Vai al contenuto
ilpizzopazzo

QUASI QUASI...

Messaggi raccomandati

Ternana,

Scandurra: "Bagnare l'esordio con un gol è il massimo"

 

Alla prima apparizione con la maglia rossoverde l'attaccante realizza il gol-vittoria

 

 

Non poteva iniziare al meglio l'avventura con la maglia della Ternana per l'attaccante Gabriele Scandurra (28) che al suo esordio con le "Fere" realizza il gol che regala i tre punti agli umbri.

Il giocatore, nella sala stampa dello stadio "Libero Liberati", è apparso entusiasta del suo ritorno in campo dopo un lungo stop per un brutto infortunio e soprattutto per la rete realizzata, decisiva come detto ai fini del risultato finale.

"Il mio obiettivo personale oggi era vincere, in più bagnare il proprio esordio con un gol è il miglior modo possibile per iniziare questa mia nuova avventura con la maglia rossoverde. Ero fermo da Aprile (il giocatore si infortunò a Busto Arsizio in occasione della partita Pro Patria-Sambenedettese, vinta dagli ospiti per 1-3, nella quale la punta, ai tempi nelle fila dei marchigiani, realizzò una doppietta, ndr) ma mi sono allenato molto, lavorando sodo. A livello atletico sto bene, mi manca solamente il clima partita. Ho bisogno di giocare per trovare la condizione migliore".

Una battuta poi sulle sue caratteristiche tecniche.

"In carriera ho sempre giocato con una punta centrale, soprattutto in occasione delle mie stagioni migliori. Con Tozzi Borsoi ci siamo trovati bene, ora bisognerà amalgamarci sfruttando al meglio i prossimi allenamenti e le prossime partite. In serie C sono sempre andato in doppia cifra in termini di gol realizzati, spero di ripetermi e anzi di migliorarmi quest'anno. In questa stagione più che una serie C1 sembra di disputare un campionato di serie B2!".

Chiusura dedicata alla deludente cornice della partita, con appena quattrocento tifosi presenti sugli spalti, praticamente deserti.

"Ricordo in tempi passati che la piazza di Terni era rinomata per il calore del pubblico e per l'amore verso i colori rossoverdi. Certo rammarica giocare in uno stadio deserto, ma per me calcare questo manto erboso è già un sogno. Sarebbe bello vedere i tifosi sugli spalti che incitano e supportano la squadra nelle partite casalinghe, noi mettiamo tutto il nostro impegno per riportarli allo stadio".

 

 

PORU FIJU CE CREDE LUI....NON Sà DOV'è FINITO... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le altre cose 2 giocatori nuovi (uno di Lecce e uno di Catanzaro pare), so andati a vedè un appartamento che affitta una signora che "conosco" :P e j'hanno detto che je serve un contratto d'affitto di 3 mesi, perchè se non rimangono in C1 non je confermano il contratto :D :D :D

Porelli....

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ME POSSONO VINCERLE TUTTE FINO ALLA FINE..

NON SO' CAZZI CHE ME RIGUARDANO!!!!

 

E SE LA FACESSERO FINITA CO STU BUCCHINO CHE SO' LORO CHE CE VOJONO RIPORTA' A LU STADIO.

LA MIA PRESENZA LA' DENTRO NON DIPENDE DA LORO (SE LO METTESSERO DENTRO LA CAPOCCIA) MA BENSI' DALLA PRESENZA DEGLI EROI SULLA TRIBUNA E DENTRO LA PANCHINA.

FINCHE' NON SE NE SCIACQUANO DA LI COJONI LORO NON ME VEDRANNO PIU'.

 

LI GIOCATORI PENSASSERO A FA LU MESTIERE LORO E NON SE IMPICCIASSERO SULLA QUESTIONE DEI TIFOSI..

 

PER ME SO' COME LORO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me spiegate perche adesso dovete rompre il cazzo anche a scandurra, ma che vi ha fatto???

 

che torto ha??? di essere venuto a terni???

 

comunque siete na nticchia ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me spiegate perche adesso dovete rompre il cazzo anche a scandurra, ma che vi ha fatto???

 

che torto ha??? di essere venuto a terni???

 

comunque siete na nticchia ridicoli.

1006472[/snapback]

 

Io non rompo il cazzo a Scandurra..

Io non rompo il cazzo a niciuno dei tanti (intesi come giocatori).

Per me possono fa quel cazzo che je pare: s'allenano, non s'allenano, giocano non giocano, segnano, giocano male...

Ma allo stesso tempo mi dà fastidio che si facciano portavoce di un qualcosa che non gli compete. Facciano il loro mestiere e non s'intromettano nei discorsi che vedono i tifosi fuori dallo stadio..

Perchè caro Gino, se sento un giocatore che mi parla di un ambiente ideale per fare calcio, allora, siccome non porto la sveglia attaccata a lu collo, me vene subito da pensà che è uguale a loro.

Posso capì che lo stipendio è lo stipendio.. però almeno stassero zitti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me spiegate perche adesso dovete rompre il cazzo anche a scandurra, ma che vi ha fatto???

 

che torto ha??? di essere venuto a terni???

 

comunque siete na nticchia ridicoli.

1006472[/snapback]

nessuno ce l'ha con scandurra...è che me fa pena perchè so sicuro che non conosceva la situazione prima da venì a Terni e se crede che questa sia solo una delle tante proteste che ci sono nel mondo del calcio...INVECE NO...QUI NE VA DELL'ONORE DI UNA CITTA', DI UN NOME COME LA TERNANA, e di quello che è riuscito a distruggere Longarini Jr. e i fratelli montemari...contro loro non la smetterà mai nessuno finchè non se ne andranno...VIA X SEMPRE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me spiegate perche adesso dovete rompre il cazzo anche a scandurra, ma che vi ha fatto???

 

che torto ha??? di essere venuto a terni???

 

comunque siete na nticchia ridicoli.

1006472[/snapback]

nessuno ce l'ha con scandurra...è che me fa pena perchè so sicuro che non conosceva la situazione prima da venì a Terni e se crede che questa sia solo una delle tante proteste che ci sono nel mondo del calcio...INVECE NO...QUI NE VA DELL'ONORE DI UNA CITTA', DI UN NOME COME LA TERNANA, e di quello che è riuscito a distruggere Longarini Jr. e i fratelli montemari...contro loro non la smetterà mai nessuno finchè non se ne andranno...VIA X SEMPRE...

1010035[/snapback]

 

io comunque non ce credo che i giocatori del panorama professionistico non conoscono la situazione che si vive qui a Terni..

Ma do cazzo campano? Questi ce magnano co lu pallone e vanne certo che sanno tutto di tutti..

Lo testimonia il fatto, tra l'altro, che sono venuti a Terni gente con alle spalle un brutto e lungo infortunio.. gente con gravi problemi di convivenza con la propria piazza e con una discreta età addossu..e gente che je serviva l'ultimo contratto decente per svernare completamente..

Dulcis in fundo gente che la serie C1 l'ha vista con il binocolo e che quindi ansiosa e disposta a tutto per far qualche presenza..

Questi sò li rinforzi de gennaio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me spiegate perche adesso dovete rompre il cazzo anche a scandurra, ma che vi ha fatto???

 

che torto ha??? di essere venuto a terni???

 

comunque siete na nticchia ridicoli.

1006472[/snapback]

nessuno ce l'ha con scandurra...è che me fa pena perchè so sicuro che non conosceva la situazione prima da venì a Terni e se crede che questa sia solo una delle tante proteste che ci sono nel mondo del calcio...INVECE NO...QUI NE VA DELL'ONORE DI UNA CITTA', DI UN NOME COME LA TERNANA, e di quello che è riuscito a distruggere Longarini Jr. e i fratelli montemari...contro loro non la smetterà mai nessuno finchè non se ne andranno...VIA X SEMPRE...

1010035[/snapback]

io comunque non ce credo che i giocatori del panorama professionistico non conoscono la situazione che si vive qui a Terni..

Ma do cazzo campano? Questi ce magnano co lu pallone e vanne certo che sanno tutto di tutti..

Lo testimonia il fatto, tra l'altro, che sono venuti a Terni gente con alle spalle un brutto e lungo infortunio.. gente con gravi problemi di convivenza con la propria piazza e con una discreta età addossu..e gente che je serviva l'ultimo contratto decente per svernare completamente..

Dulcis in fundo gente che la serie C1 l'ha vista con il binocolo e che quindi ansiosa e disposta a tutto per far qualche presenza..

Questi sò li rinforzi de gennaio..

1010052[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Scandurra è normale che faccia simili dichiarazioni per accaparrarsi le simpatie degli eroi !!

Siccome i soggetti in questione li conoscono tutti bisogna stare attenti a come si parla oppure si finisce FUORI ROSA !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me spiegate perche adesso dovete rompre il cazzo anche a scandurra, ma che vi ha fatto???

 

che torto ha??? di essere venuto a terni???

 

comunque siete na nticchia ridicoli.

1006472[/snapback]

 

pontificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Scandurra fanno capire una cosa :

 

Le persone che vengono a Terni non vengono messe al corrente (o almeno solo in parte) della situazione che c'è. Perchè se fossero veramente informate di quello che sta succedendo non direbbero mai queste sciocchezze. Scandurra mio, puoi segnare quanto vuoi, puoi far vincere la ternana quanto vuoi, ma sugli spalti vedrai sempre e solo parenti dei giocatori, lecchini e dirigenti.

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che Scandurra è normale che faccia simili dichiarazioni per accaparrarsi le simpatie degli eroi !!

Siccome i soggetti in questione li conoscono tutti bisogna stare attenti a come si parla oppure si finisce FUORI ROSA !!

1010089[/snapback]

tieni presente che ha pure segnato...e questa per gli eroi è certamente un'aggravante! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER ME POSSONO VINCERLE TUTTE FINO ALLA FINE..

NON SO' CAZZI CHE ME RIGUARDANO!!!!

 

E SE LA FACESSERO FINITA CO STU BUCCHINO CHE SO' LORO CHE CE VOJONO RIPORTA' A LU STADIO.

LA MIA PRESENZA LA' DENTRO NON DIPENDE DA LORO (SE LO METTESSERO DENTRO LA CAPOCCIA) MA BENSI' DALLA PRESENZA DEGLI EROI SULLA TRIBUNA E DENTRO LA PANCHINA.

FINCHE' NON SE NE SCIACQUANO DA LI COJONI LORO NON ME VEDRANNO PIU'.

 

LI GIOCATORI PENSASSERO A FA LU MESTIERE LORO E NON SE IMPICCIASSERO SULLA QUESTIONE DEI TIFOSI..

 

PER ME SO' COME LORO...

1006470[/snapback]

QUOTO STRAQUOTO E RISTRAQUOTO.... MA PROPRIO DE BRUTTO!!!

 

ANZI C'HO TANTO L'IMPRESSIONE CHE ESSE STATI TROPPO BONI CO LI GIOCATORI J'HA CREATO UN ALIBI MOLTO COMODO.....

 

RICORDAMOCE CHE SO LI STESSI CHE ACCETTANO DE NON METTESE LA MAJETTA CON LA SCRITTA TERNANA PE FA L'ALLENAMENTI... E SAPETE PER QUALE MOTIVO...!!!

PER CARITA....

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me spiegate perche adesso dovete rompre il cazzo anche a scandurra, ma che vi ha fatto???

 

che torto ha??? di essere venuto a terni???

 

comunque siete na nticchia ridicoli.

1006472[/snapback]

nessuno ce l'ha con scandurra...è che me fa pena perchè so sicuro che non conosceva la situazione prima da venì a Terni e se crede che questa sia solo una delle tante proteste che ci sono nel mondo del calcio...INVECE NO...QUI NE VA DELL'ONORE DI UNA CITTA', DI UN NOME COME LA TERNANA, e di quello che è riuscito a distruggere Longarini Jr. e i fratelli montemari...contro loro non la smetterà mai nessuno finchè non se ne andranno...VIA X SEMPRE...

1010035[/snapback]

 

io comunque non ce credo che i giocatori del panorama professionistico non conoscono la situazione che si vive qui a Terni..

Ma do cazzo campano? Questi ce magnano co lu pallone e vanne certo che sanno tutto di tutti..

Lo testimonia il fatto, tra l'altro, che sono venuti a Terni gente con alle spalle un brutto e lungo infortunio.. gente con gravi problemi di convivenza con la propria piazza e con una discreta età addossu..e gente che je serviva l'ultimo contratto decente per svernare completamente..

Dulcis in fundo gente che la serie C1 l'ha vista con il binocolo e che quindi ansiosa e disposta a tutto per far qualche presenza..

Questi sò li rinforzi de gennaio..

1010052[/snapback]

 

 

non ho detto che non conoscono la situazione...è che sono dell'idea che CREDONO che questa protesta contro questa dirigenza sia come tante altre in atto in altre città (Ascoli, Bergamo, Udine, Parma...etc. etc.) che poi sia l'unica piazza in grado di accogliere post-infortunati o gente che proviene da situazioni difficili..beh qesto è normale che solo a Terni potessero arrivare..chiamali scemi...lo fanno de professione..vado do' me pagano...(anche se mettono fori rosa eh eh..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me spiegate perche adesso dovete rompre il cazzo anche a scandurra, ma che vi ha fatto???

 

che torto ha??? di essere venuto a terni???

 

comunque siete na nticchia ridicoli.

1006472[/snapback]

 

Io non rompo il cazzo a Scandurra..

Io non rompo il cazzo a niciuno dei tanti (intesi come giocatori).

Per me possono fa quel cazzo che je pare: s'allenano, non s'allenano, giocano non giocano, segnano, giocano male...

Ma allo stesso tempo mi dà fastidio che si facciano portavoce di un qualcosa che non gli compete. Facciano il loro mestiere e non s'intromettano nei discorsi che vedono i tifosi fuori dallo stadio..

Perchè caro Gino, se sento un giocatore che mi parla di un ambiente ideale per fare calcio, allora, siccome non porto la sveglia attaccata a lu collo, me vene subito da pensà che è uguale a loro.

Posso capì che lo stipendio è lo stipendio.. però almeno stassero zitti..

1006475[/snapback]

 

Straquoto Spada.

Giocassero senza rompere il cazzo!

fanno li giocatori o li pr??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.