Vai al contenuto
mikimiki

TELEDIPENDENZA

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Anche io oggi, piaciuta molto, anche se forse è leggermente sotto alle prime 3 stagioni.


si sì concordo 

diciamo un po’ particolare qst stagione, per vari motivi in particolare la scomparsa di Torre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianlu ha scritto:

Anche io oggi, piaciuta molto, anche se forse è leggermente sotto alle prime 3 stagioni.

A Viterbo è tutto pronto e lui non si trova .. il signorino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lustronculino ha scritto:

brutto brutto … praticamente non è un finale di serie ma uno spot pubblicitario per gli spin off


mah …finito più per tigna che per altro… sempre uguale…. L’unico personaggio divertente, Negan, l’hanno rincoglionito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


mah …finito più per tigna che per altro… sempre uguale…. L’unico personaggio divertente, Negan, l’hanno rincoglionito

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

applausi a scena aperta...che finale di merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Razzotico ha scritto:


mah …finito più per tigna che per altro… sempre uguale…. L’unico personaggio divertente, Negan, l’hanno rincoglionito

La penso come te pari pari , una cosa mi ha mandato in bestia , hanno allungato stagioni intere basate sul nulla ( ne ricordo una dove camminavano lungo dei binari e basta e di quella stagione mesa so morti 3/4 del cast ) poi hanno chiuso su la serie alla male e peggio … sembrava avessero fretta .

Mo hanno pronti due spin off sicuri, un terzo in cantiere e il film su Rick … bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lustronculino ha scritto:

La penso come te pari pari , una cosa mi ha mandato in bestia , hanno allungato stagioni intere basate sul nulla ( ne ricordo una dove camminavano lungo dei binari e basta e di quella stagione mesa so morti 3/4 del cast ) poi hanno chiuso su la serie alla male e peggio … sembrava avessero fretta .

Mo hanno pronti due spin off sicuri, un terzo in cantiere e il film su Rick … bah 


si l’ho letto

per me, come dico dall’inizio, andava sviluppata di più la parte della ricerca delle cause del contagio, liquidata in poche puntate… poi hanno fatto gli spin off 

questi nuovi spin off… mah

uno praticamente negan e Maggie in viaggio di nozze a NY… Daryl se non ho letto male a Parigi (!?!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:


si l’ho letto

per me, come dico dall’inizio, andava sviluppata di più la parte della ricerca delle cause del contagio, liquidata in poche puntate… poi hanno fatto gli spin off 

questi nuovi spin off… mah

uno praticamente negan e Maggie in viaggio di nozze a NY… Daryl se non ho letto male a Parigi (!?!)

Le cause onestamente le ho proprio rimosse 😅 … ma non si sono concentrati nemmeno sulla cura 

lasciando perde gli spin off come finisce ?  Si sono impossessati del Commonwealth e continueranno a scacciare i morti ? Conquistano il mondo ?Prima o poi qualcuno gli romperà le palle … ripeto per me finale a metà tra l’osceno e il senza senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Le cause onestamente le ho proprio rimosse 😅 … ma non si sono concentrati nemmeno sulla cura 

lasciando perde gli spin off come finisce ?  Si sono impossessati del Commonwealth e continueranno a scacciare i morti ? Conquistano il mondo ?Prima o poi qualcuno gli romperà le palle … ripeto per me finale a metà tra l’osceno e il senza senso


Finisce come qualsiasi altra stagione 

 

Come dici tu giustamente  tutte ste pugnette e col mondo a disposizione ci fosse stato uno che ha provato a capire che succedeva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Razzotico ha scritto:


Finisce come qualsiasi altra stagione 

 

Come dici tu giustamente  tutte ste pugnette e col mondo a disposizione ci fosse stato uno che ha provato a capire che succedeva 

Secondo me World War Z gli ha inculato l'unico finale possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre odiato le serie, ma so rimasto sotto con Stranger Things su netflix. Sono l'unico amante degli anni ottanta o qualcun altro sta aspettando l' uscita della quinta stagione ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Sempre odiato le serie, ma so rimasto sotto con Stranger Things su netflix. Sono l'unico amante degli anni ottanta o qualcun altro sta aspettando l' uscita della quinta stagione ? 

Presente 🙋🏻‍♀️

Non vedo l’ora che esca, ma purtroppo ci vorrà un bel pò 🥲

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Sempre odiato le serie, ma so rimasto sotto con Stranger Things su netflix. Sono l'unico amante degli anni ottanta o qualcun altro sta aspettando l' uscita della quinta stagione ? 

Ponci ponci po po po 😅

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Presente 🙋🏻‍♀️

Non vedo l’ora che esca, ma purtroppo ci vorrà un bel pò 🥲

Dovrebbero girarla quest'anno, l'uscita dovrebbe essere prevista per Maggio 2024.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Sempre odiato le serie, ma so rimasto sotto con Stranger Things su netflix. Sono l'unico amante degli anni ottanta o qualcun altro sta aspettando l' uscita della quinta stagione ? 


ce la consigli? 😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Razzotico ha scritto:


ce la consigli? 😀😀

Non percularmi 😅😅....  Per me è stata fantastica. Mi sono visto 4 stagioni tra  natale ed il 3 gennaio. Mia moglie per la befana mi ha regalato pure la maglietta.......Pensa che livello de paciume ho raggiunto🙃 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Dovrebbero girarla quest'anno, l'uscita dovrebbe essere prevista per Maggio 2024.

Sì lo so per questo ho detto ci vuole tempo. Ma vabbè ce ne sono di altre serie belle da vedere. Sto aspettando anche la nuova stagione di Lupin, se non l’hai vista te la straconsiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Sì lo so per questo ho detto ci vuole tempo. Ma vabbè ce ne sono di altre serie belle da vedere. Sto aspettando anche la nuova stagione di Lupin, se non l’hai vista te la straconsiglio.

Visto che ormai sto prendendo il via, inizierò a vedere quella anche se a me piacciono  piacciono di più le storie a tinte horror o di fantascienza. Stranger things,  oltre che ad acuirmi la nostalgia  degli anni ottanta, si è rivelato una fantastica sintesi di tutto questo.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Visto che ormai sto prendendo il via, inizierò a vedere anche quella anche se a me piacciono  piacciono di più le storie a tinte horror o di fantascienza. Stranger things,  oltre che ad acuirmi la nostalgia  degli anni ottanta, si è rivelato una fantastica sintesi di tutto questo.

Ma allora devi assolutamente vedere quella che, a mio avviso, è la migliore serie in assoluto…. Diciamo che si avvicina al genere che ti piace anche se è più a sfondo “storico” ma ha comunque horror, fantascienza, un po’ di tutto insomma e parlo di Game of thrones alias il trono di spade per noi italiani. Fidati, è un capolavoro assoluto, non conosco nessuno a cui non sia piaciuta.

Non male, anzi io l’ho adorata, anche The Witcher. Ti consiglio anche Vikings.

Ah, nulla a che vedere con horror e fantascienza, ma fai na cosa va butta un occhio pure sulla serie Romanzo Criminale. Io l’ho vista e rivista così tante volte che ormai i dialoghi li so a memoria.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Poison Ivy said:

Ma allora devi assolutamente vedere quella che, a mio avviso, è la migliore serie in assoluto…. Diciamo che si avvicina al genere che ti piace anche se è più a sfondo “storico” ma ha comunque horror, fantascienza, un po’ di tutto insomma e parlo di Game of thrones alias il trono di spade per noi italiani. Fidati, è un capolavoro assoluto, non conosco nessuno a cui non sia piaciuta.

Non male, anzi io l’ho adorata, anche The Witcher. Ti consiglio anche Vikings.

Ah, nulla a che vedere con horror e fantascienza, ma fai na cosa va butta un occhio pure sulla serie Romanzo Criminale. Io l’ho vista e rivista così tante volte che ormai i dialoghi li so a memoria.

 

Se poi si ferma alla fine della quarta stagione meglio ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

 

Se poi si ferma alla fine della quarta stagione meglio ancora.

Eh sì purtroppo secondo me hanno voluto strafare un po’ ed hanno rovinato un pò le ultime stagioni. Fosse durata meno sarebbe stata meglio… Ma quando hai un grandissimo successo purtroppo l’input a continuare con le stagioni ci sta. Il finale soprattutto a mio avviso è stato molto deludente. Ma resta comunque una grandissima serie. 
Di House of the dragon che mi dici? ti sta piacendo?

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Poison Ivy said:

Eh sì purtroppo secondo me hanno voluto strafare un po’ ed hanno rovinato un pò le ultime stagioni. Fosse durata meno sarebbe stata meglio… Ma quando hai un grandissimo successo purtroppo l’input a continuare con le stagioni ci sta. Il finale soprattutto a mio avviso è stato molto deludente. Ma resta comunque una grandissima serie. 
Di House of the dragon che mi dici? ti sta piacendo?

É una di quelle che ho in standby. Ho visto che ci sono Matt Smith e Paddy Considine, che guarderei pure se leggessero l'elenco del telefono, ma quando é uscita stavo guardando altro e ancora non ho avuto tempo di dedicarci un po' di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

É una di quelle che ho in standby. Ho visto che ci sono Matt Smith e Paddy Considine, che guarderei pure se leggessero l'elenco del telefono, ma quando é uscita stavo guardando altro e ancora non ho avuto tempo di dedicarci un po' di tempo.

La devi vedere, assolutamente. Io sto impazzendo perché vorrei già vedere la nuova stagione. Per i miei gusti però è un pò forte per delle scene cruente (ho lo stomaco delicato 😅) e abbastanza drammatiche e anche per altro, che poi alla fine “accetti” e ti viene anche da dire “però sono belli dai”. 

Quando la vedrai mi farai sapere di che team sei, verde o nero 😌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Poison Ivy ha scritto:

Ma allora devi assolutamente vedere quella che, a mio avviso, è la migliore serie in assoluto…. Diciamo che si avvicina al genere che ti piace anche se è più a sfondo “storico” ma ha comunque horror, fantascienza, un po’ di tutto insomma e parlo di Game of thrones alias il trono di spade per noi italiani. Fidati, è un capolavoro assoluto, non conosco nessuno a cui non sia piaciuta.

Non male, anzi io l’ho adorata, anche The Witcher. Ti consiglio anche Vikings.

Ah, nulla a che vedere con horror e fantascienza, ma fai na cosa va butta un occhio pure sulla serie Romanzo Criminale. Io l’ho vista e rivista così tante volte che ormai i dialoghi li so a memoria.

Ok. Prima Games of thrones poi Lupin. Mi sa che ci riaggiorniamo tra un paio di anni 😁.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Ok. Prima Games of thrones poi Lupin. Mi sa che ci riaggiorniamo tra un paio di anni 😁.

Ahahahahahahah ottimo, stai apposto per un bel pò allora 😂😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/1/2023 Alle 15:53, Poison Ivy ha scritto:

Eh sì purtroppo secondo me hanno voluto strafare un po’ ed hanno rovinato un pò le ultime stagioni. Fosse durata meno sarebbe stata meglio… Ma quando hai un grandissimo successo purtroppo l’input a continuare con le stagioni ci sta. Il finale soprattutto a mio avviso è stato molto deludente. Ma resta comunque una grandissima serie. 
Di House of the dragon che mi dici? ti sta piacendo?

 Non hanno voluto strafare , semplicemente le prime 4 stagioni copiano paro paro , dialoghi inclusi, i libri di Martin ( quelli sono il vero capolavoro) poi i libri erano finiti , o meglio in lavorazione, e quindi hanno dovuto prendere un’altra strada .

Anche se Martin ha partecipato al progetto, vuoi che non poteva spoilerare i futuri libri, non è stata la stessa cosa. 
Resta comunque una serie con i controcazzi.

La durata della serie doveva rispettare da contratto il numero totale dei libri originali della saga, 7 libri 7 stagioni poi per esigenze televisive le stagioni sono diventate 8

Anche House of the dragon merita secondo me.

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.