,e non so se parla di Bibbiano,dalle recensioni lette pare di no,la Donati è una delle psicologhe dello scandalo Bibbiano.n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Non ho visto la serie veleno,e non so se parla di Bibbiano,dalle recensioni lette pare di no,la Donati è una delle psicologhe dello scandalo Bibbiano.n

Ne accenna alla fine. 

Analogie sconcertanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ne accenna alla fine. 

Analogie sconcertanti

Ok mi sembrava infatti di aver sentito dire una cosa del genere su un documentario di YouTube.come scritto da un'altro utente non l'ho ancora guardata per il tema trattato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/5/2021 Alle 13:12, lupaster ha scritto:

Il film su Roberto Baggio il Divin Codino esce oggi su Netflix? 

visto ... secondo me è troppo incentrato sulle vicende "caratteriali-familiari" però nel complesso si fa guardare bene

 

unica bocciatura netta è il ruolo di Mazzone .. non può essere interpretato da martufello dai ... è un insulto !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lustronculino ha scritto:

visto ... secondo me è troppo incentrato sulle vicende "caratteriali-familiari" però nel complesso si fa guardare bene

 

unica bocciatura netta è il ruolo di Mazzone .. non può essere interpretato da martufello dai ... è un insulto !!

Secondo me andava fatta una serie ad episodi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lupaster ha scritto:

Secondo me andava fatta una serie ad episodi. 

 

Allora se la volevano fare bene veramente era perfetta una docu serie , con immagini di repertorio , interviste , senza attori 

tipo il docufilm “mi chiamo Francesco Totti” 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/6/2021 Alle 18:05, lustronculino ha scritto:

visto ... secondo me è troppo incentrato sulle vicende "caratteriali-familiari" però nel complesso si fa guardare bene

 

unica bocciatura netta è il ruolo di Mazzone .. non può essere interpretato da martufello dai ... è un insulto !!

Ci credi che, a me, Martufello è piaciuto tanto? In fondo si tratta di pochi minuti. Il discorso sul padre l'ho anche rimandato indietro perché non credevo che un coglione come l'abbiamo sempre visto potesse seriamente mettere tre parole una dietro l'altra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, otap ha scritto:

Ci credi che, a me, Martufello è piaciuto tanto? In fondo si tratta di pochi minuti. Il discorso sul padre l'ho anche rimandato indietro perché non credevo che un coglione come l'abbiamo sempre visto potesse seriamente mettere tre parole una dietro l'altra. 

lu gatto se lecca lu culo figurate se a te non puo piacere martufello :lol: :lol: 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.